Just a Landing
di Dreamer91

01/11/12, ore 22:12

ti...voglio bene????
uhm....
mi sa che voleva dire qualcosa di diverso XD
cmq bello bello bello..
ti avevo promesso che ci sarei stata ed eccomi....
e ora aspetterò lunedì....
ma sono troppo dolci li adoro

01/11/12, ore 20:19

Le emozioni di una notte... Probabilmente non c'è titolo più adatto per questo capitolo, ma è anche molto utile per descrivere me e il momento in cui ho letto questo capitolo..
Ebbene si, mi sono sono svegliata lunedì alle quattro di notte e non riuscendo a prendere sonno ho preso il cellulare e mi sono collegata ad Efp rendendomi conto che non avevo ancora letto il capitolo del giorno. Allora ho aperto il capitolo e cominciato a leggere distesa nel letto. Quando sono arrivata al punto in cui doveva cominciare la canzone ho collegato le cuffie al cellulare e ho continuato con la lettura assorta nel buio della notte..
Posso assolutamente che al buio della mia stanza, alle quattro di notte, con le cuffie alle orecchie, leggendo e ascoltando quella dolce melodia ho provato le stesse sensazioni di Kurt. Mi sono sentita così presa dal capitolo, che alla fine non mi ero nemmeno resa conto di avere le lacrime agli occhi, e sebbene non stessi piangendo come Kurt, mi sentivo davvero emozionata dal testo e dalla musica così leggera e soave. E' stato forse uno dei capitoli più belli e intensi che abbia mai letto fino ad ora.. Ti faccio i miei più sentiti complimenti, anche perché solitamente io non sono il tipo di ragazza che piange per una storia dove non muore nessuno, per quanto odioso possa essere, ma tu con queste parole e questa musica mi hai davvero commosso e ci tenevo a fartelo sapere, anche se probabilmente non te ne importa nulla. Ti ringrazio davvero tanto per aver scritto questa meraviglia, e per permettermi di continuare a leggere una storia così toccante da smuovere persino me. E adesso che sono finalmente arrivati a questo punto non vedo l'ora di continuare a leggere ciò che avverrà nei capitoli seguenti, anche se, dopo quello che hai scritto nel capitolo precedente ho un pò paura della reazione di David a tutto ciò....
Ancora grazie mille per la storia, adesso scappo a leggere il capitolo che hai postato oggi. Sono impaziente!

01/11/12, ore 19:29

Bel capitolo! Kurt ha trovato un amico come Sebastian in Daniel... bravi ;)
Il povero Bas era davvero preoccupato per Blaine, anche io avrei reagito così, l'avrei obbligato a firmare! Loro erano amici, compagni di stanza da moltissimo tempo, erano legati da un profondo affetto <3 per questo fanno sempre pace... sono carinissimi.
Solo "ti voglio bene"? Ma scherziamo? Io dopo quel post-it adorabile (era davvero speciale) mi aspettavo qualcosa di più di un'abbraccio, ma la serata non è finita giusto? ;)
Blaine sbadato, no comment, anzi, cosa deve ancora capire? Dopo quello che ha passato con il suo vicino... dovrà venirgli una mezza idea...
Al prossimo capitolo, baci, Eleonora

01/11/12, ore 18:52

ciao stupendo capitolo,sembrano una famiglia bellissima,comunque la amicizia di Blaine è Sebastian è bellissima mi piace come il loro rapporto sia cosi unito,peccato che la serata che avevano programmato Kurt è Bliane non si andata come si sperava ma va beh ci saranno tanti momenti che passeranno insieme,comunque sono felice che tutto si è risolto adesso rimane solo che Kurt è Blaine si dichiarano apertamente,grazi per il capitolo.:)

01/11/12, ore 18:50

Perché Carly scoppia a piangere come una fontanella.
Questa volta voglio commentare a caldo, perché da domani avrò ancora più cose da fare e non avrò il tempo materiale di poterti commentare decentemente il capitolo.
Te lo giuro che appena ho visto il banner sono saltata sulla sedia. Vedere Sebastian è stato come un tuffo nell'oceano per la felicità!
Come ti avevo già detto sono molto affezionata a questo personaggio ed è sempre il mio preferito sia dentro che fuori il telefilm.
E, per quanto mi sia difficile riuscire a vederlo monogamo, amo Daniel in una maniera sconfinata. Ho amato l'approccio che gli hai fatto avere con Kurt. E il fatto che Kurt si sia fidato di lui e delle sue parole... Perché, in fondo, è di Blaine che stava parlando.
Daniel si è sbilanciato un po' su Blaine e non tutti avrebbero accettato un comportamento del genere, ma se lui non lo avesse fatto Kurt non sarebbe mai andato da lui a dirgli quanto gli vuole bene. E allora sarebbero sorti altri drammi e -apriti cielo!- voglio godermi del sano fluff! Hai capito?u.u
Quindi ho apprezzato da impazzire tutta la seconda parte del capitolo, anche perché mi auguro che Kurt e Daniel leghino fra di loro... E che magari creino un'amicizia favolosa. Perché se lo meritano.
Ma veniamo a Sebastian, quando è entrato in casa sono morta. Rotolavo dal ridere a non finire! Te lo giuro!
E capisco anche la reazione spropositata che ha avuto Blaine al riguardo: sono stati giorni difficili per lui, non ha mai affrontato di petto tutto quello che gli era successo. Il fatto che Sebastian sia stato così diretto lo ha destabilizzato e fatto sentire inferiore a ciò che è in realtà.
Capisco anche il fatto che lo abbia aggredito verbalmente, perché Sebastian. Loro hanno questo rapporto di "tira e molla" che li contraddistingue. Li invidio moltissimo anche. Perché un'amicizia del genere la vorrei anche io.
E il fatto che poi abbiamo risolto tutto quanto mi ha fatto tirare un respiro di sollievo.
Il discorso di Sebastian andrebbe citato dall'inizio alla fine per quanto è perfetto. Lui che è così restio a dire ciò che prova, ora deve per Blaine. Perché è pur sempre il suo Blaine ed è la sua famiglia.
La scena finale di loro quattro insieme? Troppo amore da spiegare.
Grazie per questa storia.
Un bacione gigantesco.

01/11/12, ore 18:26

....ma perchè piango anche quando non c'è da piangere?? Che dolci!!! Tu sei stupenda..

01/11/12, ore 18:24

piango.. awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
si ricomincia..
awwwwwwwwww- No, questa volta sono brava!
Sii ceeeerto *inserire sarcasmo qui* :)
Allora io la friendship Seblaine l'ho sempre amata perché ci sta bene essendo loro così belli insieme però Blaine non è attratto da Smythe nemmeno nel telefilm e poi qui sono ancora più shippabili e coccolosi!
Blaine che gli urla in faccia mi ha fatto rimanere male ç__ç Il piccolo Seb non se lo meritava, lui è tanto apprensivo e il fare fraterno, ti è sempre piaciuto, Ammettilo Anderson! :) (sto impazzando, sì, è normale ed è tutta colpa tua ù.ù)
Cooomunque l'amicizia Kurt e Daniel ...
Kuniel? Danurt? Kaniel? Durt? .. Oddio che schifo!
... è bellissima e ci sta tutta! e poi "la mia felicità è direttamente proporzionale alla sua" è stata la frase più bella e rappresenta davvero bene ciò che, secondo me, è l'amore.. sia tra amici sia tra amanti! :)
E.. la fine :3 ..è la cosa più pucciosa che io abbia mai visto e qui un awwwwwwwwwwwwwww ci sta tutto! (altra me, non fracassare i cazzo! ù.ù)
Alla prossima, Asia.

01/11/12, ore 18:11

Stupendo, bellissimo e non ho più parole.
È un endovena di fluff e di amore coccoloso.
Ora vogliamo lo smut peró ;)

Sei stupenda e ti adoro.
Baci, Chiara

01/11/12, ore 17:42

Eccomi qui .... l'inizio è stato strepitoso, mi ha fatto tremendamente sorridere il post-it di Blaine con il messaggio e le chiavi ..

Però devo confessarti una cosa: questa volta ho pianto!!
Ho pianto leggendo il discorso che Sebastian fa a Blaine, profonde parole sull'amicizia e sulle condivisioni. Mi sono emozionata e non sono riuscita a trattenermi. E non mi vergogno a dirtelo!!

Molto bella anche la chiacchierata tra Daniel e e Kurt, ma meno profonda, forse perchè si conoscono da meno tempo .. ma sono sicura che i consigli di Daniel aiuteranno Kurt a riempire d'amore il cuore di Blaine.

La fine si avvicina, vero? e sono triste per questo!!
Dimmi che stai già pensando ad un'altra long ... ti prego ti prego ti prego!!!!
Un abbraccio!!!

01/11/12, ore 17:14

MA QUANTO DIAMINE PUOI ESSERE BRAVA A SCRIVERE?!!?!
Io boh, ho amato questo capitolo!
Ma tu scrivi veramente da Dio!!
Ooook, scusa se questa volta ti lascerò una recensione un po' più veloce del solito, ma sono veramente di fretta.
IO AMO QUESTO CAPITOLO.
Meno male che c'è Sebastian altrimenti Blaine non avrebbe mai denunciato David -.- Ma dico io che gli salta in mente?!?!?!!?!?!!?
Apparte questo il litigio fra Blaine e Seb mi è piaciuto molto. Non solo perchè trovo che entrambi arrabbiati siano tremendamente sexy, ma perchè descrive perfettamente la loro amicizia, forte e grande. Che però avvolte sembra spezzarsi. Sono perfetti insieme :') Come amici ovviamente.
Ho amato anche la conversazione tra Kurt e Daniel :') E devo ammettere che amo Dan sempre di più *_* E poi lui e Sebastian sono coooosì dolciii *_*
Ammetto anche di aver odiato i due ragazzi quando si sono intromessi a casa di Blaine, ma ho riso alle battute di Seb e Dan come una pazza :')
Io LI AMO!!
Alla fine mi sono incucciolosita troppo, anche se Kurt doveva dire a Blaine 'TI AMO' ecco u.u Ma per ora mi accontento.
Poooi, amo Cooper e niente, devo scappare mi dispiace.
Sei bravissima e aspetto con ansia Lunedì!!!! :DDDD

01/11/12, ore 14:36

Finalmente! Aspettavo impazientemente questo capitolo!
Si sono baciati! E anche di più!
David mi ha stancata spero che Kurt lo lasci il prima possibile xD
Davvero bella la storia, mi piace un sacco :)

01/11/12, ore 12:42

Wow che capitolo meraviglioso! Ho ancora la pelle d'oca! Le emozioni che sei stata in grado di passare con questo capitolo sono indescrivibilmente belle! Ho amato la scena in cui Blaine suona per Kurt, davvero davvero emozionante! Soprattutto se letta col tuo link in sottofondo!
Un bacio!

31/10/12, ore 10:44

Sempre in ritardo eh? A mia discolpa posso solo dire di essere stata davvero tanto impegnata e sommersa di recensioni da fare.
E questa storia è passata in cavalleria perché ci tengo davvero a farti una recensione ben fatta, beh perché sai benissimo l'affetto che provo per questa fan fiction.
In più io ti volevo dire grazie, grazie perché, per quanto Blaine sia un ragazzo troppo perfetto, tu mi fai sognare. Io quando apro Just a Landing dico sempre "vado a prendemri la mia dove di amore quotidiano", perché ne ho davvero un gran bisogno (:
Ma veniamo a questo capitolo, un capitolo che mi ha già fatto dimenticare l'angst dei precedenti, che mi ha fatto sognare parola per parola. Perché tu non ti smentisci mai, pochi scambi di battute ma tanti pensieri dei due personaggi che ti legano al computer fino alla fine.
E io mi sono beata di Kurt che capisce di amare Blaine e Blaine che ama Kurt e glielo dimostra a piccoli gesti...
Ho ascoltato il pezzo mentre B me lo leggeva -sì la schiavizzo un po' (:- ed è stato come essere dentro la storia. Perché la dolce melodia e il flusso della mente di Kurt mi hanno stesa.
Kurt che si apre finalmente a se stesso e si rende conto di meritarsi la felicità e che ce l'ha ad un palmo dal naso.
E Blaine, dal canto suo, così dolce ed impacciato, non può che parlargli che in musica per farsi capire. Ma lo comprendo, lo faccio sempre anche io con le persone, perché ultimamente a parole faccio schifo e non riesco ad arrivare dove dovrei.
Tu non hai idea di quanto io ami Coop. No davvero.
Tutta la scena del letto è stato qualcosa di diabetico e ancora una volta avrei voluto essere lì con loro per bearmi di quel momento, di poterlo vivere a fondo.
Che dire... Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!
Un bacione graaaaande!!

30/10/12, ore 17:44

Bellissimo, stupendo.
È talmente pieno di emozioni palpabili...
Io..io credo di non aver parole.
Ho pianto, grazie anche a quella dolcissima melodia che hai inserito a metà capitolo.
Ho visto che il capitolo verta attorno alle 20 recensioni *O*
I'm so proud of you. **
Questa volta hai superato te stessa.

Bacioni, Chiara

30/10/12, ore 12:28

Una della migliori ff che abbia mai letto! Complimenti! Continua così :)