Just a Landing
di Dreamer91

06/12/12, ore 17:20

Il fatto che posti di rado mi fa star male ç.ç figurati quando questa storia finirà, mi avrai direttamente sulla coscienza. Sappilo.
Cosa dire... In questo capitolo ci sono davvero dei risvolti interessanti, perché finalmente la loro relazione è diventata qualcosa di certo anche alla luce del sole. Lo dimostra il fatto che Kurt era ancora incredulo a tutto quanto nonostante la lunga notte di amore che hanno passato loro. Al solito mi sarei volentieri goduta tutte quelle emozioni se avessi potuto.
E poi arriva questa notizia... L'uomo riservatissimo che si rivela un produttore discografico interessato alla voce di Blaine.
Finalmente le ruote stanno girando per tutti e due, forse riusciranno finalmente a realizzarsi in ciò che più amano.
Al solito Sebastian mi fa impazzire *-*
A presto Zucchero <3

06/12/12, ore 09:12

Yeaaaa! Adoro i risvegli! E questo è sicuramente uno dei più belli! In assoluto!! Sisi, soo un sacco esaltata se non lo avessi capito! Poi artie.. Chi lo avrebbe mai detto! Sono così orgogliosa! Rachel, ma soprattutto Lea mi hanno fatta spisciare! "Devo chiamare il 911?" LOL. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e magari tanto fluff che adoro! :3 a presto e un bacioneee! :D

05/12/12, ore 22:49

ma che meraviglia!
posto che la scena di quei due in cucina è quanto di + stupendo tu potessi scrivere e posto che amo quando si fanno queste dichiarazioni di per sempre ed oltre...
perchè sono disarmanti e dolcissimi....
finalmente le cose girano per il verso giusto..
addirittura un contratto discograficooooo
evvivaaa!!!
*fangirlizza spudoratamente*
ci leggiamo alla prossima allora....

05/12/12, ore 22:27

Ovviamente questo capitolo è stupendo come tutti gli altri, non c'è nemmeno bisogno di dirlo.
Non farla finire, è ancora troppo presto e io non sono psicologicamente pronta. E' troppo stupendissima per finire (?)
E alla fine Artie si è rivelato simpatico dai c':

05/12/12, ore 22:10

..e si riesci sempre a sorprendere...questa non me l'aspettavo proprio....che bello che bello che bello....ho quasi le lacrimucce al pensiero che sta per terminare....voto: FANTASTICO!!! 10+

05/12/12, ore 21:56

Ehy!
Scusa ma oggi sono dall'ipod e quindi la mia recensione sarà abbastanza veloce :(
Alloouur( se si scrive così) .... Dhhdjsjsjsksksjskjsjsjjjgddyhhhhh.
Allora OVVIAMENTE il capitolo scorso rimane io mio preferito ma questo..Oddio bellissimo!
Ho amato tutto. La scena iniziale ovviamente con loro due a letto *_* Oddio la dolcezza *_* e anche la colazione e il bacio...sbdhjdjsksksjsksksksksksk. Troppa cucciolosità *_*
Poi Artie..SI! Non riuscivo a odiarlo..proprio no.
Quindi sono contentissima! Ovviamente anche tanto per Blaine!!
E la scena con Sebastian *_* ok..IO AMO QUEL RAGAZZO!!!!!
Lo amo lo amo lo amo lo amo lo amo e indovina un po'? LO AMO!
Devo scappare ma il capitolo è veramente bellissimo come al solito! COMPLIMENTI!!

04/12/12, ore 00:40

Finalmente che possono trombare in pace Blaine vuole che accada qualcosa così potrà continuare a lamentarsi e far ridere Bas e sua moglie in eterno e fare felice David perchè non tromba con Kurt, peccato che non ha fatto i conti con le voglie del suo fidanzatino, che ha sbattuto fuori tutto e tutti da casa del fidanzato, cucciolo di cane compreso per darsi da are in pace! Piccola domanda, ma giusto piccolissima .... Perchè non hanno consumato nell'appartamento di Kurt? fino a prova contraria abita da solo senza nessuno intruso se non le mutande di Blaine, ma per il resto è solo perchè casa del fidanzato? Mah
Bellissimo capitolo!

30/11/12, ore 23:13

ciao sono rimasta senza fiato per tutto il capitolo davvero stupendo,non ci sono parole per descrivere un momento cosi intimo fatto di due anime che si amano cosi tanto,c'è tutto la dolcezza,la passione,è l'amore,poi il colpo di grazia quando entrambi aprano il loro cuore è si dicono tutto quello che provano,per richiudere il ti amo che tatto opprimeva per riuscire fuori,grazie davvero per il capitolo.:)

30/11/12, ore 17:07

Sono così felice del tuo ritorno, non hai idea. Mi avevi abituato troppo bene con due capitoli a settimana, ma comprendo i tuoi milioni di impegni con l'università... Ieri ho fatto dieci ore di tirocinio e credevo di non uscirne viva.
Al solito, lo sai, io leggo subito ma recensisco con calma... Quella sera che hai postato io stavo lentamente scivolando sotto il tavolo per i milioni di feelings che questo capitolo mi ha fatto provare, sapere che questa storia sta volgendo al termine mi fa rattristire. Cioè... Io mi ero abituata a questo carico di amore infinito! Non puoi privarmene così!
Ma veniamo a noi e a questo capitolo meraviglioso che io attendevo da tutta quanta la vita.
E' perfetto, ogni cosa è perfetta, tutti i personaggi sono stati perfetti e anche il momento del ti amo lo è stato.
Leggere di questi due che si amano ancora una volta mi ha fatto davvero impazzire, ti giuro che avevo gli occhi lucidi e non riuscivo nemmeno a spiaccicare mezza parola al riguardo. Il POV Blaine mi ha davvero dato il colpo di grazia perché lui era diventato quello più insicuro dei due, per fortuna che Kurt ha preso in mano le redini della situazione facendo in modo che ogni cosa filasse per il verso giusto una buona volta.
Al solito sono stata invasa da amore a non finire anche io, grazie per la mia dose settimanale.
E il ti amo? Può esistere qualcosa di più bello detto da questi due? In un momento così perfetto?
Davvero ho avuto la pelle d'oca e sono rimasta basita.
Sei stata formidabile come ogni volta e io mi inchino a te e a questo capolavoro.
Un bacione immenso e courage (:

29/11/12, ore 22:34

Questo capitolo mi ha spezzato :è scritto in un modo sublime e davvero è valsa l'attesa. Sei fantastica.
La scena dei post-it mi ha fatto venire i crampi allo stomaco, il loro riavvicinarsi, il desiderio era parlabile..è stata
una scena bellissima..bellobellobello.
E poi la dichiarazione..era così perfetta per quel momento.
Questa storia è sempre più emozionante ogni capitolo che passa...
A presto, un abbraccio forte.

P.S- BUAHAHAH SEBASTIAAAAAAAAN (non potevo non dirlo xD)

29/11/12, ore 18:06

Capitolo meraviglioso e loro assolutamente favolosi! Che altro commentare...fantastici, adorabili, bellissimi.

29/11/12, ore 14:21

Finalmenteeeee <3.<3 finalmente si sono detti ti amo e finalmente hanno avuto un po' di intimità (era ora). La parte iniziale dove Blaine viene "buttato" fuori da Puck è stato esilarante e hai seguito il mio "consiglio" di mettere Qinn e Puck insieme oddiooo :D *saltella felice* i Klaine che fanno l'amore (senza David di mezzo finalmente) sono dolcissimi come le altre 2 volte del resto <3 e bhe alla prossima :)

29/11/12, ore 13:48

Mamma mia è stupendo questo capitolo, uno dei più belli direi,soprattutto la parte in cui si dichiarano.
Non voglio che finisca, ti prego scrivi altri 12345432 capitoli çç
Ciao bella c':

28/11/12, ore 23:42

Ahah secondo me Sebastian e Puck sarebbero perfetti per organizzare siparietti per far inviperire Blaine ^_^ il primo è bravo a girare il coltello nella piaga...la battuttaccia del porno :( povero povero Blaine, il secondo un grande stratega...anche se sappiamo che sotto c'è lo zampino di Kurt!
Comunque al nostro caro Blaine la frustrazione sessuale gli ha portato via un po' di neuroni dal suo bellissimo cervellino XD Insomma Blaine sono settimane che ti crogioli nella disperazione perchè non hai un momento se non un secondo per goderti il tuo amato Kurt e quando il tutto ti è servito su un piatto d'argento se non di platino mi cadi rovinosamente per terra chiedendo "E per fare..." ma ci sei o ci faiiiii?!?!?!?! Comunque nel primo pezzo del capitolo e soprattutto in questa scena mi sono piegata in due dalle risate... Blaine non ce la fa più XD XD XD
Tutte quelle paranoie poi, dai..è da comprendere, ma sono perfette in questo capitolo XD così come darsi trementamente del coglione! Tutta la situazione mi è sembrata così reale, mi piace che oltre all'erotismo e alle sensazioni intense che hai perfettamente descritto hai introdotto quella leggera ironia, grazie ai pensieri contorti e estasiati di Blaine, che non è stata invadente o ha reso il momento ridicolo ma bensì lo ha reso più coinvolgente. L'urgenza di possedersi, la paura nel farlo, quella fragilità che li coglie nel momento in cui si rendono conto che si completano, la semplicità del gesto in sè, perchè loro due insieme non hanno bisogno di parole complicate o sotterfugi basta un sorriso o una carezza per capirsi e dimostrare quanto profondo è il legale che li unisce anche se ancora non lo hanno dichiarato a parole. Non so se mi sono spiegata, ma questo è quello che questo momento del capitolo mi ha trasmesso, e qui arriva l'agognato "Ti Amo" mi sono commossa ç_ç "Per sempre... e anche oltre..." L'uno che si affida all'altro ^_^ OMG Bellissime parole, Bellissime emozioni, per cui ne è valsa la pena aspettare qualche giorno in più e TU, si dico proprio a te, cara mia cara autrice SMETTILA DI FLAGGELLARTI PENSANDO E DICENDO CHE SEI UN MOSTRO SENZA CUORE E UN AUTRICE SCELLERATA FACENDOTI MILLE PARANOIE (ecco da chi ha preso Blaine XD) SUL NON POSTO PER TEMPO Ecc, come te lo devo dire e credo che parlo a nome di tutti che devi stare tranquilla tanto noi non scappiamo e penso neanche tu, va bene che sei scellerata e sadica ma non fino a questo punto XD
Credo di aver detto tutto...al massimo ho altri capitoli a disposizione ahimè pochi :(
Ps. Caro Dan ... una parola...bellissima!
Baciux

Aggiungo tre parole che credo sia doveroso ripetere "Sei bravissima, grazie!"
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 11:54 pm)

28/11/12, ore 23:38

per sempre... e oltre...
credo che queste parole descrivano perfettamente la dichiarazione d'amore che è cara al mio cuore...
sono favola, poesia ed incanto...
sono bellissime.
io sto tremando come una foglia e sto piangendo in contemporanea...
un po' di dolore c'è nel ricordare chi mi disse queste parole una volta.... ed è qualcuno che non c'è più e il silenzio dato dalla sua assenza fa il rumore più assordante di una sinfonia di grancasse...
ma c'è anche tanta emozione positiva ed un bellissimo sorriso che mi hai regalato....
ammetto che all'inizio dopo aver visto l'immagine ballavo la danza di snoopy perchè finalmente "CONGA"!!!, ma alla fine sono talmente emozionata e senza fiato per quello che ne è conseguito che non so più come esprimere a parole quanto io abbia adorato questo capitolo e questi due che finalmente hanno coronato un sogno...
loro forse ma un po' anche mio...
i'm so silly romantic... :)
a martedì allora