Just a Landing
di Dreamer91

14/04/13, ore 21:25

Okay prendo un gran respiro e inizio a recensire :)
Porca miseria direi che mentre Kurt bagna con le lacrime la lettera per Burt, io sto bagnando la tastiera con le mie!
Devo essere sincera ho spalancato gli occhi quando ho iniziato a leggere e mi sono resa conta che è stata scritta sotto forma di lettera per Burt, ma poi nel continuare a leggere devo dire che è stata una grande idea. Quando sono partite le lacrime a scendere, beh direi da subito, dato che mi immagino sempre Kurt con i suoi occhioni blu tristi che prova a scrivere questa lettera per il suo papà che non c'è più. Non ti preoccupare non ci sono state solo lacrime, sorridevo come una scema davanti allo schermo quando Kurt iniziava a scrivere di Blaine, di come l'abbia reso più sereno, più completo, più amato.
Inutile dire che quando poi ho cominciato a leggere di Blaine che scriveva a Mr. Hummel beh ridevo, perchè la mia mente frullava immagini di Blaine nel suo essere impacciato e che continuava a scrivere merda e che a un certo punto ha dato il tu a Burt e lui se ne è accorto e subito si è scusato! Sicuramente è stata la cosa più dolce che io abbia mai letto, non sto parlando del fluff, ma della dolcezza che queste parole, sia quelle di Kurt che quelle di Blaine, sono riuscite ad emanare e che mi abbiano fatto comparire un sorriso e una lacrima allo stesso identico modo.
Devo concludere, scrivendoti che beh mi dispiace non poter continuare a leggere ancora di Just a Landing e di tutti i suoi epiloghi e ti auguro veramente tutto il meglio di questo mondo, perchè tu con questo capolavoro qui sopra sei riuscita a darmi tanti momenti di spensieratezza nei miei momenti più brutti!! Ti prego non smettere mai di scrivere <3
1 Bacione

08/04/13, ore 14:50

Shannon. Credevo che fosse la madre di William, non so perché :). A te le tue idee di quello che scrivi non piacciono mai, cosa devo fare per farti capire che noi invece le adoriamo? :) All'ultimo, sigh, ma poi ci rivediamo con le Seniel, dunque non è un vero e proprio arrivederci. Go girl :) P.

21/03/13, ore 19:08

Ebbene si per un brevissimo momento avrei voluto strangolarti...comeeeee Daniel mi scappa così?!?!?!? dopo tutto questo tempo in cui ognuno di noi, aspettava trepidante che il nostro Seb si sbloccasse e ammettesse di essere un inguaribile romantico, lui prende e scappa. No, no non si fa... inoltre seppur penso che i sentimenti di Daniel fossero importarti e veri, dico perché mai far penare così Sebastian...per ben 27 ore poi. Qui sei stata davvero davvero cattivella!!!!!
Adoro le promesse e adoro come hai descritto il loro risveglio iniziale e l'ansia di Sebastian, giustificata direi, visto poi il seguito...
Comunque tornando alla fic, sei sempre più brava. Quando inizio a leggere, basta, è come se fossi legata davanti al computer.Complimenti complimenti ^_^
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 01:14 am)

09/03/13, ore 17:43

Che dolci *-*
Io li amo! E in Glee sono troppo poco presenti!
A me il capitolo è piaciuto molto invece ;)
Sono davvero dolcissimi *-*
E TINA LAVORERÀ DA MIKE!
E questa è una cosa fIghissima ahahaha

La devo scappare! Scusa per la fretta!

07/03/13, ore 16:59

È molto carino quest'epilogo, tu ti sminuisci troppo ragazza mia! Mi fa piacere che tu abbia trovato un lavoro a Tina, se lo merita;) comunque, da tutto il mio essere di parte in quanto lettrice, ti consiglierei di prendere in considerazione un seguito, ci farebbe molto piacere ******
Alla prossima
P.

07/03/13, ore 01:17

Mio dio! Questo epilogo è dolcissimo e tenerissimo! Bravissima! Attendo quello wemma ed ovviamente quello klaine *-*

02/03/13, ore 20:07

Ammetto che anch'io non sono una fans delle Samcedes ma direi che insieme stanno molto bene ^_^
Bello anche questo epilogo! Mercedes senza talento è assurdo...ma fortunatamente qui c'è Sam che l'aiuta e la incoraggia. Ben fatto! XD
A presto ^_^

26/02/13, ore 16:15

Sebastian e Daniel si voglion sposaaaaaar :D e lo fanno e sono dolcissimi *w* il mio matrimonio lo faró organizzare a sorpresa, sarebbe bellissimo :D bellissimo epilogo per loro! Alla prossima P.

25/02/13, ore 23:18

Ho sempre pensato che Puck fosse tanto tenero seppur ha sempre dato un impressione diversa...e mi piace molto come tu l'hai descritto nella fic. Hai sempre evidenziato la sua natura altruista, già dai primi capitolo. Un animo buono nascosto dall'apparenza che non ha mai negato un aiuto a nessuno...a Blaine, Brittany, Kurt e infine Quinn. Immaginarlo con un fagottino in braccio è stato tanttoooo cariinooo. Brava come sempre. Sono un po' in ritardo con la lettura, sorry! ^_^ A presto

25/02/13, ore 22:17

Ok, SCUSA!
Sono un mostro! ç_ç
Riesco a recensire solo ora! Sono GIORNI che non ci riesco! Scuuuuuusa ç_ç
Ma ho TANTISSIMI casini, a scuola, a casa e in tutto ahaha. Scusa ç_ç
Ho avuto una giornata di merda.
Ho compiti in classe tutta la settimana e domani quello di greco. Mi dicono che devo andare dal medico, dove aspetto dalle 3:30 alle 5:30.
Le elezioni stanno andando malissimo, perché non so come la pensi te ma vedere che c'è gente che ancora vota Berlusconi mi fa impazzire. E cigliegina sulla torta..rimaniamo chiusi fuori casa! Yeah!
Quindi scusa, ma come capisci mi sono fatta a pezzi oggi correndo da una parte all'altra e disperandomi perché dovevo studiare.
Ora sclero riguardo al capitolo (anche se ho poco tempo -.-)
Ok..sei pronta?
3..
2..
1..

SENIEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pòkijuytrdftgyhujikolpè+èpoiuytrertyuiopèòpokiyfd àèPOIUYTREDRFTGUJIOLPòèàD+EWSPOIUYT6FHUIDAPòèWàPòOLIKUYTDDEY
SONO LA PERFEZIONE GENTE! LA P E R F E Z I O N E!
Io LO SAPEVO che Bas avrebbe chiesto a Dan di sposarlo.
+èPOIUYTFGHJKLòàèòPOIYTREDSDFGHJKLOKIJG ODDIO QUANTO SONO BELLI!!! ODDIO QUANTO SONO DOLCIII! ODDIO QUANTO SONO CUCCIOLI E QUANTO SONO PERFETTI!
Troppo u.u
Efp dice che non posso scrivere tutto in maiuscolo -.-
Immagina che io l'abbia fatto!
Oddio devo dire che non mi aspettavo questa piega.
Quando Dan se ne è andato...PORCA PUTTANA QUANTO HO SCLERATO!
Però sapevo che eri troppo affezionata a questa coppia per separarli!

"Buongiorno!" mormorai mentre con la punta delle dita accarezzavo la sua pelle del fianco, sotto la maglietta del pigiama. Espirò lentamente, sorridendomi a sua volta
"Buongiorno a te!" rispose, colto da un leggero brivido, forse a causa delle mie carezze. Si sporse leggermente per passare la punta del naso lungo tutto il mio collo e quella volta il brivido colse in pieno me, facendomi sospirare
"Mancano ancora.." iniziò con calma, per poi sporgersi verso il comodino e controllare l'orologio "Ventinove minuti al suono della sveglia e tu.. hai già gli occhi aperti!" constatò sorpreso, ma anche parecchio compiaciuto
"Anche tu se è per questo." risposi, affondando la mano sempre più in profondità, percorrendogli la base della schiena e beandomi di quel calore corporeo che riusciva a mandarmi in estasi
"Touché!" esclamò ridacchiando "Forse perché non vedevo l'ora di fare questo." e si avvicinò, portando una mano sulla mia nuca e finalmente fece incontrare le nostre labbra:

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *---*
SONO LA DOLCEZZA (ma ha cambiato carattere all'imporovviso D:)
Sarà per il carattere del capitolo.
C'est la vie.

"É da.. circa un mese che ci penso e ogni giorno... mi chiedo se sia o meno la scelta giusta, se non sia troppo avventato o stupido o semplicemente... ridicolo da parte mia. Però... non riesco a fare a meno di... volerti.. volerti al mio fianco, nella mia vita.. per sempre e a questo punto... questo.. mi sembra l'unico modo!" lasciai che le parole accavallate e confuse mi uscissero dalla bocca, senza alcun apparente senso logico ma in fondo sarebbe stato ugualmente complicato cercare di decifrare cosa stava avvenendo dentro di me, quindi era già tanto se fossi riuscito a tirare fuori parole di lingua corretta. Il suo sguardo si fece immediatamente curioso e fu sul punto di dire qualcosa, forse rispondermi, forse semplicemente rassicurarmi come era solito fare - e dire che quello più forte tra i due, avrei dovuto essere io - ma non gliene diedi modo perché sollevai la scatolina e la portai in mezzo a noi. I suoi occhi si allargarono immediatamente e chissà per quale motivo il suo bel sorriso si spense all'istante. In quel momento, forse per l'agitazione, o il tremore, o il mio fottutissimo orgoglio, non ci diedi neanche troppo peso. Mi limitai a fare un altro lungo respiro incerto per poi aprire il coperchio della scatolina e finalmente... chiedere...
"Daniel... mi vuoi sposare?"

Ho Amato\Odiato questa parte.
Amato perché daii: SEBASTIAN GLI CHIEDE DI SPOSARLO ED E' UNA COSA COSI' FOTTUTAMENTE PERFETTA!
Odiato perché avevo già capito che qualcosa non andava da come hai descritto lo sguardo di Daniel D:
PAAAAAAANICOOO!

"Ciao sono Daniel.. in questo momento non posso rispondere, ma puoi tranquillamente lasciare un messaggio dopo il segnale acustico ed io ti richiamerò il prima possibile! Grazie!" beep
"Daniel, per l'amor del Cielo vuoi rispondere a questo cazzo di telefono? Io... credo di essere sul punto di impazzire e ho bisogno di sapere cosa ti passa per la testa... perciò, ti prego... chiamami. Ora!" e misi giù, lanciando il cellulare sul divano per l'esasperazione. Era un incubo... un fottutissimo incubo da cui mi sarei risvegliato a momenti, bastava soltanto aspettare il suono della sveglia e magari...

Ok, sono cosapevole di non poter copiare ogni singola parte del capitolo quindi cercherò di controllarmi.
Ho AMATO (e anche odiato per il dolore ç_ç, ovvio) tutte i messaggi di Seb a Dan.
Oddio sono perfetti.
E sai un'altra cosa che ho amato in questo capitolo? La Seblaine friendship. La loro amicizia è perfetta. PERFETTA <3
Semplicemente perfetta. E io li amo. Ma questo si era capito ahahhaha :')
Blaine che viene per il plettro *-* E Sebastian disperato ç__ç
Oddio!!!
Un'altra parte Seblaine che ho amato

"Dovresti essere il mio migliore amico e invece... trami alle mie spalle." lo accusai guardandolo malissimo. Lui scoppiò a ridere avvicinandosi e allungandosi poi per sistemarmi al collo una cravatta blu - dello stesso colore di quella di Daniel
"Non lamentarti.. questa volta io non c'entro nulla. Ha fatto tutto lui." mi spiegò indicando il mio ragazzo che continuava a sorridere in attesa
"E fammi indovinare.. ora mi tocca anche averti come testimone?" domandai con un leggero accenno di divertimento nella voce. Lui strinse il nodo alla mia gola, rivolgendomi un sorriso complice
"Sì.. mi sa che ti tocca." rispose e quella notizia mi fece sorridere contento "A meno che tu non abbia un'altra preferenza." finsi di pensarci, lanciando un'occhiata alle altre persone in attesa, soffermandomi su Kurt, che seguiva la scena già con gli occhi lucidi  e su Dianna - maledetta! - che piangeva come una fontana dall'altra parte dell'altare.
"No... penso che per questa volta mi accontenterò." concessi con un ultimo sorriso. Blaine ricambiò quel gesto, addolcendosi appena per poi sporgersi verso di me e abbracciarmi
"Lo sapevo che qualsiasi cosa avessi fatto, sarei stato profondamente fiero di te." mi disse e ricordai quel discorso fatto sul terrazzo del suo appartamento, quando ero ancora sommerso dai subbi e dalle incertezze e lui ovviamente lo aveva capito, senza che io gliene avessi minimamente parlato.
"Mmm.. io e te facciamo i conti dopo." lo misi in guardia divertito, giusto per stemperare un po' di tensione.

La parte di quando Blaine arriva a casa non la copio o occupo troppo spazio D:
Oddio..COME SI FA A NON AMARLI?!!?!? Ma dico io...LI AVETE VISTI?!!
Sono LA PERFEZIONE! L'incarazione dell'amicizia PERFETTA!

"Quando ti ho conosciuto ammetto di averti profondamente odiato. Eri arrogante, presuntuoso, spaccone e.. tremendamente fastidioso." iniziò nascondendosi dietro ad un sorriso divertito che mi fece ridacchiare. Descrizione perfetta, avrei voluto dire, ma qualcuno pensò bene di intervenire al posto mio
"Lo è ancora!" borbottò Blaine facendo ridere tutti, me compreso
Questa me la paghi, nano malefico...

KMHN,mnbvcslkjhgfdfghiopo.
Ok...devo smetterla di sclerare per la Seblaine in un capitolo Seniel, vero? Vero.
Devo tagliare, non posso mettermi a copiare ogni singola parte del capitolo.
Perché l'ho amato TUTTO.
T U T T O.
Non è banale e scontato, è romantico e realistico. E' semplicemente PERFETTO.
Il pezzo in cui si riappacificano a casa di Dianna ç__ç Oddio bellissimo *-*
Copierei l'intera parte ma non posso. In realtà copierei l'intero capitolo ma non posso :')

"Fino a qualche anno fa ero... una testa di cazzo e se.. domandiamo in giro, l'ottanta per cento dei presenti sarebbe pronta ad ammettere che forse lo sono ancora. Senza il forse." dalla sala si alzò un'altra risata alla quale si unì anche lui "Non ho mai creduto nel vero amore, nei sentimenti profondi né tanto meno alla storia del per sempre. Credevo fosse qualcosa di impossibile, qualcosa che non avesse neanche significato. Forse lo dicevo perché... non ne avevo mai sentito la necessità oppure la sentivo.. la sentivo eccome ma non ho mai trovato il coraggio per ammetterlo. Poi un giorno... come un fulmine in ciel sereno sei arrivato tu e... dire che mi hai cambiato la vita sarebbe davvero banale e scontato.. tu la mia vita l'hai fatta iniziare." gli dissi con il cuore in mano avvertendo la voce cedere leggermente per l'emozione. I suoi occhi brillarono di nuovo ma mi lasciò continuare "É stato come svegliarsi da un lungo letargo per scoprire che il mondo conservava davvero qualcosa di bello e unico e speciale e quel qualcosa eri tu. Ora.. non so per quale assurdo motivo né per quale sfacciata fortuna tu abbia deciso di innamorarti proprio di me e di permettermi di amarti a mia volta.. solo che... quello che provo e che mi fai provare ogni giorno trascorso insieme è.. troppo bello, troppo prezioso ed io non posso assolutamente permettermi di lasciarmelo scappare. Tu sei l'inizio della mia vita e sei anche diventato il mio perfetto per sempre." presi un altro profondo respiro e infine aggiunsi "Ed è per sempre che prometto di amarti, onorarti, rispettarti e proteggerti fino alla fine dei miei giorni, fino a che avrò respiro e fino a che tu mi permetterai di farlo."

Ok. Questo dovevi concedermelo.
Penso di essere morta. MORTA.
La bellezza di questo discorso *-* Così alla Sebastian Smythe e nello stesso tempo così sorprendentemente diverso dal solito Sebastian che siamo soliti a conoscere.
Ma si sa che con Daniel lui è diverso vero? Bellissimo *-*
Il discorso è BELLISSIMO.
E OVVIAMENTE anche quello di Daniel, ma non posso copiarlo tutto ç_ç
Anzi scusami tantissimo che ti sto occupando non so quanto tempo ahaha. Sorry me, ma troppa bellezza in questa storia.

"E con i poteri conferitimi dallo stato di New York... vi dichiaro ufficialmente... marito e marito." proclamò infine l'uomo con un sorriso trionfante e quello che esplose poco dopo fu un vero e proprio applauso che per poco non fece venire giù tutto l'albergo. Ma io non riuscii neppure a sentirlo. Sentii solo le mani di Daniel - mio marito, per la miseria - che si stringevano nelle mie, vidi solo il suo sorriso che si allargava e si faceva ancora più bello, avvertii semplicemente la voglia irrefrenabile di baciarlo e alla fine.. lo feci. Poggiai finalmente le labbra sulle sue per un morbido bacio di unione che sanciva tutto quello che ci eravamo appena detti, promessi, dati e augurati. Un bacio nuovo di due ragazzi che avevano lasciato alle spalle tutto per ricominciare come una coppia sposata.. sposata per davvero. Questo dev'essere un altro sogno.. ma questa volta.. non voglio svegliarmi...
"Ti amo, Bas... ti amo da impazzire. Ora e per sempre."
"Ti amo anche io, piccolo mio ... ora e per sempre."

PORCA PUTTANA CHE FINALE PERFETTO.
Ma è cambiato di nuovo il carattere? D:
Ah vaaaabbè...tornando a noi.

+èPOIUYRERFTYUIOPè MARITO E MARITOOO!! SPOSATIII!
ODDIO SONO SPOSATIII!!
ODDIO SONO LA PERFEZIONE (non so nemmeno quante volte te l'ho detto ahahah)
Ora ti lascio che penso di averti rotti fin troppo.
Mi dispiace non leggere più le tue risposte ç_ç Spero che i tuoi esami stiano andando bene!

25/02/13, ore 21:09

Ciao, devo essere sincerai!! Sai quanto io abbia amato Just a Landing e così ho deciso di evitare tutti gli epiloghi dato che non mi sembrava che i personaggi minori della storia "meritassero" uno spazio tutto loro.
Però quando oggi ho letto quello di Seb e Daniel è stato fantastico mi sembrava di essere tornata ai vecchi capitoli della storia.
Ed è per questo che ti lascio una recensione per dirti che, bè .. ne valeva la pena leggerlo.
Grazie .. un abbraccio
Gle

24/02/13, ore 23:21

oddio io amo i Seniel *^* mi piacerebbe moltissimo se ci fosse una storyline ampliata x Seb ^^ oddeo quando si sono fatti le promesse sono scoppiata a piangere çç sono hjhjghjkvbsugahjfbhk *3* diciamo xhe questa ff mi ha fatto amare Seb :3 alla prossima non vedo l'ora un bacioneee <3

24/02/13, ore 23:19

Viva gli sposi!! auguri e figli maschi!!

non so cosa si dica esattamente in queste situazioni. u.u
La seniel è una delle mie coppie preferite in assoluto in questa storia, li ho adorati e non vedevo l'ora di leggere il loro finale.
Quando sono arrivata alla parte in cui Daniel se ne va mi è crollato il mondo addosso.. avevo praticamente pronti kili e kili di riso e lui se ne va.. potrei continuare a leggere di quei due fino alla morte

20/02/13, ore 00:03

Ciao ^_^ bellissimo anche questo epilogo! Finalmente anche Rachel ha raggiunto la sua meritata felicità XD
Adoro Lea...troppo avanti la piccola! A prestoooo

19/02/13, ore 21:57

Aww *-*
La dolcezza *-*
Anche io ammetto che allinizio shippavo Quinn e Sam, però preferisco Quinn e Puck. In realtà non saprei, li amo entrambi e quindi di conseguenza anche la Samcedes *-*
Sono la dolcezza!
E questo capitolo è coooooosì dolceee *-*
Awww*-*
AHAHAH troppa cucciolosità u.u
Vorrei TANTO parlarti di questo magnifico capitolo, ma non posso per due ragioni.
1. Sono terribilmente di fretta
2. SENIEL!
ODDIO STO GIA' SCLERANDOOOO AHHHHHH
ùàòlkjhgfghjklòàlkjh.
Allora Sebastian gli chiederà di sposarlo! VERO?!
Per forza u.u
Daaaai, la 'grande follia' di cui parlava a Blaine non puo' essere che questa! VERO?!
Vero u.u
oddio non è normale impazzire per un capitolo che non è ancora arrivato quando ne hai appena letto uno tremendamente magnifico.
Per il prossimo capitolo aspettati una recensione LUNGHISSIMISSIMISSIMA.
Mi chiedo anche quando riuscirai a tornare a rispondere :((
Mi mancano le tue bellissime risposte chilometriche! ç__ç
E..NON VOGLIO CHE QUESTA STORIA FINISCA!
Seriamente, penso scoppierò a piangere. Non mi sono mai affezionata così TANTO a una ff, nemmeno alle mie!
Vaaabbè...ALLA PROSSIMA!