Just a Landing
di Dreamer91

29/07/12, ore 19:18

Oddio... dirti che ho amato questa cosa dei Post-it è troppo? *w* sono troppo cuccioli questi dueee *O*
E Lea? No, ma ne vogliamo parlare? Quella sottospecie di... di... (non mi viene la parola) che ha paura dei "mostri" lì sotto *-* e Blaine che l'asseconda in una maniera assurda come un vero bambinone.. awwwwwww pucciosi loroooo *-* ok basta sto sclerando xD
Spero solo che la sessione dei post-it continui.. ti giuro, l'ho amata da morire *-* tipo la scena dove Blaine attacca il suo post-it sulla fronte di Kurt *-*
IO AMO QUESTO CAPITOLO. Stop....
E niente stalker personale, per questa volta ti lascio.. u.u
Ci vediamo Mercoledì? *-* (qui su EFP ovviamente u.u)
Un Bacio...
T. l'altra stalker

29/07/12, ore 18:45

ciao bellissimo capitolo,mi piace come sta crescendo la loro amicizia,poi mi piace che si scambiano messaggio con dei bigliettini molto dolce grazie per il capitolo.buona domenica :)

26/07/12, ore 04:05

ciao bellissimo capitolo la parte finale davvero divertente, non vedo l'ora di vedere come crescerà il loro rapporto.:)

25/07/12, ore 22:02

me molto felice..
dai ragazzi siete già simpatici....
vedo le cose migliorare... XD

25/07/12, ore 18:45

Tra quattro giorni parto per New York e leggere del tramonto mi ha fatto venire i brividi, indi per cui ti faccio i miei complimenti, sia per il tramonto che per il capitolo! Mi piace veramente tanto questa fanfiction e il personaggio che mi piace di piu' e' Sebastian, adoro come lo stai descrivendo :3
Beh, ti rinnovo i miei complimenti e scappo a preparare la valigia ;)

25/07/12, ore 17:42

eh.. oh.. uh.. iiiih.. What?!
e niente insomma... cosa è questo capitolo? è.. boh.. non so nemmeno perché sto recensendo. (per il gusto di lasciare una recensione Lol xD) no, non è vero.. perché quando mi piace una storia devo recensire e stop.
No ok sul serio.. Kurt e Blaine che finalmente si parlano (e si stalkerizzano (?) a vicenda)? afjbusghhv *___*
Io li amo.. cioè.. si.. li amo *-* forse per come sono descritti o per i discorsi che hanno fatto, non so.
Ma la cosa più bella... il tramonto. Ma ci può essere cosa più romantica di questa? *____* immagino Blaine con gli occhi a stellina che brillano tipo *-* e Kurt imbarazzato con un bel sorrisino. aaaawww *_______________*
E adesso che abbiamo conosciuto tutti i condomini? Non sono difficili da riconosce, a parte quelli u.u (si, quelli quelli...)
In conclusione? Capitolo Supermegafoxyawesomehot u.u
*Vuole leggere il coontiinuooo... ora* u.u
Beeene.. basta.. a domenica bellissima u.u e continua così.
Una bacione

20/07/12, ore 02:27

La maschera del principe....devo dire molto azzeccato come titolo di questo capitolo....Molto bella questa storia e adoro il fatto che ci siano un po' tutti i personaggi, anche se nascosti per ora, aspetterò con ansia mercoledì!ciao ciao!

20/07/12, ore 01:34

ciao bellissimo capitolo mi dispiace cosi tanto per kurt ma presto sara felice,comunque quel david non mi convince ce qualcosa che nasconde a kurt

19/07/12, ore 23:01

Forse... dovevo semplicemente smetterla di fingere
benvenuto nel club...
so com'è non sentirsi abbastanza.... con una voragine nel cuore che non si riesce a colmare...e che ogni giorno di + ti consuma lentamente..
a te il mio plauso per aver creato un'immagine così reale nella mia mente.....
e perchè per un po' mi sono sentita lui...
bella storia davvero... mi piace molto
a presto

19/07/12, ore 13:56

Ok questo capitolo mi ha stesa..di norma per me è comunque dura vederlo in certi atteggiamenti con Dave perchè, ed è più forte di me, non riesco mai a staccare l'immagine di Dave da come ci è stato presentato nel tf e, quello,pentimento o meno, non vorrei MAI vederlo cosi con Kurt..
ma oltretutto in questo capitolo va ad aggiugersi a questo mio disagio , il vedere kurt così rassegnato,così privo di emozioni ,così coinvolto senza esserlo davvero con un uomo che sembra non essere in grado di dargli ciò che vuole.non più almeno...
Kurt ,il magnifico forte Kurt...dov'è?perchè ha bisogno di questa cosa con Dave?che è successo per fargli accettare un uomo che entra nel suo letto, se lo scopa, pure male, e poi lo lascia li a se stesso senza nemmeno preoccuparsi di dare piacere anche a lui?
Come fà ad essere felice di questo?mi ci scervellerò fino a che tu non ci darai la risposta, temo...
Bella storia, interessante e diversa dal solito(almeno ho buone speranze  che non mi troverò a leggere del solito triangolo, con dave/blaine,/kurt tra i protagonisti stavolta.)sei già nei preferiti e nelle seguite..se potessi ti metterei pure nelle top, direttamente!!!
alla prossima!

19/07/12, ore 13:26

Bene, bene, bene.. ci ritroviamo ancora qui, eh?
Che dire.. capitolo a dir poco... mmmm.... straziante è un po'  troppo... no, diciamo....boh, triste?
Sì, dai...
Cioè vedere un Kurt così "amareggiato" (oggi non riesco a trovare altri termini pfff) mi fa stringere il cuore (come se io non lo facessi "amareggiare xD"  più di quanto non dovrebbe).
No comunque, DAVVERO (ormai te li scrivo in maiuscolo u.u) un bel capitolo.
Come al solito mi lasci sempre senza parole per come scrivi, perché amo il modo in cui lo fai u.u
E niente insomma.. aspettiamo il prossimo..
Un abbraccio

13/07/12, ore 22:16

quanta malinconia...
ma se uccido David è tanto brutto???
Sebastian forever XD
lo adoro cucciolo...
a giovedì allora

13/07/12, ore 13:43

Bene bene bene.... Sono arrivata alla fine del capitolo.
Beh che dire... stavo leggendo così O_O la parte dove Blaine ha avuto una storia con Sebastian..
E poi boh (non so mai cosa dire in una recensione se non che il capitolo è stupendo xD)
Aaah gli incontri con Kurt *__*... mannaggia a lui che non si è messo le lenti a contatto >.<
No comunque.. davvero una capitolo bellissimo *-* mi incuriosisce sempre di più...
Un abbraccio grande ;)
P.S. Grazie per il ringraziamento *-* (sclerotimeeee) xD

10/07/12, ore 22:52

Ok... mi sono ripromessa che questa sera prima di andare a dormire avrei recensito questa fanficition, perchè TE LO MERITI... e non lo dico spesso credimi, ma per essere la tua prima storia pubblicata, è stata una piacevolissima scoperta, la lettura è piacevole, il modo in cui hai caratterizzato i vari personaggi è interessante ed entusiasmante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Io credo che a volte le nuove scrittrici vadano incoraggiate, soprattutto quando hanno un meraviglioso talento come il tuo, non scoraggiarti per le poche recensioni e non permettere a queste cose di toglierti l'entusiamo, avere la forza e il coraggio di passare da lettrici a scrittrici è già un gradissimo passo e come ho sottolineato sopra, sei brava, davvero!! hai fantasia e hai avuto la capacità di rapirmi mentre leggevo e poi adoro l'amicizia Blaine/Sebastian si si si.. come amo la Klaine ovviamente!!
Ok CONTINUTA ti prego, non ti assicuro che recensirò ogni capitolo perchè sono pigra e piena di impegni e quel poco tempo che ho tra lavoro, fidanzato e amici, lo passo a leggere e a dormire.. ahahahah -.-" (necessito di ferie)
Alla prossima

Elisa

10/07/12, ore 03:38

Devo dire che questa storia mi incuriosisce molto....mi piacciono le storie della Klaine poco scontate e imprevedibili (e soprattutto ambientate a NY) e devo dire che in questo capitolo gli incontri fra i due li ho trovati intensi, nn vedo l'ora di leggere il seguito...bye bye