Just a Landing
di Dreamer91

09/10/12, ore 20:21

Certo che dopo la citazione nelle note iniziali devo continuare a detenere un certo livello per poter continuare sulla stessa onda!! **
Inutile dire che mi riempie il cuore di gioia sapere che ho centrato in pieno il pensiero di B. Anche perché con questa storia bisogna essere in grado di leggere fra le righe i vari messaggi per poterli assemblare insieme una volta concluso il tutto.
E finalmente ho anche il punto di vista di Kurt in tutto questo. Inutile dire che la vita non è mai stata facile per lui, prima sua madre e poi suo padre che era la sua rocca. Ma se io fossi stato in lui sarei scappata da Lima molto prima. Specie se non c'erano altri legami che potessero trattenerlo in altro modo.
Anzi, l'essersi fermato oltre ha peggiorato la sua, già presente, instabilità emotiva. Cosa che non lo ha minimamente aiutato a cercare di rialzarsi con le sue sole gambe.
Però con NY c'erano davvero delle grandi speranze di fondo. Ovviamente frequentare la NYADA risultava impossibile ma ha avuto una grande fortuna ad arrivare nel campo della moda. Almeno uno dei suoi talenti ha continuato a crescere.
E c'è da dire che Dave non è stato un totale male nella vita di Kurt. Anche se non è stato decisamente il fidanzato modello per lui.
Ma avendo passato una vita nella solitudine capisco che ti leghi alla prima cosa che ti fa stare un minimo bene per come sei. Quindi Dave non è del tutto negativo, semplicemente non è l'anima gemella di Kurt.
Ma appunto perché Kurt ha avuto un ritmo di vita particolare non riesce nemmeno a chiudere quel capitolo per paura di tornare com'era all'inizio. Peccato che si stia facendo realmente i conti male. Non ha capito che è circondato da persone che gli vogliono bene per quello che è e anche se non conoscono la sua storia non lo abbandoneranno di conseguenza.
L'essersi aperto con Rachel lo ha fatto crescere davvero. Forse si sta rendendo conto di cosa deve lasciarsi alle spalle e cosa può guadagnare nel suo futuro.
E diciamo pure che Blaine è un grande guadagno per lui (:
Bravissima e a giovedì!
Ancora grazie per la citazione **

09/10/12, ore 18:59

Adorabile HummelBerry!!! Povero Kurt che, rimasto solo, ha abbandonato i suoi sogni...
Rachel cuoca improvvisata ;) bel capitolo
Baci, Eleonora

08/10/12, ore 22:10

mamma mia..
come lo capisco...
ma chiudersi a riccio non lo salverà da sentire quel vuoto incolmabile nel cuore...
e forse invece aprirsi a Blaine sarà la sua salvezza...
deve solo buttarsi...
(la faccio facile lo so... è che ho vissuto una situazione simile e buttarsi a volte è la sola cosa che permette di restare in piedi)
a giovedì allora...

08/10/12, ore 21:16

Adoro l'amicizia tra Kurt e Rachel XD Nella tua fic sono decisamente più maturi e hanno affrontato momenti e esperienze di vita intense che li hanno portati ad essere troppo fragili e pieni di paure nell'affrontare le loro vite. In questo capitolo si capisce quanto siano legati, e seppur ci abbia messo un po', sono contenta che Kurt si sia confidato proprio con lei. Rachel incazzata nera era da vedere...quello che dice è praticamente quello che ci chiediamo tutti dall'inizio, e qui, penso di parlare a nome di tutte le lettrici e lettori. "Perchè cavolo stai ancora con quel scimmione?" Ben detto Rachel e SI, Lea è troppo avanti e l'ha capito prima di tutti. La storia di Kurt mi ha emozionato tantissimo, il suo affrontare la vita senza un sostegno dopo la morte di Burt, l'aggrapparsi a qualsiasi cosa pur di non restare solo, non è poi così banale come situazione anzi è molto veritiera, e non è per niente roba da poco, anzi non deve essere affatto facile e qui...aggiungo che ho trovato una pecca in questa meravigliosa storia..non me ne volere ma..."Burt morto, nooo" :( non puoi fare una cosa del genere :( :( :( io sono tanto triste! Lo so che si sa dall'inizio ma dato che in questo capitolo viene nominato, ero giusto che te lo dicessi! Quindi ora le cose si stanno smuovendo, Rachel ha fatto entrare nella testolina di Kurt che lui non sarà mai da solo perchè ci sono tante persone che lo amano incluso Blaine, Seb sostiene Blaine e lo incoraggia...direi che qui, ora la tua imprevedibilità nello scrivere deve sorprenderci!!! XD XD Bravissima come sempre e decisamente quest'immagine è una delle mie preferite ^_^ Grande Dan. Baci e Abbracci

08/10/12, ore 20:25

Ciao :)
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo,nè risposto alla tua recensione, ma anche io sono moolto impegnata.
E' tanto se riesco a respirare.
Proprio adesso torno da cinque ora di studio di latino.
E trovare il tuo capitolo mi ha rallegrato l'umore,sei stupenda!! :)
come sempre,capitolo stupendo.
Mi è piaciuto il modo in cui hai sdrammatizzato,con la torta :)
(Solo io ho notato il riferimento alla 4x02 sul dolce, e Kurt che esce per comprare un dolce a Rachel??? Ho amato quella scena *O*)

Ti adoro e sei mitica.
Baci,Chiara :)

08/10/12, ore 19:29

Va bene, a questo punto sono davvero curiosa di leggere la scena in cui Kurt canterà. Perchè prima o poi canterà, giusto? E magari lo sentirà Blaine? Suspence...

08/10/12, ore 18:23

"Oh... ed ha affrontato il tuo ragazzo dicendogli di togliersi di torno perché tu e lui state assieme e tu ormai sei di sua proprietà! Ti prego, Kurt... dimmi che ha detto questo!" Rachel è una di noi *W* anche lei come tutto noi ha sperato che Blaine affrontasse Dave...
Comunque parlando di cose serie (ahahahha come se io potessi veramente parlare di cose serie), mi pare d'obbligo inserire nel cornicione del tempio una metope che rappresenta la mia magica HummelBerry :') <3 (che come Seb si è meritata tanto spazio nel tempio)il capitolo mi è piaciuto tantissimo, come mi era piaciuto quello precedente ancora che sono molto simili ma allo stesso tempo diversi tra di loro ( ovviamente è sottointeso che oltre questi due mi sono piaciuti tutti i capitoli, uno più dell'altro **) comunque la Seblaine e L'Hummelberry sono state assolutamente perfette ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lunedì e di vedere Kurt cantare, Un bacione :D <3 a presto!

08/10/12, ore 16:59

queste confidenze tra Kurt e Rachel mi è piaciuto tantissimo, ecco xkè non può lasciare David,, Spero che cambi idea, non dono fatti per stare insieme e poi Blaine...
grzie x il capitolo e l'immagine a giove. ^^*

08/10/12, ore 15:26

ciao un capitolo davvero stupendo,al inizio è troppo divertente Kurt e Rachel la scena della torta hahaha fa morire, poi la scena del passato di Kurt mi ah emozionato, ahi descritto cosi bene che lo sentito tutto quello che ah provato Kurt,capisco che si è aggrappato a David perche a quel'tempo era la sua ancora di salvezza,ma ora c'è Blaine è credo che lo ah capito,solo che ci vorrà de coraggio,non vedo l'ora di leggere il prossimo,grazie per il capitolo.:)

08/10/12, ore 14:11

Ma ciao!
Alloooora, l'amicizia tra questi due è semplicemente fantastica e io mi commuovo ogni volta :')
Il capitolo, come è ovvio che sia, mi è paciuto tanto, ma proprio tanto tanto. Non mi asettavo affatto tutte questabconfessioni da parte di kurt e mi fa una pena assurda ogni santissimo giorno di più, ma ora deve aprire i suoi bellissimi occhi e (come dice Rachel che in questo capitolo è stata una grande) vedere che c'è un altro ragazzo 186253546372911262719191872819191 volte migliore di David davanti a suoi occhi, e oh, pensa un pò, il suo nome è Blaine, che caso vero?
Io non amo la Finchel ma devo dire che tu me la stai facendo amare, insomma, in questo capitolo Rachel è dolcissima *_* Però su una cosa in tutto il capitolo non sono stata affatto d'accordo con lei...Finn NON è sexy ma proprio proprio no. Mentre Blaine, oh si, lui è la parola sexy fatta persona, con Sebastian ovviamente, però comunque di più. Bè anche il nostro Kurt angioletto se la cava niente male ;) (ok, ma che discorsi sto facendo?)
La morte di Burt non riesco a superarla IO dal giorno in cui tu ci hai fatto capire che era morto, figurarsi lui che è il figlio. Il figlio migliore di sempre per di più,nquindi NESSUNO si deve azzardare a dire che è colpa sua se è morto perchè proprio NO -.-
Ora voglio sentire Kurt e Blaine cantare insieme *_* Kurt, amore mio, ti capisco con tutto il mio cuore che tu sia rimasto traumattizzato, scioccato e distrutto dalla morte di tuo padre,ma cazzo Blaine è PERFETTO per te!!!!!! Come puoi continuare a stare con un orco del genere quando hai un ragazzo fantastico come lui che ti vole?!? COME?!?!?!? Dopo che vi sarete messi insieme e vi sarete dichiarati eterno amore canterete insieme e vedrai quanto le vostri voci siano perfette insieme.
Ahahaha e la torta ti giuro mi ha fatto morire, e io in questo capitolo stimo troppo Rachel, le suo occhiate e battutine sono fantastiche :')
Ora mi dileguo e vado a studiare :( C'est la vie. Aspetto con ansia giovedí!!
Ps. Hai già scritto altri capitoli o li scrivi di volta in volta?
Pps. Bravissima!!
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 04:47 pm)
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 04:48 pm)

08/10/12, ore 13:28

Come sempre .. il capitolo è spettacolare.
Finalmente abbiamo compreso i timori di Kurt e del perché non vuole lasciare David.
La confessione che fa a Rachel credo sia un momento molto intenso .. ci fa fare un passo indietro nella vita di Kurt, mostrandoci il suo passato e le sue paure presenti
Ci hai lasciato però con un dubbio: quello sul canto. Evidentemente anche il fatto di cantare riapre in lui vecchie ferite, che spero vorrai poi spiegarci.
Spero che nel prossimo capitolo Kurt prenda coraggio e faccia ciò che è nel suo cuore. Lasicare David e correre da Blaine per aprirgli il suo cuore.

Ciao

08/10/12, ore 13:20

wow!!!bellissimop capitolo, molto intenso ç__ç kurt amore, è arrivato davvero il momento di dire addio al tuo passato con dave...si forse come dice rach, lui potrà anche essere stato quello che kurt cercava all'inizio ma adesso basta!!!kurt è cresciuto e ci vuole qualcuno di nettamente più maturo e meno troglodita -.- e CASUALMENTE questo qualcuno è blainuccio nostro *__* mmm ho paura della discussione che dovrà affrontare x mollarlo (perchè lo molla vero???verooooo??)!!ah che tenera rachel con finn ^__^ si si, questo cap mi è piaciuto moltissimo =) a giovedì allora <3

07/10/12, ore 16:07

Adoro questa storia!!!!!! Adoro tutti i capitoli scritti fino ad ora!!! Trovo questa storia veramente dolcissima e carinissima!!!
in questo capitolo Seb è stato straordinario.. l'ho adorato dall'inizio alla fine!
Invece odio profondo per David che devo dire la verità, rileggento i capitoli precedenti, mi ha veramente inquietata...non mi piace, non mi piace per niente: lo trovo cafone, arrogante, maleducato, iperpossessivo, violento...e mille altri aggettivi veramente poco edificanti!!!
Cosa dovrei dire di Cooper (il cucciolotto intendo ;) ) ? nella mia mente l' ho sempre abbreviato in Coop, con la pronuncia all'inglese sembra il nome abbreviato di Cupido, l'algioletto che fa innamorare le persone :) se ci pensi ha un certo senso questo mio ragionamento strampalato!!! Cmq quel cucciolo è troppo un amore!!!
Mi dispiace che Blaine una volta riconosciuti i sentimenti che nutre per Kurt si sia spaventato di se stesso!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo per sapere cosa pensa Kurt al riguardo!!
A lunedì :)

06/10/12, ore 22:08

Cccciaaaao donna :3 Non credo di aver mai commentato la tua storia, ma mi pare sia arrivato il momento visto che sono qui nell'ombra (che cosa creepy) dal capitolo uno :D Questa storia è tipo stracarina, ultimamente è un pochino lenta se devo essere sincera... ma non ho intenzione di schiodarmi da qui prima della fine u-u Coooooper!! *U* è tipo il mio personaggio preferito di tutta la storia AHAHAHAHHAHA (insieme a Seb, ovvio.) Lo voglio anche io un cucciololotto, lo voooglio ç_ç <3 Un unico appunto, metti un sacco di punti esclamativi nei punti sbagliati. Cioè, capisci, i dialoghi li trovo molto belli e simpatici (o non sarei ancora qua ovviamente LOL) solo che mettere punti esclamativi alla fine di qualunque frase gli fa perdere credibilità. E' tipo... come te lo spiego? Hai presente Cooper (non il cane quello vero) nelle puntate delle sue 'lezioni di recitazione' in glee? Ecco sembra che i tuoi personaggi dicano tutto con MOLTA INTENSITA' *immagina vocione di cooper che urla puntando il dito*
Questo è tutto, pensaci, voglio solo essere utile :3
UH! mi dimenticavo! ti ho fatto una cosina: http://i50.tinypic.com/xl9npf.jpg [se non te lo da come link basta che lo incolli come indirizzo in una nuova pagina, dhu]
A lunedì beeeellisima
un bacio
Y'know

06/10/12, ore 10:58

Bene sono soddisfatta del capitolo di passaggio, di Blaine, sono ben curiosa di vedere quanto è impaurito a questo punto! Perchè non so quanto possa essere positivo quel: "Ho paura di me" . Sono interessata a che combinerà ora Kurt, visto che ha parecchie cose da mettere in ordine nella sua vita! Mi sembra strano come non si renda conto che nonostante è fidanzato è diventato perfino più solo che da quando era Singol e non si renda conto che la colèa e di quel rinoceronte! Spero vivamente che finalmente ci dirai che è successo tra Dave e Merces!! Ti dirò che mi incusiorisce anche Dave come prenderà la rottura perchè non sembra il tipino che s'arrende . Insomma le mie riflessioni e per dire che il capitolo mi è piaciuto e che sono ovviamente curiosa. Sebastian mi piace fa ridere.
Insomma non vedo l'ora di leggere il capitolo di riflessione di Kurt!