I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

26/09/12, ore 16:12

non trovo la cosa strana! O.o comunque mi è piaciuto il capitolo! Zayn sei un pessimo bugiardooo! :D Prima o poi lo ammetterà! ù.ù

26/09/12, ore 14:57

Bellissimo capitolo, mi sto tirando matta per trovare la cosa strana!! Ah non ce la faccio, aspetterò la prossima volta! :D
ci vediamo!! Ciaoo
baci baci

26/09/12, ore 13:21

Oooooook non riesco a trovare la cosa strana!!! Sto impazzendo...
aaaaaaspetta non è che la cosa strana è il punto di vista di Liam?
Comunque Zayn è dolcissima ma meeeente vero?La ama ancora vero?Dimmi di siii :)
Continua presto <3

26/09/12, ore 01:40

Zay sei un pessimo bugiardo! Tu l'ami ancora, solo che sei fottutamente orgoglioso e non vuoi ammetterlo a te stesso! v.v

26/09/12, ore 01:05

Ma la cosa stranamente sono I punti DI vista? Bbbabah..cmq è una novità che non mi dispiace!

25/09/12, ore 23:53

Bel capitolo! Mi piace, sono contenta che comunque Zayn abbia scelto lei e i suoi amici a quella festa..:) e poi è stato tenero a dire quelle cose, per amore o per cortesia...bel capitolo, brava:)
Sono stupida, non so leggere tra le righe e non mi accorgo delle cose, quindi non so dirti se c'è qualcosa di strano :D ahahah :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

25/09/12, ore 23:36

ok adesso sto andando in crisi perchè non riesco a trovare la cosa strana .-.
va bene, la smetto di diventare pazza e aspetterò che me lo dica tu ! :)
ci vediamo al prossimo capitolo :)

25/09/12, ore 15:47

Oddio appena ho saputo che avevi postato mi sono connessa da scuola col cellulare di una mia amica, Dio Santissimo,grazie per aver inventato i telefoni che vanno su internet! E grazie per aver inventato Arianna che posta il 31esimo capitolo così presto!!
Almeno per recensire ho aspettato di tornare a casa! Ahahaha
Allora gli ultimi due capitoli,sono splendidi come al solito, e sto impazzendo però, quello stronzo del cazzo, è Emma!! A lei si perdona TUTTO! Oh uffa:(
E poi quando sono andata sul sito degli Ema per votare i ragazzi, mi è apparsa la sua foto, dato che è la modella di Replay, e oltretutto è anche la modella di OVS, i cui cartelloni sono sparsi tipo ovunque nel mio tragitto quotidiano scuola-casa, casa-scuola.
E domani quel fottutissimo cartellone pubblicitario mi sfotterà ulteriormente perchè lei è Emma e sà come và a finire, mentre io sono così con questo cazzo di dubbio, oddio si mi accorgo di sembrare,anzi di essere una cogliona che scrive monologhi,ma capiscimi, la tua FF non è roba da poco, e poi la frase finale di Zayn, no, e la mia Ems,dai!! Come faccio a non scapocciare con certe cose?!
Bene smetto di assillarti,che ci avrai messo cent'anni solo per capire il senso della mia chilometrica recensione!
Un bacione bella!<3

24/09/12, ore 20:19

ehy cicciaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
mi hai salvato la vita (?) il ciclo rompe le carote u.u
tralasciando che oggi uno dei tanti Kevin mi ha cagato sul mio giachetto -.-
il capitolo è come sempre fantastico
e Niall ed Emma devono stare insieme!
che tu lo voglia o no.
Malik incazzato :D
un bacio.
_Lilien_

24/09/12, ore 19:01

Na quanto manca alla fine?? Dico in capitoli! Cmq mi piace un Sacco la capacità che hai DI descrivere le cose in modo Mai noioso, cosa che reputo molto difficile!

24/09/12, ore 14:00

Ciaoo :)
Niall dolce dolce ***
Io adoro Zayn incazzato lol mi immagino la scena e mi viene da ridere, solo che poi mi dispiace..
continua presto un bacio xx

24/09/12, ore 13:51

Ehiii spero che Zayn andrà al compleanno della nostra Emma :)
Questo capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

23/09/12, ore 20:57

Se non la perdona è uno stronzo, che poi non ha nulla da farsi perdonare !! Spero che alla fine vada al suo compleanno ! :)
ci vediamo al prossimo capitlolo :)

23/09/12, ore 17:51

Dai zayn fai il bravo! T.T la stanchezza e LWWY mi rendono euforica,non so perché,comunque dico solo una parola:NIALL *______* come già sai lo adoro, è sempre dolce come Emma! :D ok stop. Ahahahah
Baci E <3

23/09/12, ore 13:40

Oh dai Zayn cavoloooo! Come on! deve fare qualcosa altrimenti gliela faccio fare io :D bel capitolo, bello bello!!! :)
Aggiorna presto!
Giuli :)