Just a Landing
di Dreamer91

07/01/13, ore 22:02

Credici o no ma questo capitolo ha praticamente fatto allagare la mia camera ^_^ mamma mia sono in lacrime...aspetta due secondi che devo riprendermi!!!!!!!!!!! ç_ç ç_ç ç_ç
Che dirti un finale perfetto per una storia perfetta XD Blaine è stato dolcissimo con Kurt dall'inizio e non ha mai mollato...lo ha sempre incoraggiato, apprezzato, amato in tutti i modi possibili e quest'ultimo gesto è stato oltremodo emozionante e tanto tanto tanto bello.
Per la prima volta Kurt ha pianto...ma di gioia pensando al padre e questo grazie a Blaine.
Kurt poi...è Kurt. Tanto fragile ma anche tanto forte...non poteva non riuscire nella sua impresa anche se, il fatto che non abbia vinto mi ha sorpreso ^_^ ma visto com'è andata ...meglio così.
Mio caro Sebastian, che pensi di combinare?!? un ideuzza ce l'ho, ma aspetto a pronunciarmi XD aspetto l'epilogo dedicato a lui e Daniel ^_^ me curiosissima XD
Che dirti degli altri, finalmente anche Rachel ha la sua meritata felicità XD Lea troppo in gamba, Quinn è riuscita a stendere Puck, tenero lui!!! Sei riuscita a farci apprezzare anche Artie e Mike seppur gli eventi fino adesso non erano stati a loro favore. Insomma tutti al loro posta, persino Sue, Cooper e Cooper! Ora un pensiero a te e l'ennesimo GRAZIE!!! Sei riuscita a divertirmi, farmi arrabbiare arghhh (cattiva), ma soprattutto mi hai fatto emozionare in un modo o nell'altro in ogni capitolo. Sei bravissimissima! XD
Un grazie speciale anche al tuo Dan, i suoi lavori (sempre belli XD) hanno arricchito la storia!
Credo di aver detto tutto...baciuz

05/01/13, ore 18:12

Ho scoperto il tuo racconto solo quando hai pubblicato l'ultimo capitolo, ma da allora appena ne avevo il tempo, non ho fatto altro che leggerlo e l' ho appena finito!! non ho parole per esprimerti quanto mi sia piaciuto.. SONO SCONVOLTA da quanto mi è piaciuto!! Ti faccio i miei più sentiti complimenti perchè è scritto davvero molto bene! avrei continuato a leggerlo per tutta la notte, non fosse che poi sarei diventata uno zombie la mattina...
Sei riuscita a descrivere benissimo le emozioni, senza mai cadere nell'eccesso, e non so quale sia il tuo indirizzo di studi ma personalmente il tuo racconto mi ha dato modo di riflettere sulla mia vita! sembra essere caduto a fagiolo! E mi sento quasi un'idiota a scriverlo, ma lo penso davvero: mi ha dato la possibilità di guarde la mia situazione sotto un'altra prosprettiva, e tu sei riuscita a permettermelo! Non hai scritto solo una storia, per me è molto di più (al di là della mia esperienza personale), è come se l'avessi vissuta con i protagonisti e di tutto questo ti voglio ringraziare XD
 Continua così perchè sei formidabile! e in bocca al lupo per gli esami!

05/01/13, ore 03:02

davvero bello non c'è che dire...mi ha appassionato dal primo capitolo...pecco che sia finito :(

04/01/13, ore 23:29

ciao scusa per il ritardo sulla recensione,ma con le vacanze natalizie non ne avevo il tempo per leggere,prima di tutto mi ahi fatto piangere come una fontana la parte dove Blaine si presenta e fa le sue promesse al'padre di Kurt e davvero meraviglioso,è una finale per fetta la loro.Finalmente i loro sogni si sono realizzati,adesso manca solo il loro matrimonio e tanti bambini hihihi,poi mi piace che ahi cercato di inserire tutti quanti in piccole parti,la parte di Seb e Blaine mi lascia un po cosi no ne che Seb sta pensando di posarsi con David?li vedo benissimo insieme con la Klaine sul'altare hihih viaggio troppo.Comunque questa storia mi a fatto pensare che non si deve mai smettere di sperare un destino felice,anche se al'volte il destino e contro di te.
Grazie moltissimo per aver scritto questa stupenda storia,non vedo l'ora di vedere cosa succederà al'futuro delle coppie e sopratutto quella della Klaine,grazie ancora.:)
Anche se in ritardo Auguri <3

03/01/13, ore 22:31

Dimmi che non smetterai mai di scrivere (in generale) e di scrivere Klaine (in particolare) perché questa è davvero una storia che mi è entrata nel cuore.
Per tutto, per il tuo modo di descrivere situazioni e personaggi , per come racconti le vicende..per tutto.
Mi mancherà un sacco.
Quindi spero sia un arrivederci.
Un forte abbraccio <3

02/01/13, ore 23:25

Mi sento un mostro a recensire solo ora ma SCUSA.
Sono in Germania la connessione è un casino e infatti ora sono dall'ipod e non so nemmeno quanto riesco a scrivere.
Ok piango. Ma sul serio.
Questo NON puó essere l'ultimo capitolo!!
NON PUOI FARMI QUESTO!! QUESTA STORIA È LA MIA FOTTUTA DROGA E TU ME LA TOGLI COSÌ!! SENTITI IN COLPA *la indica con un dito* e vergognati u.u
No seriamente NON PUÓ FINIRE.
Vorrei poter fare quella faccina con le c (capito quale vero?) ma sono dall'ipod e non ci riesco, immaginatela. E si, mi stai prendendo per pazza, ma sono leggermente sconvolta per la fine di questa meraviglia,  anzi togli leggermente, sono proprio sconvolta.
Bene passiamo al capitolo. PERFETTO! Ma veramente perfetto. La scelta di non far vincere Kurt ma di farlo premiare in questo modo è stata fantastica, e mi è piaciuta veramente tanto :')
Poi ho un piccolo sospetto..SEBASTIAN CHIEDERÀ A DANIEL DI SPOSARLO?!?! Oddio glielo chiedere vero? VERO?!? Perchè DEVE essere questa la scelta folle.
Poi ci sono due possibilità (secondo me)
1. Nel epilogo si vedrà la richiesta (si ormai ho deciso che glielo chiederà)
2. Nell'epilogo ( quello dedicato a loro ovviamente) si vedranno loro due in futuro e la richiesta sarà descritta nei MM.
Sulla Klaine non so che dire. Solo una parola:  P E R F E Z I O N E.
E Cooper :') Ahahahahahaha no ok lo amo.
Sono contenta per Artie :') Tanto contenta che sia andata così :')
E Blaine che si presenta a Burt. Oddio mio. Sono scoppiata a piangere. COME SI FA A ESSERE COSÌ PERFETTI??
E TU come fai a scrivere cose così belle???!?!?!?!?! Belle è un insulto u.u Semplicemente magnifiche.
Ho il terrore di aver dimenticato qualcosa, ma il tempo e la connessione stringono.
L'unica cosa che mi tira su è che ci sono ancora gli epiloghi (quanti sono?) e i MM.
BUON 2013! (Dio mi fa ancora strano dirlo) e boh, per l'ennesima volta i miei più sinceri complimenti, so di essere ripetitiva, ma tu sei fantastica.
Mi chiedo Quando riuscirai a liberarti dai tuoi stressanti esami e tornare a rispondere alle nostre recensioni :)
Come stanno andando? So che sei stanchissima :(
Tranquilla, riesci a fare tutto alla perfezione comunque.
Ora vado per davvero!
Alla prossima (si posso ancora dirlo u.u)

02/01/13, ore 19:13

Io non posso davvero accettare la fine di questa storia. No davvero.
Mi spieghi come posso trovare la mia dose di amore se tu metti il punto a tutto questo? Capisci che non è giusto, vero?
Il capitolo è stato splendido. Sei riuscita a farmi commuovere fino all'ultimo *si inchina*
E poi credo proprio che questi due se la meritino un po' di pace per loro, dopo tutto quello che la vita gli ha riservato è giusto che abbiano un minimo di respiro per tornare a crederci davvero. Anche se Kurt non ha vinto, beh ha avuto un ottimo guadagno comunque. Il poter lavorare per Sue è qualcosa che va al di sopra di ogni vittoria ad un concordo.
Bhe Blaine.... Lui è sempre perfettamente perfetto davvero. Dimmi dove si comprano perché ne ho bisogno xD voglio un ragazzo così anche io xD
Allora aspetto i nove epiloghi eh ç.ç anche se sono sempre e comunque molto triste, sappilo!
Un bacione enorme e tanti auguri per un felice 2013 (:

02/01/13, ore 18:13

Mamma mia sto piangendo come una cogliona, la parte dove Blaine si presenta al padre di Kurt è bellissima.
E poi c'è "Anche tu non andrai da nessuna parte? Anche tu sei..." ma si bloccò, spostando di nuovo il viso e permettendo ai nostri occhi di incontrarsi ancora. Sentii un brivido corrermi lungo tutta la schiena ma provai ad ignorarlo e a concentrarmi soltanto sulle parole
"Dillo!" lo incitai, trattenendo di proposito il respiro
"Anche tu... sei... mio di diritto?" domandò finalmente con la voce ridotta ad un misero respiro. Un altro brivido, quella volta più intenso.
"Io sono in cima alla classifica di ciò che è tuo... e spero di rimanerci il più a lungo possibile!"
QUESTA PARTE. L'ho adorata più di tutte,hai usato delle parole stupende, complimenti.
Ho perso più di un ora credo per leggere questo capitolo,ma penso sia uno dei più belli.

01/01/13, ore 23:41

ma che splendore.....
è bellissima come conclusione...
e Blaine che si "presenta" a Burt è stupendo..
emozionante da morire...
davvero una meraviglia..
buon anno

01/01/13, ore 15:59

Mi displace Che sia finita la ff!!! Mi mancherà!
Complimenti per l'epilogo. Immagino che Seb volesse chiedere a Daniel di sposarlo vero? Che tenero!
L'ultima scena in cui Blaine si presenta a Burt è davvero meravigliosa... Sono senza parole per quanto sia bella. La fine perfetta di un bell'epilogo.
Spero di leggere altre tue storie perché mi piace molto il tuo modo di scrivere!
A presto

01/01/13, ore 01:33

Ok, finalmente mi sono decisa a recensire..ma non trovo le parole, so che sembra banale e scontato ma é una delle storie più belle che abbia mai letto. È davvero ben scritta, le descrizioni e le parti non dialogate non risultano pesanti ma si integrano perfettamente con la storia e le parole e i pensieri dei personaggi sono così.. perfette da farmi sembrare di essere lí, con loro o nella loro testa.. Ed oltre a questo hai prestato un'accurata attenzione hai dettagli senza fare risultare nulla noioso solo più preciso e reale. Davvero i miei complimenti, non sei mai caduta nel banale in 42 capitoli e la storia prendeva così tanto da farmi aspettare con ansia gli aggiornamenti (in più sei stata praticamente sempre puntuale, altra nota positiva). Quindi nulla, sono curiosissima di leggere gli epiloghi e continua così che sei davvero brava, ancora complimenti e alla prossima! :)

31/12/12, ore 20:15

I tuoi Blaine e Kurt sono proprio anime gemelle, avrebbero meritato di "trovarsi" prima e di aver quindi sofferto meno in passato.
Ora meritano solo di godersi appieno, insieme, la felicità...

Il tuo modo di scrivere è piacevolissimo da leggere e ogni capitolo è ricchissimo di emozioni *_*
Quante lacrime di commozione. Tante frasi, in particolare quelle che narrano i pensieri di Kurt e Blaine, letteralmente ti stendono o per la loro genuinità, o per la loro simpaticità o per la loro tenerezza... ("Quanto sei bello, amore mio..." ---> qui sono diventata una pappetta molle spiaccicata sul pavimento di camera mia).

Grazie per questa beeeeeellississsssssimissssima e dooooolcissssssimisssima storia.
Sara

31/12/12, ore 18:09

...E giù lacrime ancora..oramai questo mese ho pianto così tanto per queste vostre bellissime storie che credo seriamente di essermi disidratata...scherzi a parte....grazie di aver postato oggi, ne sentivo proprio la mancanza....e ti auguro di passare un felice San Silvestro e che l'anno nuovo porti a tutti tanta gioia e felicità Buon Anno tesoro!

31/12/12, ore 16:05

Ciao More mio...
eccoci qui, al tuo ultimo capitolo. Mi ero ripromessa che almeno questo avrei dovuto recensirlo, e quindi...
Bene... vuoi sapere quanto ho pianto in questo ultimo capitolo? No, non te lo dico perchè puoi immaginare anche da sola, no? u.u
Uhm.. che dire... beh..
1. Kurt che finalmente è felice, che ha ottenuto tutto ciò che ha sempre desiderato dalla vita, che ha raggiunto i suoi scopi accanto ad una persona come Blaine;
2. Blaine che ha reso felice Kurt, ma anche se stesso... e non spendo molte parole per lui perchè... perchè non ce ne sono (esempio da' l'episodio in cui parla con Burt attraverso la foto ç____ç);
3. Sebastian che forse finalmente ha deciso di fare un passo moooolto importante nella sua vita, anche se ancora non si è capito bene cosa (in realtà mi aspettavo che lo scrivessi qui u.u);
4. Daniel... Beh, Daniel è Daniel... Quel dolce ragazzo che ha fatto innamorare perfino uno come Sebastian;
5. Artie... ma è Artie Artie? Siamo sicuri che stiamo palando dello stesso Artie? No, vabbè... Artie è un ragazzo d'oro infondo... E'.... come dire.. ok passiamo avanti.. xD
6. Karofsky (si, ne ho anche per lui) che non c'entra na cippa con il licenziamento di Kurt, ma che comunque è riuscito a far credere a tutti noi di esserne stato lui la causa -.-;
7. Mi sono persa...
8. Ma se andiamo direttamente al sodo e diciamo che ognuno di loro ha trovato la propia felicità?

Si insomma... è stata una storia che è iniziata con moooolte peripezie, molti disguidi, inconvenienti, o quant'altro... però che è finita nel migliore dei modi, ad ognuno il proprio lieto fine... e ci voleva :3
Awww che storia more.. ancora non ci posso credere che tu abbia "partorito" una cosa del genere *w* sasdfghjhgdsrasdfgh.
Ok basta.. la smetto.. e niente insomma, non so che dire xD
Solo che sono felice di averti seguito in questa tua storia e di averne fatto parte :3
I love you
Il Dan del tuo Seb <3

31/12/12, ore 15:37

Ok, ç______ç l'ultima scena è crudelmente adorabile!
Comunque è la fine perfetta e non è affatto scontata come pensavo. Cioè Kurt non ha vinto.. in realtà è come se avesse vinto ma non l'ha fatto quindi non ci avevo pensato.. e poi DOVEVA vincere o roba simile altrimenti ti avrei ucciso quindi.. LOL
E.. Artie è stupendo e basta.. Mike e Tina sono unici e andranno lontano e poi ci sono rimasta davvero di merda sul discorso che non era stato Dave a farlo licenziare! Ahahah ho tipo iniziato a urlare "FANCULO DAVE! MUAHUAHUAHUAAHAUH *risatamalvagia*" i mia si sono spaventati! LOL
E.. cosa vuole fare SEBASTIAN??? cioè solo io penso a un matrimonio o figlio o qualcosa che centri Daniel, no perché secondo me è quello! Ti prego, dimmi che ci ho azzeccato??!?!?! YEEE :)
Alla prossima, Asia.
(ma per non perdermi i vari seguiti come faccio?)