I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

03/12/12, ore 22:07

Oddio harreh che cuccioloso ;) non so proprio cosa aspettarmi dal prossimo... Comunque il capitolo mi è piaciuto molto :)
MSG cavolo cavolo così fiera di loro :')
Alla prossima x

03/12/12, ore 21:21

Dooolce Harry *-* tesoro ascolta, visto che Emma è innamorata di Zay... Tu vieni da me e non ci pensiamo più! Sono anche 4 anni più grande di te! xD io lo urlo: VOGLIO NEMMA! secondo me quelli sono fatti per stare insieme, si amano!

02/12/12, ore 13:48

ciaoooooo!!!!! Non mi conosci, perchè sono sempre stata una fan moooooolto silenziosa... È da quest'estate che ho inziato a leggerti, poi mi sono dovuta interrompere e dopo un periodo in cui non ho avuto nemmeno il tempo di respirare (Uff!) ho ripreso qualche giorno fa arrivando ad oggi. Perchè mi sono fatta sentire adesso??? Perchè devo assolutamente sapere come va avanti!! Ho bisogno degli ultimi capitoli, quando leggo qualcosa, mi piace leggerla tutta d'un fiato, ed è quello che ho fatto infatti fino ad adesso. Sono curiosissima di sapere come va avanti!!! Quindi, con la speranza che tu aggiorna presto, ti saluto, ti mando tantissimissimissimiii bacioni e ti faccio una marea di complimenti, perchè scrivi davvero bene!! Beh, adesso la smetto di rompere e me ne vado... xD Ciaooooooooooooooo!!!! =D

02/12/12, ore 07:28

ho letto tutti i capitoli d'un fiato,sei bravissima.Io shippo troppo Zemma ma non vedo l'ora di leggere come finirà. Inoltre,descrivi i ragazzi in un modo semplicemente unico,mi piace molto l'idea che "l'angelo" di questa storia sia niall.Spero che riaggiorni presto o sono guai(?) anyway,hai un talento unico e ti esprimi meravigliosamente. Complimenti,un bacio Cry

27/11/12, ore 13:48

ma cosa mi combini in questo capitolo??
zayn pensa subito male quando legge quei messaggi, che coglione -.-
va be.. per fortuna che c'è niall che è sempre il più coccoloso.. *.*
è una vita che seguo questa ff, ma dato che non mi piace molto recensire non lo faccio spesso, ma davo che voglio assolutamente il seguito, ho deciso di recensire anche io.. adesso ci sono 15 recensioni, perciò spero che aggiornerai presto.. non vedo l'ora..
baci, Ale <3

23/11/12, ore 20:26

L'unica cosa che c'è da dire di questo capitolo è 'ODDIO NIALL.' Cioè, io lo amo, è così aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh ** <3 L'amoreeeeee! E' la cosa più bella di questo capitolo, ma in generale è stupendo come sempre! Sono la 14esima, e quindi domenica sperò che avrai aggiornato,che poi inizia la settimana e no,non posso passare altro tempo senza leggerti(?)
Ciao bellissimaaa <3

23/11/12, ore 20:07

Okay la mia assenza nel recensire è imperdonabile, scusami tantissimo ma quella scuola mi tiene lontana da te ed Ems ç____ç poi dici perchè uno la odia no?!
Comunque si,ho collegato tutto,subito,sono ossessionata, ma me lo ricordo, e mi ricordo,che essendo team Harry ci sono rimasta malissimo, e mi ricordo che lei dopo l'ha detto a Harreeehhh, aahhhh bella emmina <3
Oh, il suo discorso con la sorella poi, ohh <3
E' splendido come sempre ti faccio i miei complimenti..
E, non parlo della fine di questa storia, se no mi deprimo,cazzo uffa nooo,io la voglio per sempre Emmaaaa!
Il tatuaggio, ti riferisci agli uccelli? Ahahahahahaahahaha neanche io lo vedevo addosso a lui, è troppo bianco per tutti sti tatuaggi! Aahahah e poi boh, però glieli appoggio perchè a parte la stella 'won't stop....' 'I can't change' e qualcun altro gli altri mi fanno schifo, quindi sono contenta,perchè è figo! Altri postiii, di quella dimensione giusto sulla schiena, o sul culo,ma non mi sembra appropriato..!Aahahahaha
Un bacione splendoree <3

21/11/12, ore 23:05

No cavolo,Lo sai Che sono una Zemma shipper accanitissima! u.u Comunque la cosa positiva è Che il biondo c'è SEMPRE! Viva Nialler! Io Lo amo tanto, è l'unico Che fa stare Emma bene, dovrebbero davvero esistere migliori amici/fidanzati del genere(ma questo probabilmente Gia l'ho detto parecchie volte! >.< LOL) Un weekend a Londra fara bene ad Emma,magari Si chiarisce le idee...Anyway capitolo stupendo,come sempre! :3
Baci E :)

21/11/12, ore 22:16

Capitolo stupendo *-* mi è piaciuto tantissimooo *-* che cazzo significano quei messaggi di harry prima la vuole vedere e poi si comporta cosi xD pff pero zayn si deve sta un po calmo non la lascia manco parlare a emma...che cosa carina ejhfierjklfhnrds emma e niall l'ultima frase l'adoro *-* continuaa presto
un baciooo <3

21/11/12, ore 19:54

Ridammi Zemma al prossimo capitolo. Lo pretendo o faccio scoppiare un casino. u.u LOOL scherzo ovviamente, solo sull'ultima parte però! xD
Continua presto, un bacio! c:

21/11/12, ore 14:33

Noooo, la storia sta finendo :'( Ma faranno pace Zayn ed Emma vero? Non finisce che starà da sola? Pensavo che Harry se ne era fatta una ragione.. ma dopo questo capitolo penso proprio di no :) Bene, mi piace anche Harry con Emma anche se la preferisco con Zayn! *idee molto chiare* Niall è djvfhvdtjvfh ** Non c'è un termine per definirlo! :) Amo il loro rapporto, amo lui ** Non potendo portare Zayn con sé da suo fratello per ovvie ragioni, porta il biondo irlandese? ** Ma dove sono Louis e Liam? :) Ok, non ho nient' altro d'aggiungere se non ripetere che sei BRAVISSIMA :) Al prossimo capitolo! :D

20/11/12, ore 23:20

Noo solo 5 ? va bhe, tutte le volte che leggo un nuovo capitolo ripenso al fatto che all'inizio nemmeno mi piaceva come storia e ora non riesco più a farne a meno ! è incredibile !
comunque, un po' scemo zayn mi dicono, ascolta la tua ragazza, non prendere conclusioni affrettate ! ma no, lui deve fare di testa sua ! ahaha va bhe spero risolvano tutti i problemi !
ci vediamo al prossimo capitolo :)

20/11/12, ore 21:54

nooooo!solo 5???noooo!non voglio che finisca!e a -5 litiga con zayn?mio dio che casino!riuscirà ad essere completamente e finalmente felice?

20/11/12, ore 20:56

Io voglio Harryyyyyyy è cosi dolce e tenero per quanto lo sia anche Zyan a differenza di Harry è più stronzo e fa soffrire troppo Emma..poi c è Niall che ooooh :33 ti prego aggiornaaaaa

20/11/12, ore 20:25

qui lo dico e lo ribadisco: SECONDO ME TRA NIALL ED EMMA SUCCEDERA' QUALCOSA! si amano troppo, e sembra che il loro rapporto vada oltre l'amicizia! Zay ma sei proprio un cretino, ma ti pare il caso di cacciarla così? non ha fatto un cavolo con Harry! Poi c'è Harry che continua ad essere innamorato di lei.... eeeeeeh che dilemma, non vorrei essere nei tuoi panni, anzi si solo che io sceglierei Lou xD è il mio preferito! e l'unico che non mi farebbe sembrare una pedofila, avendo solo un anno in meno di me! xD