Just a Landing
di Dreamer91

20/11/12, ore 23:28

Ok sono innamorato della coppia Puck e Quinn, li adoro e sono troppo felice che ci sia in questa storia!!!! Che bello!!! Io in verità vorrei vedere anche David...sai com'è quel bastardo la deve ancora pagare!!! Però poverini Blaine e Kurt che finalmente che si sono messi insieme non riescono a consumare il loro rapporto!!!! Si mi sà che facevano di più quando uno dei due era Fidanzato U_U e questo è tutto dire! Mentre Kurt era immerso nel pianeta delle scimmie di fronte c'era l'uomo dei sogni, riuscivano a far combaciare il tutto! Belle beffe la vita, be la parte positiva che più o meno riescono almeno decisamente a slinguazzarsi di più!!! Ammetto che sono curiosa della prossima apparizione di Sebastian e sua moglie, chissà perchè sono certa che saranno delle parti di tutto rispetto! Io devo ancora però capire quanto potere ha David questo mi è rimasta! Come hai capito adoro la tua storia e non vedo l'ora di leggere la tua Sue Sylvester ho come l'idea che avrò le lacrime agl'occhi per le assurdità di quella donna!
Insomma a presto mia cara!

20/11/12, ore 22:52

ma amore...
la smetti di preoccuparti? il capitolo è bellissimo e molto dolce..
ora però capiamoci...
le cose sono due: - leggerai di un palazzo bruciato dall'interno (causa mia autocombustione perchè sti due non ballano la conga)
- leggerai di festeggiamenti durati per giorni (causa mio saltellamento gioioso perchè questi due si decidono a saltarsi addosso)
a te la scelta...
in attesa di sapere cosa sceglierai ti rinnovo il complimento perchè a me questo capitolo è piaciuto tanto..
a venerdì

20/11/12, ore 21:42

Meravigliosi tutti! Capitolo bellissimo! Love is in the air ovunque in questo palazzo!!

20/11/12, ore 21:27

*-* Ohh le mie OTP (Klaine e Quick) che cosa bella che ci sono! **
... Comunque è veramente un bel capitolo e io avrei reagito proprio come Rach.. oddio mi ci riconosco troppo in quella ragazza! ;)
E.. i Klaine non ce la fanno più! Li farai scoppiare di frustrazione sessuale, cavolo! B. mi fa un pena, aahhhahah
E poi.. Kurt tutto determinato mi piace molto perché credo che sia proprio come è destinato a diventare anche nel TeleFilm.
Oh i miei Quick.. ti giuro mi fa molto piacere che ci siano anche quei due.. se al posto di Daniel c'era scritto Thad ero nel mio mondo.. ma non mi lamento, cavolo. Tanto Daniel e Thad hanno pressapoco il carattere simile! YEAH.
Alla prossima, Asia.
-SCOPARE-
meno male che ero io quella volgare...
-SHHHHHHHHHHH SESSO-
Kurt ha un piano ricordi?
-Sì, sì.. spero che centri taaaanta lingua... *pensieri perversi*-
Ehi, ma oggi ci siamo invertite le parti? Ahahahh
-NO. io non sono stupida come te e sicuramente Tu non sei me-
ma io sono te e tu sei m..
-Ahhh non attacca. Quella che parla solitamente è noi messe insieme.. io non ho nulla a che vedere con te!-
antipatica *broncino*
-non attacca. ù.ù-
pff *broncio*
-nemmeno adesso u.u-
pffff *broncio+occhiacucciolo*
-** sei la tenerezza... ehm.. NO. non attacca-
FANCULO.
-Ohhh, adesso sì che ci siamo.-
O.o *facepalm*
-Ahhahhahahaahh ;) ciao da entrambe-
- <3 -

20/11/12, ore 20:37

Che capitolo dolce!!! Mi hai sciolta con tutto questo zucchero nella storia! Daaai ancora nessuna intimità x i nostri poveri Klaine! Sono curiosa di vedere come finirà tra Puck e Quinn ma soprattutto voglio leggere come andrà la sfilata di Kurt! Spero sia la sua occasione!
Complimenti come sempre x un'altro capitolo meraviglioso! Un bacio'

20/11/12, ore 20:18

Che piacere leggere i tuoi capitoli e mi dispiace moltissimo che tu abbia così poco tempo da dedicarci sopra.
Sei proprio un angelo a fare i salti mortali per noi.
Cosa dire... Kurt è veramente cambiato e in questo capitolo si esprime totalmente il suo nuovo essere, che in realtà è il suo vero lui solo che era troppo insicuro per riuscire a tirarlo fuori. In più la sua determinazione in questo concorso vuol dire davvero tanto, il credere in qualcosa è un passo in avanti verso l'ottenerla.
E lui con il suo continuo pessimismo negli anni si è lasciato scappare troppe occasione e ora è tempo di rimediare a tutto.
In più quella che ha notato con maggioranza i suoi enormi passi avanti è sicuramente Rachel che rimane basita e poi si emoziona. Mi commosso.
Ma Quinn? E' un genio del male e accoppiarla con Puck è un colpo da maestro davvero, sono una ship che adoro da impazzire.
E comunque loro sono pur sempre i Klaine Antisgamo eh! Mica pizza e fichi...
Insomma un capitolo così pieno di amore che mi scioglie sempre.
Un bacione e un grande abbraccio di incoraggiamento <3

20/11/12, ore 19:58

Ma awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww******
Tu scrivi dei capitoli così puccio cucciolosi e pretendi anche che io rimanga viva?
Bene....non sono esaltissima per gli ultimi spoiler Klaine e foto CrissColfer, assolutamente no! *mente*
Ok...si lo ammetto....SONO ESALTATA.
DIO MIO SANTISSIMO MA LE HAI VISTE LE FOTO!?!?!? E I VIDEO!?!?!?! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!! *sclera*
Bene, sono messa parecchio male. E pensa che stasera mi guarderò la puntata di glee che non ho visto e so bene che ci sarà quella scena Klaine così...così..arrrrggggg terribilmente TREMENDA -.- Ma fa nada, si amano e andrà tutto bene ;)
Io sapere questo!!
Beeeene, passando alla tua storia. La scorsa volta ti ho lasciato proprio un commento velocissimo e mi sono scordata di dirti che proprio quella mattina mi stavo chiedendo quando avessi intenzione di inserire Sue! Ahahahhahahahhahaha che coincidenza! ;)
Bene, apparte questo. Farai conoscere Mike e Tina alla sfilata? Perché li farai conoscere vero? VERO?!?
Bè...ti conviene u.u
Apparte questo...capitolo BELLISSIMIMAMENTE BELLISSIMO.
Non capisco proprio come non possa convincerti, è....bellissimo.
E ora QUINN E PUCK!!! Io li amo quei dueeeeeeeeeeee *_______* Sono una delle mie coppie preferite!!!!!!!!! Awwwwwwww******* Sono l'amore, punto.
La dolcezza :')
E Blaine ha ragione, è cupido lui ;) Che poi la frase finale azzeccatissima ;)
Ora pretendo tre cose
1. Che Kurt vinca il concorso
2. Che questi due ragazzi abbiano finalmente un po' di tranquillita
3. CHE SI DICANO TI AMO.

Casomai puoi mettere queste tre cose tutte assieme, tipo la sera in cui Kurt vince il concorso fanno l'amore. E mentre\prima o dopo che lo fanno uno dei due dice 'Ti amo' all'altro. Sarebbe perfetto no? ;) Ah....dimenticavo CHE SI METTANO UFFICIALMENTE INSIEME.
E sottolineo UFFICIALMENTE.
Mi fido di te :) Nonostante tutte le cattiverie che ci hai fatto pensare lasciandoci in trepidante attesa io MI FIDO DI TE.
Tipo Blaine e la moto. Oppure Blaine e le cuffie per la musica :') Aww* l'ammmmooooore *__*
Bene, riguardo al tuo studio. TRANQUILLA. Come vedi noi rimaniamo sempre qui per te :') E ce la farai dai :)
Poi sono TRISTISSIMA che la storia finiscaaaa :'( Dio mioooo.....
Ma l'idea degli epiloghi per le coppie mi piace tantissimo e poi ci sono anche i MM.
Ogni tanto dovresti comunque scrivere qualche shot Klaine riguardo a questa storia. E se non scrivi nei MM qualcosa su loro due e io non recensisco DIMMELO. Perché significa che non ho letto :)
Beeeene, so già che appena invierò la recensione mi ricorderò di 1234567890 cose che ho dimenticato, ma vabbè...C'est la vie!
Ahhh....ultima cosa...HUMMELBERRY *_* Perfect Friendship <3
Bravissima e a venerdì!!

19/11/12, ore 15:39

ADESSO BASTA.
-FALLI SCOPARE-
Aspetta...
-SCOP, cosa?-
Ma come, non te ne accorgi?
-MA DI COSA? CHE NON SCOPANO? Sì, me ne accorgo. -.-" -
No, non di quello. E' che.. SIAMO D'ACCORDO SU QUALCOSA!
-O.O Cazzo è vero... ma come non fai ad essere d'accordo?!?!-
...
Allora, adesso che sei riuscita a farci essere d'accordo su qualcosa lasciali in pace e farli consumare perché senno Blaine ci scoppia di frustrazione! Ahahhaah
Sam, GRAZIE.
C'era così tante possibilità di cosa gli volesse chiedere e direi che è stata davvero geniale, perché non me l'aspettavo davvero, complimenti.
E poi Chang che gli firma la raccomandazione.. BRAVO IL NOSTRO CHANG! ;)
Santana è la più bella e loro due come amici ce li vedo troppo.. anche nel telefilm quindi è perfetto (notare che ho fatto San come datore di lavoro nella FF quindi.. ;D) e poi è davvero bello quando la gente si rocrda di cosa le dici perché ti fa sentire ascoltato e credo che tu abbia descritto molto bene quella parte ;)
E.... nulla.. mi è piaciuto davvero e poi Rach è fantastica.
"mi prendi per il culo?" <- direi che sarebbe stata la reazione di chiunque! Ahahhah.. probabilmente non sarei riuscita a non interromperlo!
E.. alla prossima, Asia.
-Anche io ci sono-
Oddio, sei sottointesa!
-falla te la "sottointesa", ovvia! ù.ù-
che palle fai!
-shhhh-
A proposito, ricorda: S-E-S-S-O.
-YEAH BABY-
:D Noi stiamo dalla parte di Blaine, comunque: EVVIVA GLI ASCENSORI!
-*annuisce*-
Alla prossima, da entrambe l'Asia.
-grazie :)-
prego, cara. ;)

19/11/12, ore 14:40

Bellissimo capitolo!!!! Adoro come scrivi e povera Rachel che non ha avuto tempo di dare in escandescenza come si conveniva!!! Ho adorato da morire che si trattasse di Sue Sylvester il guro della moda!!! Adoro kle tue idee è fantastico! peccato che mi manchio il tempo in questi giorni ma vorrei commentarti meglio

19/11/12, ore 01:56

Ma non è possibile!!!!!!!! Tutti contro di loro...prima David, poi Seb e Daniel, poi Quinn, poi Sam, poi ancora Quinn e poi ancora ... chi sarà il prossimo?!?!?? Decisamente fortunelli e complimenti per l'ENORME pazienza ^_^ soprattutto quella di Blaine. Lui era decisamente favorevole all'ascensore e anch'io direi, ma Kurt...eheheeh pure lui ci si mette! Andiamo Kurt dovevi proprio dire di NO!!! Tu mia cara autrice ci stai facendo soffrire e andare tutti quanti fuori di testa...quanto ancora li e direi anche CI farai aspettare? XD Eheh eh torno in me...prima di tutto, ancora GRAZIE per il tuo impegno e per i tuoi sforzi nell'accontentare noi piccole sognatrici e amanti della Klaine, i miei complimenti davvero, sei stata carinissima e molto molto ... che termine potrei utilizzare...direi..."professionale" quindi sono sicura che con il tuo impegno avrai una gran carriera davanti XD però, per cortesia, non stressarti troppo! XD
Il capitolo molto carino...io ripeto avrei sigillato l'ascensore XD però ahimè la storia è tua e aspetto fiduciosa. Santana tanto tanto brava! L'idea del concorso fantastica e Sue Sylvester in questa storia doveva decisamente esserci, non mi sarei immaginata in questo ruolo ma sono sicura che sarà molto divertente immaginarla nel campo della moda.
Quinn, Quinn, Quinn, hai interrotto Blaine nel momento sbagliato, non si fa!!!!! Dovresti far imparare a tutti i protagonisti la regola numero uno importante per questa storia...ovvero ... MAI INTERROMPERE BLAINE E KURT!!!!
Rachel sempre formidabile.. le sue espressioni e le sue reazioni sono uniche!
Bene aspetto con trepidante attesa...non dirò il prossimo capitolo, perchè so che sarai puntuale come al solito, ma dirò...il momento tanto atteso...la passione travolgente dei due fanciulli! Ciao Ciao XD XD XD

18/11/12, ore 23:22

Finalmente! Finalmente!!! Una opportunità per Kurt vai ragazzo!!! Noi prepariamo gli striscioni!
Povero Blaine..credo sia condannato per un altro po' ad andare in bianco. Poverino.
Ma come fa a non impazzire? Io già lo immagino a dare a testate il muro e Sebastian e Dan a sghignazzare come matti (tanto amore per loro)
cioè..io capisco che deve succedere in un momento speciale, che ci sono un sacco di cose da dirsi ma..COME FA KURT A NON SALTARGLI ADDOSSO???
Poveri sentimenti di una fangirl. Almeno Martedì è vicino :')
Tanti baci per te!!!

18/11/12, ore 20:50

E la tensione aumenta sempre più..riuscirrano questi due poveri ragazzi ad avere un attimo di pura intimità??? credo che il cuore di blaine stia ad un passo dal baratro!! hahaahhahahaha questo rende il tutto più intrigante,, ma sono sempre + impaziente di sapere quello che succederà nei prossimi capitoli(che sono uno + bello dell'altro!)

ora però passiamo ad un altro argomento...QUATTRO O CINQUE CAPITOLI RIMASTI?? SOLOOOOOOOOOOO??? OK, VUOI LA MIA MORTE!! DOPO CHE FARO'?? :D
scherzi a parte, è un gran dispiacere pensare che tra poco questo incanto che hai creato sarà finito!
un bacione!

17/11/12, ore 14:15

Ma cavolo i nostri piccioncini sono davvero condannati alla non-intimità! Blaine stava per dirgli "ti amo" non è vero?!?! Maledetta Quinn!
Bellissima l'idea del concorso di moda! Kurt si è già trovato un cast di modelle da paura!
Al prossimo aggiornamento!
La tua fedele lettrice Fra!

17/11/12, ore 13:59

Lo sai che io mi preoccupo quando non rispondi alle recensioni? Cioè significa davvero che sei talmente tanto sotto stress e piena di impegni che non hai nemmeno il tempo di respirare.
Però le note iniziali mi hanno tranquillizzata e ti dirò che ti capisco perché io da domani mi metterò sotto a studiare come una dannata per i prossimi due esami che devo dare a dicembre. Non ce la faccio già più!
Ma veniamo al capitolo... La ruota per Kurt ha iniziato davvero a girare. Lui doveva solamente prendere in pugno la sua vita per capire che le cose a piccoli passi si ottengono. Che in fondo basta pazientare un po' per riuscire a far quadrare i conti e che, sopratutto, è circondato da persone che lo amano per come è e non per come si deve dimostrare di essere.
Kurt aveva semplicemente bisogno di una spintarella per buttarsi nella sua vera vita e Blaine è ben felice di farlo. E se non ci fosse stato lui sarebbe rimasto rilegato alle sue vecchie abitudini che lo avrebbero davvero consumato ad un certo punto.
Ma veniamo alla nota dolente... Io sarei già rimasta nuda non appena Blaine blocca l'ascensore... Ma tu no. Da quando sei diventata così cattiva? Vuoi farmi diventare Blaine cieco? No dimmelo perché io non trovo altre spiegazioni.
Fossi stata Kurt lo avrei già consumato!! Altroché!!!
Per favore ç.ç soffro per loro io ç.ç
Bellissima l'idea di chiamare al rapporto le sue amiche per usarle come modelle, è un gesto molto alla Kurt questo e mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino!
Allora, a martedì (: un bacione enorme!

16/11/12, ore 23:57

ok fossi in Blaine avrei lasciato l'ascensore bloccato XD
Quinn hai rischiato di essere uccisa... ma caxxo stava per dichiararsi e lo interrompi così??? strega XD
non so perchè ma immaginavo che chiedesse loro di fare da modelle... :)
ora però o quei due ballano la conga o veramente li rinchiudo in un luogo a scelta per i prossimi due secoli così niente interruzioni...
a martedì allora :)