Just a Landing
di Dreamer91

19/10/12, ore 00:04

Non potevo recensire anche questa volta in ritardo,sarei stata veramente una pessima costruttrice personale e la cosa non sarebbe andata affatto bene u.u ma comunque.....dopo questo capitolo io non ho davvero più parole. è perfetto! E sono stata una stupida a non pensarci prima alla scritta courage! ( che ovviamente verrà incisa nel tempio all'ingresso! Perché Courage esprime perfettamente la Klaine! E la Klaine merita tantissimo spazio) Kurt e Blaine versione maniaci ahahahhahaha nella lettera gli scriverò che avendo davanti dei tipi come loro è normalissimo fare certi pensieri quindi non devono considerarsi maniaci e gli farò anche i complimenti per aver finalmente fatto la cosa giusta! E a Kurt per aver capito finalmente di lasciare lo scimmione anche se però ora è solo un'idea ora voglio vedere se ce la fa anche a fatti :\ ma andiamo piano ed a piccoli passi apprezziamo che almeno ci abbia pensato!
Mentre ho deciso di ingrandire la tua statua! Perchè sei fantastica! Questo capitolo...è...fottutamente perfetto ( tanto per rimanere in tema)
Un bacione, a presto :D

18/10/12, ore 23:54

Courage! Courage! Courage! OMG tra tutte le parole, questa proprio non me l'aspettavo. Come ci riesci a sorprendermi sempre?!?!?!?!? E finalmente Kurt ha capito quello che deve fare...forse! XD Sono ancora emozionata,il discorso di Blaine è da oscar, tanto sincero, praticamente dona il suo cuore a Kurt e spero tanto che lui lo accolga ma, tranquilla so che questo breve spiraglio di luce, amore e felicità, (e aggiungerei bontà da parte dell'autrice), sarà ben presto coperto da tuoni e lampi in formato David...comunque hai ragione questo capitolo mi ha fatto entrare in piena crisi ipoglicemica, ma lo adoro ed è tanto tanto tenero! Il regalo è favoloso e grida a grandi lettere "KURT SONO PAZZO DI TE!" Mannaggia a David! Arg ^_^ Ed ecco che tornano i post it. Mi sono tanto mancati ^_^ Ora non posso non assocciarli a loro.
Kurt e Blaine "maniaci" sono uno spasso! E Cooper che li interrompe è stata la ciliegina sulla torta, solo lui avrebbe potuto farlo, neanche Sebastian sarebbe arrivato a tanto ^_^ Sto ancora ridendo per ..."T-tuo...fratello?" - "Di certo non il cane. Lui non avrebbe aspettato che passasse la mezzanotte per chiamarti!" ahahh XD XD XD Bene credo di aver detto tutto...brava brava brava! Bacioni

18/10/12, ore 22:36

ok ce la potete fare... XD
il bacio... il braccialetto..
che dire: stupendi può bastare?
no? meravigliosi, sognanti, bellissimi...
un capolavoro
ora mi hai terrorizzata per lunedì però.... XD
grazie per avermi donato un sorriso ne avevo bisogno

18/10/12, ore 20:19

oh mio dio sto morendo annegata nel fluff e nelle mie stesse lacrime *__* ma quanto sono carini questi due??? kurt quanto ancora ci vuoi per capire di fanculizzare senza mezzi termini quello scimmione per stare con questo angelo?? dio ma un braccialetto di tiffany inciso, una canzone, un blocco di post-it per far si che vi scriviate ancora ç__ç oh gesù se non lo vuoi tu me lo piglio io eh =P gggggrrrr cooper sempre a fagiolo capiti cazzo >.< !!!!!!si devono baciare e amare sul bancone, non rompere con chiamate ritardatarie su =P no comunque faccio la seria (pfff) questo capitolo è DIVINO *__* lo amo da matti, le loro lacrime, i loro magoni, le parole di B...quando si sposano??? =D oddio speriamo bene x lunedì anche se non promettono bene le tue parole =( a presto, ciao Michela <3

18/10/12, ore 19:42

UN'ALTRO BACIOOOOO! Sisisisi, me gusta. Oow come sono carini, mi piace veramente tanto questa parte fluff del tuo cervello! Anche se sinceramente ho paura a leggere il prossimo capitolo dopo aver letto le tue note all'inizio, speriam bene! sinceramente non riesco a capacitarmi del fatto che arrivati a questo punto kurt possa mandare tutto a puttane! (passami il termine). Bene bene, non vedo l'ora sia lunedì! (adesso puoi immaginarmi come la ragazzina dei memes che grida con gli occhi a palla e le braccia tutte curve-spero di essermi spiegata bene-) Aaaaa lunedì! :) P.s.: anche questa recensione è superpositiva.

18/10/12, ore 19:35

Oddio ciao smcsjakzjnxskal
Questo capitolo è stupendo, amo Bastian ( non chiedermi perchè trovo questo soprannome dolciosissimo) e Dan <3
E poi vogliamo parlare dei regali??
Penso che sarei potuta svenire.
I post-it colorati,la canzone e il braccialetto di Tiffany, scherziamo??
Se esiste un Blaine esco e vado a comprarlo.
Devo peró contraddirti. Il più dolce degli Anderson non è Blaine <3 if you know what I means.

Bacioni,Chiara
(Giusto perchè tu lo sappia, ho preso 7 in greco!!! :D)

18/10/12, ore 19:05

Oooooooh, che dolcissimo capitolo!
I post-it non me li aspettavo proprio! Voglio pure io il braccialetto Courage...
Sebastian a fare battutacce e Daniel pervetito, proprio una bella coppia ;)
Cooper è miracolosamente scampato all'ira dei Klaine, solo fortuna. Doveva interromperli così? Ok gli auguri di compleanno da parte di una neo-celebrità ma alle 0.03 di notte...
Per un momento ho pensato "adesso che è finito il momento magico questa brava scrittrice rimanderà il Kliss per la gioia di tutti, perché è sadica e vuole vederci soffrire". Grazie di non aver terminato il capitolo così (il mio cuore è salvo).
Un bacione, Eleonora

18/10/12, ore 18:08

Salve salvino mia cara! Come da promesso eccomi qui a recensire!!
Allooooooooooooooora questo capitolo è stato BELLISSIMO! Uno tra i più belli! Praticamente l'ho letto con il fiato sospeso pensando "Su baciatevi! Forza!!! Ma cosa cappero state aspettando??!" e come potrai ben immaginare ho maledetto Cooper (e anche un po' te <3) in tutte le lingue del mondo, ma alla fine ce l'hanno fatto ringraziando Dio!!
I regali sono semplicemente stati howyeerogjhehpdfijsdpkjfvqpsidhvqpiughqpiguhqpwihugpqik, non so se mi spiego :3 Oddio quanto sono stati dolci e pucciosi, aaaaaaaaaaah *sospira* vorrei anche io un Blaine....
Ti prego, ti supplico in ginocchio fai sparire in fretta quell'animale che tu definisci David ç_____________ç Lo odio, lo odio, lo odio !
Mi sto preparando psicologicamente per lunedì, ma non credo che ne uscirò incolume... Già stiamo soffrendo abbastanza per "The break-up" ti prego non farci questo. Pietà !! Molto presto mi ritroveranno esanime sul letto e saranno costretti a raccogliermi con un cucchiaino...
*Fa un respiro profondo* Va bene, calma e sangue freddo sono certa che finirà tutto per il meglio u.u (te lo consiglio vivamente altrimenti sarò costretta ad usare il mio bazooka... :D)
Va bene dopo questa insensata recensione posso anche tornare ad autocommiserarmi... BENE !!
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMA !!
Un bacione e a lunedì, nel frattempo ti romperò un po' le palle su Facebook :D Cia cia :3

18/10/12, ore 17:19

ciao wow che capitolo non c'è parole per descrivere,davvero stupendo lo ahi descritto con una tale dolcezza e intensità,poi Copper hahaha è stato un momento davvero divertente ci voleva dopo tutte le emozioni,poi la fine è bellissimo speriamo che Kurt davvero a il Courage per prendere la decisione di lasciare definitivamente il passato alle spalle è sopratutto David,grazie per il capitolo.:)

18/10/12, ore 17:16

Oh che buffo!!anche nella mia ff tempo fa, Blaine regalava un braccialetto con la scritta courage a kurt...evidentmente Mr Anderson ispira proprio questi atti di dolcezza pura al 100% XD.
BTW bel capitolo...aspetto solo di vedere da che parte arriveranno i casini ora..Dave ovvio, ma una si illude sempre che Kurt abbia finalmente capito.
Complimenti per i capitoli, o ti sei ritrovata tu oppura mi sono ritrovata io dopo lungo cercarmi ,ma ora mi pacciono molto di più.(nooo..mica perchè ce cosi tanta klaine..no no )

18/10/12, ore 16:46

Aiutoooooo .. sto sprizzando dolcezza da tutti i pori.
La scena di Blaine che senza fiato fa quella dichiarazione, perché diciamocelo era una dichiarazione, a Kurt è stato bellissimo.
Mi sono immaginata la scena, loro due da soli, con le luci offuscate e la voce calda di Blaine che esprime tutto il suo amore a Kurt …. Mamma mia che cosa dolcissima.

Cooper ovviamente è sempre puntuale nelle sue entrate, ce lo aveva già dimostrato …. Ma per fortuna Kurt ha avuto il CORAGGIO di riprendere da dove il fratello li aveva interrotti.

Ora temo il capitolo di lunedì .. perché se Kurt è ora consapevole di voler star con Blaine e chiudere con David, ci sarà un bello scontro … soprattutto perche Kurt è molto succube del suo ragazzo e credo che questo verrà fuori !!

Ciao e alla prossima

18/10/12, ore 16:31

E' dall'una di oggi pomeriggio che stavo aspettando che aggiornassi. Controllavo ogni tre secondi la lista delle storie seguite e quando ho visto l'aggiornamento ho tipo urlato come una cretina e sono corsa a leggere.
ANNSNKALALSMSIAOALA L'AMMOOOOOOOOOOOREEEEEEE *__* *__*
Questo capitolo è DOLCISSIMAMENTE PERFETTO. Cavolo, quanto ti ho amata!!!!
E il bacio akjxjnkalamxjskalaò,mas ammetto che non ci speravo, e invece SI.
Oooook, ammetto che il tuo avviso riguardo a Lunedì mi ha un pò spaventata, anzi mi ha TERRORIZZATA,
Ti prego NON dirmi che litigano non si parlano più, Kurt non lascia David e la vita comincia a essere una merda. Perchè NO, tu non puoi fargli soffrire ancora quando loro sono PERFETTI per stare insieme, e DEVONO stare insieme, HAI CAPITO?!!?!!?!? *ti tengo d'occhio*
E se non ti sbrighi a togliere di mezzo David ci penserò IO *prende in mano il fucile* Lo dico per la sua salvezza, non penso tu ti volgia sentire la morte di un bastardo sul cuore, no?
Bene, poi, tornando alla dolcezza del capitolo. BLAINE E' UN AMOREEEE!!!!! *_* *_* *_* *_*
Io stavo morendo per la troppa cucciolosità in quel momento! Cavolo, quanto è bellissimamente dolcemente perfetto? TROPPO.
Lui è LA PERFEZIONE. Punto.
NANA,SMWKPALA,AOAP Couragee!!!!! *-* *-*
Ok, dopo i post-it dove già gli occhi mi erano diventati due cuoricini e non riuscivo a smettere di sorridere come un'idiota, quando Kurt ha letto la scritta sono decisamente impazzita. Ma proprio impazzita.
Penso che un giorno di questi dovrei farmi un video mentre leggo e inviartelo, moriresti dalle risate te lo garantisco :') E mi potresti anche ricattare molto facilmente.
Ovviamente, dei piccoli accenni a Seb e Dan ci stanno sempre benissimo *_* Sono l'amore quei due. E te lo ripeto, per quanto io shippi Thadastian non riesco a non amarli.
Poi Cooper :') AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH, IO LO AMOOOOOO :')
Tornando al prossimo capitolo, SE PROVI A FARLI SEPARARE, A NON FARLI METTERE INSIEME, SE NON ELIMINI DAVID E LI FAI SOFFIRE IO TI VENGO A CERCARE SOTTO CASA.
E anche se non ho la minima idea di dove abiti, neanche la città, stai certa che lo farò *Modalità ti tengo d'occhio on*
Quuuuuindi, in conclusione a questa recensione in cui non ho detto niente di veramente concreto mi dileguo e vado a vomitare arcobaleni in un secchio perchè questo capitolo mi ha sciolta come un ghiacciolo al sole *_*
Ps. Che ne dici se nella raccolta Missing Moments non ci dici quello che succede dopo? Perchè il mio cuoricino Klaine spera che non si siano fermati solo a un bacio ;)
Aspetta aspetta, TU NON VUOI FARGLI COMBINARE QUALCOSA DI BRUTTO DOPO QUEL BACIO VERO??!?!?!!?!??!! VERO!?!?!!?! *modalità ti tengo d'occhio ancora più on*
Ora vado seriamente
Adios!
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 04:34 pm)

17/10/12, ore 18:53

Capitolo magnifico l'ho adorato, e poi il finale anche di questo è magnific ...comunque che fidanzato del cazzo David, perdona il francesismo ma sai com'è non sà quanti anni ha il suo moroso, non sà nemmeno quando compie gl'anni! Ma che razza di coppia sono? Va bè al capolinea però ... KURT che diavolo di fidanzamento! Brittny e pur sempre Brittany magniica quando interrompe Sam e Mercedes. Mi è piaciuta la parte in cui cantano chissà come l'ha vissuta Blaine heheheheh! Se mi posso permettere di suggerire al celvello di Kurt qualcosa per ringraziare Blaine ci vuole un buon dopo compleanno in camera da letto.... Magari però nell'appartamento Anderson lì David non rompe di sicuro.  Scusa la recensione affrettata ma sono giorni che non ho tempo! Un beso

17/10/12, ore 17:26

Alleluja!!
Udite udite, nessuna lingua morta in agguato,per ora.
Quindi recensisco :)
Allora, questo capitolo è molto bello, molto intenso.
Mi piace moltissimo come hai saputo ricreare un'atmosfera calda,intensa e satura di ammore.
Santo,beneamato ammore.
E tranquilla : Non sei caduta nè dalla monotoneità,nè nella banalità,nè nella noia,in poche parole: sei eccezzionale.
Inoltr concordo pienamente con la scelta di questa canzone.
Loro due+ Fuckin' paerfect = Asdfghdnfjbbsl

Bacioni, Chiar

17/10/12, ore 15:15

Uhu finalmente i due piccioncini stanno sistemando le cose! Un po' di Klaine su Perfect fa sempre bene! Li vedremo incasinare i ancora o purtroppo l'epilogo è vicino?
Complimenti per la bellissima storia!