I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

23/10/12, ore 20:50

Bel bel bel capitolo!!! Cucciolo Niall...è un piccolo cucciolo indifeso! <3 Vorrei abbracciarlo e stritolarlo :D E' troppo tenero :D Comunque bel capitolo! Spero che Zayn si ripigli...altrimenti botte sangue e violenza contro di lui....anche io muoio dalla voglia di leggere il continuo, quindi spero che altre lettrici/lettori recensiscano presto :D bel capitolo, davvero bello!!!! :):):) Questi momenti Hemma <3 ma facciamoli diventare momenti Hiuli o Garry (Harry + Giuli ahahahh a :D)
Aggiorna presto!
Giuli:)

23/10/12, ore 15:07

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio!
“Mi riprendo quello che è mio e mi sono lasciato sfuggire” disse riprendendo a baciarla.
Emma sorrise contro le sue labbra e Zayn capì che, finalmente, era tornata sua. MUOIOOOOOOOOOOOOO AKJHSONWONWOWNOW!!
si! si! si! si! e si! ok basta.
faccio paura, mi devo muovere a scrivere perchè ho una para fottuta, niall? che minchia succede?! scappoooooo! love u c:

23/10/12, ore 14:55

ehmm... io non ho capito ahahhahahha, che stupida.
beh em ti amo, ma tanto! cioè sei un mito!
ah,asmjdnbhfgtrjfeslqadfrtgyhujkiolkjuhytfrdeswedrftgyhujkioikujhytgrfedwsedrftgyhujio sei figa come questa scritta tu -oddio ma che ho oggi?-
continuo a leggere, spero di capire AHAHAHHAHAHAHAHAH
un bacio c:

22/10/12, ore 14:57

Ehiii finalmenteee :)
Ne è valsa la pena aspettare questo capitolo perchè è davvero fantastico :) Continua il più presto possibile <3

21/10/12, ore 23:45

Ciaaao!
te lo giuro scusa, perdonami, mi sono persa un sacco di cose..
oddio io davvero non so da dove cominciare.. è tutto wow, ma strano.. strano ma non so nemmeno cosa sia strano.. forse io LOL.
continuo a leggere :)

21/10/12, ore 22:12

Lalalala * canticchia x non pensare la capitolo bomba* taratadara * continua per non pensare all'ecitazione/ansia x 1 *

Ok , devo sapere cosa è successo ahah sono troppo curiosa e scrivi benissimo poi le frasi che metti sono xubsixhsixi

21/10/12, ore 20:18

Eeeehi, finalmente! c: mi stai facendo venire dubbi.. non vorrai mica far tornare Emma con Styles? O tipo far accorgere a Niall ed Emma che in realtà sono innamorati? O magari nessuna di queste due possibilità? fkgjnjbkfgjbf lol sono curioosa, quindi aggiorna presto! .. Per quanto riguarda Milano, no, non ci andrò perché i miei mi hanno detto di no, visto che sarebbe stata un po' complicata la cosa, anche perché sarei dovuta andarci non avendo neppure la sicurezza di incontrarli e poi, beh, c'è la distanza, visto che sono della Campania.. Tu ci andrai? c:

21/10/12, ore 15:49

FINALMENTE!! ci voleva proprio un bel ''chiarimento'' tra i due LOL
Che diavolo è successo a Niall?? D: aggiorna presto che nn ce la faccio più >.<

21/10/12, ore 00:12

Oddio Emma e Zayn,da quanto tempo aspettavo questo momento! :')
Oddio Niall O.o vai Emma,salvalo salvalo, SUPERWOMAN IS HERE(?) boh Vabbe Ahahahahha
Che bel capitolo :3 stavo impazzendo senza la tua storia! T.T
Baci E :)

20/10/12, ore 23:07

amore mioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
non ti sei dimenticata della tua Lilien,vero????
mi hai fatto preoccupare,pensavo fossi stata rapita dagli alieni oppure eri caduta per sbaglio nel cesso.
senti va come sono dolce :3
no,sul serio.pensavo che mi avevi abbandonata.
e invece sei tornata solo per meeeeeeeee!
ok,basta sto sclero e passiamo al capitolo.
Zayn sarà anche dolce quanto vuoi,ma Em è di Niall,te lo dico io!
Cosa è successo al mio cucciolo irlandese biondo con gli occhi color mare di cui sono innamorata???
un bacione e grazie di essere tornata.
ps:sarai a Milano?!?!?
_Lilien_

20/10/12, ore 16:07

Capitolo stupendooo cazzo mi è mancata la tua storia credevo che non la mettessi piu *-* uff non si vede com è vestita lei...vabbè fa nnt Wow zayn e quella si sono lasciati sapevo che sarebbe successo ohh che carini tutti in spiaggia....*-* e quel bacio tra zayn e emma wowoowowow ok xD oddio cosa è successo a niall O_O continuaaaa presto sono ansiosa: Un baciooooo xx
Ps: puoi leggere questa ff e di una mia amica http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1320746
Tu ci andrai a Milano?

20/10/12, ore 15:53

Bellissimo come sempre.. adoro il tuo modo di scrivere e non è difficile capire che i tuoi capitoli mi sono mancati tantissimo, un bacio e alla prossima xx

20/10/12, ore 15:07

E cosa succede poi?? Cioè, non puoi farci questo!!

Comtinua presto!

Baci baci! xx

Jimmy.

20/10/12, ore 14:28

Okay, questo capitolo è semplicemente stupendo, lo sapevo che si amavano ancora ;) la scena del bacio è bellissima, senza permesso...
Io abito vicino a milano e forse li vedrò, anche se sono minorenne e non posso andare a x-factor, la speranza non è mai abbastanza.. ahahah e tu?

ci vediamo al prossimo bella! aggiorna presto, ciaoo

baci baci

20/10/12, ore 13:44

OMMMIOOOODDIOOOOOOO! Allora, le cose più belle sono state
-qualcosa mi ha fatto aprire gli occhi,disse il moro sorridendo di sbieco {ahhhh*__*}
-l'avrei fatto per chiunque {*__________* Madonnaaaaa,goodoo!}
-e poi vabbè il baciooo,odddio che beeello!**
-Mi riprendo quello che è mio {Posso moriree!**}
-La dolcezza di Niall e Ems hgbjacnis *---*
Cooomunque sia, questo capitolo è tutto bello, e la fine mi ha fatto rimanere tipo D: D: che angosciaaa!
Grazie per l'impazienza è bellissimo ahahaha, anche se tu sei una stronzaaaa! Io stavo morendoo ahahah ma a te si perdona tutto dai ! Specialmente dopo questo bacio! :3

In quanto ai ragazzi, io non ci andrò, insomma, da quanto ne sò io un furgoncino li porterà tipo direttamente dall'aereoporto a xfactor, senza avere rapporti con i fans, e entrare a xfactor è impossibile dato che possono solo i maggiorenni, e in più da quanto ho capito è tutto esaurito! Dato che spero e penso che i ragazzi verranno in Italia nel tour 2O13, i soldi li conservo per un vero e proprio concerto, dato che dubito che lo faranno a Roma!Tu,invece?

Un bacione bella<3