Just a Landing
di Dreamer91

31/12/12, ore 15:29

Adesso piango, adesso piango, sto piangendoo! Non può essere finita! :'( questa è la storia più bella che io abbia mai letto! Mi sono emozionata tantissimo, e penso che tu lo sappia! xD non vedo l'ora di leggere il seguito (sperando che ce ne sia uno) sappi che io sarò sempre qui nella speranza di leggere qualcos'altro! È stato veramente un capitolo bellissimo, pieno di suspense! L'ho adorato veramente, specialmente il pezzo di mike che non mi sarei mai aspettata! David è solo una merdina! L'ultimo pezzo è stato il più emozionante, magari trovassi un ragazzo come
Blaine! Mi è piaciuto veramente un sacco! Complimenti! Un bacione! Gaia ❤

31/12/12, ore 14:47

Ajrnfkjtnvtvnjtaehnjrctvjn *w*
Io e le mie bellissime recensioni.
Ti volevo dire che questa storia mi ha presa tantissimo, l'ho iniziata tempo fa e ho letto tutti i capitoli in 3 giorni (ignorando i compiti che avevo) e ora mi ritrovo con l'ultimo capitolo. Scrivi benissimo shfdjnksv.
Mi piace la conclusione e sono curiosa di vedere quello che pubblicherai in seguito.
PS: ma Blaine è davvero così tanto stupido da non capire che Sebastian vuole proporsi a Dan? O sono io che ho interpretato male?

31/12/12, ore 14:34

ho adorato dall'inizio alla fine la tua storia! peccato sia gia finita!! aspetto con ansia gli epilogi e mm!!

18/12/12, ore 11:25

Be che dire, sono bellissimi insieme e anche la comparizione di Sebastian e sua moglie anche se breve e sempre ben apprezzata. La storia è molto bella e sono felice di come si sta evolvendo! Ora rimane da chiarire come ha reagito David alla denuncia! Sono curiossima del continuo!!!!! Bravissima

17/12/12, ore 23:21

Capitolo meraviglioso ^_^ si capisce perfettamente quanto sia profondo il legale tra i nostri bei ragazzi, si appartengono, si amano, si completano!
Adoro Blaine versione "ancora di salvezza" per Kurt, così come ovviamente Kurt lo è per Blaine. (vedi precedenti capitoli! XD) Adorabili ^_^ Uhhuhh mi sono commossa anch'io ç_ç a maggior ragione dopo aver letto che è il penultimo capitolo! Bravissima e in bocca al lupo :D Bacioni

17/12/12, ore 20:43

E arrivo in ritardo... E che ritardo.
Ma sono finita sotto stress della mia vita e non ho avuto il tempo materiale da dedicarti per una recensione. Perdonami!
Ma veniamo a noi, sto cercando di assimilare piano piano il fatto che la tua storia sia alla fine. Non riesco davvero ad accettarlo... Anche perché mi mancherà da impazzire.
Ma questo capitolo mi ha fatta affogare in un mare di cuoricini davvero!
Sarà il fatto che tutti e due si sono finalmente realizzati nella loro vita e stanno provando ad ottenere ciò che hanno sempre desiderato... O semplicemente sono loro e il loro amore che fanno scintille.
E davvero mi commuovo ogni volta davanti a questo grande sentimento che li contraddistingue e alla grande tenacia che ci mettono per arrivare al loro obiettivo.
Un bacione grosso <3

16/12/12, ore 20:38

Non sai la tristezza che mi da sapere che questa storia è quasi conclusa..è davvero una meraviglia.
Sono felicissima che i sogni dei nostri amati si stiano realizzando piano piano, che sia arrivato il loro momento di essere felici.
Questo capitolo è dolcissimo, Blaine che sostiene Kurt, che lo conforta, sono perfetti insiemi ed è sempre un piacere leggere queste scene che ti fanno scogliere.
A presto col prossimo capitolo!

15/12/12, ore 21:12

ciao bellissimo capitolo,la parte dove Blaine realizza il suo sogno,e poi arriva il sogno di Kurt è sperò che si realizza,perchè si merita tutto quanto,poi la parte dove Blaine da coraggio a Kurt e stupendo,poi sono quasi sicura che la giuria è la Sylvester a prezzato molto la sfilata di Kurt è il suo comportamento,grazie per il capitolo.:)

15/12/12, ore 16:53

Awwwwww <3 (alla fine mi dovrai pagare il dentista per tutte le carie che mi ha fatto venire la dolcezza di questa storia) l'idea di usare il colore degli occhi di Blaine per la sfilata è semplicemente FANTASTICA,oltre che dolcissima finalmente Blaine si potrà dedicare alla musica e beh perchè no ... forse anche diventare amico di Artie (e capire che ruolo ha Sugar in questa storia) Kurt me lo sento ha colpito la Sylvester (non so se si scrive così xD) e beh alla prossima che aspetterò con ansia :D

14/12/12, ore 23:52

ma meraviglia..
se chiudo gli occhi immagino perfettamente la scena... e devo dire che quello che vedo mi piace molto..
sono stupendi e complementari..
perfetti insieme
in bocca al lupo per il tuo esame....

14/12/12, ore 21:02

Come sempre bellissimo .. la scena in cui Kurt ha un attacco di panico e cerca Blaine è molto bella. Io l'ho vissuto sulla mia pelle e se allora avessi avuto qualcuno a cui appoggiarmi, forse ne sarei uscita prima.
Ma ormai siamo alla fine, sigh, sono troppo dispiaciuta per questo.
Spero che per il 2013 ci regalerai un'altra storia bellissima, intensa ed emozionante come questa
Ciao

14/12/12, ore 19:47

Mi dispiace tanto ma sono veramente di fretta quindi non posso lasciarti una delle mie solite recensioni kilometriche!
Allora..WCWVEBRNTMYHXMW.
KURT CE LA PUOI FARE!! KURT IO SO CHE CE LA PUOI FARE!!! SEI BRAVO E SEI STYUJKKKSKIMISX! QUINDI CE LA PUOI FARE!!
E POI HAI BLAINE CHE TI AMA E SIETE SGHJMMJKL FANTASTICAMENTE FANTASTICI E PERFETTI INSIEME!! QUINDI CE LA FARAI!
Ok..si ok. Allora...svdbfngmh. No devo provare a dire qualcosa di sensato vero? Bene...v4db6msdjiwxrei.
Ahahahahahha non riesco a dirti altro, questo capitolo è..BELLISSIMO!!!
COMPLIMENTI! E come al solito sono serissima!
Scusa se devo già scappare ma sappi che non ti devi preoccupare, mi dispiace non poter vedere subito quello che succederà ma ti capisco quindi ti aspetterò ;)
Sei BRAVISSIMA e questi due ragazzi sono L'AMORE FATTA COPPIA *_*
Ps. E anche Sebastian e Daniel..vsdfngmhxwzxoix :')

07/12/12, ore 22:47

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWW Sto lanciando mille coriandoli (mentali ovviamente)
ma che cosa meravigliosa è??? Che bello per Blaine!! Finalmente!!*balla per la stanza*
Come post risveglio non riuscivo ad immaginare nulla di più bello. Finalmente tutto va al suo posto ù.ù
E il cuoricino al cacao <3<3
Bellissimo capitolo, a prestissimo cara <3

07/12/12, ore 13:40

Dio che bello questo capitolo! Artie un discografico?! Che fortuna per Blaine!!! Sono felice di vederlo realizzare i suoi sogni! Chissà cosa lo aspetta ora! Siamo lontani dall'epilogo? Ti prego dimmi di si non voglio fare a meno della tua storia!
Un bacio alla prossima!

06/12/12, ore 23:06

...quanto sono ADORABILI!!!!!!...
Davvero dolci entrambi, Kurt che lo guarda dormire, Blaine che fa i cuoricini con il cacao **_**
uhhhu hh hhu h troppo pucciosi, eh si sono proprio innamorati ^_^
Mi piace questa novità XD Artie discografico, chi l'avrebbe mai detto. I miei complimenti, sei riuscita anche questa volta a sorprendermi. Dai, finalmente un bel po' di pura e vera felicità per entrambi, le loro vite stanno decisamente prendendo la direzione giusta!
Sebastian con le sue uscite è sempre mitico, così come Rachel e i suoi urletti shock.
Mancano solo due capitoli sigh sigh ç_ç Ormai i miei bravissima sono forse ripetitivi ma lo sei e quindi te li becchi tutti XD Baci Baci