Just a Landing
di Dreamer91

10/09/12, ore 22:25

hanno fatto pace evviva!!! *spande coriandoli*
sono troppo bellissimi.
ora se David vincesse un viaggio premio per il fanculistan solo andata sarebbe meglio... :p
sono troppo perfetti insieme perchè un omino rude possa dividerli.. :)
aspetterò giovedì con ansia e trepidazione

10/09/12, ore 21:54

ciao un capitolo stupendo,la prima parte di kurt e blaine e molto dolce e allo steso tempo romantica,poi le cose che a detto kurt sulla famiglia per convincere blaine a parlare con copper,è stato un momento bellissimo anche molto triste,però almeno è servito a blaine di capire quanto è importante la famiglia,anche se avvolte un copper ti combina un po disastri,poi la parte seconda da morire da ridere,grazie per il capitolo.:)

10/09/12, ore 20:39

Sotto tuo consiglio ho messo il mi piace alla tua pagina (:
Oh che bello un aggiornamento! E come al solito lo finisci lasciandoci sospese. No ma grazie U_U
Che dire... Con loro finisco sempre per avere gli occhi a cuore e anche in questa situazione dove si stavano semplicemente chiarendo. Non so. Mi infondono questo sentimento di pace e amore che mi contorna di cuoricini in ogni dove.
E poi Blaine alle prese con la sua coscienza mi ha fatto morire dal ridere. Tutti e due sono cotti l'uno dell'altro ma cercano di mantenere le loro posizioni iniziali giustificandosi con un "non ne ho il diritto". Eppure sappiamo che sono due metà che si completano.
Ti giuro che mi immaginavo Blaine che baciava Kurt in un impeto di passione. Non so perché ho avuto questa sensazione, ma poi si sarebbe rovinato tutto quanto.
Ora attendiamo il chiarimento con Coop però!
Un abbraccio!

10/09/12, ore 17:52

almeno abbiamo un chiarimento.. meglio di niente, cmq Kurt è un coglione lo sa bene perché si è incazzato, prima l'ammette e meglio è...
davvero bello al prox capitolo =)

10/09/12, ore 15:28

Finalmente i Klaine hanno fatto pace e Blaine si è deciso ad andare a parlare con suo fratello :D
E' stupendo il pezzo dove elogia Cooper per cio che ha fatto per lui negli anni...
Come è riuscito ad ottenere il numero della camera a quell'ora indecente? Ci credo che Coop sia di umore nero, stava dormendo...
Al prossimo capitolo ;)
Baci, Eleonora

10/09/12, ore 14:23

Eilà .. mi hai davvero stupito.
Mi aspettavo un capitolo completamente diverso (o forse ci speravo) in cui i due dirimpettai si mettevano a nudo .. e invece ecco qui .. ne è nato un momento di scuse, senza una vera e reale messa in mostra dei sentimenti di ognuno.
Molto piacevole e intenso il discorso di Kurt. Molto azzeccato il rivivere i dialoghi passati tra Kurt e Blaine per far meglio comprendere a quest’ultimo la portata delle parole di Kurt.
E come sempre .. e non perché sei sadica, ci hai lasciato … così .. sulla porta a bussare .. senza mai aprire.
Va bene la suspance .. così però ci stai uccidendo lentamente!!!
Ciaoooooo

10/09/12, ore 14:18

Klaine *W* Kurt è troppo dolcino *___* Per non parlare di Blaine arrabbiato e arrapato insieme ahhahaahah xD è stato geniale xD Finalmente la Klaine ha fatto pace :D anche se vedere Kurt in panetteria sarebbe stato interessante xD

10/09/12, ore 13:29

Eccomi. Asdfghjkl.
Tra un sirtaki e l'altro trovo sempre il tempo per recensirti.
E niente come al solito sei stata bravissima.
E devo dirti che ho adorato l'ultima parte :DDDDD
Blaine VS tiziodellareception it's on!

Okay basta
Ciao ciao
Chaiara :D

08/09/12, ore 19:11

Ciao! E' la prima volta che recensisco perchè mi sono letta tutti e 17 i capitoli in 4 ore e mezza, tra ieri sera e questa mattina. Non riuscivo a staccarmi!!! Hai scritto una storia troppo coinvolgente!!
Mi piace davvero tanto, hai un modo di scrivere molto scorrevole e piacevole, lasci tanto spazio ai personaggi, cosa che adoro...
E l'idea è davvero carina, Kurt è così solo , è il nostro Kurt all'ennesima potenza!!! Scalfire il suo muro sarà ancora più difficile con un Blaine provato... eppure proprio perchè così devastati sono ancora di più destinati ed essere felici, insieme...
E poi Seb è fantastico e fidanzato... che gioia :)
La cosa più simpatica è come ci siano tutti i personaggi che piano piano escono fuori dalla trama ... sembra che abitino nel grande palazzo del Glee Club...
Mi chiedo che ruolo avrà Artie ... è così misterioso!!!
Sul serio, adesso non sono neanche riuscita a scriverti una recensione decente perchè sono troppo presa dalla trama !!!!
Una cosa sensata riesco a dirla però : Complimenti!!!!!!!

Ho finito di leggere questa storia ieri sera, ma ero troppo stanca per lasciarti una recensione. Perdonami.
Inoltre oggi a studiare a casa di una mia amica c'era un post-it fuxia attaccato alla porta. Non ti dico le milioni di fantasie che mi sono fatta, peccato che ci fosse scritto sopra il numero del gas. Me ne sono andata con la codina fra le gambe e molto triste.
Il mondo delle fan fiction fa molto molto male.
Ma veniamo al dunque... Come al solito arrivo sempre tardi e commentare capitolo per capitolo mi sarebbe davvero piaciuto. Anche perché rischio di perdere i pezzi per strada nella recensione e mi dispiace davvero tanto.
Una storia semplicissima ma che mi ha catturato sin dalle prime righe, anche perché io sono una grande sostenitrice del Seblaine e, anche se qui sono solamente grandi amici, non mi posso di certo lamentare. Anche perché sono fantastici anche sotto questi vesti.
E poi io amo sempre il personaggio di Sebastian. E anche Daniel, cioè è fantastico! Anche solo per essere riuscito a conquistare il cuore di Seb. Cioè parliamone, stiamo parlando di una sorta di missione impossibile!
E ti dirò che la storia di B mi ha lasciato parecchio l'amaro in bocca. In amore è sempre stato molto sfortunato, o semplicemente ha sempre sbagliato persone a cui affidarsi. Non sempre quelle che sono al tuo fianco sono perfette sotto vesti di fidanzato, ma sono felice che quel piccolo scorcio di passato non abbia distrutto la loro favolosa amicizia.
E veniamo al piccolo Kurt. Mi credi che finché non mi hai messo Dave nel banner non avevo capito che fosse quel Dave?
E che quando ho letto la scena di sesso fra loro due collegando i personaggi mi sono dovuta fermare a riflettere?
No perché è qualcosa che va davvero al di là di ogni mia immaginazione!! Non ce la posso fare e grazie a Dio è finita lì! Ma lo odio. Mi dispiace così tanto che Kurt non abbia il coraggio di porre fine a questa relazione a senso unico, non ci trovo davvero un senso, specie dopo aver passato la notte con Blaine ed esserne rimasto davvero soddisfatto tanto da etichettarla come "amore". Lì mi sono sciolta. Quel capitolo mi ha letteralmente stesa per quanto mi è piaciuto!
Insomma questi due si sono proprio trovati come segno del destino. Ed è favoloso.
In più hanno creato un legame unico: si sostengono, si aiutano e sotto sotto sanno benissimo di amarsi. Ma ogni cosa a suo tempo, giusto?
Ah, qui lo dico e qui lo nego, amo anche il personaggio di Rachel.
Che dire... Hai finito questo capitolo così e io voglio l'aggiornamento!! Posta presto!!
Un abbraccio!
carly.

Okay,eccomi di nuovo :) Non so nemmeno perchè continuo a recensire tanto lo sai che ti adoro :) Nonostante questo, volevo avvisarti che la prima parte del capitolo è leggermente,non so fatto sta che per licenza del lettore ho saltato qualche frase ;) comunque sei bravissima e ti adoro, slurp ;P Bacioni grandissimi, Chiara

06/09/12, ore 23:27

Ciaoooo tesòòòò.. perdono, perdono, perdono per l'enorme ritardo. >.< pfff.. che... che.. brutta persona che sono >.<
Oggi niente punti preferiti.... per non perdere ulteriore tempo u.u
Però ci tenevo sempre a dirti che questo capitolo è davvero supermegaawesomefoxyhot!! anche se Kurt è tanto triste :((((
KURT!! E' COOPEEEERR!! SUO FRATELLO!! DAI AVANTI COME FAI A NON CAPIIIIRLOOO!!!?
Ok basta xD
Ca***lone (a voi l'interpretazione xD) di un COOOOOPERRR!! -L'umano- I hate you ç___ç stai facendo soffrire il mio amato Kurt ç___ç cattivo... pff..
Blaine, parla ti prego ç__ç non posso vedervi così.. ho bisogno di voi ç__ç del vostro "amore" che deve ancora nascere... Non andartene, dì a Kurt che è tuo fratello, cacca.. ç__ç
No vabbè..... niente.. non si può.. così non si può.. FATE PACE... ORA! u.u
Bene, ora che mi sono sfogata, cacca, ti saluto Tesoro u.u
(vado a recensire l'altro capitolo  che sto indietro u.u)

Bacio grande grande Seb del mio Dan <3
I love you.
Dan del tuo Seb, Stalker2, Tammy u.u

così mi uccidi però....
e che ciaspole..
e chi resiste fino a lunedì accidenti a te?
per favoreeeeee

ciao stupendo capitolo,per la prima volta copper a fatto la cosa migliore,parlare con kurt anche se dopo si è perso come suo solito,però è stato davvero carino sistemare tutto quello che lui stesso a causato prima che se ne va via,come un fulmine cosi come è venuto se ne va,un po mi mancherà,la sua pazzia,però in fondo è meglio cosi,kurt si vede che è pazzamente innamorato di blaine,forse anche cooper lo a capito,è penso anche di blaine ,la scena finale è inaspettata molto dolce kurt che si fa perdonare in quel modo,poi è inaspettato perché ah inizio doveva farsi perdonare bliane in vece alla fine quello dei due ah essere perdonato e kurt,un colpo di scena,grazie per il capitolo.:)

"Qualsiasi cosa tu sia... adesso lo sono anche io!" <- Che è? una frase in codice? E tu credi davvero che io potrei mai capire una cosa del genere! ç__ç Non ho capito!

Coop ce se ne va mi ha fatto tanta tenerezza e spero che si risolve tra loro e anche tra Seb e Daniel.. sembra grossa questa volta! *si preoccupa*
E poiiii.. Coop con Kurt: Ahaahaah. Dio, e Kurt che lo analizza alla perfezione, Bellissimi! :)
E Poiiii... Blaine, povero Blaine anche se non mi spiego ancora cosa abbia aspettato nel dire a K. di Coop.. perché non le l'ha detto subito? Mah. Sarà stato troppo arrabbiato, credo.
E poiiii.. Non capisco cosa gli vuole dire Kurt, ovviamente io quella frase non l'ho capita .. intende come stato d'animo o magari, cosa impossibile purtroppo, come stato di relazione.. magari si è lasciato con Dave! *Se,se sogna Asia, sogna!* ; -Shhh, non rompere ç__ç-
E basta adesso voglio sapere cosa gli vuole dire e aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo! :)
Alla prossima, Asia.