Just a Landing
di Dreamer91

04/08/12, ore 17:07

ciao bellissimo capitolo che bello il cucciolo peccato che kurt e blaine non si sono incontrati, comunque molto divertente la scena di blaine al telefono con sebastian e daniel non vedo l'ora di leggere il prossimo grazie per il capitolo:)

04/08/12, ore 16:21

Riesci sempre a sorprendermi.
Mamma mia che bel capitolo!
Ok,allora...con ordine...
Scorrevole e correto come al solito,non troppo descrittivo, e "simpatico" alla lettura.Mi piace molto. :)
Come al solito mi lasci senza parole!! :)
Aggiorna,aggiornaaaa :)

04/08/12, ore 15:15

Volevo recensire questa storia già dal primo capitolo, ma visto che io e la puntualità non andiamo d'accordo *qualcuno ha detto aggiornamenti ;)?? *, eccomi solo al capitolo 8!!!
Adoro ogni singola parte della tua storia, da Blaine che si fa il mazzo per guadagnare qualche soldo alla tenerissima palla di pelo (che l'avrà un nome:)? ) che salva!!!! Forse l'unica cosa che non mi va giù è David, ma quello è risaputo, insomma, chi non lo odia?? Non so proprio cosa spinge Kurt a rimanere legato a quella sottospecie di fotografo pervertito!!! Spero davvero che in futuro apra quei begli occhietti che si ritrova per fiondarsi finalmente da Blaine... Le premesse per una grande... AMICIZIA ci sono, insomma, i post-it, la CENA!!! Sul serio, mancava solo il tramonto e mi sarei messa a piangere :)!!!
Per il resto trovo simpatica l'idea di utilizzare i personaggi della serie per trasformarli in condomini, amici, baristi e camerieri!!!
Mi scuso se la recensione è un po' un casino *d'accordo, un po' tanto*, ma il fluff mi da talmente alla testa che non riesco neanche più a ragionare XD
Dette tutte queste belle cose, non aggiungo di aggiornare in fretta perchè la frequenza con cui metti i nuovi capitoli mi spaventa *ma mi va BENISSIMO* :)!!
A presto
FABY *eh già, anche io mi chiamo così XD*

PS: ho fatto un casino e l'ho inserita nel capitolo 1, ma dovrebbe essere nell'8 -.-'
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 03:17 pm)

04/08/12, ore 14:09

Finalmente un nuovo capitolo di "Just a landing"!!
Allora inizio dalla parte di Kurt. Uffa ma David è proprio antipatico, si definisce anche bisessuale ma bravo. Che bello rivedere Santana, dolcissima e bellissima. Kurt non può continuare a stare con David, proprio no, cavolo gli ha detto di finire di flirtare con le modelle dopo che lui si strusciava con una taglia 36!!!!
Invece per quanto riguarda la parte di Blaine. Cavolo se è dolcissimo, si è preso subito cura di quel cucciolo (come vorrei essere io quel cagnolino >.<). Seb e Daniel sono l'amore allo stato puro e poi Sebastian che si commuove nel vedere Titanic!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questo capolavoro <3
1 Bacione

02/08/12, ore 20:55

"Questo è ciò che provano le persone che si sentono incomplete, suppongo... quelle che non riescono a trovare il loro posto nel mondo..."
*alza la zampina conoscendo maledettamente bene la sensazione*
bel capitolo davvero..
un po' triste ma mi piace molto questa amicizia appena nata....
loro si completano a vicenda....
a presto

02/08/12, ore 16:59

Hello! :)
Premetto, come faccio sempre, che raramente lascio recensioni; non tanto per chissà quale scelta, ma semplicemente perché faccio schifo nel commentare in poche righe e in modo decente ciò che leggo. Quindi, se questa recensione farà schifo, ti prego: perdonami! XD
Finita la lagna sulle mie incapacità, ti dico COMPLIMENTI!
Ultimamente sto leggendo più FF in inglese, trovando idee più fresche e stimolanti, ma la tua storia ha una trama nuova, costruita passo dopo passo, che evolve piano e con sè trascina i personaggi. Sicuramente l'AU è pesante e si sente, ma allo stesso tempo mi rende anche più curiosa di leggere le storie dietro ad ogni personaggio (quando hai descritto i condomini di Kurt e Blaine mi sono ammazzata di risate).
Mi piace e anche molto direi. :)
A presto, -Elle

02/08/12, ore 12:24

Splendido,come sempre...
Non nego che mi è scesa qualche lacrima,nella parte iniziale.
Incredibile come riesci sempre ad emozionarmi,giuro che aspettare fino a Sabato mi farà venire i capelli bianchi,e vogliamo parlare di Kurt bisognoso di affetto??
Io me lo sogno la notte !!
Bene,non ho altre parole,solo...splendido... :)

02/08/12, ore 08:32

non ti sei smentita ...
bello anche questo capitolo
mi piacciono molto anche le immagini che alleghi a ogni nuova storia ....
Naturalmente non ti nego che mi aspetto una rottura tra David e Kurt

E qst Blaine schietto ma gentile mi piace molto

Ciaoooooo

02/08/12, ore 01:19

ciao bellissimo capitolo,e stato molto dolce quando kurt a parlato del padre e stata una scena triste ma anche dolce,non vedo l'ora di leggere il prossimo grazie per il capitolo:)

02/08/12, ore 00:56

E.... T_________________T *_______________________* ç______________________________________ç e what?!
Alloooooooooooooooooooooora mia cara Stalker.... innanzitutto, giusto innanzitutto, grazie per avermi citato ed... ehiiii. io non ti ho minacciata u.u..... (ok giuro che se non aggiorni Sabato sei morta u.u) adesso sì u.u..
No ok comuuunque.....
Mmmm allora, inizio veramente ajcbdbvfbb con Blaine che sfoggia uno dei suoi fantastici sorrisi a Kurt. Immagino la scena, lui sul pianerottolo di casa che mi guarda (perché io mi immedesimo sempre nel narratore) con in mano un grande pacco (niente doppi sensi Lol xD) e con un sacchetto al braccio con cellulare incastrato tra l'orecchio e la spalla che mi sfoggia uno dei suoi sorrisi migliori.
Eccolo là il momento in cui pizzicano gli occhi T___T il momento in cui Blaine scorge nei miei occhi quella frustrazione datami dal lavoro e sempre lui che mi fa quella domanda (sì, sono ancora immedesimata Lol xD) che mi fa ricordare i bellissimi momenti passati con i miei genitori, il motivo principale per cui io non voglia tornare in quella città.
E vabbè tralasciando questo momento... bellissima la scelta di mangiare in terrazzo *w* peccato solo che non ci fosse il tramonto.
Personalmente.. non mi piace il pesce, ma da come l'hai descritto sembrava davvero invitante u.u
Comunque, ultima cosa (credo, visto che dopo che leggo non ricordo granché i vari passaggi, ma secondo te dovrei farmi controllare? xDDD) il cin cin aaaaawwwww *w* ma cosa è? "A noi... a questa cena e alla nostra amicizia che può ufficialmente iniziare!" gniiii che cosa dolceeeeeee.. ok basta..
Capitolo che ha soddisfatto appieno le mie aspettative..
Complimenti socia stalker u.u
Mi ritiro... Un bacio
T. La seconda stalker u.u

31/07/12, ore 17:24

Ehi,ciao!
Oddio adoro questa storia.Oltre al fatto che è scorrevole e piacevolissima da leggere,è anche ironica e talmente simpatica e divertente che spesso,mentre leggo rido da sola,come una scema. *-*
Vorrei solo vedere un pò più di Kurt (Che è la mia droga ) e scorprire chi sono gli sposini citati da Kurt,quelli del secondo piano,mi pare...Non ce lo vedo Artie tenebroso,ma per il resto mi piace.Molto.
E ,attenta perchè sto per sfornare un complimentone,sei riuscita a farmi piacere Sebastian.
Aspetto con ansia l'aggiornamento :)
No,sul serio,datti una mossa.
 Baci Chiara <3

30/07/12, ore 10:35

Allora sto riuscendo a recensire dalla batca a vela in grecia, quindi amami che mi sento un genio. Purtroppo ti posso lasciare solo un commento veloce. Il capitolo mi é piaciuto un sacco, questo gioco dei post it è divertente, rachel è esattamente come la immaginavo e lea é un'amore :)
Concordo con rachel, kurt dovrebbe lasciare david. Ora scappo purtroppo, aggiorna presto :)

30/07/12, ore 02:37

Davvero esilarante questo rapporto epistorale a base di post-it!!!capitolo dolcissimo!!!

29/07/12, ore 22:41

ma sono stupendi...
troppa dolcezza tutta insieme..
mi fai sciogliere
*sospira con occhi a cuoricino*
dai che le cose migliorano... spero... XD
se lo meritano
a presto

29/07/12, ore 22:38

mi è piaciuto un sacco .. mi piace molto il fatto che riesci a darci entrambi i punti di vista.
che dire .. aspetto uno sviluppo nella loro iniziale relazione di amicizia in qualcosa di diverso
grazie per allietare le mie serate con le tue storie
ciao ciao