I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

27/07/12, ore 03:19

Cciaaoo =D
ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato e devo ammettere che mi piace tantissimo, è meravigliosa.
Voglio dirti che io sono a favore di Harry, quindi, ti prego-ti prego-ti prego-ti prego, realizzeresti il mio sogno
se solo stessero insieme, almeno nel finale della storia.
Bacii! xx

27/07/12, ore 03:17

Allora, sono le 3 e 05 e io sono dall'una e mezza con il mio merdosissimo lg a leggere (ci mette una vita a caricare ._. ).
L'hi vista stasera questa storia e me ne sono innamorata. Sarà perché anche la protagonista della mia ultima storia si chiama Emma (?) la risposta é no! Me ne sono innamorata perché scrivi benissimo e la trama é fantastica!
Devo dire, mio malgrado, che voto per la coppia Emma/Harry. Decisamente si *annuisce violentemente*. E Niall... Niall é una cosa meravigliosa! Non so cosa darei per un'amicizia così.
Hai presente il meme che lancia via il tavolo? Se potessi ti metterei il link, ma sono con il mio merdoso lg quindi nada! Comunque spero che tu ce l'abbia presente perché è quello che rappresenta meglio la mia reazione nel leggere sto capitolo. Emma bacia Zayn e non sa se ama Harry? Allora Diletta si alza e lancia il tavolo da pranzo fuori dalla finestra.
Scusa per il papiro (:
Spero che ti faccia piacere, comunque!
xx. D.
P.S. Dopo aver scritto la recensione più lunga della mia vita, corro a mettere la storia tra le preferite!

27/07/12, ore 00:57

Ciaooo babe c:
Sto con le lacrime agli occhi, il rapporto di em e zayn è stupendo *-*
Harry, mi dispiace, ma sto diciamo cambiando idea, lo so sono mooolto indecisa, fino ad ora ho sempre scelto Harry, ma questo capitolo è bellissimissimo, e zayn ed em mi piacciono un sacco! :33
Continua presto ciaooo bella c:

27/07/12, ore 00:50

più si va avanti più c'è confusione... questo si che mi piace!!! W la coppia ZEMMA

26/07/12, ore 11:56

Perchè l'amavo vero ? perchè l'amavo vero ? PERCHè LEI LO AMA VERO ??? xD
bho ok ora non so più chi scegliere avevo detto che preferivo Harry ma Zayn guadagna punti ! oddio sono in crisi xD
comunque sia la storia è sempre più bella ! :)

26/07/12, ore 00:15

"Perché l’amavo vero?"
Ok dimmi cosa sta succedendo perchè dire che sono sconvolta è dire poco :)
Spero che vada tutto per il meglio continua presto :)
P.S.Questo capitolo è davvero stupendo <3

25/07/12, ore 14:42

Ciao bella *-* Allooora devo dire che quest è uno dei miei capitoli preferiti :) Adoro che Emma si prenda cura di Zayn lo dico ogni volta ma non ci posso fare niente io li adoro insieme! Sìsì io sono per la coppia Zemma *w* E anche se in questo capitolo fa passi a vanti con Harry l'ultima frase mi ha dato tanta speranza sia a me che a Zayn :') Ancora complimenti...aspetto con ansia il seguito...Un bacio...Lauxx

25/07/12, ore 12:32

ciaooooo...... ooooooh capitolo stupendooooo..... e gia' succedono mooolte cose....
k voleva dire em con quella frase???
ha dubbi su quello k prova x harry???
sono curiosa di sapere cosa accrada' dopo xke tutto puo' succedere ^_^
Aggiorna preeestoooo....
xoxo

25/07/12, ore 10:27

Ciao :) oddio no quella frase finale mi ha scombussolato anche perché all'inizio diceva che aveva sempre le farfalle e poi?! Ahah comunque davvero bello il capitol!! Molto dolce :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;) <3

25/07/12, ore 09:44

aww! Lo ama lei???? Mmm... Si ma Secondo me Potrebbe Amare Niall;) o Zayn?! Secondo me Niall :) alla prossima e...continua così!

25/07/12, ore 09:06

Questo capitolo é qualcosa di stupendo cavoloooo!!!! Come Fai a creare FF del genere? Sei grande :D
Xx E

25/07/12, ore 01:56

Ciaooo c:
Questo capitolo è spettacolare *-*
Oh Harry e Em hanno fatto l'amore *^^*
Ok, però l'ultima frase mi spaventa, lei quando sta con harry sente le farfalle nello stomaco e tutte le altre cose, perchè dice 'perchè l'amavo vero?'
Ho paura s:
Ciaooo aggiorna presto bella c:

25/07/12, ore 01:44

Dolcissimo all'inizio e ... rosso alla fine. L'ultima frase mi fa paura. Cosa accadrà?? Non so cosa aspettarmi, davvero. È tutto un "imprevisti e colpi di scena", forse è anche per questo che amo così tanto questa fan fiction. La aggiungo alle preferite senza aspettare la fine: mi piace troppo e so che non mi deluderai. Oltre tutto, sei una scrittrice fantastica e ti meriti tutti i bei complimenti che ricevi. Non mi stancherò mai di ripetere quanto amo il rapporto tra Niall e Emma, è delizioso! Per non parlare del suo comportamento nei confronti di Zayn, la adoro sempre più. Che altro dire? Potrei continuare all'infinito se non mi sentissi le palpebre pesanti per il sonno... Complimenti, sei bravissima! Ho avuto la fortuna di essere stata una delle prime lettrici di questo capitolo favoloso - se non la prima - e aspetto con entusiasmo il prossimo. Aggiorna presto! Buona notte e sogni d'Horan. Baci,
Arisa xx

24/07/12, ore 16:13

Questa ff si fa sempre piu bella e piu intrigante andando avanti,mi piace tantissimo!!! :)
Xx E

24/07/12, ore 01:28

Ciaoo c:
Ok, no ragazzi siete degli stronzi, povero Zayn e daiii :c
La parte poetica xD prima del secondo paragrafo è bellissima, ti giuro *-*
Comuunque Niall no, non penare questa cose, si è vero Zayn e Em hanno un rapporto WOW, ma tu sei la vita di Em *-*