Just a Landing
di Dreamer91

01/10/12, ore 15:39

questo capitolo mi ha distrutta davvero.
Amo la tua storia perchè è lineale,precisa,semplice,bella,scritta bene e anche perchè aggiorni regolarmente.
Questo capitolo è trsite per me e ancora non ho capito perchè Kurt non mandi a quel paese Dave per Blaine.
Cos' come mi infastidisce il fatto che Blaine si faccia trattare così mi sembra quasi un 'uomo-oggetto' cit. DeanWinchester xD
Ci sentiamo al prossimo :)

01/10/12, ore 15:28

Eccomi :)
Allora,ADORO  questo capitolo (Che novità)
Veder Kurt soffrire così mi fa star male (Ma da che pulpito...)
E diciamo che se non fossi talmente stanca da non riuscire a respirare lo strozzerei telepaticamente (Immagina,puoi )
E niente, "Porco cazzo" mi ha fatto ridere come una dannata per mezz'ora :DD

Bacioni,Chiara.

01/10/12, ore 14:54

ciao la prima scena dove Kurt garda dormire Bliane e Copper lo trovato davvero molto dolce,e la colazione bellissima peccato che non ah avuto il tempo,doveva proprio venire in quel momento David, uffa ah rovinato una scena romantica,comunque la fuga di Bliane estato divertente hahaha sembrava un latro hihhi,poi povero Copper lo ah dimenticato,beh però è stato un bene,cosi poteva vedere Kurt che non sta bene,anche se Kurt sperava che non si capiva,ma scommetto che Blaine si è accorto,la scena finale si travede che Kurt a capito qualcosa di quello che prova,poi la fine si sfoca,grazie per il capitolo.:)

01/10/12, ore 14:29

Giovedì la puntata e tu oggi mi aggiorni con cose come queste? ç_ç E' ufficiale, il mondo mi vuole depressa.
Comunque, questa fanfiction è una delle mie preferite e anche se questo capitolo è un pò triste, devo continuare a leggere!
Kurt era stato così dolce per la colazione... Tempismo perfetto David '-'
Anche se Kurt ha spiegato il motivo per cui non lascia David...dovrebbe sapere che ormai non è più solo. Blaine è con lui...

01/10/12, ore 14:25

Ciao
Credo che sia la prima volta che recensisco questa storia
È davvero carina, simpatica e i titoli dei capitoli mi fanno morire!
Credo onestamente che non devi ne scappare ne nasconderti dopo questo capitolo perché in fondo Kurt è fidanzato e una cosa del genere poteva capitare benissimo...
Certo blaine che si dimentica il cane... Un genio!!!
Al prossimo capitolo!

01/10/12, ore 14:20

Aalloooora te l'avevo detto che avrei recensito con quest'altro aaccount quindi eccomi qqui puntuale con le mie scrause recensioni!
Allora all'inizio non riuscivo veramente a capire perchè noi avremo dovuto ucciderti, perchè nonostante David sia arrivato nel momento meno opportuno, questo capitolo mi ha fatta morire dalle risate :') É stato fantastico, speciaente Blaine che sscopre di soffrire di vertigini e dopo che capisce di aver lasciato Cooper da Kurt. ahahahahahhaha quel pezzo è stato fantastico! :')
Poi peró la parte finale rovina tutto il divertimento -.- Perchè TU NON PUOI FARE QUESTO A KURT! E NEMMENO A BLAINE! Hai capito?!?!? FATTI PERDONARE! Ok?!
Ti preeeeeeego *la supplica in ginocchio* Voglio il prossimo capitolo!
Alla prossimaaa :)

01/10/12, ore 13:56

Blaine era più tipo da pesca, fragola o frutti di bosco? Decisamente pesca u.u Fragola è più Kurt :\ non so perché Blaine mi ricorda una pesca :D
Mmm.. probabilmente io al suo posto, se fossi stato fidanzato, non mi sarei portato un altro ragazzo a casa... No Blaine non deve iniziare a giudicare Kurt o mi arrabbio u.u

Ok...dopo questo capitolo..beh posso ammazzare David? Ti prego! Ho sempre sognato di farlo ed ora ho le mie valide ragioni! Ti prego!Ti prego!Ti prego!
Kurtino che soffre è una cosa che mi fa stare troppo male :'( Piango anch'io con lui...ciccino fossi in Blaine me ne sarei fregato di quella scimmia e sarei corso a baciarlo e dichiarargli il mio amore per lui! Ok forse è meglio che sia tornato nel suo appartamento e la mia versione dei fatti è un po strana xD La scappata dalla finestra è stata stupenda xD Un momento epico e povero Blaine che soffre di vertigini xD
Un bacione a presto :)

01/10/12, ore 13:45

Ma scusa... La soluzione del suicidio di Dave non era un'opzione ottima? Dai avevo scritto un finale splendido xD
Però avevi ragione tu, la storia non sarebbe andata avanti e qua bisogna districare tutti quanti i nodi alla fine.
Kurt non può continuare a farsi del male in questa maniera, deve decidere di prendere la sua vita in mano una buona volta e prendere le decisioni che sono meglio per lui. Anche perché finisce per diventare l'artefice del suo male di quello che fa a Dave e a Blaine.
Il fatto che faccia del male a Dave non è che mi dispiaccia particolarmente eh xD
Però si è imbattuto in una situazione che non ha né capo né coda alla fine dei conti, risulta essere un gran casino. Anche perché stanno entrando in gioco i sentimenti per Blaine anche e questo complica tutto.
Blaine è buono e caro ma dubito che riuscirà a reggere tutta quanta la situazione ancora per molto tempo.
Certo che se il buongiorno lo si vede dal mattino........
Aspetto giovedì :3
Bacione!

27/09/12, ore 23:01

Tesoroooo...hai descritto un momento così intenso con un eleganza sensazionale, e tu ti preoccupavi di poter essere volgare?!? credimi non lo sei mai stata, anzi gli ultimi due capitoli alternano erotismo e romanticismo in egual misura. Che momentoooo, vedi di non farmi aspettare troppo per la prossima performance! XD
Dopo questo capitolo non guarderò più una montagna russa allo stesso modo ahaah ^_^ e mi inchino d'innanzi a Cooper, lui si che ha capito tutto, è mitico, anch'io sarei saltata nel letto di corsa XD altro che pavimento!
Bene tornando al capitolo, direi che siamo tutti d'accordo con Blaine nel domandare a Kurt "E allora perché... non lo lasci?" Caspiterina Kurt, quando ti renderai conto che..."... si può provare affetto per un amico.. per un fratello... o per un... cane... non è normale però provarne per il proprio ragazzo.. te ne rendi conto, vero?" scusa per aver "rubato" parte del tuo meraviglioso testo ma... più semplice di così, te lo sta praticamente mettendo in evidenza, perchè cavoli non ti decidi?!?!? Lo so, non prendermi per pazza, sto parlando con Kurt, non farci caso. Te l'ho detto che sono dentro la storia ormai XD XD XD Capisco anche Kurt,però :(
Mi sono divertita molto a leggere i commenti di Kurt sul sedere di Blaine "...maledetto sedere che continuava a sbucare all'improvviso e a tradimento..." troppo simpatico, ahimè come dargli torto. Voglio io la foto sul cellulare di Cooper e Blaine, io, io la voglio...Dannnn per favoorreeee!!! Ora faccio anche richiesteee... aha aaha aspetta, ho sempre un ultimo desiderio, che dici lo utilizzo adesso ?!? ^_^
E dopo aver letto l'ultima frase aggiungerei (prendendo in prestito il testo della splendida canzone di Darren Criss) "Baby, you're not alone...cause you're here with me...and nothing's ever gonna bring us down, cause nothing can keep me from lovin' you...and you know it's true,It don't matter what'll come to be our love is all we need to make it through ..." ahh ormai ho perso gli ultimi miei neuroni rimasti, dico sul serio XD non farci caso. Uhhhh Dan bellissima immagine, come sempre un gran lavoro, i miei complimenti. E un complimento speciale all'artista/genietto. Alla prossima XD Baci e Abbracci

27/09/12, ore 22:14

Allora che dire.... il tocco di classe è sicuramente quello di aver separato i due momenti tra di loro (non so se è voluto, ma ho notato che anche i caratteri sono diversi ... bè se è voluto è assolutamente perfetto. Quel carattere così piccolo per la scena in camera da letto sembra proprio adeguata al momento .. non so come spiegartelo!!), questo perchè ci hai permesso di leggere tutto d'un fiato senza interruzioni un momento così romantico.

Devo dire che, i pensieri di Kurt che si inseriscono nelle varie scene, sono belli, esilaranti e alleggeriscono la tensione palpabile che c'è nella camera da letto.
Ci sono alcune frasi di Blaine che sono molto belle, questa in particolare mi piace un sacco ""Kurt... io sono qui, completamente nudo, sotto di te... dove credi che possa andare in questo stato". Mi sembra ovvio che tra i due, Blaine abbia più esperienza e Kurt non solo desidera farsi guidare da lui, ma anche provare nuove cose. .. con lui!!

Ti faccio sempre i miei complimenti e non smetterò mai in ogni capiyolo di ribadirlo ... questa storia è fantastica e ti confesso che aspetto con ansia il lunedì e il giovedì per leggerti.

Alla prossima!!

27/09/12, ore 22:12

*ora del decesso 22.09*
avrei dovuto scrivere 18.30 perchè ho letto una prima volta questo capitolo in ufficio per fortuna da sola mentre fingevo di lavorare...
e stavo andando a fuoco..
sono uscita per andare a casa con il viso in fiamme...
ce l'hanno fattta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *saltella lanciando coriandoli e facendo il balletto con i pon pon*
sono troppo belli....
biglietto di sola andata per Dave pronto, lucchetto per chiuderli a chiave in una stanza anche....
non manca nulla mi pare...
Kurt amore hai paura di restare solo? ma Blaine cosa è lì a fare? perchè sono sicura che non ti lascerebbe MAI solo..
è dolce.....
e li adoro
sono il sorriso che è mancato da giorni..
grazie

27/09/12, ore 21:50

ciao wow che capitolo lo trovato tutto romantico, passionale,e dolce,sono cosi balli cosi indifesi l'ontani da tutto,la scena finale è bellissima,con il piccolo Copper dormire in mezzo a loro come una famiglia hihihi che teneri,secondo me l'ultima frase che Kurt di c'è tutto quello che prova,è forse Blaine lo ah sentito,non vedo l'ora del prossimo capitolo,grazie per il capitolo.:)

27/09/12, ore 20:41

Ti faccio una recensione veloce perché vado a buttarmi a letto. Ho un ginocchio fuori uso e oggi ci ho camminato tutto il giorno da brava :D
Però, o te la faccio ora o mi dimentico!
Cosa dire... Se la prima parte mi aveva stesa questa mi ha letteralmente conquistata. E per rispondere a te e alla mia recensione precedente: ti assicuro che non hai reso per niente male il capitolo di prima. Anzi, era così carico di sentimento che il sesso passava tutto in secondo piano!
Ma veniamo al dunque... Non solo Blaine è l'uomo che noi tutte sogniamo a questo punto, ma si premura di essere sempre impeccabile anche dando le dritte a Kurt su come fare. Credo che il POV di Kurt sia azzeccatissimo, anche perché è una nuova esperienza per lui ed è giusto che si dia spazio alle sue sensazioni.
E santo cielo però. Io non so davvero come commentare!
E poi la scena con Cooper. Ho tipo urlato: LET ME LOVE YOU!
Mi sarei buttata su quel letto per prendermi una sana dose di amore!!
Che dire... Kurt non hai ancora capito quello che Blaine sta cercando di dirti? Non sarai mai solo!
Ma staremo a vedere ora!
Un bacione grosso!

PS. ti ho lasciato due fotine sulla pagina autore **

27/09/12, ore 20:16

Ha paura di rimanere solo? Veramente? Allora "Join The Club"... comunque vicino a lui c'è un riccio dagli occhi dorati che non mi sembra indifferente a lui.
Tenerissimi a coccolare Cooper stesi sul letto. Gli occhi: "Oro nell'azzurro." :')
Penso che un fidanzato non voluto verrà presto (?) lasciato...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci, Eleonora

27/09/12, ore 14:36

Beh..questo capitolo è fantastico! Mi fai essere a corto di superlativi. Sono amore allo stato puro in tutte le sue sfumature. E il cucciolotto a completare il bellissimo quadretto. Poi le immagini del corpo di Blaine...anche il mio di cuore potrebbe non reggere, capisco perfettamente Kurt. Stai rendendo il personaggio di Blaine assolutamente meraviglioso. anche troppo. Non ha un difetto questo ragazzo?! Eh no, la statura non può essere annoverata tra i difetti. I pensieri che fai esprimere a Kurt mi fan pensare che si stia assolutamente e perdutamente innamorando del ricciolino. Dave deve essere eliminato, paura di restare solo?! Non regge, visto che lo fa sentire solo ogni volta. Quindi, altre scuse? Mi sto innamorando sempre di più di questa storia e non ne ho mai abbastanza di loro, tanto da leggere con sorriso ebete ogni capitolo e attendere trepidante i giorni di rilascio dei capitoli! Insomma, complimenti, ti sei superata! Anche se già so che al prossimo mi farai dire esattamente le stesse cose, questa storia è tutta un crescendo di emozioni.