Just a Landing
di Dreamer91

20/09/12, ore 18:57

Finalmente -dopo cinque luuuuuunghe ore di scuola, ginnastica e i compiti- sono risucita a trovare un momento per leggere questo capitolo!!!! Che dire.... E' MERAVIGLIOSO, come tutti gli altri del resto!!!
Nella prima parte Artie mi ha fatto veramente paura!!! Sono così abituata a vederlo piccolo, indifeso e gentile che questa sua versione "ottantenne-mummia chiusa in casa-attento ad ogni minimo rumore" mi è sembrata terrificante.... e inquietante!!! Tutti i suoi insulti non mi sembravano per niente giusti, a cominciare dalla povera Tina *che mi fa tenerezza, è pure claustrofobica*, per arrivare ad Emma e persino Blaine!!! In effetti sentirlo tornare a casa a mezzanotte non è molto rassicurante... C'è bisogno di dire che ho adorato Kurt per averlo difeso :)?? Già stavo guardando lo schermo del computer con un sorrisino ebete allo sfiorarsi delle mani *ollè per i brividi XD*, ma la cena è stata davvero troppo!!! Impossibile non menzionare Blaine maniaco che si sniffa il bagnoschiuma del vicino per cui è "atrocemente fottuto" *adoro questa versione di Sebastian XD*!!! La sera è semplicemente troppo per me....e sappi che ti odio per aver interrotto così il capitolo, io speravo in una dichiarazione strappalacrime e di un'altra parentesi felice ;)!!!
Vabbè, sono paziente io...ma sappi che se non inserarai uno di quei capitoli potrei venire a cercaarti ;)!!! Al prossimo aggiornamento!!! CIAO
FABY

20/09/12, ore 16:16

Ciao! Beh devo dire che questo capitolo mi piace molto. Anche io aspiravo ad un po' di tranquillità :) la parte della cena è stata molto bella :)

Bacioni, chiara.

20/09/12, ore 15:49

ciao wow che capitolo stupenda cena è anche dopo cena hihihi,oh finalmente blaine si sta accorgendosi di quello che sta accadendo al suo cuore sperò che anche kurt sta capitando lo stesso,beh che dire di abrams che persona irritante,però kurt e stato forte a difeso tutti è soprattutto blaine è non david ahahaha che spasso,su quello do ragione adrams,secondo david e adrama si troveranno d'accordo sono entrambi irritanti,comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo,grazie per il capitolo.:)baci

20/09/12, ore 15:00

Ma nooooo .. ed io pensavo che preso da un momento di euforia, lo cingesse per avvicinarlo a se, BACIANDOLO!!

Noooo come è possibile che finisca così il capitolo???

A parte i miei scleri .. (prima o poi mi raccoglierai con il cucchiaino) …. il capitolo è bellissimo. Diverso dal solito.
Finalmente conosciamo tutti gli inquilini di questo fantastico palazzo!!!

La scenata di Artie è fenomenale .. ne ha detta ogni ad ognuno di loro .. che linguetta da vipera. Meno male che c’era il buon Kurt che lo ha messo in riga.

Lo scambio di sms (suppongo sia Sebastian) sono molto chiarificatori, ma in realtà IO, me ne ero già accorta che il ricciolo era dannatamente cotto ….. oserei quasi dire innamorato.
E sono certa che anche dall’altra parte c’è interesse, solo che abbiamo quella palla al piede di David che ci rovina il quadretto.
Quindi … a parte aspettare quel fatidico bacio tra i nostri protagonisti … aspettiamo che Kurt si liberi ufficialmente del suo fidanzato ……

Grazie .. i complimenti sono sempre gli stessi … ma non mancherò mai di farteli.
Sei bravissima nello descrivere ogni singolo momento .. ed ora ci delizi anche dei loro pensieri … non mi stancherò mai di leggerti!!
Spero solo che questa storia non finisca troppo presto!!!

Ci vediamo lunedì!!
Ciao

20/09/12, ore 14:04

Alooora, ciaooo!! Appena sono uscita da scuola mi sno precipitata a vedere se avevi aggiornato, e sono stat tipo 10 minuti ad aspettare finché mi sono ricordata che seguomla tua storia da un altro account e allora mi sono precipitata a leggere!
Che dirti? Capitolo bellissimo come al solito, mi hai fatto morire dal ridere e incazzare da morire :)
Sapevo che abrams avrebbe detto qualcosa su david, e ci ho goduto troppo!!! Quando lo lascia quel cretino???! Poi blaine é dolcissimo e in questo capitolo ti ho amata alla follia.
Una curiosità, quante lagine world scrivi normalmente? E poi quanti capitoli saranno in tutto?
Bé, ora vado ancora complimenti, a lunedí!!!

20/09/12, ore 12:35

Oddio Artie in questa versione fa davvero paura DD: Kurt arrabbiato, ancora di piú xD Bellissimo questo capitolo, bellissima l'ultima parte dove Blaine capisce di essere davvero innamorato di Kurt. Che cavolo, solo ora se ne accorge? quei due devono stare insieeeme! u.u aspetto con ansia giovedí, un bacio! :*

18/09/12, ore 00:54

Ciao!!!! è dalle 8 che sto leggendo la tua storia ed è stupenda!!! Non volevo arrivare a questo capitolo, ne volevo taaaaanti altri!! è una storia divertente e dolce..
Ancora complimenti!! A presto!

18/09/12, ore 00:45

WOW che capitolo!davvero fantastica l'idea di farli conoscere così e poi il finale con l'arrivo di Artie...sono proprio curiosa, nn vedo l'ora che sia giovedì!Blaine, un personaggio davvero incredibile e che rispecchia anche la mia di fantasia, forse per questo mi piace così tanto!Adoro questa storia e adoro te!un abbraccio!

P.S. quando avranno un momento di intimità questi due?penso che il principe triste se lo meriti a sto punto, no? ;-)

17/09/12, ore 23:58

Ebbene sì, sei riuscita anche questa volta a farmi felice *_* anzi sei per caso un genio??? aspetta che mi mancano altri due desideri ahahh XD Bellissimo capitolo, Blaine così amorevole con Lea (adorabile**), Kurt e le sue fantasia che non mette in pratica :( Tina isterica per non parlare di Finn e Rachel in amore ^_^ Ripeto, l'idea di piazzare tutti i personaggi di glee in questo condominio mi piace veramente tanto. Lea è troppo avanti, credo che abbia capito più lei come stanno le cose che i nostri due fanciulli protagonisti. Ora aspetto la festicciola della bimba, se non nella fic almeno come missing moments :) dici che pretendo troppo? XD Bravissima come sempre. Ciaooo

17/09/12, ore 23:49

Questo capitolo è meraviglioso ahahahahahhahah ho riso tutto il tempo. Blaine fantastico come al solito *W* è bravissimo anche con i bambini ( poi dicono che non è il principe azzurro perfetto) mentre la situazione io trovo sia troppo divertente la cosa che mi ha fatto ridere di più è stata la discussione Klaine attraverso le grate xD comunque arriva artie :D chissà come sarà :) sono contenta che ci sia stata la presentazione anche degli altri personaggi :) finalmente abbiamo incontrato quasi tutti :)

17/09/12, ore 22:09

qualcuna (tu nello specifico) mi vuole morta..
ok posto che se David non va spintaneamente in fanculistan ce lo mando io a calci...
Kurt salti tu addosso a Blaine o ti ci devo spingere? XD
bella la favola del principe :) a giovedì allora se sopravvivo all'attesa

17/09/12, ore 21:21

Sto rotolando dal ridere per tutta casa.
Al di là che sono un condominio di pazzi, mi fanno morire dal ridere!
Lea è sicuramente un genio di bambina e che, sopratutto, ha capito ogni cosa prima che lo facessero gli altri! Ma si sa... L'innocenza e la purezza dei bambini è unica.
E i pensieri impuri di Kurt? Ne vogliamo parlare? No perché avrebbe dovuto farlo in seduta stante senza nemmeno pensarci su!!
Ma questo Artie che spunta dall'oltretomba?!
Mi piace mi piace mi piace!!
A presto (:

17/09/12, ore 20:49

ciao wow che capitolo splendido,peri primo la storia in ventata da blaine che parla, di un principe triste (kurt lo è)parla,di occhi celesti (kurt lo è) è dice che è causale,che non ne riverito a nessuno,si come no,ci crede solo baline,poi per finire la piccola lea ci mette di suo ahahah che secondo me la piccola a capito tutto si sa i piccoli capisco più prima di adulti,specialmente che un kurt e un blaine anno una vita molto movimentata,poi a faccenda della censore è moto divertente,peccato che kurt non a fatto in tempo ad abbracciare blaine che secondo me anche quest ultimo voleva,ecco che adesso sono un po in ansia credo che presto ritornerà david è le cose si complicheranno di molto,sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo vedo già la tempesta che arriva,grazie per il capitolo.:)

17/09/12, ore 17:32

Siii Artie! Uffa non puoi interrompere un capitolo così, cazzo! CATTIVA :3
E poi Blaine ha un'inventiva in fatto di storie gente.. Io Boh. :) Ahahahha Amore profondo per Lea e adesso diciamo che Kurt deve sapere da Rach delle cose ma, dopo la storia di B, anche Rach vorrà spiegazioni da Kurt direi! :)))))
Ahahha Tina.. cioè quanto ti capisco?!
E poii... Kurt che vuole saltare addosso a Blaine ma poi dice a malapena 'ciao'? ESILARANTE. XD
Alla prossima, Asia

PS: muoviti a scrivere che ci hai lasciato a bocca asciutta!

17/09/12, ore 14:40

Ciao :D chiedo venia per non aver recensito lo scorso capitolo. Succede. Eccomi qui, peró e devo dirti che nonostante il greco mi faccia sboccare...riesco ancora a scrivere. Ok,questo capitolo mi piace un sacco. Anche se Dave ha la capacità di farmi innervosire anche se cOmpare in una sola riga. E finalmente conosciamo meglio gli abitanti!! Alleluia!!
Aspetto l'aggiornamento di giovedì :)
Bacioni,Chiara.