Just a Landing
di Dreamer91

27/09/12, ore 14:24

Appena finisco il tempietto ( è in fase di costruzione) inizierò a scrivere una lettera a Kurt spiegandogli che se ha paura di rimanere solo,quando Blaine gli ha fatto chiaramente capire che è interessato a lui, è un cretino. Un adorabile,bellissimo, perfetto, stupendo cretino ma pur sempre un cretino.Mentre volevo chiederti se tra i MM potresti mettere questa scena raccontata dal punto di vista di Blaine *W* Voglio sapere cosa ne pensa lui di tutto quello che è successo :) Un bacio :) P.s Bravissimissima come al solito ma credo che oramai non è più necessario che te lo ripeta in continuazione mi limiterò a dirti le varie cosa che aggiungerò al tempietto ;)

27/09/12, ore 14:14

L'Ammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmore! Oddio santo TU non puoi scrivere queste cose e pensare che io non impazzisca! Non puoi passare da una scena dove Kurt mi fa scompisciare dal ridere! Perché dai, è davvero stupendo mentre impazzisce e ODDIO quando gli urla in faccia "NO!" Ahahaahah! :)
E non dimentichiamoci di:
...Io e lui eravamo amici e gli amici non fanno quel genere di cose. <- IO: Ovvio! come no -.-"
Certo.. come no... <- Ahahahaahahhah Siamo d'accordo allora, eh Kurt? Ahahah
Poi la scena dopo super sexy e allo stesso tempo tenera con Kurt che "sperimenta" e ... L'amore!
Per continuare con una scena altrettanto divertente! Cioè Coop c'è sempre e comunque..
Per finire con discorsi seri.. dai quali ormai Kurt dovrà farci i conti! Spero tanto che B. fosse ancora sveglio per sentire l'ultima frase ... *illusa*
Alla prossima, Asia.
PS: Se non si fosse capito: è stato il capitolo più bello, per ora! :)

27/09/12, ore 14:13

Ok, ok, ok, ok devo stare calma, calma *prende un respiro profondo*
AHHHHH Ndgybdhqkanbsuwkqabsuqlqansiqkbdka, tu NON puoi scrivere una cosa del genere e poi pretendere che io rmanga viva sana e vegeta in grado di recensire dicendoti cose con un senso u.u
Insomma, questo capitolo è magnifico, bellissimo, strepitoso, non ci sno parole per descriverlo, hai veramente superato te stessa, comlimenti!
Ora aspetto solo il momento in cui kurt lascerà David, loro sono così oerfetti insiemeeee (blaine e kurt intendo) *___*
Scusa se la recensione fa cagare, ma non so se hai ricevuto il messaggio dal mio altro account (Betty97) ma ho il ritiro dalle 3 alle 7 oggi D: e devo andare a studiare! Ancora complimenti, a lunedì!!

27/09/12, ore 13:46

amore...kurt tesoro ma come puoi pensare di rimanere solo??blaine ti mangia con gli occhi, sarebbe così felice di diventare il tuo ragazzo senza più ostacoli ç__ç lascia quello stupido scimmione cazzo -.- dio se sono belli *__* hanno fatto di nuovo l'amore e non posso immaginare che prima o poi tornerà david a reclamare il suo ragazzo!!!ma morisse sotto un treno -.- mmm va beh smetto di essere cattiva!!! ah cooper che cerca coccole è l'amore *__* voglio stare io in mezzo a loro due ;) beh nel cap di lunedì kurt farà i pancake immagino =P a presto, Michela ^__^

27/09/12, ore 13:04

Ciaoooo tesoooraaaa.....
Sorry for late (?) ma sai come sono io no? mi riduco sempre all'ultimo minuto.. pff...

Cooomunqueeee.. capitolo supermegafoxyawesomehot (non poteva mancare, eh? u.u)
Questa volta niente punti visto che è tutta mhmhmh gnignigni... ahahahahahahahahahah O.o il caldo mi ha dato alla testa xD

Ti concedo solo un punto luuuuungoo (doppi sensi mode on xD)

"'Dove posso metterla l'insalata che è avanzata?' mi chiese mentre vagava per la cucina con la ciotola tra le mani. Le sue mani... me le ricordavo perfettamente addosso a me, sulla mia pelle, ed erano così calde e morbide, quasi fossero un guanto di velluto e la cosa più eccitante di tutte era che scorrevano senza sosta su e giù, su ogni parte del mio sensibilissimo corpo...
'Su tutto il corpo!' sospirai beato, chiudendo appena gli occhi. Il silenzio attorno a me fu davvero troppo strano e mi fece scattare un campanello d'allarme nella testa: aspetta... cosa cazzo era successo?
Mi girai molto cautamente verso Blaine e quasi mi prese un infarto nel vedere la sua espressione: aveva gli occhi sgranati, e mi guardava quasi avessi appena detto chissà cosa di assurdo
Ma certo che ti guarda così, idiota che non sei altro... stavi pensando a te e lui nudi assieme, e tutto ciò che pensi ti si legge in faccia...
'Eh?' mi chiese confuso piegando la testa di lato
'Eh?' gli feci eco io, con la voce stridula, come quella di una ragazzina. Lui scoppiò a ridere indicando la ciotola che aveva tra le mani
'Strano posto per mettere l'insalata, non trovi?'"

Ok.... è stato da.... LOOOOOOOOOOOOOL assoluto xDDDDDDDD no ok xD un attimo xD respira.. respira xD
Mmmm niente insomma... kurt che fa sogni perversi lo amo da morire..  poi.. che c'è da dire??

"E con un sorriso trionfante gli circondai la base della schiena con le mani per premerlo ancora più vicino, ma forse esagerai un pò perché la pressione fu davvero tanta e soprattutto inaspettata, tanto da farci gemere entrambi in maniera fin troppo esplicita.
Ops..."

Che questo pezzo è da brrr?? *w*

"Prima che potessi io stesso liberarmi dei miei pantaloni, ci si avventò lui, inginocchiandosi davanti a me. [...]  Mi morsi un labbro con forza per reprimere un lamento, ma lui parve ignorarmi perché abilmente mi sbottonò i pantaloni, riuscendo stranamente a non toccarmi, e li abbassò fino alle caviglie. Mi fece togliere le scarpe e mi aiutò, a sfilarle via e per non cadere dovetti poggiarmi alla sua spalla bollente. Toccarlo era sempre un piacere troppo grande per resistere.
Con mia grande sorpresa, lui non si sollevò, una volta tolti i miei pantaloni, ma rimase inginocchiato, con le mani sulle mie cosce. Deglutii ancora, cercando il suo sguardo e mi pentii all'istante di averlo fatto, perché non appena lo trovai, vi lessi a chiare lettere le sue intenzioni. Intenzioni che mi fecero tremare.
O Dio mio... a questo non penso di poter sopravvivere..."

Ok, copio solo questo per non copiare tutto quel ambaradan ajndbcgiuiqjencb che succede dopo... mmm quindi.... mmm beh... quando Kurt e Blaine fanno ste cose... mmmh beh... mi si smuove sempre lo stamaco dall'emozione lkdnfebguwqjd quindi... mmm .. boh.. I haven't words (?)...

Mmm basta. ti avevo detto che avrei messo solo un punto, invece guarda che c'è qua xD
Blaine che chiede di David e Kurt e che risponde con un semplice "non lo amo" boh ma cosa sono?? cosa??

E kurt che vuole provare per una volta a fare l'attivo?? *ww*
E blaine e la sua "oh"?? ahahahh che dolciume sta cosa xD

Comunque basta davvero, concludo qui e vado a leggere il prossimo u.u
I love you Seb <3
Your Dan <3

26/09/12, ore 18:08

Non l'avevo già recensita? O.o Boh.
Comunque mi ricordo il capitolo ed è stupendo, sai come unica Anderbros della Fic mi sembrava giusto recensire! :)
Coop e Blaine sono stupendi ed è proprio così perché non riuscirei MAI a immaginarmi una vita senza i mi fratello, dopotutto! Brava!
E poi.. Kurt è stupendo, Blaine è stupendo!
Oddio, e poi quando Coop dice a B. di non "farselo scappare"? ahahhahah GRANDE UOMO! :)

26/09/12, ore 18:04

Bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. Non sto bene! Eyyyyyyyyyyyyyyyyyyy No okkey, mi calmo adesso! Woooooowowowowowow. ASIA! Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì. ASIAAAA! .. Ok. scusa.
Bene, dopo questa sclerata con più soggetti (ho appena finito di studiare diritto, perdonami) ti volevo dire che.. che.. Eyyyyyyyyyyy! No.
Okkey. che è un capitolo proprio hruifudhuie chiaro no? Perché dai, non ci sono parole per descriverlo!
Oddio l'inizio è l'amore! Kurt che si immagina tutto mentre è a lavare i piatti: Ahahahah pensavo di morire e poi quando gli dice "sul tutto il mio corpo" AHhhahah IDIOTA! >.<
E Blaine che.. provoca! Sì perché provoca è chiaro e poi quando si abbassa per.. chiaro no? .. è stupendo! e Kurt che non sa come comportarsi? Oddio, mi piace davvero troppo come scrivi! :)
E quando il coraggio va a farsi friggere? Oddio, voglio il prossimo capitolo. NOW!

25/09/12, ore 01:52

Mmh forse a casa mia si è rotto il riscaldamente perchè fa decisamente caldo! ^_^ ahah no scherzi a parte, per questo capitolo ti meriti un monumento, anche se l'hai interrotto a metà (cattiva bambina! XD) comunque tornando al capitolo si descrive in un unica parola PERFETTO, l'ho scritto in maiuscolo per rendere l'idea. Mi sono dovuta fermare due o tre volte per prendere fiato ...decisamente wow...tutti i dettagli, wow XD
Meravigliosa l'intesa, il gioco di sguardi, l'aspettativa, l'ansia, la paura, la passione, l'imbarazzo, la sincerità e soprattutto il rispetto, tutte caratteristiche che tu hai descritto in modo eccellente e che sono fondamentali per una coppia e loro sono decisamente fatti per stare insieme. Ti riempirei di complimenti, perchè credimi te li meriti tutti...ora sono anche esaltata quindi è a tuo vantaggio, noo daiii, Sei bravissima, ormai sono dentro alla storia e vorrei che non finisse ma so che prima o poi arriverà una fine (spero poi che prima) Il mio genietto ha adempiuto al suo compito ed è riuscita a rendermi felice XD Cavoli! Non vorrei essere nei tuoi panni ma sai che tutti i tuoi angioletti potrebbero scatenarsi in massa per quello che hai fatto...aver interrotto in questo modo un capitolo XD non si fa ahia ahia ahia...ops sto ripensando al capitolo, credo di essere senza parole ora! Ciaoooo carissima
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 01:57 am)

25/09/12, ore 00:39

mi vuoi morta dillo...
NON PUOI interrompere così....
cavolo così muoio per autocombustione sul serio...
e chi ce la fa fino a giovedì????
per inciso loro sono stupendi e io a parte gridare dentro di me (sono le 0.40 non è il caso di farlo ad alta voce) un sentito "evviva!" sto fangirlizzando spudoratamente..
ma fa anke taaanto caldo *mette la testa nel congelatore per non andare a fuoco*
non è che per caso pubblichi prima? *sbatte occhioni*

24/09/12, ore 20:26

Bel capitolo... non posso scrivere molto altro *si vergogna*
Kurt, che pensieri fai?! Ok c'è lì Blaine però controllati.
Lui alla fine è davvero adorabile, capisce che è una cosa importante e non ci scherza su.
Baci al prossimo capitolo: cosa succederà poi?
Eleonora

24/09/12, ore 20:20

Perchè mai dovremo avere voglia di ucciderti? Semmai io dopo questo capitolo ti faccio una statua d'oro ti dedico un tempietto e ogni giorno ti venere come mia nuova divinità,una delle scene Kless ( Klaine+Sex ) più belle che ho mai letto :') è stupenda e questo capitolo è meraviglioso :D Non vedo l'ora che arrivi mercoledì!!!

24/09/12, ore 19:12

Capitolo spettacolare. Dolcezza e passione intense ad ogni riga. Zucchero e fuoco. Ho amato leggerlo. Li hai resi decisamente magnifici e semplicemente perfetti insieme. Visto che i RIB ci vogliono male, possiamo decisamente consolarci con questa storia. Una valanga di complimenti perchè questa storia mi piace tantissimo e i condomini sono uno più simpatico dell'altro. Ovviamente l'ultimo piano è il migliore. Meravigliosi, si, decisamente meravigliosi.

24/09/12, ore 18:51

Parliamone...
Non so davvero come tu sia riuscita a scrivere questo capitolo in maniera così impeccabile. Hai descritto una scena sessuale così carica di erotismo e sentimento che credevo mi cedesse il cuore a metà capitolo.
Dimmi come fai.
Il punto di vista di Kurt mi ha letteralmente stravolto l'esistenza, ogni minimo dettaglio e particolare è incastrato alla perfezione in questa tela. E mi hai lasciato senza parole ecco.
Non so se invidio di più Kurt o Blaine in questa situazione. Una cosa è certa, se riescono a capirsi anche solo guardandosi negli occhi vuol dire che il gioco è fatto.
Bravissima (:

24/09/12, ore 18:45

Ho avuto le farfalle allo stomaco per tutta la durata del testo! FINALMENTEEEE! Oh come sono emozionata! Non vedo l'ora sia giovedì!

24/09/12, ore 17:52

Okay, non so se questa puo` essere chiamata una vera e propria recensione, ma, in ogni modo, sappi che ti amo. Si, dopo questo capitolo ti amo.
E sappi anche che questa fanfiction e` diventata ufficialmente una delle mie fanfiction preferite. Hai presente? Quelle fanfiction che una volta concluse leggi e rileggi fino a cche ormai le sai a memoria? Ecco, quelle.
Quiiindi, si. Questa fanfiction e` fantastica, il capitolo lo e` ancora di piu` e io ti amo.
Bene, me ne torno a fangirlizzare con i miei pompon nella solitudine della mia stanza.
Aggiorna puntuale o moriro` di frustazione sessuale.

*se ne va scuotendo i pompon*