Just a Landing
di Dreamer91

29/08/12, ore 21:34

David, David, STAI ZITTTOO?!?! *sto bene*
Allora, allora che cosa magnifica, sapevo che questo capitolo era il boom però non mi convince molto il fatto che: loro pensano davvero che la relazione Klaine possa essere di una bottaevia? Ma per favore!? :D
E poi sono troppo teneri e Blaine che ha sempre paura che Kurt lo mandi via! E quando non capisce che glielo ha detto solo per fargli capire che era sobrio, cucciolo! >.<
E poi... ma Kurt mi piace e mi sembra da lui, ecco ed è così bello quando si sveglia e non si ricorda.. Puaaaaah Puaaah. :)

29/08/12, ore 19:02

Eeeey E bravo il nostro Kurt! Ahahha timidone!
Poi... Blaine poteva anche rimanere in mutande, no problem per me e
Oddio questo capitolo è difficile perché non ci sono grandi cose.. ma tante su cui parlare e a me mi sta fondendo il cervello perché con la nota a inizio capitolo mi hai messo una curiosità addosso da fare schifo ed ero quasi tentata di dare una sbirciatina al prossimo capitolo ma non potevo.. ho resistito...
Ma adesso vado perché non ce la faccio più (Ecco il vero motivo perché ho parlato poco poco!) :D

29/08/12, ore 18:33

ehy :)
Senti scusa se ti lascio solo un commento veloce ma sono in vacanza da una mia amica e dal cellulare ee.mi srmbra maleducazione.
Allora complomenti come sempre! Cooper!!! siii, anche se non è che io lo adori alla fine mi ci sono affezionata.
La parte dei messaggini mi ha fatto morire dalle risate :') insomma seb è cosí doooolceee :') Non vedo l'ora di vedere che succede. Scusami se ti dico solo questo e non commento tutte le parti (tutte bellissime) ma devo scappare, COMPLIMENTI

29/08/12, ore 18:15

Che bel capitolo, cavolo! Ahah, Kurt è impazzito completamente! :D

Pasticcino?... <- Ahahhaahhahaah!
"Quel lato del suo carattere in un certo senso mi spaventava. Mi faceva venire la strana voglia di annuire cautamente e poi provare ad allontanarmi con la speranza che non mi venisse dietro." <- No Kurt sei pazzo! Ahahhaahah Blaine stava pensando proprio quello che pensavo io!

Allora l'idea di Kurt mi piace particolarmente e devo dire che avrei reagito come Blaine: ma cosa si fuma? Cioè dai! era una strana versione di Chandler.. ce lo vedo troppo a schiamazzare a destra e a manca perché tutto eccitato/contento! Che tesoro Kurt.
La scommessa è geniale, direi.. e avrebbe vinto Kurt comunque e Blaine avrebbe accettato comunque..

29/08/12, ore 18:07

ciao bellissimo capitolo,il quadretto è divertente povero daniel,hahahaha,sicuramente cooper combinerà una dopo l'altra hahaha,poi l'ultima frase,mi stavo chiedendo anche io dove era finito il splendido kurt,tra la foto di sopra mancava uno sorriso splendido,comunque grazie per il capitolo.:)baci

29/08/12, ore 17:34

Ah oddio per tutto il capitolo mi sono chiesta, esattamente come blaine alla fine "dove diavolo è Kurt?" spero vivamente che non sia con David (lo odio profondamente, come credo tante persone qui) o che non abbia avuto qualche crollo emotivo o che sia confuso xD beh questo sarebbe un bene perchè si renderebbe conto che David è un idiota e che Blaine è mooooolto eglio u.u però non mi piace molto vederlo soffrire.. Vabbè al di la delle mie seghe mentali, il capitolo era molto bello e mi è piaciuta molto la parte in cui sebastian canta fuori dalla porta di Dan xDe poi ovviamente lo shock di Blaine nel trovarsi Coop davanti xD ho un pò paura della sua presenza per quello che potrebbe fare.
Poi ovviamente ADORO questa storia, mi sono appassionata ormai :D al prossimo capitolo!
Ash

Puaaaaahhhh. E beccati questa! Ahhahhahah adessso Blaine farà tanto successo e per ringraziare Kurt faranno sesso sfren- Asia? Sì? CONTIENITI! ..O-ok. ç_ç
Apparte la mia sclerata a 2 personalità che ho fatto davvero urlando al PC ... è durata molto di più, dettagli! :D
E... Kurt che urla contro a manager di Bon Jovi è stupendo.. e io mi immedesimavo molto in San.. dio quanto avrei riso.. però poveri passanti ignari!
E poi.. Quando si incontrano al supermercato sono l'Ammmore *-*
Blaine e Kurt.. Kurt e Blaine *-*

29/08/12, ore 16:23

maledizione, che diavolo di fine avevano fatto tutte le parole immagazzinate nel mio cervello? Suicidate con i neuroni? Sarei riuscito entro fine serata a mettere insieme un paio di sostantivi e qualche verbo per una frase di senso compiuto, o avrei dato ulteriore dimostrazione a Blaine di quanto fossi idiota? <- Ajhahhahah, oddio che cosa magnifica! Anche io lo faccio sempre *-*

Sì, sono viva e No, non ho abbandonato la FF è che ho avuto un po' da fare ma sono tornata a romperti con le mie recensioni! *Love*
Qui sono troppo teneri e direi che i Klaine hanno fatto scintille! E poi io ci vedo troppo Blaine che non ce la fa più ad aspettare e si fionda a suonare a Kurt! :D
Kurt e Dave =.= Dave è cattivo.. You don't say?!? E rovina sempre tutto, ancora mi chiedo perché Kurt stia con lui, mah. ù.ù
Oddio che risate mi sono fatta quando Kurt fa quel ragionamento contorto sull'orario.. devo arrivare 10 minuti dopo, no 10 sono troppi allora facciamo 4.. Ahhahaha
E anche quando crede sia il fidanzato di Blaine il coinquilino e sclera perché pensa a quanto deve essere seria la relazione e poi vede B. che guarda in basso e si fa delle domande sulla sanità mentale del moro.. E.... Ahhahahah
E quando si preoccupa che Coop abbia detto 'no' ahahhahhhaah, no okkey! Kurt mi è piaciuto troppo, direi! :)

29/08/12, ore 16:12

Hey ciaooo :)
Come sempre eccomi qua a recensire la tua storia u.u
Kurt in questo capitolo mi è macato ma Cooper (il fratello non il cane) è fantastico HAHAHAHAAH
Cioè Sebastian poi è il mio preferito e bravo Daniel fatti rispettare u.u
Attento con ansia il prossimo capitolo c.c
Non farci aspettare molto pleaseee c.c xx

29/08/12, ore 14:41

naaaa .. ma mi lasci così? senza una risposta?
In effetti questo capitolo è tutto incentrato su Blaine .. ci sta!

Mi è piaciuta molto la parte degli sms ... fenomenale.
Non ti nego che mi sarei aspettato uno scambio tra Blaine e Kurt, ma a tutti gli effetti hai fatto bene a non inserirlo ora .. sarebbe stato un pò troppo banale .. ma lo inserirai vero? non è che ci lasci così a bocca ascitta dopo quel fantastico capitolo?

Comunque ti rinnovo i miei complimenti .. sia per la trama che per la capacità che hai di scrivere in una maniera così pulita e chiara!!

Ciao

29/08/12, ore 13:12

Mi sono innamorata di daniel basta *.* adesso lo rubo a sebastian ahahah!!!no sul serio, quel ragazzo oltre che essere bellissimo è anche puccioso da morire....poi sebastian che canta x lui oddio mi sciolgo!!! Ora ti dico una cosa....a me cooper (il fratello non il cane x carità =P) non è mai andato giù @.@ la sua arroganza nella serie mi snerva non so...quindi anche nella tua ff non lo amo molto sorry, non volermene ti prego!!!poi chissà cosa o chi ha visto sul terrazzo (forse kurt nudo) x essere così felice -.- va beh!!!speriamo levi presto le tende dato che ha fatto danni anche tra sebastian e dan!!!scusami eh...amo la tua ff e lo sai ma cooper solo quando leggo di lui non arrogante e strafottente mi piace!!!perdonami =) però cm ho già detto sono pazza di daniel <3 allora ci si "rivede" lunedì, un abbraccio Michela.

26/08/12, ore 23:00

Muahahahahahah,Eccomi!!! Non ti libererai tanto facilmente di meee!!!
Sono tornanata ancora per rompere le scatole.
Trovo sempre il tempo per recensire la mia scrittrice preferita...anche collegata al Wi-fi di un areoporto con cinque euro l'ora!! Pensa un pò!
Questa volta però ho una critica da farti,mia cara birbantella...
Ho notato che nei dialoghi,nelle frasi dirette..CI SONO  SEMPRE I PUNTI ESCLAMATIVI!!  No,sul serio.
Oltre questo ti adoro,scrivi veramente bene,e continui a mantenere alto il tasso di originalità,Good Job!

Bacioni,Chiara.

26/08/12, ore 17:35

ciao bellissimo capitolo,kurt e molto dolce ricordare ogni momento passato con blaine,mi piace la amicizia di kurt e rechel,po che bello che ce anche finn,non vedo l'ora di leggere cosa succederà adesso,grazie per il capitolo.:)

26/08/12, ore 14:10

e va be' cavolo kurt quelle cose si dicono con più tatto
c'è poverina li hai fatto venire un infarto
oddio adesso voglio leggere la prospettiva di blaine che racconta tutto a sebastian uhhhhhh!!!
e david non so cosa dire, beh si lo so 6 1 str**zo!!
a la prosima per me meglio mercoledì, amo il suspense..

26/08/12, ore 01:58

Ma quanto è puccioso Kurt *_* ahhh troppo tenero quando ripensa alla notta trascorsa con Blaine ahhh e poi i dettagli, mi racconti i dettagli, oltre allo scodinzola e al salto triplo ora posso urlare come una pazza dalla finestra, chissà che diranno i vicini XD devo ammettere che avevo perso le speranze ...ma non avrei dovuto, anzi la prossima volta abbonda con i dettagli :D tornando a noi. Dolcissimo Kurt, lui non lo sa o non se ne rende conto ma è già innamorato perso di Blaine, è troppo evidente! Sono contenta che è tornata Rachel, mi piace molto l'amicizia tra lei e Kurt e in questo capitolo calza a pennello. Che altro dirti, le opere della tua artista personale sono bellissime quindi all'opera che voglio vedere la prossima:D per gli aggiornamenti, per me va benissimo anche lunedì e giovedì. Nessun problema:D A presto ciaooo