Just a Landing
di Dreamer91

24/09/12, ore 17:30

Ammettilo, vuoi uccidere tutti i tuoi lettori.
Bene non so come ma sono arrivata alla fine sana e salva.. Più o meno xD
allooora, non ho parole per questo capitolo eccetto "sensazionale"! Anche se qualche riga in più ci stava eh u.u
bene, al prossimo capitolo :)
Ashley

24/09/12, ore 15:32

Arghhhhhhh,non puoi!!!
Non puoi finire così,sei sadica e insensibile!!! >:(
Adoro questo capitolo e sei fottutamente brava.
Basta.

Bacioni Chiara.

24/09/12, ore 14:54

Ma questo capitolo è da paura!!
La scena iniziale è fuorviante però .. non riuscivo a capire come erano arrivati a quel punto, visto come era finito lo scorso capitolo.

Bellissimo il modo in cui hai descritto tutta la scena per niente volgare, molto eccitante ma delicata al tempo stesso.

Questa volta ci hai fatto vivere le sensazioni dalla parte di Kurt .. mi piacerebbe sapere cosa ne pensava Blaine. Soprattutto nel momento in cui chiede a Blaine se può essere passivo.

Mi sembra ovvio che anche il prossimo capitolo sarà ancora intenso, visto che la loro serata è appena iniziata.

Comunque sei fantastica .. riesci a tenerci in stand by per un paio di capitoli per poi buttarci una bomba come questa!

Ti adoro!!!

24/09/12, ore 14:24

E' un capitolo perfetto, va bene, va benissimo così. Certo, avere il resto sarebbe stato bellissimo, ma forse un po troppo forte per il mio cuore di fangirl. Non so perchè ma in questa tua storia molto intima leggere una scena di sesso come in altre mi sembrerebbe come spiare un momento tra i due amanti... :) Complimenti, hai gestito questo capitolo intenso davvero bene.

24/09/12, ore 14:23

ciao wow capitolo stupendo e passionale,kurt e blaine credo che si stanno accorgendosi che non posso stare lontani l'uno con l'altro,forse diremmo per sempre addio david,ma credo che di lui ne sentirò parlare presto uffa,comunque un capitolo davvero bellissimo,grazie per il cap.:)

24/09/12, ore 13:16

Mi stava per per prendere un colpo mentre leggevo il capitolo: fantastico!!
Peccato che hai interrotto nel più bello!Cattivaaaa:)

24/09/12, ore 13:02

Ok, ho letto il ttuo capitolo in classe eed è strrpitoso.
Sei stata bravissima e cavolo quanto sono felice!
Ma quando lascia David quell'idoita di Kurt?!?!????? Ooook, scusa per questa recensione schifosa ma sono ancora in classe. Con la prossima mi faró perdonare, promesso!
Bravissima aancora!
ps. blaine é un amoooooreee

22/09/12, ore 22:35

L'amore di questo capitolo è colossale, davvero! :)
Artie Abrams è pazzo! Ma sono sicura che c'è una motivazione logica a questo e aspetto di scoprirla!
Ma perché mai Kurt ha reagito dopo Blaine? Perché era quella più falsa, ovviamente. :)
E poii.. Oddio Artie è insopportabile davvero! E poi a Kurt non aveva nulla perché ha detto di Dave, non si Kurt. ù.ù
La cena è l'Ammore. E Blaine che sclera è veramente troppo! Ahhaahahhah
E' fottuto ma ancora mi domando cosa Kurt ci faccia con Dave!?! TI PRENDI ANDERSON, PER FAVORE? Chiedo troppo forse? Mah :)
Alla prossima, Asia.

22/09/12, ore 01:56

Ciao Tesora..... sono diventata una persona crudelissima (?) ç________ç non ho recensito ben 3 capitoli ç_______ç aiuuuutooo..
Mi sa che mi rifaccio con questo u.u
Dunque.. il capitolo è come sempre supermegafoxyawesomehot u.u (ormai lo sai benissimo xD) quindi, credo che passerò subito all'analizzazione (?) del capitolo senza troppi giri di parole.. (Ok.. forse è tardi per comprendere cosa sto dicendo xD).

"Ed io mi ritrovai inspiegabilmente a tremare. Ero intenzionato a fare un altro mezzo passo indietro, fino a nascondermi dietro la schiena di qualcuno[...]ma non ce ne fu bisogno, perché Blaine pensò bene di muoversi al mio fianco e sfiorarmi [...] la mano con la sua. E quel contatto, che mi provocò una scossa elettrica da diecimila volt, fu meglio di qualsiasi altra precauzione potessi prendere. "
Questa scena è troppo awwawwosa (???) *www* cioè, dico.. guardateli.. sono attirati proprio da una calamita *w*

"Ma non sei nessuno per giudicare noi... per giudicare un ragazzo di venticinque anni che si sveglia ogni mattina alle quattro, probabilmente mentre tu progetti la conquista del mondo o Dio solo sa cos'altro, per andare a lavorare, per andare a guadagnare quei soldi che il suo paparino non ricco non può affatto mandargli. E non sorprenderti se torna tardi la sera per dormire alla fine soltanto un paio di ore a notte, perché l'alcool non c'entra un bel niente.. [...] Quindi scusami, mio caro Abrams, se adesso non riesco più a stare zitto e sento l'incontenibile desiderio di parlare e buttarti in faccia finalmente dopo cinque anni tutto quello che ho trattenuto verso di te!"
Kurt... piangooooo ç_________________ç

Kurt che difende tutti in quel modo è assolutamente F-E-N-O-M-E-N-A-L-E...! Dopotutto ciò che gli è stato detto non gli importa.. Gli importa solo difendere i suoi amici, la sua FAMIGLIA... ç___ç Puppy!Kurt...

"Avevo davvero appena difeso un uomo di due metri? Ah però... ero forte dopotutto."
Oh, sì... Ca**o Kurt... hai avuto un coraggio che mi ha fatto rimanere a bocca aperta :O complimenti *w*

"Tornando a sedermi, neanche a dirlo, accanto a Kurt che mi sorrise e mi fece di nuovo torcere lo stomaco.
La fame... decisamente la fame..."

La fame Blainey... DECISAMENTE o.o

"Non ricordavo neppure quando era stata l'ultima volta che mi ero sentito così bene e rilassato. [..] E da cosa dipendeva? [...] Dal ragazzo bellissimo e con la risata cristallina che mi stava seduto accanto e che ogni tanto, forse involontariamente, sfiorava il mio ginocchio con il suo, scatenandomi i brividi per tutta la schiena? Aveva un profumo bellissimo ed io perché diavolo me ne accorgevo solo allora?
No, lo so da un sacco di tempo... ma solo ora è diventato talmente tanto esplicito da non poterlo più ignorare..."

Azzo... i brividi a me son venuti ç___ç *www* sto sclerando alla grande come se il contatto l'avessi avuto io xD

"Mi agitai sulla sedia, urtando senza volerlo la sua coscia e avvampando all'istante. Lui si girò a guardarmi e mi fece uno strano sorriso per poi tornare a concentrarsi sulla conversazione gastronomica di Tina ed Emma. Avevo bisogno di alzarmi da quella maledetta sedia e soprattutto spostarmi da lui."
Eh si Blainey.... vatti a dare na rinfrescata va... fai calmare i bollenti spiriti che sono in te xD

*Cosa succede se ti rendi conto che non sei più padrone delle tue reazioni e soprattutto del tuo cuore, mentre sei davanti ad un'altra persona?*
*Significa che sei atrocemente fottuto!*
Un applauso al solito Sebastian ed alle sue frasi d'effetto xD

"Eravamo solo io e lui. Io, lui e il suo profumo di talco e muschio bianco. Io, lui e i suoi occhi azzurri. Io, lui e la maledetta voglia di baciarlo."
Caro Bee... cosa spetti allora a farti avanti e baciarlo? Fossi stato in te mi sarei fiondato senza pensarci due volte u.u

"Sì... sono decisamente e atrocemente fottuto.."
Noooo.. non ci credo... l'hai fatto finire veramente così??? ç________ç e io che mi aspettavo i due avvinghiati uno all'altro, qualche slinguazzamento o non so cosa  ç___ç pffff allora aspettiamo il prossimo u.u

So, mmmmm.... It's Fantasticool... I love this chapter soooooo much!!!
Xoxo tesorina... alla prossima ;)

I love you, Seb <3
Tuo Dan u.u

21/09/12, ore 09:19

Wow. Wow. Wow.
Qua le acque iniziano a smuoversi alla grande!! MI PIACE DIAMINE!
Un grande epic win per Kurt che ha le ha cantate a quello scorbutico e antipatico di Ambrams. Io non sopporto proprio le persone che sono convinte di sapere come v il mondo, che giudicano semplicemente dall'apparenza. Lo so perché a me è capitato che succedesse e stavo talmente tanto male che ero finita per non parlare più con nessuno.
Avessi avuto la forza di Kurt avrei aperto il cielo a quelle persone, lo invidio tantissimo per essere così.
E la cena... E' stata perfetta!
Loro due alle prese con i loro sentimenti. Dio che cosa favolosa! Io ora aspetto che Blaine si attivi!

Sei dolcissima per riuscire a ritagliare un po' di tempo per rispondere a tutte le recensioni (:
Un bacione!

21/09/12, ore 00:18

Ahhah ora si che ti potrei strangolare ^_^ daiiii argh XD NON PUOI, dico NON PUOI interrompere un capitolo così, già immaginavo la scena, avvinghiati uno su l'altro e tu, puff, interrompi sul più bello...Uffi XD so che ti farai perdonare con il prossimo capitolo, me lo sento, anzi esprimo il mio secondo desiderio, mio genietto! (:( me ne resta solo uno) Come sempre i miei complimenti, lo scontro tra Abrams e i nostri amati coinquilini è stato descritto benissimo e nei dettagli, ho immaginato perfettamente ogni persona e ogni espressione e ti dirò un po' mi dispiace che lui sia poco socievole, spero che col tempo la situazione cambi e che lui sia meno restio a conoscere in modo adeguato tutta la ciurma. Kurt paladino della giustizia è fenomenale e chissà come mai è scattato proprio nel momento in cui il caro Abrams ha giudicato il suo tesoro Blaine, ehh l'amour ^^
Devo complimentarmi con Abrams però, una cosa l'ha detta giusta, come fa notare Kurt, David è rozzo e scorbutico e tratta male soprattutto il nostro amato Kurt ^^ anche se ultimamente è poco presente e quindi mi pare un tantino "innocuo" ripeto, per il momento, me lo sento, presto apparirà nei prossimi capitoli e mi rimangerò quello appena detto ^^ eh eh eh Blaine, finalmente sei sceso dal pero e ti sei reso conto che sei irrimediabilmente perso, pazzo, innamorato del caro vicino Hummel, il messaggio di Sebastian e chiaro e coinciso *Significa che sei atrocemente fottuto!* ahahh ci avrei scommesso che avrebbe risposto così ^_^ Che altro dirti ... spoiler, spoiler, spoiler... dai devo aspettare fino a lunedì, nuuuhuhh XD Brava Brava e come sempre i miei complimenti al tuo Daniel! Baci Baci

20/09/12, ore 22:57

sì sei decisamente fottuto...
e io vi adoro entrambi..
anzi adoro te che scrivi di loro in modo così dolce e tenero...
e muoio sempre un po' per come li lasci sopesi..
a lunedì allora....

20/09/12, ore 22:13

Finalmente riesco a recensire! La scuola mi tiene già super impegnata, ma non potevo non scrivere qualcosa dopo aver letto questo capitolo!
Artie non riesco a vederlo cattivo, però in fondo anche in Glee l'aria da boss ce l'ha!
Qui ne ha dette di tutti i colori a chiunque.. com'è possibile che incuta così timore se è un ragazzo magrolino e disabile? Avrà combinato qualcosa in passato? I condomini lo sanno? Sono sicura che hai una storia speciale anche per lui, vero? (Lo so che tirerai fuori qualche episodio fantastico da un cappello magico!)
Anyway, Kurt che si arrabbia da morire e difende tutti è meraviglioso! Soprattutto come difende Blaine.. e Blaine che gli sfiora la mano.. ho gli occhi a cuoricino! Soprattutto per l'ultima parte.. La frecciatina di Rachel era perfetta AHAHAH! Blaine piccolo stalker che annusa il bagnoschiuma di Kurt, e capisce che è cotto.. poi dopo il messaggio di Sebastian (amerò sempre quell'uomo! e nel missing moment che hai scritto è a dir poco adorabile!)
Insomma ormai è chiaro. L'unico problema è David. Dobbiamo sapere perchè Kurt non lo lascia, il motivo dev'essere serio, o l'avrebbe già mollato da un pezzo. Chi si farebbe trattare così dal proprio ragazzo per 4 anni? Sono impazientissima di scoprire tutto!
Come al solito concludo con i complimenti! Descrivi le cose perfettamente, e avere il punto di vista di entrambi i protagonisti è bello, e tu lo scrivi in modo semplice ed efficace in modo che non si crei confusione.
A lunedì con il prossimo aggiornamento! :)
Un bacione!
Meg.

20/09/12, ore 19:50

La finezza di Sebastian è lodevole... comunque mi sembra una cosa piuttosto positiva che Blaine sia rimasto ;) *occhiolino-Rachel*
Abrams sembra un vero cattivo dei fumetti. Come fanno tutti ad averne paura? Loro sono un gruppo invece lui è solo. Ma secondo me Artie ha tutta una storia dietro che non ho ancora capito...
Mi offro volontaria! (stile Hunger Games) Posso aggregarmi e dare una mano a lavare i piatti anche io :D
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora...
Baci, Eleonora

20/09/12, ore 19:34

ciao ^__^ oddio come è odioso artie -.- ma perchè??come mai lo hai dipinto così cattivo?? =( cè un perchè o rimarrà cattivo per tutta la ff??appoggio quello che dice solo su quel troglodita di dave -.- quando lo farai mollare con kurt ballerò la conga!!!ooooh kurt che difende tutti, ma sopratt B è così carinooo *__* questi due si gravitano intorno da morire, si toccano, si cercano, si guardano!!!sono l'amore...e se ne stanno accorgendo entrambi che si piacciono =D che cicciosi!!!
ah, B adesso lo aiuta a lavare i piatti *__* poi si saluteranno sulla porta, B va verso destra, kurt verso sinistra e x "sbaglio" si baceranno *__* ok ok la smetto di fantasticare =P a lunedì, ciao Michela.