I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

04/11/12, ore 16:05

Eeehm, quanto ti capisco. Quei fottuti biglietti valevano l'intero mondo per me, ci ho provato fino allo sfinimento, ma non sono riuscita a prenderli. Ero sulla pagina della TocketOne dalle nove, eppure niente, già dopo un quarto d'ora non era più possibile prenderli. Ho pianto anch'io, mi sono disperata, ma ovviamente non è servito a nulla, se non a farmi stare peggio.. dobbiamo avere altra pazienza, anche se è una cosa difficilissima. ç__ç
Comunque! Per quanto riguarda il capitolo, penso sia davvero bello. La parte più bella è la descrizione di Zayn, è qualcosa di veramente fantastico! Detto ciò, spero raggiungerai prsto le 15 recensioni per poter aggiornare! Un bacio. c:

04/11/12, ore 15:54

Il capitolo è boo non saprei dire penso magico, x quanto riguarda i biglietti io ho avuto l'immensa fortuna di poterli prenderli, ma giuro x un pelo, perché già la sera prima stavo piangendo x la paura di non prenderli, e quando li stavo prendendo il tempo x prenderlo ovvero 18 minuti stava scadendo perché il sito era intasato e non andava avanti la pagina ed era arrivato ad un minuto e ormai ero li che mi ero già arresa con le lacrime, poi non so per quale fortuna o qualsiasi altra cosa sono riuscita ad andare avanti e li ho presi!!
Mi sembra così strano perché io non ho mai culo o comunque le cose non mi vanno mai bene invece questa volta... Quindi alcune volte funziona il never say never! Spero davvero che domani riaprano le vendite :)
Alla prossima e mi raccomandò continua così con i capitoli perché sono fantastici

04/11/12, ore 15:43

Mi piace questo Zayn che si preoccupa di perderla un'altra volta è cosi frgeedfre *--*
Ho trovato la cosa dei messaggi BellissimA =P
Ora vannò a casa Malik,vediamo un po come va,anche con la sorella....=D
Hai scritto troppo bene...
Alla prossima BaBy <3

04/11/12, ore 14:22

Ciaoo, questo capitolo è FA-VO-LO-SO! ahaha
giuro che è uno dei miei capitoli preferiti, l'hai scritto veramente bene e giuro che mi sembrava di essere lei mentre lo leggevo... e Zayn che manda messaggi a vuoto? ahaha, me lo sono immaginato che si incazza da solo perchè non li legge!
mi piace un sacco questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi...
Ciaoooo

04/11/12, ore 04:35

Carino come capitolo, povero Harry ! Illuso un altra volta :(
Comunque é stato un capitolo molto emozionante

03/11/12, ore 22:38

Mancano solo 8 capitoli? Come farò senza i tuoi commenti MOLTO SENSATI alla fine dei capitoli? Comunque Emma e Zayn sono avjyighkbvg *-*  #thatsamore

03/11/12, ore 22:33

Hai perfettamente ragione questo capitolo è perfetto! W team Zayn (?) be' si direi che ci può stare ahahah è davvero magnifico il capitolo alla prossima x

02/11/12, ore 13:29

Bel capitolo!!!!! :) Bello bello bello! Si sono messi insieme wowowowowow :D Come hai detto tu, è tutto PERFETTOOOOOOO!!! quindi niente da aggiungere, è tutto perfetto :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

02/11/12, ore 01:56

UNDICESIMA RECENSIONE! DAI MANCA POCO!
IO SONO TEAM HARRY MA CON ZAYN SONO COSì... COSì DOLCIOSAMENTE PERVERTITI(?) *__*
*SOSPIRA* NIALL, QUANTO INVIDIO EM PER QUESTO. DOVREI FAR LEGGERE I MOMENTI EMMA-NIALL AL MIO MIGLIORE AMICO! FORSE MIGLIORA! HAHAHA, NO DAI LUI E DOLCE, IL PROBLEMA E' CHE NON E' NIALL!(?) OK. SONO LE 2:OO E STO SCRIVENDO TAAANTE COSE SENZA SENSO, QUINDI VADO.
PS. RICORDA, IO ASPETTO UN TUO LIBRO(?) OK. ADESSO VERAMENTE, NOTTE. *-*

01/11/12, ore 20:37

Hai ragione, è perfetto sto capitolo! E poi è jdfhvbjkfdnjkdfvdjkfvn ZEMMA! (?) e io sono una Zemma shipper convinta lol! Harry, per quanto io possa amarlo, non può nulla contro quest'amore! Okay, basta, sto delirando. Sarà xfactor che sta per cominciare che mi fa dire cazzate, boh! Vado comunque, e ti ripeto, capitolo P E R F E T T O !

01/11/12, ore 19:53

Capitolo stupendo, davvero!
Finalmente Zayn ed Emma si sono rimessi insieme, aspettavo da tanto questo capitolo ed è arrivato :D
Adrianna è stata stupida, come può farsi scappare una persona come Niall? Ho stimato troppo Emma quando è
andata a parlarle, ha fatto bene! Liam prevede il futuro ahahahhah :D
Non mi dispiace la coppia Hemma ma preferisco molto di più la Zemma, vedrei bene anche la Nemma (?) xD
Mi dispiace di non aver potuto recensire prima, purtroppo la scuola mi impegna troppo e quel poco tempo che ho
avuto a disposizione ho avuto altro da fare, ho avuto solo il tempo di una lettura veloce :'(
Però cercherò di recensire tutti i capitoli restanti appena posso :)
Spero che arrivi presto alle 15 recensioni perchè sono curiosa di sapere cosa succede nei capitoli futuri, #mecuriosa
Al prossimo capitolo! :D

01/11/12, ore 16:31

Yeaaaaaaaaaaah TEAM ZAYN! Ahhahahahahahaha scrivi questi capitoli stupendi e poi io impazzisco, che ci vuoi fare(?)
Brava Emma,brava difendi il tuo migliore amico come si deve!
LIAM,previdente come sempre,piccolo cucciolo! :3 penso sia uno dei capitoli più belli!
Baci E :)

01/11/12, ore 16:28

Capitolo stupendooooooooooooo ahahahahah la fatta una pezza Emma a quella doveva solo vedere Niall xD io sapevo che qualcosa succedeva tra Zayn e Emma che bello finalmente dinuovo insieme che carini *-*
Continuaaa prestoo gdf,hoòfdcl
un bacioo xx

01/11/12, ore 16:16

Allooooora, io ti amo!*****
Allora a parte Zayn e Emma che sono splendidi e mi sembra scontato, la dolcezza di lei nei confronti di Nialler** Dio,ma sono perfetti,sono l'amore qui dueee! Però mi è piaciuto ancora di più Liam, è così, boh, è dolcissimo,lui sapeva tutto, aaaahhh**<3
E poi 'non sono mica bionda' ahahahaahha e suppongo che ti sia sbagliata a scrivere 'mi cinse le palle' ahahahah però ho riso troppo! Aaahahahahahaha,
Grazie per avermi fatto venire i brividi per l'ennesima volta!
Oddio come solo otto? Oddio,uccidetemi:( mi verrà la nostalgia da Ems,peggio di Ellie :(:(
Altra cosa i ragazzi ora sono a Milano, e da un lato sono fomentata per il fatto che sono in Italia, che alcune di noi li vedranno e loro vedranno noi ahahahha, dall'altra rosico e sono depressa perchè io non ci sono,però cmq sò che non sarei riuscita a vederli anche se fossi andata lì,e  poi ci sono le tappe del tour e  non potrei essere più contenta! Tu ci vai? Se si dove? Se ci riusciamo vorrei incontrartii!
E,si,little things è uadbcwhjxahjks*---* è davvero splendida, e poi il fatto che lei è piena di complessi, boh è splendida! Ho iniziato a piangere a scuola quando l'ho sentita, insieme a quelle coglione delle mie amiche..Beh, sò di non essere stata l'unica!
Un bacioneee,e al prossimo capitolo! :)<3

01/11/12, ore 01:27

Dkossondalosks i pink floyd! *w* ti amo, basta. Emma che minaccia la troietta è troppo figa, yeeep :3 bello il capitolo cjjsksosowolwkw mi piace tanto :3