I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

10/09/12, ore 19:30

due anni, due anni, lei ha lasciato zayn per due anni ? ok sono ancora sconvolta .-.
ti prego falli tornare insieme si erano detti di amarsi e che si sarebbero aspettati a vicenda e ora lui me lo ritrovo con una tizia ? va bhe speriamo che torni tutto alla normalità anche se non penso che succederà così in fretta ! :)
ciaoo :)

10/09/12, ore 18:54

Ahhhhhhhhhhhh capitolo stupendoooo wow sono gia passati due anni oddio gia immagino tipo nei film che niall corre incontro a emma e si abbracciano efjkhiledklaed *-* che carini cazzo li adoro wow tutti fidanzati e zayn che esce con una bene :D continuaa presto
un baciooo :3 xx

10/09/12, ore 18:32

Ciaoooo :)
Bel capitolo!
Sono contenta per Emma per il buon rapporto che ha instaurato con Nathan ed anche che nonostante sia mancata per due anni non ha perso il rapporto d'amicizia con Niall **
Mi dispiace però che con gli altri ragazzi però non è avvenuto lo stesso, ma penso che sia giusto così.. :D
Al prossimo Capitolo!
                                                                                                                              ValeA

10/09/12, ore 18:18

O mio dio! Non ci posso credere! Zayn si è già dimenticato di Emma?? ò.ò No, non ci credo!!! Che bello che sia tornata, e che abbia un buon rapporto con Nathan!

Non vedo l'ora che continui! *--------------*

Baci baci! xx

10/09/12, ore 18:07

davvero un bel capitolo ma quando ho finito di leggerlo mi è rimasto un peso.. nn so... ce dico c'è una ragazza ke esce con Zayn e a Emma nn gliene fotte nnt???!!!! oddio.... anyway sei fantastica e lo sai già e come al solito durante lle scene cn Niall la mia faccia è smp la stessa: *-* e i miei continui: aawwwww :) comunque spero ke aggiornerai prestooooo bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 <3 <3 <3

10/09/12, ore 12:17

Ma è cortissimooo! Stronzaaaa! Ahahaha questo capitolo è davvero strappalacrime, stavo per mettermi a piangere insieme ad Em! Nialler poi**

Comunque si i VMAs sono cosìì cosìì aa*__* Sono stati davvero perfetti hanno vino tre premi su tre hanno fatto un'esibizione spettacolare che era oltretutto one thing e non wmyb, e poi boh Katy Perry che gliel'ha consegnato e ha baciato Nialler e Styles, il fatto che hanno rotto subito il premio, Dio Santo no sono troppo fiera e penso che continuerò a vedere quei video fino alla nausea, Dio *orgoglio per i miei idoli*

Già ti seguo su Twitter, in posta magari mandami il tuo faacebook! Mi farebbe piacere ^^

Un bacione<3

09/09/12, ore 22:59

O mamma nooooo non posso crederciii :(
Parte davveroooo mi dispiace aver recensito solo ora ma sono stata in vacanza e non ho avuto tempo di leggere questa FF stupenda! Io la amo davvero....non posso ancora credere che Emma abbandona tutti i suoi amici ma soprattutto Niall e Zayn!!!! Proprio adesso che si erano fidanzati che sfortunaaaa!!!
Vabbè spero che non scompariranno dalla storia questi personaggi TI PREEEEEEGO non farli allontanaree!!
Continua presto <3

08/09/12, ore 01:28

Ciaaaaaao bellissima!
oh mamma sto piangendo ancora una volta :')
si, ai VMAs sono stati ferojnbgogh4togih4togh4tog :33
un bacio xx

07/09/12, ore 16:15

No non puoi capire come sto mi sono venuti i brividi quando ho letto la parte di Zayn e Niall cazzo non puo lasciarli non deve addire addio a delle persone che ama D: continuaa presto :3
un bacio :D xx

07/09/12, ore 15:54

ho un sonno tremendo causa vma ma continuerò a leggere la tua ff a costo di usare gli stuzzicadenti per tenere gli ochhi aperti, si è vero speravo tanto che cambiasse idea e che rimanesse a casa adesso spero solo che decida di tornare, non può abbandonare tutto e tutti :(
ci vediamo al prossimo capitolo :)

07/09/12, ore 15:46

ehy.
tu mi vuoi morta,vero?
è triste a bestia,ma mi piace un sacco,davvero.
Zayn è dolcioso,certo.
ma guarda Em e Niall!
Horan le a urlato anche che la ama!e io dico che l'ama davvero.
quindi tu dovrai metterli insieme,intesi?
comunque ricordati che mi devi mettere per una delle fidanzate di loro...AHAHAHAHAH.
ps:quanto sono stati fantastici stanotte?!?!
a parte il premio rotto.LOL.
un bacione one one.
_Lilien_

07/09/12, ore 15:35

Hei ciao rieccomi qui!
Questo capitolo è tristissimo ma bellissimo allo stesso tempo! Mi hai fatta emozionare, giuro! Beh, spero proprio che non succeda niente di grave e che riesca a tornare il più in fretta possibile! Anche se sono certa che il colpi di scena non mancheranno!! Harry e Zayn sono stati dolcissimi, ma quello per cui mi è dispiaciuto di più forse è Niall. Hanno un rapporto troppo bello per essere separati..
Quanto sono stati fantastici i ragazzi ai VMAs?! Fantastici, veramente. Poi hai ragione, vederli lì in mezzo con tutti quegli artisti è stato davvero emozionante. Mi sentivo come una mamma fiera di loro! Hanno fatto così tanta strada..
Ora scusami tantissimo ma devo scappare! Mi raccomando aggiorna presto!! Spero di risentirti presto :) un bacione,
E.

07/09/12, ore 13:01

Piango :'(( non andare Em! Non mi fido di quel tipo, ha qualcosa che non mi convince. Torna da Zayn, da Niall e da tutti gli altri! Loro, sono la tua famiglia!

07/09/12, ore 07:40

Ciaoo! :D
Bel capitolo ma molto triste :(
Non posso non amare Niall e Zayn ** sono dolcissimi!
é appena partita ma non vedo l'ora che ritornaaa, spero solo che il viaggio a Parigi risolva un po' di cose :D
Al prossimo capitolo!
                                                                                 ValeA

07/09/12, ore 01:27

Noooooooo Emma nooooooo torna indietro Emma nooooooo nooooooo ok keep calm partendo dal fatto che è tutta la sera che sto fuori di testa x sto grandissimo evento si sono dei miti i nostri idoli comunque di seguo su twittah ;) ti scriverò x romperti le balle (?) vabbuono il capitolo mi è piaciuto anche se rimango tipo eh ora ??? Vabbe dai alla prossima :)