I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

20/11/12, ore 20:14

Povera Emma che sfortuna.... io non ho idea di cosa succederà quindi non mi resta che aspettare :)
Continua presto <3

20/11/12, ore 19:58

Oh mamma mia...tu ci vuoi far morire (o almeno, vuoi far morire me :D) dai ma che rabbia..Zayn caspita..che rabbia:D ahahah Harry povero cucciolo.....bel bel capitolo ma deprimente, ci sono rimasta! Meno male che c'è Niall...:) <3 non so che succederà ma spero cose belle altrimenti impazzisco :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

20/11/12, ore 18:55

Oddio povera em... Non ho idea di chi sceglierà... Per fortuna che niall c'è sempre!! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Adoro la tua storia x

20/11/12, ore 17:49

ammmooooreeeee miooooo.
sei tornata!!*spara fuochi d'artifricio*
ummm,oggi non ci riesco a farti la recensione lunga,non sono del buono umore.
alloraa tu mi vuoi morta,così,di punto e in bianco.
allora prima di tutto il nostro caro Harreh se e va da qualche altra parte.
Zayn è uno stronzo a non credere ad Emma....
ma ull'ultime due frasi mi hai fatto piangere e ridere come un ebete tanto che mia mamma mi ha chiesto se stavo male :D
Nemma regna,fuck!!
quindi,ora me ne ritorno a studiare,ma promettimi che aggiornerai presto amoreee :D
un bacione.
_Lilien_

20/11/12, ore 17:49

Ciaooooo... Oddioooooooo! questo capitolo e' spettacolare, alla parte finale mi stavo mettendo a piangere, povera Emma, finalmente quando in un certo senso era felice, Zayn capisce altro e non vuole sentire giustificazione =(
Non riuscirò mai a rassegnarmi sul fatto che non farai succedere niente in un capitolo... sei sempre imprevedibile, infatti neanche riesco più a immaginarmi cosa succede nel prossimo capitolo che mi stupisci sempre =)
Sei bravissima, veramente, amo come scrivi =)
Chissà per quale motivo Harry si e' comportato in questa maniera....
Spero che queste 15 recensioni arrivino subito, perche' non vedo l'ora di leggere il continuo =)
Ciaooo
xxxxx

15/11/12, ore 17:42

Ti prego continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua *-*

11/11/12, ore 17:32

Come sempre belllissimo capitolo..❤❤❤❤❤❤

11/11/12, ore 01:29

MIO DIO *O* Ho iniziato a leggere questa FF stamattina e ho finito adesso all'01:15...Porca carota ma tu non sei brava di più!!! mi hai fatto piangere dall'INIZIO alla FINE!! <3 è davvero la storia più bella che ho letto e ti assicuro ne ho lette daaaavveeeero taaante!! xD e poi sono bellissime le frasi che inserisci tanto per farti sapere..anche io adoro Shakespear *-* va beh non centra niente ma lol xD cooomunque so che siamo ancora a 9 recensioni(adesso 10 lol) ma vorrei leggere il continuo al più presto visto che siamo alla fine *piange* *si asciuga le lacrime* ç.ç e quindi sono curiosissima!!! e PRETENDO il continuo!!!! xD e dai me lo merito ci ho messo una giornata intera e l'inizio di un'altra visto che è l'una e mezza (e non me ne pento ne è valsa la pena!) pensa che con Emma soffrivo anchio!! ah è davvero bellissimaa!! ma il fratello che fine ha fatto non è più andato a trovarla?? D: boh ok smetto di rompere e vado a dormire va! xx

11/11/12, ore 01:23

Noooooo non puoi far finire questa ff sarà la più bella che ho letto in tutta la mia vita :') comunque questo capitolo è stupendoooo *-* come e stata carina Emma ha fatto un discorso stupendo...sono proprio carini Zayn ed Emma continuaaa prestooo
un bacioooooooooooooooooooooooooooooo xx *-*

10/11/12, ore 23:22

ammoreeee mio.
oggi avevo scritto la recensione più lunga che io abbia mai scritto nella mia vita di efp tutta per te,e quando la invio mi dice che è impossibile e che dovevo riprovare oggi pomeriggio.
puoi immaginare la mia faccia soddisfatta di aver scritto un sacco alla mia faccia disperata che piangere come una cogliona.
giuro che se mi ricapita spaco botilia e amazo familia.
è impossibile che riesca a riscrivere un divina commedia del genere,ma tentar non nuoce.
se mia mamma sa che stanotte alle quattro ho acceso il computer per leggere il tuo capitolo mi potrebbe anche uccidere viva in un attimo.
e scusa se non l'ho recensito subito ma i tasti facendo rumore avrebbero svegliato mia sorella,che avrebbe svegliato mia mamma che mi avrebbe messo in punzione per non so quanto tempo.
poi aspetta non ho messo la sveglia alle quattro per leggere il tuo capitolo,non la prendere come un'offesa,eh! :D solamente mi sono svegliata perchè avevo il mal di pancia per il ciclo e dopo aver preso la pasticca non sono riuscita ad addormentarmi e guarda caso ho pensato a te e a il tuo capitolo.
ora passiamo al capitolo sul serio perchè ti sto rompendo le carote arancioni.
Malik è mlmlmlmlml dolce quanto ti pare,anche per me è dolce,ma non può state insieme ad Emma.
non sono fatti per stare insieme e sfortunatamente sono l'unica a pensarlo (?)
Em e Niall sono fatti per stare insieme...si vede che Horan è innamorato di lei e si vede anche lei che è innamorato di lui,anche se lo nasconde.
ora te lo dice Linda che succederà una bella rissa tra James e Jawaad!poi Em dovrà decidere e deciderà Niall,si perchè io mi trasferirò in quel corpo per scegliere Horan.
a meno che Horan conosca una ragazza di nome Linda e allora cambierà tutto,stanne certa!
le sorelle di Malik sono delle fighe assurde,come il fratello d'altronde...
e anche io voglio conoscere Trisha!che approposito facciamo gli auguri e ringraziamo lei per aver deciso con suo marito di non usare il preservativo quando hanno procheato il nostro pakistano.
inoltre non sarebbe male conoscere la madre Payne,Tomlinson,Horan e Styles,ma sono sicura che un giorno io e te le conosceremo,stanne certa.
eh si,continuo a dirti che scrivi da meraviglia e si.
fra cinque capitoli mi...abbandoni??come puoi abbandonarmi?!
come farò senza i tuoi capitoli,senza i tuoi scleri,senza Niall ed Em?!
e te come farai senza io che ti rompo le carote tifando team Nemma,senza i miei scleri e le mie recensioni?oh,ti assicuro che sopravviverai senza di me.
spero tu continua davvero a scrivere altre storie se hai tempo,vedrai ora sarà un pò difficile sbarazzarsi di me :D
allora,diciamo che credo l'altra recensione sia venuta meglio però anche questa è lunga e io mi sento davvero soddisfatta,si *annuisce con la testa*
quindi ora ti mando la buonanotte e tanti bacioni!
_Lilien_

10/11/12, ore 14:34

Ciaooooo :)
Eccomi qui! Capitolo, come sempre, bellissimo :D
Mi piace troppo il tuo modo di scrivere e soprattutto le parole che Emma dice alla sorella di Zayn, sono le parole che ogni ragazza vorrebbe sentirsi dire.
Poi Zayn ed Emma insieme sono troppo ajhfhgrtdsdjufy ** e l'ultima frase di Emma l'ho ricoleggata subito a quello che successe qualche capitolo fa! :)
Al prossimo capitolo!

ps. Solo cinque capitoli? :(
Mi sono affezionata a questa storia! :)

09/11/12, ore 20:26

Ok... Scrivi benissimo e questa storia mi piace un casino  :)  Zayn e Emma sono perfetti!!
Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà quindi aggiorna presto! :)

09/11/12, ore 19:18

Bellissimo capitolo!!! Oddio nooo 5 capitoli non ci posso credere! Comunque questa storia è davvero bella :') alla prossima

09/11/12, ore 16:05

IO AMO QUESTO CAPITOLO.
Come amo Zayn ed Emma insieme.
Come amo le sorelline e la mamma di zayn.
Ok basta ahahahahahaha
Comunque devo dire che le frasi di Emma mi hanno tirato su di morale,penso che ogni tanto chiunque ragazza vorrebbe sentirsi dire queste parole.
-5 >.< nooooooo ti prego,non voglio che finisca così presto :(
Baci E

09/11/12, ore 15:48

Oooohhhhh bel capitolo!! :):):) Bello bello bello!! Consigli d'oro quelli di Emma, e molto commovente :') che tenero Zayn, anche quando non fa nulla è un cucciolo lo stesso :D <3 <3 Bello bello bel capitolo davvero :) Non posso credere che mancano solo 5 capitoli, non è possibile! :(
Aggiorna presto!
Giuli:)