I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

09/11/12, ore 14:07

(lacrime)non voglio che finisca :( !mi sono affezionata troppo! e io comunque ho capito subito,questa coppia mi ha colpita dall'inizio!il modo in cui ha rassicurato la sorella di zayn è fantastico!sei grandiosa

09/11/12, ore 13:36

Ma checcarina Emma *•* non sarà perfetta, ma sicuramente lo è per Zayn! Ma sposatevi v.v e voglio essere invitata al matrimonio xD

09/11/12, ore 00:05

Leggere queste righe è stato davvero bello! Perchè a parte i contenuti, importantissimi, ho ripercosso un po' tutta la storia :')
..Quel divano.. mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml che ne parliamo a fare! :D
Per quanto riguarda il nuovo tatuaggio di Harry, secondo me, è una delle testimonianze dell'esistenza del Larry, non mi aggredire, ti prego, sono solo miei pensieri! Certo, 'sto riccio ormai si sta riempiendo il corpo di chiazze nere, ma mi sa che è l'unico modo per riuscire a comunicare agli altri ciò che prova, per farlo capire attraverso simboli e non parole.. poi, ovviamente queste sono solo mie opinioni, ognuno può avere un pensiero diverso! :)
Detto ciò, vado! Al prossimo capitolo e alla prossima recensione, baci. c:

P.S.: non sono interessata al fatto di essere consigliera di bellezza per l'yves rocher. :)

08/11/12, ore 23:46

Ammettilo aspettavi la mia recensione ehehehehehehehe *ok scherzo* capitolo ovviamente stupendo che carino niall gia lo immagino che fa le crepes *-* forse nn dovrebbe essere troppo preoccupata Emma :D io gia mi immagino Zayn che scende dalla macchina tutto figo e va a parlare con Emma come sono carini continuaaa presto
un baciooo *-*

06/11/12, ore 16:11

Oddio,non sai quanto mi dispiaccia per i tuoi biglietti! Te li meritavi, perchè questo spazio autrice o gli altri, o semplicemente l'amore che metti in questi capitoli, ci hanno sempre fatto capire quanto ami i ragazzi, e mi spiace davvero tanto.. TROPPE vere directioners non hanno trovato quei cazzo di pezzi di carta, e troppe bimbeminchia li hanno trovati! Spero semplicemente che facciano un'altra data, o che i biglietti non siano davvero finiti! Lo spero sul serio, troppa gente c'è rimasta male, siamo molte di più di quei fottutissimi 22mila posti! E poi penso, ma Dio Santo, lo stadio olimpico ha 6Omila posti, non avrebb comunque contenuto tutte noi,ma come minimo di più, e anche San Siro, ha molti più posti, perchè non sanno organizzare un cazzo!? Una volta tanto che ci fanno sta cazzo di tournè in Italia, gli fa schifo farla per bene?Dato che non possiamo sposarli, come minimo,considerando quante siamo in  Italia, almeno un concerto ce lo meritiamo TUTTE!
Sfogati quanto ti pare,bella, nessuno meglio di noi può capirti.. Quei 5 cretini fanno tanto male e bene al tempo stesso!
Incrocio le dita per te, fammi sapere se riesci a trovare qualsiasi cosa!
Riguardo il capitolo, Emma è un amoree*__* che è orgogliosa,e..E..Aaaahh*_*
Al prossimo capitolo bellissima <3

05/11/12, ore 18:07

bellissimo il capitolo capisco il tuo amore per loro è lo stesso che provo anche io non faccio altro che piangere perchè non potro vederli non cel'ho fatta a prendere i biglietti ma dobbiamo farci forza ti prego continua la storia

04/11/12, ore 23:45

Piccola!!! so cosa vuol dire fingere di stare bene e mi fa piacere che tu riesca a sfogarti almeno qui....
Capisco anche quanto tu ami i ragazzi e ti assicuro, non è masochismo ma solamente una passione che da significato alla tua vita e che ti porterai per sempre nel cuore. Spero tu possa riprenderti, sul serio :D
p.s. (posso chiamarti piccola, vero???)

04/11/12, ore 23:16

Ehiii partiamo dal presupposto che davvero questo capitolo è stupendo :)
Poi volevo dirti che mi dispiace tantissimo che tu non abbia i biglietti ma non deprimerti ti prego che sto male :(
Io non sono una directioner ma mia sorella si e so quanto sta male per non avere i biglietti!!
Davvero mi piacerebbe vederli con tutto il cuore perchè li amo ma se dovessi scegliere se andare io o far andare mia sorella sceglierei la seconda perchè so quanto ci tiene a vederli! Quindi io ti immagino come lei e sto male!!
Non so come consolarti però ti dico che ADORO questo capitolo continua presto <3

04/11/12, ore 23:10

Niente biglietti :( io ci speravo davvero.....
Comunque tornando alla storia:capitolo perfetto!!
- Dolce Horan,sempre li quell'angioletto biondo,sempre in aiuto della sua Emma :3
- Parliamo di zayn: la tua descrizione è così accurata che lo fa sembrare ancora più sexy di quanto già non sia!
-Emma,testardona,vuoi rispondere a quel maledetto telefonooo?! Fai stare male il mio cucciolo :(
Prima o poi Niall Horan farà anche a me una crêpes alla nutella dolcissimissima! :3
E <3

04/11/12, ore 22:33

Bel capitolo e belle le frasi come sempre :)
Come avevo promesso, eccomi qui a commentare..
Mi dispiace per i biglietti, c'è una mia amica che li vuole anche ma non è riuscita a prenderli,
io sono riuscita a prenderli alla terza volta che li hanno messi, dopo che la prima volta sono stata messa in sala d'attesa e la seconda il pc mi si era bloccato e li avevo persi.
Non perdere la speranza, so che domani verso le 11 le rimettono :)
Anche io non riesco a capire perchè gente che ci va solo per uno dei ragazzi e che sono BM ha i biglietti al posto di gente che è directioner! -.-
Comunque ribadisco che questo è un bel capitolo e sono curiosa di leggere il prossimo, sono curiosa di leggere l'incontro con la famiglia di Zayn :D
Al prossimo capitolo! :D

04/11/12, ore 18:52

Questa storia mi affascina sempre di piú! Sei fantastica e il modo in cui credo ti immedesimi nella storia é stupendo!

04/11/12, ore 17:35

certo che Em, sei paranoica quasi peggio di me! xD che dolce Zayn il fratellone che corre in aiuto della sorellina *-* bene bene Em sta per conoscere i suoceri xD posta prestooo!

04/11/12, ore 17:25

sei molto brava a scrivere,questa fanfiction è stupenda xD aggiorna presto

04/11/12, ore 16:36

Complimenti bella storia <3 comunque scegli HARRY ."..... HARRY e Emma ;)

04/11/12, ore 16:14

Bel capitolo, davvero bello bello!!!! Zayn è asdkjhalks, cucciolo si preoccupa...<3 comunque anche io sto malissimo, ieri mi stava venendo un attacco di panico o cose simili quando continuavo a leggere il NON DISPONIBILE sul sito, ho continuato a gridare e piangere, non mi fermavo più...per i biglietti del concerto...ho chiamato mio papà disperata perché non sapevo cosa fare e lui indifferente fa: "cosa ti posso dire? Lo sapevi che poteva succedere" :( Spero di trovarli ancora...io adesso sono una depressa, se mi vedi faccio paura anche alla morte, si rifiuterebbe di fare il suo lavoro :D Davvero sto malissimo...poi quando sono andata al Media World per cercare di prenderli e dopo due ore ci hanno detto che Ticket One aveva bloccato la vendita mi sono sentita ancora più uno schifo...prima ad xfactor non sono riuscita a vederli perché sono stata stupida (ero davanti al palco dalla mattina, poi verso la una sono uscita perché mi sentivo poco bene e poi tutte le bm non mi hanno fatta passare pur sapendo che avevo le amiche e le mie cose ovvero zaino giacca ecc ecc li davanti ....) e ora anche questa.....io ho bisogno di vederli, ho bisogno di sentire le loro voci dal vivo.....speriamo di trovarli, speriamo!!
Aggiorna presto!
Giuli:)