Just a Landing
di Dreamer91

03/09/12, ore 16:03

Ok, alla fine stavo incominciando a non odiare Cooper, ma tu sei riuscita a farmi tornare gli stessi sentimenti verso di lui ddi prima -.-
Insomma che gran bastardo!!! Non sente mai suo fratello ee ora che lui lo ssta anche ospitando ha il coraggio ddi rovinarli la sua vita privata?!?!?Ma che vuole?!?! Ok sono furiosa, ma non con tte perchè MI FIDO DI TE :D
Ora vado, scusa se ci sono errori ma sono dal cellulare, alla prossima :)

03/09/12, ore 14:59

ciao waw che capitolo,è a pensare che mi piaceva cooper, ah combinato un disastro,uffi ma perche blaine non ah detto che era suo fratello,forse le cose si sarebbero risolte,sperò che presto si chiariscono,e poi insieme complottano per vendicarsi di cooper,grazie per il capitolo.:)
ps.complimenti per la foto è davvero molto bella:)

03/09/12, ore 14:47

Ahahhahahah! Okkey, lo so che dovrei odiarlo e bla-bla-bla ma non mi riesce è tutto il capitolo che rido! Non mi chiedere perché ma ci trovo un senso ironico in tutto ciò! Ahahah Coop sei un bastardo! :D
Allora Kurt è molto geloso e mi sembra giusto e niente, credo che sia stupendo quando si incazza, è una donna-gallina isterica! Povera San :)
Blaine cosa penserà? Oddio adesso sì che va a picchiare Coop, ahahahhahhahah Oddio, voglio le botte! Chissà quando ha trovato il post-it cosa ha pensato? tipo 'Questo è pazzo!' Ahahahhahh, No muoio.
E... nulla, sto ridendo perché amo i malintesi.. cioè Coop credo lo abbia fatto apposta però.. dai, è troppo forte! :)
Alla prossima, Asia.
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 02:48 pm)

03/09/12, ore 14:31

No sul serio, Blaine è stupido o cosa? Dire "Kurt, è mio fratello" no eh? E poi Cooper! Ok ora ho solo voglia di sbattere le teaste di Kurt e Blaine l'una con l'altra come noci di cocco! E kurt, beh anche lui è un idiota xD che pensa a David, mi chiedo come ci sia finito con lui, e blaine cacchio! È tuo fratello! Diglielo! E invece no! Non gliel'ha detto! XD ok scusa per i miei scleri xD a parte questo, non ho ben capito perchè Cooper abbia parlato in quel modo a Kurt ma va bene. Aspetterò i prossimi capitoli in maniera mooolto impaziente per scoprire come andrà a finire e sta tranquilla nessuno ti farà del male ahahah beh almeno spero xD Alla prossima :)
Ash

03/09/12, ore 14:29

NO.NO.NO.NO.NO.NO.
Queste cose non si fanno mia cara c.c
sono due capitoli che non 'stanno insieme' e sono due capitoli che io mi incacchio c.c
Ma mi chiedo perchè Blaine non gli ha detto che quello era il fratello? Insomma..... io glielo avrei urlato in faccia e l'avrei anche mandato a fare-in-culos.
Vabbèè alla prossima xx

03/09/12, ore 13:35

no no no no no!!!!!!!!!!!!! ma noooooooooooooo!!! dio quanto odio cooper -.- perchè fa così, perchè dice quelle cose a kurt?? cosa ci guadagna?? >.< comunque B e K sono proprio stupidi....blaine cavolo parlaaaa!! digli che era tuo fratello o zittiscilo con un bacio dicendogli che adori vederlo geloso....oh mamma, ma quanto sono tonti!! se adesso K per dimenticare va da dave giuro che entro nella tua ff e lo strozzo -.- dopo aver strozzato anche cooper ovvio!!! ahahah si è capito che la tua storia mi prende da matti?? =P a giovedì, bacio Michela ^__^

03/09/12, ore 13:12

Sono sempre stata una lettrice silenziosa di questa storia, ma mi sembra più che giusto iniziare a recensire dato che adoro alla follia questa ff! Mi ha preso da subito, è veramente ben sviluppata e il fatto che ci siano entrambi i punti di vista di Kurt e Blaine in prima persona è fantastico.
Mi piace molto come scrivi quindi COMPLIMENTI! ;)
Quest'ultimo capitolo in particolare è molto bello ma non capisco perchè Blaine non gli abbia subito detto che si trattava di Cooper.. forse è rimasto troppo ferito da come Kurt l'ha trattato? O forse era sconvolto perchè insomma.. Kurt gli ha praticamente confessato di essere stato male per lui, e quindi di essere interessato a lui..?
Sono davvero davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Ancora complimenti! A giovedì!
Meg.

PS: Non hai una pagina facebook? Mi piacerebbe seguirti anche lì :)

03/09/12, ore 12:40

Oh mio asdfghjkl questo capitolo è stupendo.
Sul serio. E' forse il più bello di tutti. Mi piace moltissimo come hai scritto ciò che provava Kurt.
Va beh tanto lo sai che ti adoro.
Intanto avrei una domanda,sai a quanti capitoli si fermerà JAL?
Comunque stupenda,come sempre.

03/09/12, ore 12:38

Da paura questo capitolo .. bellissimo ….
Mi è piaciuto un sacco.
Mi è piaciuta la reazione di Kurt, mi sembra ovvio che sia cotto perso …. Anche se un po’ eccessiva …. Fosse dettata dalla delusione!! Anche perché diciamocelo .. sono cotti persi l’uno dell’altro .. no???

Mi ha fatto impazzire il fatto che hai permesso a Blaine di andare a cercare Kurt per chiedere una spiegazione al suo post-it. Ma perché invece di dire che era suo fratello gli ha chiedo che cosa gli aveva detto?

Comunque questa storia mi ha preso un casino .. e quando compare tra le ricordate … il titolo .. mi si illumino gli occhi!!!

Aspetto il prox capitolo … quando pensi che aggiornerai? Perché in un modo dovranno chiarire e non vedo l’ora di sapere come!!!!!

30/08/12, ore 21:34

Scusa se recensisco soltanto ora, ma solo oggi sono tornata a casa dalle vacanze e lì non c'era molta linea per collegarmi e leggere!
Comunque devo dire che tornare leggere Just a Landing è sempre un piacere!
Ho adorato il modo schietto e rapido di Kurt di dire a Rachel che lui e Blaine hanno fatto l'amore <3<3 Invece troppo divertente leggere di Cooper e Sebby che flirtano davanti agli occhi del povero Daniel!! Però è stato dolcissimo Sebastian che voleva farsi perdonare cantando Elton John >.<
Non vedo l'ora che aggiorni perchè scrivi troppo bene!
1 Bacione

30/08/12, ore 13:40

Ahhh dove è finito Kurt!!! Speravo in un loro incontro ma so che mi accontenterai con il prossimo capitolo XD tenero Blaine quando si rende conto che gli manca Kurt, anche lui è ormai perso con tanto di cuoricini al posto degli occhi*_* tornando al capitolo, ammetto che mi stai facendo amare anche il personaggio di Sebastian, solitamente non lo sopporto, ma sei talmente brava da farmelo adorare, Blaine ha proprio bisogno di un amico così. Anche Daniel è adorabile e come convolgono Blaine nel litigio è troppo divertente ahhah parlando invece dei licenziamenti, bene era ora! Un po' di meritato riposo e che finalmente si goda la sua vita. Mi piace un sacco anche Noah proprietario di un pub. È decisamente perfetto come ruolo. Ora so che a breve spunterà David...uffi, mi preparo psicologicamente, ma secondo me è ormai troppo tardi, sarà dura ripescare Kurt dal vortice Blaine (lascia perdere quello che dico, ogni tanto straparlo) aspetto con ansia il prossimo capitolo e ripetere che sei bravissima è l'ultima ma importante perla di questa recensione XD Ciaooo

29/08/12, ore 23:01

mhm che fine a fatto kurt?? che bella improvvisata, fra quanto lo ammazza??? davvero bello il capitolo come sempre a Tamara sei fantastica più che si va avcanti più mi innamoro delle tue immagini =)
a presto

29/08/12, ore 22:38

Ciaooo tesoooraaa (si sono qui, non ti preoccupare, non ti ho abbandonata u.u)
Mmmmm allora, allora... da cosa dobbiamo iniziare oggi??? Mmmm difficile.. beh, andiamo con ordine, come sempre u.u

(quella parolina la trovi a fine recensione u.u)
Iniziamo con i punti.

"'Beata Vergine... stai per morire ragazzo?' domandò facendosi il segno della croce. Fu il mio turno per sgranare gli occhi, scioccato e per poco dimenticai di essere in compagnia di altre persone, perché le mani stavano giusto per abbandonare i fianchi per stringersi attorno a qualcos'altro data la sentenza appena pronunciata. Ma per fortuna mi trattenni"
Ma Loool xD Blaine che fa questi gesti scaramantici xD it' fantasticool xD (Parola inventata da me LOL).

"Mi erano mancati i suoi occhi che mi scrutavano attenti e curiosi, mi era mancata la sua risata ma più di tutto mi era mancato il calore del suo corpo nel letto quella notte. "
Questa frase è da scioglimento dei ghiacciai.... Proprio.... cioè, dico... ma l'avete sentito? Avete sentito quanto dolciume tiene in corpo sto ragazzo?? Pfff *w*

"'Bene... Cooper ti presento... Cooper... tranquillo non morde!' assicurai accarezzando la testa del cane
'Vorrei ben vedere!' mormorò mio fratello scrutando entrambi con un'aria stizzita.
'Non ce l'avevo con te... parlavo con il cucciolo!' scherzai avvicinandoglielo, ma mio fratello saltò quasi sul posto facendo due passi indietro."
Looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool xD qui sono scoppiata in una fragorosissima risata xDDDDDD ma tanto però.. immagino Blaine che parla al cagnolino dicendogli che suo fratello non morde xD che scena ragazzi xD

"Mio fratello sconvolto lanciò un'occhiata al cucciolo, intento ad abbaiare flebilmente ad un laccio della sua scarpa."
Gnnnnpffff xD ahahahahaha non si può vedè stu cagnolino che abbaia piano, piano al laccio di Coop xD

"'Certo... siamo già costretti a stare lontani per un'intera giornata. Almeno la notte la passiamo insieme!' esclamai"
Questo mi sembra più che giusto xD Però sembra he in quel letto facciano altro da come è descritto u.u xD

"*Ti pare normale che quell'idiota del tuo amico si sia messo a cantare "Sorry seems to be the hardest word" a squarciagola nel corridoio?*"
Aaaaaaaaahahahahahahahahahahhaha Seeeeeb x'D oddio le lacrime xDDD tesòò ti adoro quando mi fai ridere xD (anche quando mi fai piangere però u.u)

"*E fai un favore alla comunità... rinnova il tuo repertorio!*"
Oh God Yes! E sarebbe anche ora! (anche se devo ammettre che la canzone mi piace.. però xDD)

"Mormorai facendolo ridere di gusto. Mi fece l'occhiolino e sparì all'interno. Rimasi qualche istante immobile, sconvolto. Ok, quella giornata era stata fin troppo lunga e complicata e di certo non mi sarei dovuto meravigliare se avessi avuto l'impressione che in quel momento mio fratello sembrava stesse flirtando perfino con me, giusto?"
Che cosa ca**o è successo a Cooper??? O.O Ti prego non gli fare combinare qualche guaaaaioooo O.O io già immagino cosa può aver fatto O.O (ah, comunque, felice di averti ispirata in qualcosa xD)

"Ma che fine ha fatto Kurt?"
Bella domanda... me lo stavo chiedendo anche io... ma questo richiama ciò che ho detto al punto precedente u.u
(gnip >.<)

Coooomuuunque... capitolo SUPERMEGAFOXYAWESOMEHOT!!!! ecco l'ho detto xD... u.u
Non vedo l'ora sia Lunedì u.u (mandami le foto prima che "parti", mi raccomando).

Ti voglio bene tesò... Un bacio e alla prossima.
T. tua Stalker2

29/08/12, ore 22:35

Infatti, me lo stavo domandando anch'io e mi sembra giusto che questo sia l'ultimo capitolo che tu hai scritto, apposto! ç__ç
E Schizzo che cosa magnifica! e gli Anderbros sono stupendi e stupendi rimarranno! Yeah.
Ma nulla.. non c'è Klaine perché K. è scomparso e mah, dov'è andato non si sa e.....
Ma quanto è bella la scena dove B. viene messo in mezzo da quei due pazzoidi di Daniel e Seb.. sono troppo magnifici ..
Alla prossima, Asia.
(non ho ancora realizzato che adesso dovrò aspettare per leggere ç__ç) :)

29/08/12, ore 22:13

AHhahahhahahahahhah Boom... ahahhahhh! Povera Rach si è appena ripresa dai, Kurt dagli tempo! :D
A parte ciò Kurt perché insiste a voler stare con Dave, cioè non se lo merita affatto... lascialo e dai spazio alla Klaine, porca puzzola!
E Kurt che ricorda tutte le cose.. *-* E quando Blaine chiede se vuole stare 'sopra' o 'sotto'.. ma io ti amo, Little B.! *puccioso*
E poii.. Rachel è stupenda come sempre e ... Evviva i Finchel
Ahahhha, le è cascata la tazza dallo shock adesso voglio proprio vedere cosa gli dice! :D
Notare che Kurt dice "Amore" e non "Sesso" mentre con Dave dice "Sesso" ... 3287894 a 0 per Klaine. ù.ù