I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

12/09/12, ore 12:15

Oddio mi si è stretto il cuore a leggere questo capitolo , stanotte mi sono pure sognata Harry quindi no uffaaaaa, no vabbè sono depressa erano così bellii, e adesso, upf :(
Vabè, aspetterò domenica!
Baci<3

12/09/12, ore 08:23

Harry ?? Oddio harry??? No non me lo sarei mai aspettato sinceramente, ma forse dove a scaricarsi e ci stava dai ;) comunque come sempre il capitolo mi è piaciuto molto!! E non vedo l'ora di leggere il continuo! Niall è sempre fantastico :3
Alla prossima xxx

12/09/12, ore 04:26

Capitolo stupendoooooooooooo LOL wow sono cambiate molte cose tra Zayn e Emma del tipo che ci sono rimasta di merda qaundo Harry ha fatto quel discorso cazzo la mia faccia era tipo T_T D: e poi ce sempre Niall che tu nono puoi capire ce loro due sono la dolcezza in persona *-* spero tnt che ritorni tt come prima continuaa presto
*-* un baciooo :3

12/09/12, ore 03:29

Eeeeeh cm biasimarlo Harry?! Vedere andare via la donna che ama, deve essere stato terribile! Lo stesso per Zayn, povera Em la sua freddezza l'avrà distrutta.. Niall io ti amo! In questa ff sei qualcosa di fghujjgfdrthvfh *^* io spero in una storia tra Niall ed Em sono troppo wow i sieme!

11/09/12, ore 18:23

Heii :)... Oddio niall è sempre così dolce :3... Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà, e sono anche contenta che abbia un buon rapporto con il fratello!!
Questo capitolo se non si fosse capito (?) mi è piaciuto tantissimo
Alla prossima bella xx

11/09/12, ore 16:59

GIRL DEVI CONTINUARE,ZAYN CON UNA BIONDINA?,DIO RAGAZZA FATTI VALERE LOL
OK,sto sclerando,in ogni caso CONTINUA!:'33

11/09/12, ore 14:27

Cavolo amore non mi puoi lasciare così!!!!!!!!
Che gentile,non ti ho neanche salutato.
Allora ciao cara.
Ok,ora che ti ho salutato possiamo passare anche ad altro.
Zayn c'ha la ragazza!!!yeah buddy!!
Ora ti racconto come va!!
La riccia di Niall fa una scenata bruttussima di gelosia davanti a tutti e allora a quel punto Horan scoppia e dice che ha sempre amato Em e che non può vivere senza lei e smancerie varie!!
E a quel punto Em capisce che lui è il vero amore della sua vita e vissero per sempre felici e contenti!!
E poi dopo arriva Nathan con me :D
Ok,ora smetto di romperti sul serio e mi dileguo!
Un bacione one one.
_Lilien_

11/09/12, ore 11:42

Ehiiii che bellooo è tornata a casa.
Hai fatto bene a farla ritornare subito e mi sconvolge che anche Zayn abbia la ragazza ma comunque sono contenta per Emma :) Continua presto <3

11/09/12, ore 09:56

SPETTACOLARE! Come Gia sai amo terriblemente niall e la sua dolcezza nei confronti di emma, ma sono un po' sconvolta per come ha reagito Emma nel vedere zayn con un'altra: niente. Non ha reagito come mi sarei aspettata,ma diciamo che ci si aspetta tutto da Emma! *ok sto sclerando* ahahahahahahah
Un bacione E

11/09/12, ore 02:21

Quando ho letto 'due anni dopo' a momenti mi strozzavo!! Mi immaginavo di tutto tranne che tornasse dopo due anni!
La parte con Niall è bellissima. Sono contenta che almeno con lui non sia cambiato nulla... Ma Zayn che esce con un'altra?! Anche questo non me l'aspettavo!! Va beh è anche logico che non poteva aspettare due anni. Queste cose succedono solo nei film! Però spero che si sistemino le cose.. Sono anche felice che Nathan non avesse cattive intenzioni con Emma e che dicesse la verità!
Ti prego non ricordarmi che rinizia la scuola, ancora non ho ben metabolizzato la cosa!! Ora scappo che è tardissimo!
Aggiorna presto ti prego! Un bacione enorme,
E.

11/09/12, ore 00:23

Sempre stupendi Ni ed Em *^* tutti accoppiati è secondo me non rimangono accoppiati ancora x molto xD Emma are back ;)

10/09/12, ore 23:07

Oddio non mi far pensare alla scuola io inizio il 13 3 che angooosciaaa! Comunque nella scorsa recensione mi avevi detto il prossimo sarà meglio, ed è la perfezioneeee, è tornata e lei e Niall sono sempre splendidi! *_*
Elly e Kelly sono comiche, aspetto il prossimo capitolo per  vedere la reazione di Zayn..
Un bacio <3

10/09/12, ore 22:35

Non ci posso credere, amo questo capitolo, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli riguardo il ritorno di Emma, che farà Zayn? Lascerà la sua fidanzata per mettersi con Emma? voglio saperlooooooooooo... sono troppo curiosaaaa...
Ti prego aggiorna preesto
xxx

10/09/12, ore 21:03

Oh dio...beh è ritornata e sono contentissima! Però boh mi sono sembrati tutti un po' spenti..poi tutti impegnati! :D Spero ci sia posto per Emma e che il suo ritorno porti a nuove cose, altrimenti spacco tutto ahah:) Beh dai avevo giudicato male Nathan, avevo pensato male :) bel capitolo, bello bello:):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

10/09/12, ore 20:37

..sariete felici(?) di spaere.. So che sono errori di distrazione ma era solo per farteli notare ( :
Sono tornata più carica che mai (?)!
Questo capitolo è sicuramente positivo. Sono contenta che lei sia tornata, che il rapporto con il fratello vada a gonfie vele e che con Niall sia sempre tutto rosa, fiori, zucchero, miele e tanto diabete HAAAHHAHAHAHHA Dolci loro **
Mi piace un sacco la tua frase. E' tua vero? Perchè avendo visto la c cerchiata (sono un fail, lo so, ma non ho la più pallida idea di come si chiami HAHAHAHA) ho pensato che fosse tua.
Adri non mi sembra molto contenta che Em sia tornata invece mi sembra di capire che Louis lo sia ( :
Danielle, Eleanor e Em secondo me saranno un ottimo trio. Ce le vedo un sacco loro contro i ragazzi che si sputtanano, passami il francesismo, a vicenda HAHAHA
Quel "Per me non è cambiato niente" finale vuol dire molto di più di quello che in realtà sta dicendo secondo me. C'è una prima lettura: lei e Niall sono ancora amici per la pelle e smancerie varie; seconda: sta in realtà dicendo che lei è ancora innamorata persa di Zayn ma questo lo si potrebbe capire anche semplicemente leggendo la tua frase (se il senso non era quello sto facendo una figura di merda bestiale HAHAHAH); terzo: dire il contrario cioè che in realtà ciò che li circonda è completamente cambiato perchè due anni non sono pochi e le cose cambiano anche se questa terza opzione non è tanto passabile soprattutto per la risposta che lui da. Ma se dobbiamo tenere in conto anche quello allora ci sarebbe da dire che anche la seconda opzione sarebbe da cancellare dicendo che è sbagliata. Però magari sono giuste tutte e Niall coglie solo il fatto che tra loro vada tutto bene come al solito. Anche se pure questa cosa è poco credibile visto che lui la conosce meglio delle sue tasche.
Perchè ho fatto questo sproloquio per nulla sparando così tante cagate? Non lo so. Magari volevo farti sapere tutto quello che mi è passato per la mente leggendo questa tuo capitolo ( :
L'hai finita di scrivere?! E quanti capitoli mancano? Vero che poi scriverai qualcos'altro? *occhioni dolci dolci dolciosissimi*
Mi dileguo aspettando il prossimo capitolo,
Luce ( :

Ps: te l'avevo detto che ero carica. Tra risate, figure di merda e smile mi sono proprio lasciata andare ( : Di solito quando recensisco cerco di stare il più tranquilla possibile così da non esagerare e lasciarmi andare ma oggi non ci sono riuscita HAHAHHA Ora mi dileguo veramente ( :