Just a Landing
di Dreamer91

12/11/12, ore 14:24

IO SONO UN VERO E PROPRIO GENIO!
Insomma, HO INDOVINATO che era Quinn!! Non sapevo se Quinn o il padre, ma vabbè C'est la vie!
Rimango comunque un genio u.u
Pooooi, appena ho letto di Quinn in cinta ho subito collegato tutte le opt che hanno a che fare con Quinn.
La mia preferita è Puck\Quinn. Ma Puck non è sposasto, quindi  no.
Poi ci sono Quinn\Sam. E dalla scena finale potrebbe anche essere, Ma pure qua non mi sembra che Sam sia sposato e poi lui DEVE stare con Mercedes u.u
Quindi, Finn non può essere perché anche se esiste anche la coppia Finn\Quinn lui sta con Rachel..
Poi, chi altro c'è? C'è chi crede nella coppia Rachel\Quinn, ma a me non piace e qui è completamente da escludere. Quindi o è un bastardo a  noi sconosciuto, oppure potrebbe essere Joe che ancora non è comparso, anche se non so se riuscirai a inserirlo.
Bene, conclusione? Non ne ho idea. Bè, mica posso indovinare sempre tutto u.u
Comunque rimango del parere che si un uomo di cui non sappiamo l'esistenza. Ma vaaabbè, lo vedremo più avanti no?
Poi, passando al resto del capitolo, come al solito avevo letto lo spoiler ma non ho potuto fare a meno di rileggermi anche quel pezzo e scoppiare a ridere come una cretina in autobus. Quando tutti si sono girati dalla mia parte a guardarmi in modo strano e io non riuscivo a smettere di ridere :')
Ma dai! Come si fa a non amare Sebastian?! E anche il nostro Dan...sono la dolcezza <3 <3
Pooooooovero Blaine, il destino non sembra voler concedergli quello che desidera tanto. Povero cucciolo :'(
E ora anche Sam è arrivato per impedire quei due poveri ragazzi di....avere un po' di tranquillità, come dice Blaine :)
La parte in cui poi sono scoppiata immediatamente a ridere, si sempre in autobus con la gente che mi guradava male, è stato quando Blaine ha sgridato Cooper, che stava sotto il letto con la camicia del pigiama :') Ma awwww*
Che amore che è quel cagnolinooo *_*
Una cosa che spero in questa storia comincerà a svilpparsi presto è la coppia Mike\Tina. Che sono la cucciolosità *_*
(Non voglio nemmeno supporre che Quinn sia incinta di Mike)
Anche perché Mike e Tina sono così poco considerati in glee :'( La tristezza di questa cosa ç__ç
C'è una frase che mi ha infatidita parecchio.

"Non stiamo insieme." ribadii con uno sbuffo

Cooooosaaa?!!?!?!!?!?!? BLAINE SI PUO' SAPERE CHE DIAMINE STAI DICENDO? Tu come lo chiami il vostro rapporto? AMICIZIA?!
No perché sai non penso che sia normale per gli amici baciarsi in continuazione, andare a letto insieme (da non considerare problemi recenti) e dirsi cose dolci. E NON siete nemmeno Amici con benefici! Perchè FORSE potevate esserlo quando Kurt stava con David, ma ora ti ricordo che David NON c'è piu'!!!
E poi voi vi AMATE!! Hai capito?!?!!? *lo prende e lo scuote violentemente* TU E KURT VI AMATE-TU E KURT STATE INSIEME.
*lo bacia* Bè...questo era perchè mi andava u.u Mi merito un premio per questo discorso stancantissimo *sospira stanca*
Ehm...si meglio che non consideri l'ultima parte che ne dici?
Beeene, mi dileguo.
Comunque la foto era carina :) Io faccio proprio schifo a farle quindi mi sembri anche brava!
Va bè, come al solito mi accorgo di averti fatto un'altra recensione chilometrica, dettagli.
Ciauuu!!!
Ahh, ho modificato la storia per dirti che TI PREGO TI SUPPLICO IN GINOCCHIO. Aggiorna MM con un capitolo su Sebastian e Daniel!!
TI PREGOOOO *si mette in ginocchio*
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 02:27 pm)

12/11/12, ore 14:06

Povero Blaine in astinenza DDD:
Ho pena per lui...
Comunque, ti devo fare i complimenti... Non avrei mai immaginato si trattasse di Quinn, la storia della gravidanza poi... Mi piace un sacco.
E sono curiosissima, ecco.

Al prossimo,
Tanti baci, Chiara

12/11/12, ore 13:59

Ma noooo! Eddaje sti due non scopano mai! Porelli! Sto male io per loro cavoli! Chissà perché me lo ero immaginato dall'introduzione! Sempre perfetto questa storia solo che veramente non potresti essere un po' più clemente? Mi preoccupo veramente! :S a giovedì! :D

12/11/12, ore 13:19

Che storia .... ragazza tu secondo me scrivi molto molto bene. Sicuramente avrai già pensato a farlo come mestiere. Perciò ricordati di farmi sapere come ti chiami perchè sarò decisamente molto curiosa di scoprire di cos'altro sei capace. Già il fatto che tu sia stata in grado di scrivere 36 capitoli belli lunghi senza risultare mai stucchevole. Pensa che questa tua storia l'ho letta in un paio di serate, ieri non sarei riuscita a smettere di leggere se i capitoli non fossero finiti. Perciò complimenti..a quando il prossimo aggiornamento?

12/11/12, ore 12:24

Sto male per loro... probabilmente ti si rivolteranno contro tra un po' xD

12/11/12, ore 12:17

yayyyyy ho vinto qualche cosa????
nella scorsa recensione avevo indovinato che era Quinn :)))))
e ora Sam che vuole?????

12/11/12, ore 12:08

Ma dai non è possibile!!
Ma allora è una congiura .. mi sento male io per loro .. sembra che ci sia qualcuno sempre pronto a saltare fuori non appena rimangono soli e con dei giusti programmi!!
Per l’intruso in casa, non avevo pensato a Quinn ma piuttosto a suo padre .. c’ero andata vicina.
Certo che, se fossi stata in loro, avrei momentaneamente lasciato l’appartamento a Quinn per sperimentare un specie di convivenza, magari nell’appartamento di Kurt …
Sebastian mi fa impazzire .. è troppo forte .. potrebbe essere il mio amico ideale, schietto e senza peli sulla lingua …

Ed infine Sam .. cosa mai sarà successo a Santana?

Ciao e alla prossima

11/11/12, ore 23:25

Crudele!! Sei davvero crudele nel far finire così i capitoli di questa storia!!
No dai, complimenti, in questo capitolo c'è tanto, è stato un piacere leggerlo.
C'è tanta tensione sessuale (davvero, quei due sarebbero in grado di sciogliere un ghiacciaio al polo!), c'è tanto fluff (la canzone, mio dio cos'era quella canzone , ma soprattutto c'è la scena epica del bagno! Sul serio! Ma come ti è venuta in testa? È FANTASTICA! Mi sono sganasciata dalle risate!
Questa storia è sempre più bella, peccato averla scoperta solo ora.
Domani è Lunedì! Evviva!
Complimenti cara,un abbraccio.

11/11/12, ore 11:59

Purtroppo non ho tempo per recensirti bene questa volta! Però il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di vedere gli sviluppi soprattutto quello lavorativo e David! Certo che ti diverti proprio a farli penare adesso perfino questa ragazza misteriosa ci si mette! (Quinn) Be dai ovviamente sono in attesa di un magnifico capitolo come sempre!

09/11/12, ore 23:12

Ma quanto sono carini!? Quanto?! <3
Me li strapazzerei e riempirei di baci per tutto il giorno! O, forse, dovrei farlo con te...
Come fai a scrivere queste cose? Come fai a farmi sciogliere, tutte le volte, sempre di più?

Lo sai, vero, che stai provocando la morte di poveri innocenti!?! Ok, forse non tanto innnocenti, dato che ho sperato, anche questa volta, nelle porcate sul palcoscenico (nel bagno sarebbero andate benissimo lo stesso) xD
Ma che ci posso fare se amo leggere di quei due insieme in qualsiasi modo? Sappi che è colpa tua, comunque.

Se non l'avessi capito, adoro anche questo tuo ultimo aggiornamento e sapere che tra quei due adrà sempre meglio: ahvdfeiwuf!

Vado a studiare il dizionario per trovare qualche nuovo verbo oltre ad " adoro" e "amo"  e "ahvdfeiwuvf" per la prossima recensione,
ciao ciao
Giulia

Ah, dimenticavo:
"E tu chi cazzo sei ?"
Non sai quanto lo voglia sapere anche io, Blaine!

09/11/12, ore 19:57

Finamente sono arrivata qui,leggevo ogni giorno un capitolo ma tu aggiornavi e io non riuscivo a raggiungerti (?)
Comunque, adoro questa ff e amo il tuo modo di scrivere,ti ho anche fatto pubblicità a mia cugina :')
L'unica cosa che mi dispiace di essere arrivata a leggere fino a qui è che adesso devo aspettare l'aggiornamento per leggere il resto.
Poveri ragazzi,mille impedimenti, e poi quello a casa di Blaine? Mi sono immaginata una scena tipo film horror lol
Ciao bella.

09/11/12, ore 18:53

ciao hahahahah ma è mai possibile che Kurt è Blaine trovino sempre ostacoli poverini hihihih,sono destinati davvero a scappare via ,per avere un attimo di intimità poveri cuccioli che poi non credo che saranno tanto cuccioli,comunque la parte della canzone di Blaine è stupendo tutti vorrebbero una dedica cosi,poi se è un Blaine ancora meglio,la mia parte preferita è nel bagno hihihi,poi la finale beh oh un idea chi più essere, non ne che è la figlia del proprietario della appartamento di Blaine?,comunque non credo che porterà tanti problemi se quella vuole la casa,beh Blaine può andare a vivere con Kurt,cosi finalmente non verranno più interrotti hihih,grazie come sempre per il capitolo.:)

09/11/12, ore 18:28

Un capitolo che solamente Just a Landing poteva darmi.
L'ho amato dall'inizio alla fine, davvero... Come al solito mi sono racimolata la mia dose di amore... Visto che ieri ne avevo davvero bisogno visto la giornata allucinante che ho passato! Quindi grazie... Ti dico che mi hai fatto preoccupare però... Hai postato talmente tanto tardi per i tuoi standard che credevo non aggiornassi! Non provarci mai più a farmi preoccupare :3
Ma veniamo a noi. Iniziamo con il dire... Ma questi due, un po' di intimità non ce l'hanno mai? Posso capire che l'intimità nel bagno pubblico sia un tanti pericolosa, ma certo che Santana ha avuto un tempismo oltre il perfetto. Tanta stima!
Mi fanno quasi pena per non riuscire a stare un attimo da soli XD e poi... La scena del bagno mi ha mandato in lacrime dal ridere! Io avrei avuto la stessa fortuna di Blaine, ritrovandomi uno sconosciuto con zero buone intenzioni davanti! Ero in lacrime come Kurt!
Il capitolo è stato perfetto e bellissimo davvero... Anche perché Kurt ha davvero trovato un ottimo ambiente in cui lavorare, con persone che gli vogliono bene e lo trattano con grande rispetto. E poi l'intrattenitore diciamo che è molto bravo ecco!!
Ma scusami un attimo... Ti devo proprio sgridare adesso! Chi diamine è che ha le chiavi di Blaine e che si para nel suo salotto ora?!
Ti sembra carino finire il capitolo in questa maniera?!
*mette il broncio*
A lunedì <3
Bacini!

09/11/12, ore 14:56

Eccomi .. scusami per il ritardo .. ma ho letto il tutto ieri sera, dal cellulare mentre preparavo la cena!!
Sono proprio malata!!
Lo ammetto con tutto il cuore!!
Tutto il capitolo è un continuo cercarsi, con gli occhi, con i gesti, con gli sfioramenti .. la scena in bagno poi è epica. Non mi sarei mai aspettato che Kurt fosse così intraprendente, non che non lo sia .. la prima volta che è successo era partito tutto da lui .. ma farlo in bagno .. presi dall’entusiasmo (vogliamo chiamarlo così??) .. non è proprio da Kurt Hummel.
La canzone l’ho indovinata subito (non durante la lettura dello spoiler, perché mi sono accorta che poi non mi gusto la lettura dell’intero capitolo) , ma sono bastate quelle poche parole per capire che era “somewhere only we know”. Sai che io AMO quella canzone? Per almeno un annetto l’avevo associata alla suoneria di mio marito .. ti lascio già capire il tutto!!
Parliamo del finale .. ma chi cavolo c’è in casa di Blaine, che ha le sue chiavi di casa?
Un abbraccio!!

09/11/12, ore 14:38

Wow che capitolo meraviglioso! "Somewhere only we know" è stata più emozionante qui che nel telefilm! Poveri i nostri piccioncini! Sono frustrati sessualmente (e chi non lo sarebbe con uno dei due al fianco senza poterlo toccare) e il destino non li auta!
Chi diavolo c'è in casa di Blaine che lui non conosce?! Questo si che è un bel colpo di scena!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Complimenti come sempre!
Un Bacione!