I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

28/12/12, ore 20:03

E' una bellissima fanfiction perchè ti fa pensare seriamente al senso dell'amore,ma soprattutto dell'amicizia. Ti fa immedesimare in ogni personaggio presente,ti fa piangere tantissimo perchè,appunto,ti fa immedesimare e fa provare tutti i sentimenti provati dai rispettivi personaggi!

28/12/12, ore 19:57

E' la fanfiction più bella in assoluto,quella che più mi ha fatto piangere,quella che più mi ha fatto pensare all'amicizia vera,all'amore! Ho pianto come una fontana,e questo grazie a te che sei riuscita a farmi immedesimare in ogni personaggio presente!! Sei una fantastica autrice! Complimenti!! ;D

28/12/12, ore 12:18

Mi piace tantissimo questa FF :D:D ...ma non ho capito la frase iniziale,me la puoi spiegare per favore?? :)

27/12/12, ore 00:11

Ma io ti odio!!!! :'( sto piangendo da mezz'ora su questi ultimi due capitoli e rileggo e rileggo ancora e ancora non riesco a constatare che sia finita così... si si si si si si ti prego continua QUESTA storia!! per favore!! non puoi lasciarmi così!!! però so anche che naturalmente Emma non può resuscitare ma ma se continui come? in che modo continuerai?? con le nuove mogli e bambini??ma così non avrà più lo stesso senso.non sarà più la stessa storia.tanto vale ne fai un'altra..MA se riesci a trovare un modo per continuare con EMMA e non so...fare in modo che la storia non prenda un'altra piega allora SI! boh tolgo il disturbo e vado a rileggermi TUUUTTA questa stupenda storia che mi ha fatto piangere e versare lacrime mettendomi nei panni di Emma e vivendo la sua storia :') Buona Notte Ciaooo :* <3

25/12/12, ore 22:30

Sembro una fontana, non riesco a smettere di piangere..scrivi da Dio!

25/12/12, ore 21:22

Davvero non ho parole.
Ne ho lette tantissime di storie,mi piace leggerle con più di 30 capitoli infatti appena l'ho vista mi si sono illuminati gli occhi.
E' eccezionale,meravigliosa,non ci sono parole per descriverla. Ho pianto si per diverse storie,ma non così tanto è stata una cosa incredibile.
Complimenti c:

24/12/12, ore 01:32

Io sono una persona fredda , non mi emoziono così facilmente ..................... eppure tu ci sei riuscita ... Voglio ringraziarti per tutte le emozioni che mi hai fatto vivere con qst fanfic ... Spero solo in un continuo piu emozionante !

23/12/12, ore 19:50

Bene.. sarai contenta di sapere di avermi fatta piangere! xD
Ti prego, non prendere questa mia esclamazione come un qualcosa di negativo, anzi.. mi è capitato solo una volta di piangere leggendo una ff, quindi è un caso più unico che raro! ma con la tua mi è stato inevitabile trattenere le lacrime..
L'ho letta tutta d'un fiato! e credimi.. continuerei a leggerla all'infinito.. non è la solita ff! è stato un susseguirsi di colpi di scena! ogni volta che iniziavo un capitolo non vedevo l'ora di finire di leggerlo per passare a quello successivo e sapere cosa sarebbe successo! è una storia troppo accattivante, emozionante e.. e non so neanche quali altri aggettivi usare per descriverla! xD posso solo dire: MERAVIGLIOSA.
Ti devo rivelare che il finale mi ha un pò spiazzata. Più leggevo, più pensavo: NO! NON PUO' MORIRE!
Mi sono rivista molto in Em. Tantissimo. Forse è per questo che sono rimasta così affascinata da questa ff!
Potevo tranquillamente sentire tutto il suo dolore, la sua indecisione, il suo odio verso i genitori e soprattutto il bisogno d'affetto! la necessità di avere la consepavolezza di non essere sola! ...E l'amore per Niall, il suo migliore amico, era palpabile. Amarsi in un modo così meravigliosamente puro! :')
Sai, mi sta venendo un pò difficile scrivere questa recensione.. perchè vorrei scrivere talmente tante di quelle cose che riuscire a formulare una frase di senso compiuto mi sta risultando alquanto difficile xD anche per non cadere nel banale..
Però una cosa che non posso assolutamente evitare di scrivere è GRAZIE! sei tu la mente di tutto.. le tue mani scrivono poesia! e non sto scherzando!
Ti ringrazio veramente con tutto il cuore!
Ti ringrazio per avermi fatta: piangere, ridere, soffrire, gioire, incavolare e soprattutto AMARE con i protagonisti! Ho amato tutto della tua storia! dalla prima all'ultima parola.. per non parlare poi delle azzeccatissime citazioni *-*
E credimi non sto esagerando nello scriverti tutto questo! ti meriti tutti i complimenti! TUTTI! Sei veramente bravissima!
Sai, anche io mi sto cimentando nello scrivere qualche storia, però non ho ancora avuto il coraggio di pubblicare niente xD ho "paura" di non riuscire a catturare, non riuscire a trasmettere quello che provo.. ma questo problema a te non si pone. SEI VERAMENTE BRAVISSIMA. Sappi che cercherò di prendere esempio da te :)
Te lo giuro, ogni parola che ho letto di questa meravigliosa storia è stato un battito mancato del mio cuore.
Quindi riferendomi al tuo angolo finale, la risposta è SI, MILLE VOLTE SI. Sarei disposta a leggere il seguito di questa ff.
Bè, sincermente ormai sono disposta a leggere la qualsiasi tua ff pubblicherai. xD quindi ti prego di pubblicare la nuova ff (quella che hai citato), di continuare questa e di informarmi ogni qualvolta pubblichi una storia nuova. :)
Ti ho inserita tra le autrici preferite! ;)
A presto.. un bacio! x S.

23/12/12, ore 15:59

Unitle dire che ho pianto come una fontata leggendo questo capitolo ma niente in confronto alle lacrime del capitolo precedente.. non avrei mai voluto che finisse così, ma si sà non esiste il "per sempre felici e contenti" anche se questo a modo suo è un lieto fine.. che dire,,io sono INNAMORATA DI QUESTA STORIA quindi vorrei continuasse anche se davvero mi chiedo come?! sono curoiosa ..Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare cn quetsa ff è stata FANTASTICA davvero :)

23/12/12, ore 13:13

Ho pianto leggendo questo calitolo...è stupendo! Se pubblicherai il continuo non vedo l'ora di leggerlo! Baciii e complimenti!

23/12/12, ore 10:40

WOW l'unica parola che mi viene in mente da dire su questa storia. Penso sia la storia più bella che io abbia mai letto. Ti confesso che l'ultimo capitolo mi ha fatto piangere e non poco... Poi penso che sia stupido piangere per una storia e dei personaggi che non sono reali. GRAZIE. Grazie veramente per aver scritto una storia così fantastica. Francy.

23/12/12, ore 03:37

Questa storia è assolutamente perfetta secondo il mio punto di vista. Mi ha fatto provare tantissime emozioni tutte insieme: ho riso, sono diventata triste, ero felice, però ho anche pianto. Può sembrare stupido ma è cosi. Ho letto molte FF, si mi sono piaciute, ma nessuna è riuscita a farmi provare quello che hai fatto tu. È unica ♥perfetta, magica! Resterà sempre con me. Rispecchia me e la mia vita.... STORIA UNICA ♥

22/12/12, ore 23:39

Oddio io amo questa storia giuro mi hai fatto piangere tantissimo all`ultimo capitolo :( sono state stupende le parole dei ragazzi ad Emma pretendo che la continui perche` la amo un bacio grande *_*

22/12/12, ore 19:10

Sarei felicissima se continuassi la storia,diciamo che la fine me l'aspettavo proprio così' però' mi sono commossa.Sei fantastica e sono felice di aver seguito la ff dall'inizio mi aspetto il continuo,eh!;)

22/12/12, ore 18:50

Oddioo, ed ecco le lacrime che scendono, sono una cogliona lo so. Ma è colpa tua, sei bravissima e questa storia è meravigliosa. Mi fa strano leggere "ma questa volta mi limiterò a sbarrare la casella "completa" di questa storia"..ho i brividi solo a pensarci(?). Credo proprio che la rileggerò altre 1234567 volte. A proposito, si! io leggerei qualsiasi tua storia sono tutte cosi perrfetteeeee ! desfgdsadfjh
Grazie per averla pubblicata prima della fine del mondo, anche se fortunatamente non siamo morti .. AHAHAHAHAH <3
SEI BRAVISSIMA !
COMPLIMENTIIII e ti prego scrivine un'altra sia se è il continuo di questa o un'altra completamente diversa. Mi mancherebbero troppo le tue dolci parole(?)<3