I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

02/01/13, ore 11:56

Yoooooo sono la tua 600esima recensione! Parlando della ff: la prima cosa che ho pensato leggendo il penultimo capitolo è stata CHE PRESA A MALE!!!!!! È devo dire che ci sono rimasta come una cretina però mi ha catturata subito questa storia, facendo le 5 del mattino per finire di leggerla tutta! Ripeto: sono la 600esima recensione I'VE GOT THE POWER!!!

01/01/13, ore 22:44

E' stato semplicemente fantastico c': ho pianto giuro, speravo veramente in una suo salvezza ma vabbè non fa niente. c:

01/01/13, ore 19:25

A me è piaciuto tantissimo il finale, perchè ha una morale che è molto significativa!!! Penso che questa ff abbia il dovere di essere letta e commentata da tanti!!!!

01/01/13, ore 17:30

Per colpa tua sto allagando casa, dopo vieni tu a pulire! AHHAHAHAH
Si si si si si si continua *-*
L'idea di farla resuscitare non era poi così tanto male.. HAHAHAH
Comunque volevo dirti che questa FF mi è piaciuta tantissimo!
Sei bravissima a scrivere, davvero!
Ora vado, buon 2O13! c:

01/01/13, ore 16:11

Ciao :)
Non ho mai fatto una recensione in vita mia,quando ho letto questa fanfiction ne sono rimasta "affascinata",ti posso giurare di non aver mai pianto x un capitolo di nessuna storia ma l'ultimo di questa mi ha fatto scoppiare...è bellissimo il modo che hai di scrivere e di esprimerti! <3

01/01/13, ore 04:36

cazzo cazzo, come ho pianto, non si può capire e sccrivendo questa recenzione sto piangendo ancora di più.Emma mancherà anche a me, scusa se non scrivo altro sono troppo scolvolta

30/12/12, ore 23:01

Ho letto parecchie fan fiction da quando sono su efp , di tutti i generi , ma mai una come questa , una che mi colpisse così tanto, una con la quale provassi cosí tante emozioni anche solo leggendola ! Ho letto tutta la ff in un giorno e ne è decisamente valsa la pena ! Mi piaceva il rapporto tra Emma e Niall , quello tra Emma e Zayn mi piaceva tutto , era iniziata come tutte le fan fiction ed è finita in un modo assolutamente inaspettato ! Leggendo l'ultimo capitolo ho pianto come una dannata come se li insieme a loro ci fossi anche io ! È una ff davvero stupenda !!!

30/12/12, ore 18:51

Okay,adesso risponderò seriamente anche alla mail che mi hai mandato,dato che appena ho letto che avevi messo una os ''in memoria'' di Emma,sono corsa!
Bene, ti prego carica tutto quello che scrivi, sai che io leggerò tutto all'istante, e recensirò fino a scassarti l'anima! :)
In quanto alla pagina facebook,mi mandi il link?
Un bacione! :)

30/12/12, ore 18:50

Una parola: MAGNIFICA.. la storia e' semplicemente fantastica... sto piangendo come una matta x l'ultimo capitolo ma.. dettagli..!:-) sei molto brava a scrivere se diventerai una scrittrice io saro' una tua fan ahahahahah..!! Questo te lo giuro..
Comunque mi dispiace x Em ma la storia siccome e' drammatica non ci possiamo fare niente... :-) ehhhh che posso scrivere altro..??? Mm.... te l'ho gia' detto che sei molto brava a scrivere..?? Ahahah io te lo ripetero' fino all'inifinito..
Ok ho finito.. aspetto tue notizie se fai nuove fan fiction... ciao xxx Summer

30/12/12, ore 13:42

ti giuro,mi hai fatto piangere come una cogliona,amavo zemma e non doveva morire,ti prego dalla resuscitare HAHAHAHAAH no dico sul serio lol continua:) ps:ti adoro davvero sei bravissima ❤

30/12/12, ore 11:23

Io non piango mai .. Sono la tipica persona che fa la dura .. La forte .. Ma è la più debole .. Ti giuro che ho pianto per tutto il capitolo e anche per quello prima .. Spero che scrivi un altra storia :)

30/12/12, ore 03:19

Ti giuro che mi hai fatta stare male. Non puoi immaginare quanto ho pianto.
È tragica una fine così... Comunque è una bellissima ff, vorrei averlo anch'io un amico come Niall!!
Complimenti :)

29/12/12, ore 22:13

Io non ho mai pianto così tanto per una ff, brava davvero.

29/12/12, ore 22:10

JEFCWJHFD*-*
Bellissimo capitolo!
Sai, anch'io avevo il soffio al cuore, ho fatto l'operazione a sei anni D':
Comunque Harry e Em devono stare insieme. PUNTO. AHHAHAHAHAHAH
Baci c:

29/12/12, ore 17:52

ciao in questo momento vorrei ucciderti perchè mi hai fatto piangere, ma cercherò di contenermi perchè sei stata bravissima.. una fanfiction meravigliosa, complimenti! Ma ti odio comunque xx