Just a Landing
di Dreamer91

22/08/12, ore 16:05

Perché dopo questo capitolo dovremmo odiarti?! Sono così carini insieme e non hai idea di quanto ho aspettato questo momento! A questo punto non vedo più motivi per cui Kurt non debba mollare quell'altro! E poi la parte dell'assegno è fantastica. Alla prossima.

22/08/12, ore 15:34

*sparge arcobaleni ovunque*
Just: fSDIFGHAIGHREGHAISPGASJDHAGOSIHDGOPASJGHAQXPSHOEPAGDGASPEGPJAWEOHAER *Q*
O mio dio io...io... oddio sono così perfetti ç______________ç
no , ok , WOW! ok , basta.....Oddio! *______________________* *vomita arcobaleni*
David che rompicazzo che sei!!!!!

22/08/12, ore 15:32

OHH My God! Oltre a scodinzolare come Cooper, ora sto facendo tripli salti acrobatici dalla felicità ^_^ ma che bel intermezzo! chi non vorrebbe averlo *_* quando ci sarà il prossimo. Blaine in cucina che balla è uno spettacolo. Ok sono di parte, adoro Blaine/Darren ecc mi hai beccata!
Torniamo al capitolo, decisamente perfetto, romantico ma non troppo. Hanno semplicemente colto l'attimo senza rimpianti. Approvo in pieno!
Continua cosi ^^ a presto

22/08/12, ore 14:53

Ok, non so se amarti o odiarti. Penso che ti amero', si ti amo con tutto il mio cuore.
insomma, sono perfetti, ma sono andati a letto insieme, e si comportano come se niente fosse, come se fossero ancora solo amici, ma come?
Kurt dovrebbe lasciare David, tornare da Blaine e baciarlo e dirgli che lo ama, e saremo tutti felici e contenti.
ahahahahhah Blaine con il suo assegno, mi ha fato morire dalle ristae :') insomma, lui non ha molti soldi, lavora in un supermercato ed e' stato seb a pagargli l'appartamento, e Kurt gli da un assegno di ben tremila dollari! cavolo!
'si blaine...dollari, li volevi forse in euro?' ok apparte che non so se la frase era esattamente cosi' ma li' sono scoppiata a ridere come una pazza. io li amo punto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi alla prossima :)
ps. ancora complimenti, aspetto con ansia la rottura tra david e kurt :)

22/08/12, ore 13:41

A questo punto della storia mi viene solo da chiedermi perché Kurt semplicemente non molli Dave e basta. A prescindere da Blaine o non Blaine, ma ancora di più dopo quella bellissima nottata. ..Perchè  Blaine deve essere un intermezzo e Dave la vita vera?non sono mica sposati eh!ma vedremo....

20/08/12, ore 00:39

uhhh voglio anch'io ascoltare Blaine XD Allora già con la prima scena mi hai stesa, la fine poi wow, non oso immaginare il dopo XD XD XD ok, la mia fantasia sta galoppando ad una velocità esorbitante ma .... è l'effetto che mi fa la tua fic ^_^ ora basta, dirti che il capitolo è molto bello mi sembra doveroso, ora aspetto in trepide attesa il prossimo cap. ciaooo :D

19/08/12, ore 10:14

Ok, sono irrimediabilmente innamorata di questa storia....e di loro due, ma va beh questo è scontato =P sono così belli mio dio, poi quel bacio sulla guancia *.* la scena a casa di B è stupenda, si vede che qualcosa si muove....volevo però chiederti una cosa, diciamo che è quasi sempre K che si scorge di provare qualcosa x B....i pensieri di B a proposito non sono ancora così espliciti...beh è una cosa voluta?? O sono io che non li ho colti??=) comunque aspetto con ansia mercoledì, se hai detto che è un cap da non perdere ;) a presto, ciao Michela ^.^

19/08/12, ore 09:36

ok, mi hai lasciato senza parole! Finalmente Kurt sembra che cominci a capire che Bliane e' quello giusto per lui e non David, spero si lasceranno presto, e poi Kurt che si avvicina per allacciargli i bottoni e' fantastico.
purtroppo devo scappare e posso dirti solo questo mi dispiace, pero' sappi che con questo capitolo sei stata strepitosa

19/08/12, ore 00:42

Hey ciaoooo :)
Come puoi notare sono una nuova lettrice e mi sono fottutamente innamorata di questa fic.
L'idea è bellissima e Blaine mi fa morire in questa fic.
Insomma è dolcissimo *_*
Kurt ...... beh Kurt si sta innamorando me lo sento e da quel poco che ho capito anche B u.u
Seb mi fa morire cioè HAHAHAHAHAHAH
Lo amo mi fa sbellicare dalle risate :'D
David mi sta sulle palle.
Il tuo modo di scrivere è davvero moolto bello  e mentre aspetto il prossimo chappy inserisco la fic tra le preferite :)
Ciaoo xx
Ps. Santana è dolcissima <3

18/08/12, ore 22:22

Bello!!! *ripetitiva*
Checccarino Blaine con un cane e poi Seb è i meglio, sempre e comunque! :D
Daniel mi fa morire e Seb è un genio..
Santana e Kurt, che coppia unica! Kurt e David, che coppia da schiaffi per l'ultima persona nominata! Kurt e Blaine, l'Amore!
Niente... E' arrivato un nuovissimo personaggio proprio a pennello perché ne ho preso uno anche io (Pastore Tedesco!) E quindi....
ci vediamo dopo, Asia.

18/08/12, ore 21:57

*-* Direi che mi piace, molto anche però la parola "David" ancora arieggia nel capitolo, ma tra poco sparirà! *se ne convince*
Poi.. Niente ecco.. ci voleva un po' di vecchio e sano Blaine Anderson per rinfrescare la giornataccia di Kurtuccio adorato!
Burt ç__ç Io non sono pronta.. io AMO quel personaggio e non puoi farmelo morire.. ç__ç Sto bene *mente*
E.. spero tanto che in un capitolo Blaine porti Kurt di nuovo a Lima, perché sì! Mi piacerebbe >.<
Alla prossima, Asia.

18/08/12, ore 20:38

molto bello il capitolo
le frase che mi sono piaciute di più sono
"Chissà perché poi, quando hai bisogno della saliva, questa si diverte a giocare a nascondino..."
bella non può essere più vero!!! e
"l'occhio mi ci era caduto su... sotto... sì, insomma, avevo potuto constatare che Madre Natura dopotutto si era fatta perdonare ampiamente per la storia dell'altezza. E com'è che si diceva? Non tutti i mali vengono per nuocere!"
jjjjjjj insomma a kurt non possiamo biasimarlo, perché se io avrei avuto una tale opportunità lo avrei costatato anche ;)
per vedere se era come dici te, roba buona jejejejejejejej :P
allora il brittana non è che mi piaccia molto ma, ci sto a vedere come sviluppa
il piccolo momento cooper-cane vorrei fosse stato 'più grande: qui piccolo cooper micio micio micio jjjjjj
comunque l'immagine e troppo bella, puoi dire di parte mia che tutte le immagini sono bellissime e che e molto brava...
ci vediamo nel prossimo cap
caroline
Oops pdt: mi stavo dimenticarlo di dirti che me n'ero dimenticata di recensire il capitolo anteriore, comunque questo no me ne sono dimenticata,
perchè se mi fosse dimenticata questo allora mi sarei dimenticata di recensire e dimenticarmi di aver dimentico recensire l'altro
non ti preo
cupare di cercare senso;)

18/08/12, ore 20:13

ciao stupendo la scena di loro due che si guardano cosi persi l'uno con l'altro,la frase finale e la mia preferita adiòs david,grazie per il capitolo non vedo l'ora del seguito.:)

18/08/12, ore 17:37

Tesorooooo gnnnaiiiiii (?) *wwwwwwww*
Innanzitutto ti adoro anche io u.u e se solo avessi provato a pubblicare senza la mia immagine ti avrei trucidato con le mie manine u.u
Capitolo supermegafoxyawesomehot *w* con un Kurt letteralmente pervertito alla vista di Blaine u.u (sia mezzo nudo che vestito, per intenderci xD).
"l'occhio mi ci era caduto su... sotto... sì, insomma, avevo potuto constatare che Madre Natura dopotutto si era fatta perdonare ampiamente per la storia dell'altezza." Kurt!!! mah... va bene che Madre Natura ha fatto il suo dovere ed è giusto che siano ammirate  queste bellezze.. ma.. un po' di pudore u.u no che fai di tutto pur di mettergli le mani addosso.. ma io non lo so u.u
E  Blaine che ti guarda in quel modo tanto da... Blackbird??? Dillo che ti sei sciolto proprio come mi sono sciolta io u.u (sto parlando con Kurt tze u.u)
Il profumo ahsgygebc vhhxbv lo voglio sentire anche iooo *w*
Insomma devo dire che tra i due c'è stata taaaaanta tensione sessuale u.u
"Già... risolveremo la faccenda... dopo!Cazzo Blaine... Kurt pensava all'assegnooo Loool xD ma che avete oggi voi due?? Tanta frustrazione sessuale da spendere?? (??) Lol xD
Devo dire che la festa non poteva cominciare meglio tra camerieri mancanti.. posti auto dove capita e catering non disposto ad eseguire i giusti ordini suggeriti.
Santana è letteralmente da aaawwww così imbarazzata *w*
Poi? ah si.... "'Sono molto bravo a gestire l'ansia ed il nervosismo!' risposi semplicemente con un'alzata di spalle.
'Sì ricordo... risata isterica e tanto champagne!' commentò con un sorriso allegro che gli illuminò il volto e gli fece formare quelle stupende fossette ai lati delle labbra." Lol Ma come si fa??? ho riso tanto....xD

"Prima di farlo salire, lo bloccai per un polso e inchiodai gli occhi ai suoi. Ne lessi immediatamente tutta l'ansia e il terrore che fino ad allora era riuscito a mascherare. Mi fece incredibilmente tenerezza." qui mi sono sciolta come un misero ghiacciolo al sole.. ma proprio.. sul serio dico ç___ç cioè.. ti prego.. ç___ç
Mi sono sciolta proprio come nell'ultima frase "sono impegnato ad ascoltare la voce di un angelo...  " gniiii ç_____ç
Tesòòòò io adoro tremendamente tanto come scrivi e come mi fai vivere ogni singola emozione di questi due..
Ti adoro taaaantoooo tantooo!!...
Basta.. smetto di fangirlzzare (?) u.u
Ti voglio bene.. (non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. si libereranno della tensione sessuale?? u.u) xD
Un bacio..
T. tua Stalker <3

18/08/12, ore 17:09

davvero un bellissimo capitolo,questa attrazione tra i 2 è molto interessante eheheh =)
x ora la festa sembra interessante e Kurt sta ignorando Davis, forse è la volta buona che si lasciano e si mette con Blaine..... speriamoooooooo
mi è piaciuto tantissimo, al prox capitolo p.s. immagine è sempre stupenda