Just a Landing
di Dreamer91

29/10/12, ore 14:37

+èpp975432ertiuyttfjghjp-pèkjohxesjàòlk9j8h7tbreghnlòsàrt9j8nychjxklujòdpjynjkòpdlk-òkunyjk9unjnulxocimunjkp,cmn cjk,cmccoinicoc,mi,ximco,dnvnrjkfkjfkjmmiprjijimejimcejimpfcewjpihuvfjewhrcnujiffrjor3fc2imdoj8rg9c'n mijfer'nwcrefjirejhvrioejgoikmxdiromdjcknhuikncnjibfsnvui yvcmighv oco,èw.i,cimtujèoj mropkdfvjorfemvgkgcwi9,rtw,ksrijr,cpicpl,ghmggtnjvcskmdxaòsèaèòxòì'x..oc.-òl.fvpoe,vwg.kf.dòpeòdw+èùfpgohrijdopèerp09y7tfghop
+èpo97654322zqawsedftghuiopè+
DIO MIO SANTISSIMISSIMISSIMO QUESTO CAPITOLO E' LA COSA PIU' DOLCE DEL MONDO CHE IO ABBIA MAI LETTO.
TI AMO. TI AMO,TI AMO. TI AMO,TI AMO. TI AMO,TI AMO. TI AMO,TI AMO. TI AMO,TI AMO. TI AMO,TI AMO. TI AMO,TI AMO. TI AMO,TI AMO. TI AMO,TI AMO. TI AMO,TI AMO. TI AMO,TI AMO. TI AMO,TI AMO. TI AMO,TI AMO. TI AMO,TI AMO. TI AMO,TI AMO. TI AMO,TI AMO. TI AMO,TI AMO. TI AMO,TI AMO. TI AMO,TI AMO. TI AMO,TI AMO. TI AMO,TI AMO. TI AMO,TI AMO. TI AMO,TI AMO. TI AMO,TI AMO. TI AMO,TI AMO. TI AMO,TI AMO. TI AMO,TI AMO. TI AMO,TI AMO. TI AMO,TI AMO. TI AMO,

JMRDJWKJMRFCEMJKMKJòKRCC,KKMòRQECMKQCMòKLMòJQMJCERKJJ,KLPOGTIHRJWSOLPòèLDJBHBNJAMLòàSòLKDJFDNMKSòàùàòDLKJHSJNSà-,

SONO LA RAGAZZA PIU' FELICE DEL MONDO!!!!!!!!
*prende un respiro profondo* Meglio se mi do una calmata no?
Allora, vediamo se riesco a dire qualcosa di concreto riguardo a questo capitolo così efemcjpmjxw,k....ecco appunto, come non detto.
BETTY PROVA A DIRE ALMENO UNA FOTTUTA FRASE SENSATA!!

*si prepara a dire qualcosa*
PORCA PALETTA LORO DUE SONO DOLCISSIMIII *_*
Ecco questo è il massimo che io possa fare, per il resto dkncwuijmedhghjakèpoiuytreSDFGHJOèPOIUYF.
No ok, ora mi concentro e dico veramente qualcosa che tu possa capire.

QUESTO. CAPITOLO. E'. P E R F E T T O.

Dio quanto ti ho amata!! *_*
Ti giuro che mi sono commossa leggendo il testo e ascoltando la canzone insieme.
Ovviamente io seguo i tuoi spoiler, anche se non commento mai (scusa) ed ero in ansia come non mai!!!!
L'unica volta che sono stata peggio è stato per lo scorso capitolo, ma io VOLEVO/PRETENDEVO SAPERE COSA AVEVA IN MENTE BLAINE.
E quando l'ho letto mi sono sciolta come un ghiacciolo al soleeee *_* *_* *_*

E fu proprio mentre le lacrime mi scivolavano via dalle guance e sparivano inghiottite dal tessuto della sua maglia, che capii e riuscii finalmente a dare un nome a tutto: era amore, era amore quello che provavo, era amore allo stato puro, era amore sincero ed incondizionato, era amore all'ennesima potenza, era... semplicemente amore. Io mi ero innamorato di Blaine e lo avevo fatto nella maniera più profonda e sconvolgente, lo avevo fatto senza neanche accorgermene, senza neanche volerlo. Io e lui ci eravamo legati in maniera fin troppo intensa e l'unico epilogo possibile era esattamente quello più bello, dolce e maledettamente giusto. Ed era strano rendersene conto solo in quel momento perché, pensandoci, pensando a lui e a quanto avesse fatto per me, a quanto mi avesse dato senza riserve né pentimenti, a quanto fossi esposto e meravigliosamente succube della sua presenza... beh, era quasi assurdo non averci fatto caso prima.

Dimmi se il tuo intento era quello di uccidermi, perchè in caso ci sei riuscita alla perfezione!! *comincia a vomitare arcobaleni*
E' tutto troppo miduijkdejhghjkllgfd per pensare anche solamente di descrivere tutte le sensazioni che mi hai fatto provare :')
E vogliamo parlare di Blaine che chiede a Kurt dei suoi boxer? Awwwww**** L'ho amatoooo
E Cooper ahhahahahhahhahhaha quel cane è dolcissimamente perfetto :') E lo amo ogni volta di più!!!

"Perché è andata così? Perché non ti ho incontrato prima? Perché... quattro anni fa... non sei stato tu?" domandai, più che altro a me stesso, in una nota appena disperata. Lui in un primo momento non capì, piegò infatti la testa di lato e si fece uscire una piccola ruga in mezzo alla fronte, ma alla fine, sembrò fare due più due perché spalancò appena gli occhi ed espirò lentamente
"C'è sempre un motivo per tutto. Io evidentemente in quel momento non ero il tuo!" mormorò con le labbra appena tremanti e si concesse un sorriso stanco verso la fine che mi spinse a dire qualcosa di estremamente importante... qualcosa che spingeva inevitabilmente per uscire e che non riuscii - o forse semplicemente non volli - trattenere
"Ma lo sei ora." gli dissi in un sussurro, stringendogli i capelli sulla nuca ed avvicinandogli la testa alla mia, fino a far toccare le nostre fronti. Non era di certo una dichiarazione di amore, sarebbe stato troppo presto dirglielo già in quel momento, dato che io stesso lo avevo appena realizzato. Però era qualcosa di ugualmente importante: era Kurt che diceva a Blaine di essere pronto per mettersi in gioco, per lottare per qualsiasi cosa stesse crescendo a dismisura tra di noi, e quella volta sul serio. Niente e nessuno mi avrebbe fermato quella volta, nessuna paura, nessuna insicurezza, nessun fottuto fidanzato quasi assassino lo avrebbe fatto. Volevo vivermi Blaine e desideravo farlo da quel preciso momento in poi.
"Se tu vuoi.... sì... posso esserlo ora."

Penso di non aver mai letto niente di più dolce. Appena ho finito di leggere questo pezzo ho squittito come una cretina e i miei occhi sono diventati due cuoricini. <3 *__*
E ovviamente l'ho riletta subito u.u
Ora l'unica cosa che pretendo è che SIA FATTA GIUSTIZIA *prende in mano un martelletto e punta il dito contro David*
E mi fido di te quando dici che saremo soddisfatti u.u
Ora ti volgio dire una cosa dal profondo del mio cuoricino: MI HAI FATTA SOFFRIRE COME UNA PAZZA IN QUESTI ULTIMI CAPITOLI SE PROVI ANCHE SOLO A PENSARE DI SEPARARLI IO TI AMMAZZO!!! *sorride gioiosa*
Magari ammazzare no, non sono un'assasina ma devi comunque prepararti al peggio *faccina malefica*
Ora tornando al tanto love di questo capitolo.... LòW,JHJGFHJùàòLIUYTRGHJIUYTRDGJ.
Bene, Betty ha finito di cercare di recensire.
Quanti capitoli mancano ancora? Di quante pagine era questo?
Beeeene, la mia recensione fa schifo e non sono riuscita a dire niente di sensato, ma vabbè C'est la vie.
ADIOS <3

29/10/12, ore 14:13

Oddio .. vieni a raccogliermi con il cucchiaino .. ti prego …non riesco più a rialzarmi da quanto dolce è questo capitolo.
Sono stata brava ho caricato la canzone nel momento esatto in cui serviva … e .. sono svenuta. Ma dove hai trovato questa ninna nanna .. è strepitosa, dolcissima, emozionante e mi ha permesso di capire appieno tutti i sentimenti celati nel cuore di kurt, quasi fossi io a provarli.
Non so che altro scriverti, perché ogni parola mi sembra superflua .. ma una te la lascio .. GRAZIE!!

29/10/12, ore 14:13

....ho ancora i brividi!!!E quella canzone ...magnifica....caspita ma da dove le pescate!! Sempre così azzeccate e perfette!

27/10/12, ore 23:37

Ciaooo!! ;) wow che capitolo, devo ammettere che all'inizio era piuttosto angosciante! :) ma. Comunque mi è' piaciuto molto!! Leggendolo il mio odio per David e' cresciuto a dismisura!(Come può trattare così un ragazzo come Blaine?!? Bah..) Comunqueee.. Sono stra felice per kurt e Blaine! Spero si mettano insieme prestissimissimo :) non vedo l'ora del prossimo capitolo.. A lunedì :D

27/10/12, ore 16:05

Che capitolo! Che capitolo!
Anche questa volta l'ho letto insieme a B xD posti sempre quando siamo insieme!
Fai conto che quando è spuntato Sebastian ci siamo battute il cinque per la gioia. Non so per quale motivo io mi aspettavo che sarebbe stato lui a salvarlo. Non so proprio il perché. Lo giuro che non guardo nel tuo sistema! Devi credermi!!
*sono pessima, ti sto scrivendo questa recensione in giorni diversi ç.ç*
Cosa dire... Dave mi ha dimostrato di essere la persona che pensavo fosse. Tanto buono a parole e a fatti ma poi davanti all'evidenza si spaventa e scappa. Mettiamo in conto che avrebbe potuto benissimo picchiare anche Sebastian ma si è fatto prendere dal panico di essere nello sbagliato.
Io lo capisco un minimo, davvero. Il tradimento è sempre qualcosa di sbagliato da fare. Ma capisco il fatto che Kurt sia sempre stato un debole all'interno di questa relazione, quindi ha scelto la via più semplice per agire... Ma che ha causato un disastro senza precedenti.
Blaine, d'altra parte, ha davvero rischiato grosso facendo il gradasso. Io, fossi stata in lui, me la sarei fatta addosso senza problemi. Non so se mi spiego.
Però comprendo che abbia voluto affrontare quello scheletro nell'armadio di Kurt perché lo ama. Ha agito d'impulso perché forse ne sentiva davvero il bisogno, spinto probabilmente dalle lacrime di Kurt e la paura che gli avesse fatto del male.
Ma per fortuna così non è stato.
Alla fine del capitolo non si è di certo smentito per il suo gran cuore. Al solito ha messo davanti Kurt a se stesso preoccupandosi che stesse bene. Ma per fortuna che Blaine è così calmo e tranquillo, o davanti alla crisi isterica di Kurt sarebbe successo il putiferio.
Dieci punti a Sebastian e la lode per essere un migliore amico con i fiocchi. (non si nota che Sebastian è il mio personaggio preferito, vero?)
Un bacione grandissimo e a lunedì!!

26/10/12, ore 20:17

Statua d'oro a Bas e Daniel!!! Adorabili e preoccupati, capiscono che non è il momento di rimanere...
Le parole di Blaine sono... perfette: lui si sta solo preoccupando per Kurt, il suo Kurt. L'altro non capisce perché lui sia sempre così giusto, così buono, ma dopotutto è Blaine, colui che lo fa sorridere con un post-it e che lo ama per quello che è.
Adoro quell'abbraccio! Resta, resta!
Di cosa parleranno i Seblaine?
Scusa per la corta recensione (sono andata allo scientifico per un motivo)
Un bacione grande grande, Eleonora
P.S.: Te l'ho mai detto che amo la tua suddivisione del capitolo e il cambio di narratore? Davvero.

26/10/12, ore 14:28

No, vebbè, hai concepito l'uomo più perfetto di sempre!(concedimi la licenza poetica). Dire che Blaine è meraviglioso sotto ogni punto di vista, è assolutamente riduttivo! Dave, giustificato fino ad un certo punto. Concepivo quasi un cazzotto, ma il quasi tentato omicidio direi di no. Capitolo intenso e assolutamente dolcissimo, nonostante la scena iniziale. Voglio dire, Blaine sta soffocando e si preoccupa di Kurt! Anche dopo, mette Kurt sopra ogni cosa, se non è puro amore questo! Farai avere un insight a Kurt su questo punto? Seb salvatore superhero! Fantastico personaggio anche lui, sono troppo curiosa di leggere il successivo confronto tra lui e B! Ora voglio Kurt che coccola Blaine che ha rischiato il soffocamento! Blaine a fine capitolo che coccola Kurt è quanto di più adorabile si possa immaginare. Non so trovare i complimenti adatti per esprimerti il mio apprezzamento per tutti i personaggi. Sei un genio! Al prossimo, non vedo sul serio l'ora!

26/10/12, ore 11:49

Ok! Sei ufficialmente perdonata !! Il cap è bellissimo dall'inizio alla fine, sappilo, ma in particolare  a me è piaciuta l'ultima parte.
Che teneri che sono sia Blaine che Kurt !!! Mi sembra però che non ostante l'aggressione a Blaine, sia Kurt quello più in pericolo... insomma è lui ad avere il legame con Daved, anche se è un legame che fa schifo... In fondo David l' ha minacciato esplicitamente e chiaramete, il che non mi rende per nulla tranquilla. In più, considerando come è fatto David, e il suo caratteraccio ( è solo un eufemismo!!! ) potrebbe riversare su Kurt la sua frustrazione, perchè è più vicino a lui... mmmm ... la cosa non mi piace per nulla !!
Ma passiamo alle cose piacevoli : passeranno la notte insieme per farsi coraggio a vicenda, che tenerezza che mi fanno ! E' una cosa che ho apprezzato moltissimo.
Ovviamente ho adorato ancora di più Seb con il suo pronto- intervento che ha salvato la situazione veramente tragica. Quel ragazzo è sempre di più il mio idolo ! hahahahah
Ho veramente tifato per una rissa con i fiocchi tra i due e la conclusione, nella mia testa, era un Danid sanguinante e agonizzante ( come sempre ), altro che fuggitivo a ganbe levate! Ma credo che prima o poi avrà quello che si merita, quello schifoso manipolatore ricattatore. Non vedo l'ora che quel momento arrivi  ;)

25/10/12, ore 23:33

Oddio per un attimo mi hai fatto temere il peggio x il mio povero Blainey!! Grazie a Dio Seb è arrivato in tempo! Ma tutto sommato è andata bene così, almeno ora Kurt è libero di buttarsi tra le sue braccia! Rivedremo ancora quel l'animale di David o da ora la strada per i nostri piccioncini sarà spianata?
Capitolo bellissimo comunque! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Un bacione!

25/10/12, ore 22:54

Non temere il ritardo non me la prendo per queste cose! Sarai stracolma d'impegni indi per cui... no problem!Iniziamo con la storia, mi sembra politicamente corretto... si insomma parliamone un secondo... *o* la rissa tra un nano da giardino e uno scimpanzè, non è avvenuta mentre un tentato omicidio, per farmi venire un infarto si! No ma complimenti le stai tentando tutte per mandarmi al cimitero! Poi mi voglio congratulare con Blaine, neppure Mila, di mila e schiro è mai riuscita a fare tanti pensieri mentre schiacciava una palla! Cioè parliamone ha provocato Dave  e poi si sente come il pratagosta di una tragedia d'amore che vuole dire le ultime parole all'amato.... no rendiamoci conto è troppo dolce *ç*! Ok per il lavoro immagino che Kurt comincerà con le pippe mentali e che Dave si vendicherà in un qualche modo... sarà interessante non vedo l'ora ora finalmente che non hanno più ostacoli come reagiranno i due? Colpiscisci sono in attesa del prossimo per questo ! Sebastian ha fatto comunque la sua macha figura anche in questo capitolo, ma mi domando perchè non abbia consigliato a Blaine di andare a denunciarlo  a quell'imbecille visto che i segni sul collo c'erano ancora, è pur sempre un avvocato! Santi o lumi ne vedo delle belle in arrivo! Per i tagli alla fine del capitolo mi lamento tanto ma fanno parte del gioco se no non avrei voglia del prossimo se metti una situazione in chiusura tutte le volte... Quindi anche se mi lamenterò ancora dammi corda chemi piace lamentarmi un pochino anche se sotto sotto apprezzo queste cose ! ^__-

25/10/12, ore 22:42

Caspita, David lo stava per uccidere...fiuu adoro sempre più Sebastian XD Meno male che lui e Daniel sono arrivati per tempo...caspiterina, come al solito mi hai spiazzato. Io mi sarei accontentata di un pugnetto ma arrivare alla quasi uccisione è stato traumatico ç_ç David è proprio matto, far del male a Blaine in quel modo...nooo, pazzo, pazzo, pazzo furioso. Credimi devo ancora riprendermi. Dammi qualche minuto! ^_^ Immagino come debba essersi sentito Sebastian, era quasi in lacrime. Incredibile! Diciamo che è stato un capitolo mooolto intenso, povero Kurt, ne ha subite tante e questa non ci voleva, forse quello che è successo, può spingerlo ad agire il prima possibile con David e fare ciò che avrebbe dovuto dall'inizio XD Tifiamo tutti per te Kurt, te lo meriti! Ed ecco che ritorno a parlare con i protagonisti. XD Che dire mi è piaciuto e la tua bravura è da ammirare. Blaine come sempre adorabile, riesce sempre con pochi gesti a far sentire Kurt amato e lo fa con una naturalezza assoluta. Ora non ho assolutamente idee sul prossimo capitolo, quale altra "spietata mossa" ci proporrai?!? ^_^ Questa volta mi lasci alla deriva...il prossimo capitolo sarà soft o strong? A te la scelta, come sempre, ed io, come sempre, attenderò impaziente. Tanti baci

25/10/12, ore 22:33

ma amoreeee
Sebastian ti stimo ragazzo mio.....
David mi dispiace per te ma hai esagerato...
Kurt e Blaine siete stupendi....
e ora se vi separate vi incateno insieme giuro....
a lunedì se non mi uccide l'ansia...
bel capitolo cmq :)
ah ho dimenticato una cosa...
hai forse perso una seguita ma hai una nuova preferita XD
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 10:50 pm)

25/10/12, ore 21:45

awwwwwwwwwwwwww ç____ç Ho avuto tanta paura ç___ç
Okkey ci sono.. No, non è vero.. Okkey RESPIRA... Aspetta conta fino a 3 .. 1... 2... 2 e mezza.... 2 e tre quarti.. 3.
Eccomi qui! Questo capitolo è finito con un Blaine quasi morto che consola un Kurt tutto intero e un Dave scappato dall'ira funesta di Seb.. Oddio santo non vorrei essere stato Dave..
E quando Blaine lo stuzzica l'ho amato (ma davvero? non lo ami mai! -.-) perché c'ha un fegato assurdo! L'adrenalina fa dire/fare cose strane :)
Mentre leggevo quello che hai scritto tu mi sono messa a ridere.. Giustificare Dave? No. Okkey capisco l'ha tradito non si fa e bla-bla ma No. (non metto assolutamente a confronto il tradimento di Kurt della FF con quello di Blaine nel TeleFilm.. MUORI BLAINE E VAI A SOTTERARTI CON ELI C. DEL CAZZO! ..E no, non l'ho ancora perdonato ù.ù)
E... alla fine dove Kurt sclera nel viso a Blaine lo capisco.. perché dai, lui è troppo fuori (si chiama Amore, Asia!) .. ahahhahah Kurt che gli ordina di urlargli contro.. Puahahuahauhauah ;)
E.. aspetto il prossimo capitolo con una voglia assurda, sappilo!
Alla prossima, Asia.
PS: facciamo santo l'i-phone di Anderson adesso e subitooo! :)
PPS: Amiamo Sebastian perché quando fa il cucciolo incazzato mi fa morire dal ridere!
PPPS: L'unico tranquillo di questo capitolo è Coop il cane... No, aspetta perché Kurt lo ha bagnato... O.O Sono tutti scandalizzati/tristi/incazzati/quasi morti/bagnati.. (Ah a proposito: mi drogo.)

25/10/12, ore 18:51

Scusa scusa e scusa ancora senon ho potuto recensire lo scorso capitolo, ma ti giuro che sto scrivendo una shot lunghissima e tristissima che mi sta prendendo troppo.
Comuque.
E' il capitolo più bello che tu abbia mai scritto,è così pieno di angst... e io ADORO l'angst, ci nuoto dentro.
E' stupendo,mi piace moltissimo, e neanche la fastidiosa presenza di Dave mi ha turbata.
Perchè seiun GENIO.
E poi, questo finale stupendo *W*

Vabbè, io vado a finire di scrivere ;)

25/10/12, ore 16:50

ciao wow un capitolo che ti lascia senza parole davvero,la parte di Blaine è Kurt è stupenda abbracciati stretti,tutto il dolore che anno provato in quel abbraccio lo l'asciano via,grazie davvero per questo capitolo che ci regali sempre emozioni,ma questo capitolo a superato tutti ,grazie ancora.:)