I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

01/09/12, ore 00:14

Oddio sono rimasta tipo 0.0!!! Cioè Emma noo non può lasciare Zayn e neanche niall cioè Poveri ragazzuoli :'( non vedo l'ora di leggere il continuo perché questo capitolo mi è piaciuto molto :)
Alla prossima
Xx

31/08/12, ore 23:53

Oh Zayn <3 piccolo mio tornerà presto! Spero..! Dai non puoi farli lasciare ti prego! Falla tornare presto, non si possono lasciare!!! Altrimenti uccido qualcuno, non ce la faccio piu a leggere storie che vanno a finire male :(!!! :D bel capitolo comunque:)
Aggiorna presto!
Giuli:)

31/08/12, ore 23:36

Cosa.essere.questo. ??? Sono sconvolta ahah :O
Io proprio non me lo aspettavo questo colpo di scena e Zayn in questo stato mi strugge...mi sono quasi uscite le lacrime çç complimenti scrivi una favola :')
Zayn ed Emma sono adorabili e non posso credere che questo sia un addio *piange e si strappa i capelli* ahahah
Nononoon vediamo di sistemare le cose :D
Un bacione <3
Continua presto :)
Lau xx *che hai reso depressa,sappilo* ahah

31/08/12, ore 23:36

Ho un presentimento su questo viaggio, un presentimento assolutamente non buono direi :\!!! Spero solo questa volta io non abbia ragione altrimenti siamo fottute!!!!

28/08/12, ore 11:00

Bella come storia comunque sono restata male
quando Emma ha scielto Zayn invece che Harry
Ogni capitolo che leggo troVo sempre dei piccoli
particolari che lo rendono unico comunque continua
così

27/08/12, ore 23:40

Capitolo stupendo come tutti gli altri wow che aria di sfida che ce tra zayn e il fratello di emma wowowowowo xD ohhh *-* che discorso carino che gli ha fato ad emma credo che si troveranno bene ^^ continuaa presto un bacio :D xx

27/08/12, ore 19:07

11 recensioniiiiiii :D E io sono la 12esima:)
Okay, grazie mille per aver messo la foto, e Nathan era proprio come me l'aspettavo un'incrocio tra Zayn e Emma, Madonna santa che figo ! Giusto un modello, e giusto il fratello di Emma poteva essere!
Che dolci che sono**
Anche Emma e Niall**
*WAAAITING*
Baci<3

27/08/12, ore 15:31

oddio ci mancava un fratello che spunta dal nulla xD la storia mi piace sempre di più e pensare che in uno dei primi capitoli avevo detto che non mi ispirava molto, ho assolutamente cambiato idea !!! :) aggiorna presto :)
p.s. io sono di ravenna e direi che non è proprio vicinissima a napoli xD

27/08/12, ore 14:07

smp bellp cmq nn e ke metteresti una foto del fratello di emma ??? cs giusto x sapere cm te lo 6 immaginato ...cmq kredo di averlo gia dtt ke e bello anzi no stupenso posta al piu prestoa
ala prossima
xoxo nicole

27/08/12, ore 13:40

Cicciaaaaaaaaaaaaaaaaa :3
non mi puoi lasciare così D:
Sto fratello (non mi ricordo come si chiama.LOL) fa il modello,cazzo.
però se devo dir la verità non mi convince quindi lui è fuori dai miei futuri fidanzati -.-
rimangono Zayn,Liam,Louis ed Harry,ok??
Ma lo vedi come sono dolciosi Niall e Emma insieme?!?!?!
Devo pagarti una visita oculistica?!LOL
E' destino che loro stiano insieme!!
Sarò anche l'unica che stima questo team,ma lotterò fino in fondo (?)
un bacio!
_Lilien_

27/08/12, ore 12:52

Ok precisando che dal primo rigo del capitolo mentre lo leggevo nella mia testa dicevo: "Non ti fidare, non ti fidare, non ti fidare...." non so il perchè! Però se questo tizio ha tutte le carte in regola è davvero il fratello di Emma e a lei non resta che conoscerlo :)
Comunque questo capitolo è davvero stupendo e non vedo l'ora di leggere il 26 quiiindi al prossimo capitoloooo *_*

27/08/12, ore 11:07

Avrei paura a fidarmi subito di questo presunto fratello...cioè, magari è qui per fare casini e non vogliamo che faccia casini, no? :D però tu dici che nel prossimo capitolo succederà qualcosa che sconvolgerà la storia e allora io dico: Ma no ma daiiii non devono succedere casini! :D ahah:) comunque è un bel capitolo:)
Aggiorna presto!
Giuli:)

27/08/12, ore 09:50

Ecco sto fratello, ma sinceramente non mi fiderei molto di lui... Pero staremo a vedere .... Il capitolo è molto bello :))
E non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

27/08/12, ore 03:35

Ciaaaaaaao babe!
Inizio col dire che io sono Di Napoli! Oh non ci credo, che bello! hdjebdvdibshe <3
Comuuunque anche io ero con le lacrime agli occhi per la parte di Em e il fratello :')
Zayn che fa le minacce mi piace lol ahhaha :3
Non vedo l'ora di vedere la nuova ff!
Un bacio xx

27/08/12, ore 02:52

Allora la risposta giusta era la uno ( :
E' un po' tardi, quindi non so neppure io cosa sto scrivendo e sarà anche per l'ora ma le frasi marginali oggi erano più enigmatiche del solito. Domani quando mi sveglierò un po' fuori le leggerò con calma, così da capirle.
Boh, Nathan a me non ispira alcuna fiducia, ma se Emma ha decisa di fidarsi, allora speriamo in bene perchè la nostra Emma non può assolutamente soffrire. Con il termine sfida finale alludi al fratello, giusto? Comunque la mamma è veramente stronza, ma lo avremmo potuto capire anche da quale comportamento ha con sua figlia. Bah, io odio quella donna!
Ma Zayn quando parla con Nathan è solo arrabbiato? Perchè, anche se senza motivo, secondo me nella sua voce c'è un leggero tono di gelosia oltre che assolutamente protezione, ma quello è palese.
Secondo me, in questo capitolo, nonostante ci sia più Niall che Zayn, Zayn è più importante, Niall è come se avesse un ruolo secondario, da sfondo.
Ora, grazie al tuo fantastico spoiler, voglio, vogliamo, assolutamente sapere cosa succede quindi mi auguro che tu abbia il buon senso di pubblicarla presto prestissimo <3
Un bacione,
Luce ( :