I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

22/12/12, ore 17:07

Bellissima storia, un po' meno bella la fine ma la storia è veramente bella, sei molto brava e mi hai fatto commuovere :') Devo dire che secondo me continuare QUESTA storia non ha senso, perché dai un personaggio abbastanza importante non esiste più....la leggerei lo stesso ma non so..cioè non riesco ad immaginare la storia senza di lei :D Quindi boh...:) Grazie a te per averla scritta, e si, avrei preferito che Emma resuscitasse :D hahahah!
Giuli:)

22/12/12, ore 13:37

E' finita...sono ancora in lacrime...grazie di tutto, davvero. Questa storia è meravigliosa, emozionante, vera...l'ho adorata. Ogni volta che postavi un nuovo capitolo ero felicissima. Se dovessi iniziare una continuazione di questa ff, la leggerei sicuramente, perchè sei davvero una bravissima scrittrice. Grazie, Bea

22/12/12, ore 11:44

Oh mammaaaaa quanto ho piantoooo! Bellobellobellobello! Le frasi poi ti mettonoi i brrrrrividi! lol
Per la cosa del "continuare la storia" secondo me, non dovresti. Insomma, la protagonista era Emma ed ora che è morta non avrebbe senso, anche se, morto un Papa se ne fà un altro..Poi insomma di cosa parleresti? Della loro vita con le famiglie? A mio parere sarebbe un po noioso :/ Però sarei comunque disposta a leggere! Baci xxx

22/12/12, ore 00:23

Piagnucolii pt. 2
No, ok. Se continui così mi farai consumare i condotti lacrimali! ewe

22/12/12, ore 00:11

No vabbe, okkey. Io ho pianto.........
Ma amici come Niall sono edizione limitata?
Ahahahah comunque, questa Emma, è una fotomodella o cose simili? :/
ciau xx

21/12/12, ore 23:52

Cazzo sto piangendo, non puoi capire quanto!!! Ho iniziato a piangere quando Niall dice che vede Emma nella sua bambina, che si chiama come lei, e che era quello che voleva, li ho degenerato(?) AHAHAHAHHAHAHA
Questa FF è splendida,davvero, e sono triste che sia finita, comunque aspetto i tuoi aggiornamenti! :3
EMMA DAVIS RESTERÀ PER SEMPRE NEL MIO CUORE <3
Baci E

21/12/12, ore 23:48

aaaaahh 5 fazzoletti bagnati tra questo e l altro capitoloo trooopppissime laacrimeee aha comunque non ce la faccio a lasciare em..comtinu con questaaa

21/12/12, ore 23:27

Ho iniziato a leggere questa storia un' ora fà, e devo dire che è gijfdnksm.
Io tifo per Hamma..(?) Ma adoro Nialler e Em, sono così dolci insiemee!
Vado avanti con i capitoli, ogni tanto ti lascerò recensioni, lol. ciau c:

21/12/12, ore 22:19

amore sei perfetta.
dolcezza sei perfetta.
tesoro sei perfetta.
carota mia sei perfetta.
non so più come dirtelo che sei perfetta tu e il tuo modo di scrivere
lovvatemi tutte,sono la moglie di Malik,eh.
non ci posso ancora credere che è finita,cioè,è una cosa strana,aver seguito questa storia fin dall'inizio e poi sapere che devi finire ti far star male.
ti mancheranno un sacco le mie recensioni,vero??non mi far sentire inutile!
i miei momenti Nemma che riservavi solo a me sono andati a fottersi al cesso, :C
sinceramente non sono brava in queste cose..
però vorrei ringraziarti per avermi fatto sorridere nei momenti più difficile,per esempioi quando mi veniva il ciclo,ecco.
ti ringrazio per avermi fatto sognare con questa FF.
ti ringrazio per avermi messa come moglie di Malik.
e ti ringrazio perchè sei fottutamente speciale e se ti conoscessi giuro che ti strapazzerei d'abbracci.
ora,secondo me è meglio se la finisci qua,perchè secondo me è una bella fine questa e ti direi solamente di continuarla perchè ho come marito Malik,per intenderci.
però la scelta è tua ovviamente!
comunque se hai gà iniziato o inizi una nuova FF non ti preoccupare che verrò a romperti anche lì.
un bacione one one!
_Lilien_

21/12/12, ore 21:46

allora è stata dura leggere questo capitolo, però era davvero bello, mi ha toccato molto :)
Sicuramente se scrive altro io leggerò senz'altro :)
Continua così perché scrivi benissimo e non so questa storia è veramente bella anche se il finale triste ma comunque tristemente bello anche per far sentire l'amore dei ragazzi x Emma :)

Spero alla prossima storia x

21/12/12, ore 19:26

ti giuro che è la prima volta che piango per una storia.

21/12/12, ore 18:15

No, ma tranquilla,io non ho mica pianto,di nuovo,ti pareeee!! Oddio la mia Ems! <3
Harry che divorzia,mi ha fatto un effettooo?! Dio santo, perchè Emma era la sua donna, e Zayn con un'altra, oddio non ce la faccio,quel cuciiolo di Liam, e il momento 'Nemma' anche se non può proprio definirsi tale mi ha fatto morire, il tattooo di Zayn,oddio e Brittany che voleva andarci,oddio mio!

See continuassi questa FF sarei contentissima,sai che la amo, ed è la mia preferita, ha persino batutto Ellie, oltre che tutte le altre ff mai lette,Dio santo, se la amo, però la verità è che amo te e come scrivi,quindi Emma o non Emma mi va bene tutto,qualsiasi cosa scritta da te,anche se forse preferire una fanfiction nuova, perchè ormai Emma,è finita.Anche se non voglio accettarlo, e poi questa senza Emma,mi farebbe sentire male ogni volta che la leggo..Quuuuindi..Boh! Ma sai bene che ti toccherà leggere le mie recensioni e io che ti assillo per mettere il capitolo dopo,in entrambi i casi.

ODDIO MI SENTO MALEEEE!!
'ma questa volta mi limiterò a sbarrare la casella "completa" di questa storia.

GRAZIE! ♥'

21/12/12, ore 17:17

Noooo sto piangendo :( E' l'epilogo più bello che io abbia mai letto
io adoro il tuo modo di scrivere quindi se continuerai questa storia io ci sarò :)
Grazie per ogni singola emozione che mi hai fatto provare con le tue parole amerò questa storia per sempre...
avvertimi se continui eh!! A presto <3

21/12/12, ore 16:53

OKok oggi ho la partita di pallavolo e tra 10 minuti parto,mi hai fatto piangere!!!Commuovente!!!TU DEVI CONTINUARE questa storia,mi sono affezionata troppissimo (colpa tua) PERFAVORE!!!Ciaooooo spero mi risponderai (almeno per dirmi se continua o no) Baci :)

21/12/12, ore 15:33

Bhe dire che sto piangendo è abbastanza scontato e si, ho sperato che Emma tornasse.
Sinceramente credo che il seguito, se lo farai, non lo leggerò, perchè per me questa storia è finita qui, senza Emma non sarebbe più la stessa cosa, ma se deciderai di farlo magari passerò a dare una sbirciatina. Detto ciò, mi dileguo, vado a prendere i fazzoletti e continuerò a seguirti per le prossime storie ! :)
ciaoo