Just a Landing
di Dreamer91

18/08/12, ore 16:43

Ahhh bellissimo capitolo!!! Adesso corro a leggere il prossimo, ma ci tenevo a dirti due parole su questo. Santana modella e amica di kurt è spettacolare. Riesco benissimo ad immaginarmeli e il dialogo tra kurt e blaine e la scommessa è stata un idea decisamente perfetta, insomma in breve sei riuscita a farmi entrate nella storia e immaginare ogni singola scena senza difficoltà. Ancora complimenti! A presto

16/08/12, ore 23:58

Belli, belli, belli.. l'ho già detto Belli! *-* Ok, mi riprendo
Blaine e Lea sono stupendi e teneri insieme e poi quella storia dei mostri, troppo bella e anche io mi diverto ad assecondare i bimbi :3
I bigliettini? L'amore! Quand'è che quel David si toglie di culo? io spero presto, sta rompendo alla Klaine!
Blaine, caro Blaine.. ti adoro (you don't say?) cioè è troppo..
RACHEL! Aahahahah, è sempre la solita :D

16/08/12, ore 22:21

Ahhaaahhaahh che capitolo stupendo! *-* Lo amo, per ora è senza dubbio il più bello sia per la Seblaine Friendship che io amo alla follia sia perché finalmente i Klaine si conoscono, e l'era l'ora! :D
Poi.. quando Kurt si inginocchia per raccattare i fogli stavo pensando a quando uno dei due si sarebbe accorto chi era l'altro e quando Kurt chiede se lo sta stolkerando sono morta dal ridere insieme al Blaine-poco-delicato.
Poi.. la litigata Seblaine è stupenda e mi rispecchio molto.. alla fine si cede sempre! :3
Kurt e Blaine, che carini! (You don't say?) A parte ciò io la penso come Kurt: i sogni sono sogni quindi rimarranno tali però i sogni devono essere cose irrealizzabili sennò non sono più sogni.. Dio, che casino.. ma diciamo che "c'è sempre una prima volta" *-*

16/08/12, ore 13:54

Ok...dire che mi piace questa ff è riduttivo =P ho cominciato a leggerla solo ora e me ne scuso tantissimo, se avessi capito che era così bella e promettente avrei cominc prima...mea culpa, ma troppe ff sono deludenti ormai -.- la tua assolutamente no! Poi amo B e S migliori amici *.* ok ok ora continuo la lettura xk ormai sono presissima ^.^ ciao Michela

16/08/12, ore 01:33

ç__ç Lo sapevo che era David.. quando ho scritto il nome mi è venuto questo dubbio, però comunque sia non lo conosce dal liceo, giusto? Già qualcosa!
Oh Rach aiutalo tu per favore che non ne combina una giusta! Oh, mammina! Ahahah Lea, dolce sei *-*
Beh, si Blaine è stato molto presente e di fondamentale importanza in questo capitolo e.. XD
Kurt, non ti preoccupare, tanto tra poco arriva davvero Blaine e tu lasci quel David una volta per tutte... Dio, quanto deve essere brutto sentirsi dire 'ti voglio bene' dal fidanzato di tanto tempo.. *povero David*.. O.O Okkey, non mi riconosco più!

16/08/12, ore 01:16

Ahhahahahah, mi sento tanto una di quelle ragazzine, e vorrei anche vedere! *-*
Allora Kurt sta sclerando, povero piccolo e poi questo David ha rotto i cogliomberi perché e basta, cosa gli berci in viso solo perché non vi vedete! (in realtà sarebbe d'accordo con lui, anyway..*
E poi.. Blaine che fa il successone, anche se mi sa molto di più di Dare e ti capisco, anche a me viene sempre fuori più Darren che Blaine.. Mah! :D
Poi... Kurt e Blaine! Sempre l'amore!
Mi piace questa storia, Alla prossima, Asia.
PS: ci avevo dato! Woo. *nota che era abbastanza ovvio* ç___ç

16/08/12, ore 00:55

Ohh, David calmatizzati(?) perché non è aria.. Eh, se non vi vedete, lasciatevi è semplice come concetto, suvvia! :D
Anyway, direi che in questo capitolo conosciamo Kurt e mi sembra giusto conoscerlo... non puoi fare che Burt è morto perché io lo adoro e quando l'ho letto mi si è stretto il cuore.. Quindi Kurt non canta perché si ricorda il padre? ç___ç Scricciolo!
Poiii.. Adesso Blaine canta, vero? *si illude* vado nel prossimo capitolo e canta e Kurt si innamora della voce e.. e.. *-*
Vado a leggere, suvvia!

15/08/12, ore 21:18

evvivaaaaa *saltella come una pazza per la stanza*
ce l'ha fattaaaa
e ora voglio David incidentato sotto un carroarmato e Blaine con Kurt XD
tranquilla tesoro è solo un vagheggio....
anke se per il carroarmato posso pensarci... XD
bel capitolo decisamente...
a presto

15/08/12, ore 18:18

Introduzione e dico che mi garba parecchio.. e voglio leggere il prossimo capitolo ma mi sono promessa di recensire perché mi diverto tantissimo quindi..
Eccoci qua! Mi piace un sacco Seblaine Friendship come sempre.. basta non si metta in mezzo alla Klaine.. e non vedo l'ora di incontrare Kurt...
Klainer a Vita!
Alla prossima, Asia.
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 10:37 pm)

15/08/12, ore 15:53

ciao bellissimo sono contenta che baline accettato sicuramente ne vedremo delle bella alla festa sono curiosa di sapere cosa succederà,grazie per il capitolo e buon ferragosto.:)

15/08/12, ore 15:46

le tue immagini sono davvero belle complimenti... amo questo capitolo, Kurt è davvero fantastico e Blaine moltoo fregabile, sono davvero contenta che hai aggiornato, è davvero una bella sorpresa..
grazie tante, buon ferragosto a presto...

15/08/12, ore 15:35

Yeeeee, sisisisisisii BRAVO BLAINE, urrà urrà!!!! Ok, sono un caso perso vero?
Teoricamente lra dovresi studiare, matematica -.- ma no, sono qua per te e per recensire :)
Allora i miei più sinceri complimenti (mi sento una hostess, chissà perchè) il capitolo mi è piaciuto taaaaaaaaaaaaaanto tanto :)
Sono io che mi sono persa qualcosa? No perchè non mi sembra che tu abbia spiegato che è successo con Jeremiah,vero? Ah vabbè c'est la vie. Santana innamorata (forse innamorata è una parola troppo grossa) di brittany :) yeeee, devo dire che non ho mai amato alla follia brittania, carine si ma niente diche, però sarei contenta se si mettessero insieme.
Per il resto, Blaine comincia a capire che kurt un pò filtra con lui, che poi kurt da quando ha iniziato? O.o vabbè comuqnue è una buona cosa. E poi ha accettato YEEEE, devo dire che anche io come li all'inizio avrei avuto paura, e forse anche dopo, no sicuramente anche dopo, insomma cosí taaaaanta gente importante! Ok, sembro una drogata vero? Vabbè, ora vedo se riesco a leggere la tua one-short ma mi sa che i lascerò un commento veloce che poi torno a studiare.
Ps. Anche io sto scrivendo una CrissColfer, perora ho pubblicato solo il primo capitolo che è corto e fa cagare, ma il secondo non dico sia straordinario ma è meglio, e poi ho anche scritto una one-short klaine, appena potrò pubblicherò e mi piacerebbe se potessi dirmi che ne pensi dato che io amo la tua storia.
Per il resto ancora compliementi CLAP CLAP
Pps. Se ti arriva un messaggio dove dice che ho modificato la recensione è solo per dirti che ho già letto la tua one-short e anche recensita ieri e poi per augurarti BUON FERRAGOSTO
(Recensione modificata il 15/08/2012 - 03:42 pm)

15/08/12, ore 14:02

Tesorooooo hai visto? Sono qui anche oggi per recensire uno dei tuoi fantasticosi capitoli u.u.
Bene bene bene, devo dire che oggi hai superato te stessa... mi è piaciuto tanto tanto.. :D
Kurt con quel suo sorrisino soddisfatto. e Blaine.. beh.. Blaine ancora scettico dalla cosa, ma che non sa che ben presto si ritrova ad accettare la proposta.. e non sa nemmeno che ricompensa gli spetta.. poor Blaine.. gli verrà un infarto u.u
Aaaaah swgdyecghd amo quella canzoneeee *wwwwwwww* poi non oso pensarla cantata proprio da lui *-* gnuppiduppidu *-* (?)
Poi? ah si.. Sam come manager... *w* maaa ciaoo!! xD e Kurt al bar Lol xD che da' calci "isterici" a Santana sotto il tavolo e chiama Michelle la moglie di Obama.. Ma Loooool xDDD
E un'ultima cosa... il sorriso, il sorriso finale di Kurt... ce l'ho proprio stampato in faccia... quanto può essere meraviglioso?? ma quanto??
*wwww*
Niente tesò... giuro, capitolo stupeeeeendooo !!!
Ci vediamo qui sabato allora?? a Sabato vero??
Un bacio grandissimo!! :* smack!
T. Tua stalker 2 u.u

ok due parola per descriverlo, semplicemente geniale!!
beccati questa bon jovi jjjjj, anche se in realtà mi piace it's my life
E kurt a ragione il fatto che blaine non sa niente è un semplice dettaglio jjjjjj
e "Come sarebbe a dire che erano pochi? Ma lei si rende conto che una cifra del genere potrebbe salvare cinquanta famiglie in Ecuador?"
sai io sono nata a Ecuador continua a fare battute cosi, mi e piaciuta un sacco jjjjjj
e certo non dimentichiamoci della entrata glamuor che hanno fatto kurt e santana
sarebbe stato forte da vedere
comunque uscendo dal capitolo ti volevo chiedere se hai visto i video che a lasciato ryan murphy in youtube
se non li hai visto ancora anche se credo sarebbe imposibili ti lascio qua i link
http:// www . youtube . com/ watch?v=hwtYqLuB7vY e
http:// www . youtube . com/ watch?v=nMtoJKHRXqw
comunque questi sono solo i migliori puoi cercare gli altri
ci vediamo mercoledì
carolina

" Lo avevo già detto che era particolarmente bello quel giorno?" Oh, Kurt. Blaine è sempre bello, ammettilo:)
Ok sono le tre di notte e io sono qui, ma va bene.
Il capitolo mi è piaciuto molto e adoro Kurt isterico al telefono che grida contro il manager di Bon Jovi ahahah Povero Blaine, ancora non sa cosa gli aspetta:) Ma perchè Kurt non molla Dave e non corre da Blaine dichiarandogli tutto il suo amore? si va bene forse sto correndo un pò troppo.
Stavolta niente HummelBerry! Anche se ammetto che la Kurtana è molto bella.
Alla prossima e complimenti:)

Ash