I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

09/08/12, ore 01:04

Già Harry anche se è arrabbiato con lei non doveva farle male...
Zayn è vero è molto dolce, ma io 'tengo' per Hazza.
Niiiiiiiaaaaaaaaaaaallllllllllll ti adoro♥

09/08/12, ore 00:41

Ciaaaao bellaa c:
Allora questo è decisamente il mio capitolo preferito!
Lo amo, il modo in cui è descritto il momento dei ricordi tra Niall e Em è bellissimo, e poi il paragrafo prima el cpaitolo è bellissimo, il più bello seocno me di tutto la storia *-*
Questo capitolo merita oltre 13247346193461 recensioni! LOL
Si, il loro è un amore puro qnerfogqeiguhqgi *-* <3
E che cazzo, non ne ho la minima idea di chi scelgierà Em, uffaaa D:
Devo mettere l'anima in pace e aspettare, e aspettare.... LOOL
Ma mentre aspetto SPERO, ho deciso, ora realmente LOL
Zayn Zayn Zayn Zayn Zayn Zayn *-*
Buone vacanze xx
Un bacio bella c: <3
P.s ora ti seguo su twitter, sono @1_02_94 (Payne's smile) <3

09/08/12, ore 00:28

Spero che tu abbia scelto Harry!!! *incrocia le dita*
Sperammo bene per la festa e che non succeda un altro casino:)

09/08/12, ore 00:11

Harry ha tutta la mia comprensione.. cazzo anche lei però che si scopa Zayn dopo quello che le ha detto Harry:(
Comunque mi piace un sacco la tua ff♥♥

08/08/12, ore 23:13

Povero Harry DDD: non se lo merita:(
Io dico Harry, perchè lui è veramente innamorato!! ♥

08/08/12, ore 21:11

Io adoro la tua storia è fantastica. Volevo parlarti in 'privato'. Diciamo che a me è successo lo stesso di quello che succede a Emma,ho avuto gli stessi problemi,anzi ancora li ho...però non mostro il mio dolore :(

08/08/12, ore 16:58

Amo questa FF! Amo il modo in cui Emma e Niall mi fanno venire il diabete alle stelle! *-* Questa FF è bellissima!! Spero che Niall riesca a far raggionare Emma! Sinceramente io sono Pro-Zayn, preferisco Zemma che Erry!

Aggiorna presto!!

Baci Baci!

Cami*-*

08/08/12, ore 16:58

Il signorino Malik ha la manina curiosa (?) ahaha... beh devo dire che è proprio belloooooooo!!!!!!!!!!!!♥ ;)

08/08/12, ore 16:44

Ciao scusa se non ho recensito anche i capitoli precedenti ma il mio computer è stupido e non riesco... coooomunque mi piace un sacco la tua storia!!!
Spero tanto che tra Harry e Emma vada tutto bene, anche se così non sarà:(
Niall è davvero dolcissimo e si vede che le vuole bene!

Sulla regola i ragazzi credono molto soprattutto Liam e Louis e questo sarà un ostacolo per Harry e Em:(

Bellissimo!!♥♥

08/08/12, ore 14:49

Non ho la più pallida idea del perché, ma sono quasi sicura che sceglierà Zayn. E io sono del team Harry! O ero, non lo so.. Come fai a incasinarmi indirettamente le idee? .-. Comunque, credo di aver capito benissimo il rapporto che c'è fra Niall e Emma, è quello che ho sempre sperato di trovare anche io un giorno in una persona... Come sono dolciii -*u* non so più che dire! Ormai per quante volte l'ho ripetuto saprai a memoria della mia invidia per la protagonista della mia fan fiction preferita, della mia ammirazione verso la scrittrice della mia fan fiction preferita, della mia sensazione di stranezza dopo essermi lasciata infondere da un vortice di emozioni dalla mia fan fiction preferita e della mia sensazione di male allo stomaco quando non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della mia fan fiction preferita. Ah, e che questa è la mia fan fiction preferita, ovviamente. Non si era capito? xD Ok, allora buona "pausa estiva", divertiti! ^-^ Ti saluto, và! Un bacione!
Arisa

08/08/12, ore 13:06

Nella recensione precedente avevo detto che il rapporto Niall-Emma era come un rapporto padre-figlia, ma in questo capitolo si scopre che è qualcosa di più, è qualcosa di ancora più stabile, è qualcosa di ancora più sicuro. Quando lui la fa andare indietro con i ricordi, si scopre che loro sono perfetti uno per l'altro. Perfetti non per una storia d'amore, ma di qualcosa di maggiore. Se anche loro si mettessero, si sposassero, facessero figli, etc sarebbe comunque perfetto. Oddio, diciamo che non so spiegare bene come vedo io il loro rapporto, sono una frana : D
Una domanda: mentre Niall ed Emma vanno nel passato gli altri cari 4 tesorini belli cosa fanno? Si girano i pollici? Ecco, sono riuscita rovinare la bellissima situazione che tu hai creato : D
Non vedo l'ora che queste due settimane passino così da poter continuare a leggere questa, come a chiami tu (cosa per nulla vera perchè sei brava), robaccia ( :
Un abbraccio,
Luce ( :

08/08/12, ore 12:33

ti prego,falli mettere insieme,non ho mai visto nessuno amarsi come si amano loro duee

08/08/12, ore 11:19

Che cosa tenerissima Niall e Emma *-* Sinceramente non mi è venuto neanche in mente di pensare ad Harry e Zayn perché le parole dolci con Niall non hanno eguali in sentimenti che sia zayn o hazza... Ma comunque sia io spero in Zayn :) 15 giorni soni cosí tanti c.c

08/08/12, ore 10:48

Oddio io amo niall ed Emma cioè sono troppo belli e teneri!! Questo capitolo mi è piaciuto molto :))
Secondo me alla
Fine sceglierà oddio non lo so cioè forse harry perché diciamo che c'è
Sempre
Stato però magari Zayn visto che appena lo vede gli si illuminano gli occhi boo non lo so ahah
Alla
Prossima :)

08/08/12, ore 03:07

Dio mioooooo *-* se ti dico che ho pianto mi credi?! Mamma mia io amo la loro amicizia, anzi il loro Amore *-*