I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

08/08/12, ore 02:54

wow questo capitolo e uno dei miei preferiti :') e stupendo le parole che si dicono niall e emma sono commoventi avevo gli occhi lucidi sono dolcissimi continuaa presto adoro la tua storiaa :)
un bacio xx

08/08/12, ore 00:55

Bel capitolo....Adoro Niall ha sempre le parole giuste per falla sentire a casa e sicura...=D
Per quanto riguarda Hazza e Zayn non riesco a capire chi sceglie..Una sensazione mi dice Zayn...
Ma con chi si metterà formano una bella coppia...Forse preferisco più Hazza...Mah! Quando torni dalle tue  vacanze
lo scoprirò è non vedo l'ora *__* cosi mi tolgo sta curiosità....
Baci..=*
P.s. Buone vacanze divertiti...;D

06/08/12, ore 23:22

Sciao bela!
Sono una nuova lettrice di questa fantastica FF e spero non ti dispiaccia!
Me la sono letta tutta d'un fiato e quando ho scoperto che i capitoli erano finiti ci sono rimasta a cavolo D:
Io sono assolutamente team Em e Nialler x)
cioè sono troppo cucciolosi *-----*
certo,Harry e Zayn sono disponiboli e dolci ma il nostro Horan in questa storia è qualcosa di spettacolare!
Ti mando un bacio e spero che tu aggiorni presto!
ps:forza Emma e Niall. asnafidsjfodnva
_Lilien_

05/08/12, ore 20:25

Ciaooo c:
Questo capitolo mi piaaaaace molto molto c:
Ok, tieniti pronta, credo di aver deciso tra Zayn e Harry, non ne sono ancora sicura, però ho scelto Zayn, non so perchè forse le attenzioni sue sono nejwrivnwrobhweogheoghqw *-*
Ma anche quelle di Hazza *-*
Lo vedi?! Sono un indecisa a vita LOL.
Un bacio continua presto xx
P.s Il mio nickname tornerà di nuovo Liamismysmile tra un paio di giorni c:

04/08/12, ore 23:58

Aksjhdsns, stupendo questo capitolo, dio. S-T-U-P-E-N-D-O. v.v
Finalmente c'è Nialler con lei, (e tutti gli altri, che erano sottintesi u3u) e.. inzomma, quel piccolo gesto con Harry.. *-*
Awwww. Potrei mettermi a piangere, sisisisis. :')
e non vedò l'ora di sapere il gesto di dolcezza nella tua top 10. *ww* sono sicura che ci sorprenderai, come al solito.
Mi chiedo come farò, dopo giovedì, senza di te. ç-ç COME FARO' ? ç-ç
comunque, sei sempre bravissima, davvero. :')
bacioni, xx

04/08/12, ore 21:09

Inizio col dire che le frasi che scegli sono sempre stupende!! E ovviamente anche il capitolo speriamo si risolvi x Emm ;)
Un bacio alla prossima

04/08/12, ore 19:23

wow bellissimo continua ad aggiornare mi piace moltissimo un bacio enorme ciaoooooo

04/08/12, ore 18:31

Ehiiii questo capitolo è bellissimooo :)
Che bello il baciotto con Harry ahahah continua prestoo <3

04/08/12, ore 18:27

Non so più che dire.. Vedere Emma in queste condizioni mi fa sentire uno schifo, non so perché. Amo sempre più Niall e invidio sempre più Em che ha la fortuna di avere un migliore amico del genere. Questa cosa dell'autolesionismo è opprimente, spero che la nostra protagonista ne esca al più presto! Mi sento vivamente coinvolta in questa fan fiction, provo forti emozioni nel leggerla e in più dire che scrivi magnificamente è dire poco! Sei riuscita nell'intento di ogni scrittore, e anche bene!, aggiungerei. Aspettando il prossimo capitolo,
Arisa xx

04/08/12, ore 17:51

No amo come scrivi e questo capitolo è stupendoo cazzo >.< adoro leggere la tua ff ^^
adoro troppo il rapporto che ce tra Niall e lei sono troppo dolci vorrei tanto avere un amico così come Niall :)
e vabbè avere anche gli altri 4 come amici xD
wow un altro bacio tra lei e Harry
continuaa presto sono curiosa del prossimo capitoloo :)
un bacio xx

04/08/12, ore 17:29

Ciaoooo :)
mi piace sempre di più il rapporto che c'è tra Niall ed Emma, non lo so è qualcosa di speciale...Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi postalo presto :)
Baci Ally ;)

04/08/12, ore 16:38

L'amore di Niall verso Em e' qualcosa di magico, diiioooo mi fa venire i brividi..perche' quello e' un amore,non una semplice amicizia.. Chi l'ha detto, che l'amore e' solo quello tra due fidanzati?! v.v anche Harry, che dolce e' disposto ad aspettarla finche' non avra' le idee chiare!! Posta presto!

04/08/12, ore 15:51

ciaooo... come sempre i tuoi capitoli sono stupendi e fanno sentire ogni sentimento dei protagonisti.. Niall e' sempre dolcissimo, io amo quel ragazzo... poi Harry che dice che sopporterà tutti i tradimenti pur di vederla felice?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo... sono troppo curiosa
xoxo
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 03:51 pm)

03/08/12, ore 22:04

Woow. Quante emozioni in questo capitoli. Mi si è gelato il sangue nelle vene.
La scena tra Niall e Emma è stata dolcissima *-*
Aspetto il prossimo con ansia. <3
Un bacione.

03/08/12, ore 18:55

Amo questo capitolo è troppo gqeriòtgbWEODS
wow ora ci sono anche i genitori di Emma immagino gia la faccia di lei quando li ha visti davanti alla porta
Niall è sempre il solito cucciolo sembra un 2 papà per Emma come sono dolci li adorooooo *-*
continuaaa presto xx
un bacio :)