I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

28/07/12, ore 15:49

Ciaooo c:
Quando ho letto ho pensato davvero quello che hai scritto ahhahahaha, ti giuro lol :)
Il tatuaggio di Harry è efjvwrkliuhcadluhclwe *-*
Ma perchè dovrebbe cambiare, noi lo vogliamo così! u.u
Davvero Em, hai fatto una cazzata nel tagliarti D:
Un bacio c: xx

28/07/12, ore 02:52

Ho passato tutta la notte a leggere asjkjbjl è bellissima, continua ti prego

27/07/12, ore 23:27

Oooh cazzo cazzo (?) ok no rinizio!
Ciao :) allora capitolo molto WHAT?? Troppe emozioni in un solo capitolo...
QUINDI mi fai schifo sul serio.... Perché sei un grande! Cioè io amo te che scrivi questa storia :))
Vabbe non è proprio una recensione ma amen xD
Alla prossima
Xx

27/07/12, ore 23:23

Perché voler risolvere i problemi tagliandosi???? Non lo capisco...bahhhh comunque bel capitolo ma è troppo indecisa la ragazza!!! Dai dovrebbe sapere chi scegliere...se amava veramente il primo, non lo "tradiva" con il secondo...però devo ammettere che con due fighi come loro anche io sarei indecisa :D
Aggiorna presto!
Giuli :)

27/07/12, ore 20:25

Okay la cosa del tatuaggio è, oddioo:3 *--*
Per l'altra cosa sono a dir poco sconvolta,è tipo SBAM D: non me l'aspettavo proprio!
Ora sono confusa, ahaha non ho idea di cosa succederà!

Il tatuaggio di Harry,ahh*-* è bellissimo, è tipo boh un pò da complessato,però mi piace,Dio*-*
Okay, io amo i tatuaggi con tutto il cuore ahha,te ne sarei resa conto!

Dopo essermi persa l'inizio delle olimpiadi per la tua FF, vado a vederle, buona visione anche a te! :)
*aspettando i ragazzi alla chiusura, lalala*

Baci<3

27/07/12, ore 20:07

Lo sapevo era ovvio che c'era Malik, Oooooh non è giustooo ahaha mi stai facendo impazzire con questa FF! Comunque sia per me Harry la perdona, o comunque continua ad amarla, e loro restano insieme, ma ciò noin vuol dire che Emma si sia scordata di Zayn,è impossibile che si scorda di Zayn..
ASETTO IL PROSSIMO CON LA SOLITA ANGOSCIA E IMPAZIENZAA AHAHAHA
Baciiii <3

27/07/12, ore 19:58

Okay,ho decisamente amato questo capitolo fino alla frase finale che mi ha fatto rimanere di stucco,ma è ovvio che ci saranno altri casini con Zayn..
Lalalala mi complimento per l'ennesima volta,sei bravvissim davvero! E vado a leggere il prossimo capitolo!
Ciao bella<3<3

27/07/12, ore 13:37

FSDKGKA

è STUPENDISSIMA.

TU! NON PUOI FARMI DASGFUIASYGFKAY EM E ZAYN CAPITO? OH.
SONO TROPPO BELLINI :3

VAI AVANTI, TI PREGO :3

27/07/12, ore 12:39

ciaooo.... capitolo stupendo come sempre..
la nostra em e' confusa... kissa' kosa decidera', nn si puo' dire nnt xke sn confusa pure io.... xD
Aggiorna presto
xoxo

27/07/12, ore 11:02

Zemma is baaaaaack! ahaha
Ma.Io.Ti.Amo. !!!!! ahaha no davvero! Bellissimo capitolo come sempre :) Non mi aspettavo una reazione del genere da parte di Emma... ma è stato un colpo di scena che mi è piaciuto particolarmente! Zayn è il mio personaggio preferito perchè si crea questa vita parallela isolato da tutto e tutti... Insieme sono fantastici quindi caro Harry non c'è trippa per gatti *momento proverbio*... Aspetto con ansia il seguito...Un bacio...Lauxx

27/07/12, ore 09:39

Ma possibile che ogni tuo capitolo è perfetto?! Sul serio, non è solo per dire. Mi capita di dire "questo è magnifico, è il mio preferito" su uno e poi lo stesso su quello dopo, e dopo ancora.. Cioè, sono uno più bello dell'altro, tutti strabiliantemente stupendi! Questa sarà la mia fan fiction preferita, è deciso. La amoo! *-* Sai, mentre prima ero completamente convinta sostenitrice della coppia Harry - Emma, ora ho dei ripensamenti. Credo quasi di preferire Zayn :3 ho tanta voglia di leggere il prossimo capitoloo! +.+ ora vaado, ciao ciao! Baci,
Arisa xx

27/07/12, ore 09:30

Ohhhhw *-* qui Zayn è fantastico, è nsksnakbxbakz :33 E poi Harry pure peró T.T che casino c.c Bello bello comunque, poi mi piacciono un sacco le citazioni che inserisci :)

27/07/12, ore 09:08

Heii ciao :) un bel capitolo :).. Un po' confusionario x la nostra em (poverina) comunque secondo me alla fine sceglierà Zayn perché harry non l'ha perdonata, ma poi rendendosi conto che non è veramente innamorata di Zayn lascerà tutte e due.
Ahahah ok mi sono lasciata trasportare!!
Alla prossima baci

27/07/12, ore 05:51

oh merda jfbffb sappi che io tifo per zayn,questa FF é qualcosa di fantastico,quando aggiorni avvisami,un baacuo

27/07/12, ore 05:43

niall ed emma sono jfbfjrbdjrbdj jdbfufj jdbrjd é stupenda questa FF,complimentii:3