I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

06/12/12, ore 14:24

La paura mi sta divorando! Non dirmi che Em muore perchè muoi con lei :'( nonostante ami Harry, Zemma è è *-* e Nemma aaaah! L amore tra quei due sono arrivata ad invidiarlo perchè un legame stupendo e indissolubile :') continua presto aspetto con ansia, ansia ansia tanta ansia il seguito <3

06/12/12, ore 11:49

Okay, mi è venuta la febbre e ho letto la tua ff in una mattinata. É fantastica, sensazionale... Hai talento, sul serio. In poche ore mi hai fatto piangere, ridere, emozionare...è la ff sui ragazzi più bella che io abbia mai letto. GRAZIE! :)

05/12/12, ore 22:30

ma solo io spero fino all'ultimo che Emma si metta con Niall?:( sono la perfezione insieme!

04/12/12, ore 22:20

cazzo manca poco! aiutoooo! e quasi alla fine sti 2 litigano?cavolo però zayn,un minimo di fiducia?
comunque...bravissima!!!

04/12/12, ore 22:08

Guarda, per quanto riguarda la frase, non voglio fare 'pronostici', perchè tanto li sbaglierò e mi sentirò una cretina, LOOL.
Si sente la mancanza di Zayn in questo capitolo..dei piccoli momenti con Emma. çç
In compenso c'è quell'irlandese biondo però, che non ci dispiace affatto. u.u
Spero risolverai presto la questione del virus perchè voglio assolutamente che aggiorni il più presto possibile uu baci. c:

04/12/12, ore 20:42

Oddio ma tu non mi puoi fare questoooooooooo ç_ç Sai che sono team Harreh e che potrei anche morire leggendo certe coseeeeeeeee *ooo* e rosicare, perchè 1) Voglio Emma e Harry, 2) Voglio Harry Dio santo, e oddio Nialler vkausnakcacshbjnmkivfnsb *--*
Vabè che sei un mostro di scrittrice già lo sai, non si parla della fineeeeee!!!! D: D: D: D:
Baci bellisssimaa <3

04/12/12, ore 20:25

Nemma, assolutamente Nemma **
Comuuunque Ciaooooo Bella! :D
Nella recensione dell'ultimo capitolo ti avevo chiesto se avrebbe portato con sè Niall, dato che Zayn aveva litigato e tu non potevi rispondere per non rovinarmi la sorpresa, beh sono Veggente! #FeelLikeABoss :D Ahahahahahhah ritornando alla serietà, per quanto mi è possibile ovviamente :)
Dopo questo capitolo non riesco a non pensare a quanto siano dolci Emma e Niall insieme, lo sono troppo **
Ma Zayn che non si fa sentire? No, non ci siamo u.u ed Harry? Ma quanto può essere dolce, simpatico, amorevole, cuccioloso (Ok, la finisco con gli aggettivi.) :3
Va beh, la smetto di fare la scema e scusami della poca serietà, ma oggi quella poca che ancora mi teneva compagnia, mi ha abbandonata :'(
Ahahahahha ok, basta. :D
Al prossimo capitolooo!

04/12/12, ore 20:05

Essìì,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,perchè,seriamente,questa storia è veramente stratosferica,quindi scrivi u.u <3 Ma ci credi che io ho letto 41 capitoli in un giorno? Dio mio,credici perchè è così,mi sono appassionata tantissimo a questa storia! E' fantastica,voglio dire,si è fantastica. Ti adoro bella <3 #muchlove
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 08:06 pm)

04/12/12, ore 19:10

Ma che brava che sei!! Nonostante il pc sei riuscita ad aggiornare, ti adoro!! Beh, a parte il fatto che l'ho letto in due minuti netti e quando mi sono accorta che lo avevo finito ci sono rimasta male (sono fatta così... xD), volevo dirti che non vedo l'ora di sapere il seguito, sto diventando impaziente, ma non importa, mi darò una controllata perchè non voglio farti assolutamente fretta, anzi, perchè capisco perfettamente il tuo problema e so cosa tu stia passando. Purtroppo capita, è un po' una rottura perchè il pc poi fa quello che vuole, ma succede... Beh, la smetto perchè mi sto dilungando troppo e non va bene, non voglio annoiare nessuno!! xD Tutto quello che voglio dirti è che sei bravissima, mi riesci a coinvolgere da matti e ti ringrazio taaaaaaaantissimo per questo!!!!! Aspetto di vedere quando Zayn decide di farsi finalmente sentire e chiarire, anche perchè la povera Emma questa volta non ha fatto proprio nulla!! =) Bene, ti saluto, tantissimissimissimissimissimissimiiiii bacioni ed al prossimo capitolo, con la speranza che per allora il computer stia un po' meglio... ;) Ciaooooooo =D Shari

04/12/12, ore 18:36

*O* da quant'è che aspettavo questo capitolo! È bellissimo come sempre, i tuoi capitoli sono sempre belli d'altronde!
Harreh caro,Emma è di zayn u.u ahhahahahahahaha non sono brava con gli indovinelli,ma ci provo: secondo me la parola è emozione! :3
Un bacio E <3

04/12/12, ore 18:31

Bel capitolo! Bello bello! Bella dichiarazione del ricciolo, quanto lo adoro <3 :D ahahah! Zayn..boh ormai non so più che dire :D la parola è.......boh :D dolore? emozioni? amare? :D ahaha boh
Aggiorna presto!
Giuli:)

04/12/12, ore 18:28

Oddio finalmente speravo tanto che continuavi ^-^ sono troppo dolci cazzo Emma e Niall sono carinissimi insieme
*-* WOW Harry mi ha stupito con il suo discorso sembrano due bambini che vanno dal dottore ahahhaah continuaa presto
un bacioo xx

04/12/12, ore 16:00

Ok, sono nuova della storia... ma cazzo, sono 41 capitoli che mi son letta in una sola sera! Non potevo non commentare...
Dunque: mi spiace, ma sono assolutamente CONTRO Zemma! Nonononononono! Emma deve stare con Harry, sarà perchè sono fissata con lui o sarà perchè ho un debole per i ricci...pensatela come volete.
Comunque Harry è un grande amore, e sono pienamente d'accordo con chi dice che se Emma non lo vuole può venire da me, MUAHAHAHAHAHA.
In ogni caso ho tristemente capito capitolo dopo capitolo che non staranno mai insieme, Emma non ha capito un cazzo ma vabbè: l'importante è che ora la storia si concluda con un NEMMAAAAAAA!
Ecco, questo è quanto.
Voglio assolutamente sapere come va a finire...e se non finisce Nemma, spaco botilia amazo familia a tuti.

Peace and love, detto ciò...non si potrebbe fare pubblicità alle proprie storie per recensione ma ne sto scrivendo una con il mio amato Harry per protagonista, se c'è qualcuna qui in mezzo che come me lo ama alla follia si infili nel mio profilo e dia una sbirciatina veloce alla long sui 1D. PER FAVOOOOOOORE :3
Sono senza recensioni e mi sento davvero una sfigata pazzesca...non mi sembrava così malaccio prima di caricarla :(

Dopo avervi stracciato le balle, me ne vò, w Hemma (anche se non ci sono pi speranze sobsob) e w Nemma!
Peace and love, Haley
xoxo

04/12/12, ore 14:47

Adoro questo capitolo! adoro la tua storia. non vedo l'ora di leggere il prossimo perché sono già in ansia, quindi continua presto my love (?)

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

03/12/12, ore 22:17

amore mio bellisssimoooo.
sei tornata!!
ti aspettavo con ansia,aspettavo solo teeeeeee.
non mi puoi fare queste cose ciccia miaaaaaaa.
stasera sto sclerando in una maniera incredibile,la Peazer mi fa girare i coglioni c:
senza offesa se ti piace!
comunque Emma non amare Zayn pakistano!!
sennò io spacare botilia e amazare botilia poi prendere coltello e tagliare pisello,ok?
Nemma deve regnare,do u know??
ok,ora mi dileguo e ti lascio scrivere il momento dolcioso Nemma dove uno di loro due si dichiara :D
bacioni!
_Lilien_