Just a Landing
di Dreamer91

22/10/12, ore 19:41

No! Fermate Dave! Blaine non si tocca, proprio no...
Bel capitolo!!! Ma Kurt ogni tanto parla di sé in terza persona come la Beiste. Strano. Volevi indicare il Kurt dei sentimenti non il corpo, vero?
Quel dolce angelo vuole solo proteggere Blaine, non gli interessa altro. Dave ha torto marcio, ma non del tutto, infatti il suo ragazzo lo ha illuso per 4 anni...
Il sorriso di Kurt quando Blaine bussa alla porta... *w*
Al prossimo capitolo (ti conviene scrivere qualcosa di buono! niente sangue o ossa rotte, lieto fine!)
Baci, Eleonora

22/10/12, ore 18:25

ciao mamma mia che capitolo,il colmo di tutto questo è che David da la colpa tutta a Kurt,anche se anche lui ne ah, ma almeno lui lo ammette,comunque non so cosa pensare di David davvero difficile capire quello che prova nei confronti di Kurt, alcuni momenti sembra innamorato,ma alcuni momenti sembra di trattarlo come un giocatolo,è di non volerne neppure il bene di Kurt,perche se lui lo voleva bene non avrebbe trattato in quel modo,kurt da latra parte ammesso tutto tranne di Blaine ma lo ah fatto per difendere lui è l'amore che prova,poi la parte che entra Blaine pensavo che lui in tutto in quel momento stava ascoltando la discussione,non so perche ma sembrava da come insisteva che lui stava ascoltando è voleva intervenire.
La fine del capitolo mamma mia mi lascia quella paura che può succedere tutto armai stiamo alla resa dei conti,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono curiosa di sapere come finirà sperò bene,grazie per il capitolo.:)

22/10/12, ore 17:52

Oh cazzo! ... Ho avuto tanta paura!
*riprende fiato*
ho tutte le mani sudate e sono in tensione al massimo, cavolo! Cazzo David è un pazzo scatenato e per di più pensa anche di avere ragione.. MA VAFFANCULO!
Quando ha iniziato a dargli le colpe io avevo una faccia sconvolta tipo"ma te sei difori!" ma dai, LUI, Kurt, avrebbe colpa di questa cosa! ma VAFFANCULOOOO!
E poi Kurt ha reagito e io pensavo finisse lì però mancava ancora tanto alla fine del capitolo e.. e.. o merda!
e poi quando hai descritto la scena di Blaine che dice a Kurt della luce ero contenta perché lui poteva salvarlo e quando ho letto di K che sorrideva mi sono resa conto anche io di fare lo stesso.. è stato bellissimo :)
Però cazzo, DAVID!
Ma.. Blaine faceva boxe vero? cioè viene dalla Dalton no? Forza Blaine fagliela vedere! Yeah *cercadinonaverepaura*
Alla prossima, Asia

22/10/12, ore 15:48

oddio.oddio.oddio.oddio.
Blaine e il suo tempismo cioè ...
E adesso david che farà? madòò KURT CHIAMA LA POLIZIAAA anzi meglio prendi una mazza e spaccagli la fronte. :DD
giuro che se mi tocca blaine entro nella tua fic e lo picchio a sangue.
C: alla prossima  xx

22/10/12, ore 15:18

TU AIUTO NO COME PERCHÈ NO DAVID COME OSI BLAINE DIFENDITI AIUTO NO
Non è tanto il fatto di david che se la prende con Blaine ma non puoi lasciarci così D:
Oh mamma non vedo l'ora/ho paura che tu pubblichi il prossimo capitolo!
Sapevo che questo momento sarebbe arrivato ma non lo immaginavo così.. Intenso :(
Beh in ogni caso spero che la situazione si risolva al più presto! :3
Ashley
Ps: non hai idea di quanto tu mi abbia aiutata. GRAZIE! <3

22/10/12, ore 15:10

Sinceramente Dave mi ha fatto tenerezza all'inizio, perchè è vero che Kurt è stato insensibile, gli ha messo le corna ecc.
Però, beh, ce lo vuoi proprio far odiare mi sa ù.ù

22/10/12, ore 14:52

Cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç___________________________ç
Oddio che rabbia, vorrei spaccare la faccia a quel fottuto stronzo (scusa il linguaggio scurrile) lo odio, lo odio, lo ODIO !!
Nonostate il mio cuore sia letteralmente in pezzi e che una piccola, microscopica, parte di me ti sta odiando (<3) questo capitolo mi è piaciuto...
Finalmente Kurt è riuscito a dirlo!! La verità è venuta a galla *si innalzarono i cori dell'ave maria* !! YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY
Da una parte sono contenta perché questo significa che forse ci siamo quasi tolti dalle palle David, FORSE... poi dipende sempre da quello che deciderà quella testolina geniale e sadicata che ti ritrovi!
Certo potevi evitare di lasciarci così però !! Questa è proprio cattiveria allo stato puro!! Non ci arrivo a giovedì così, un mix di rabbia, tristezza , odio e curiosità mi consumerà!! D:
Va bene, me ne vado a deprimermi nel mio lettuccio pensado ai vecchi post-it andati ... :(
ç_________ç Cia cia <3

22/10/12, ore 14:37

D'accordo ok, l'elefante rosa tra Kurt e Dave è venuto fuori... oddio  oddio oddio, e quel bestoone ora se la sta prendendo con Blaine. Sono soddisfattissima del capitolo...peccato che devo rinnovare la mia minaccia di segnalarti all'associazione consumatori.... come hai potuto interrorperlo così!!!! O Deuss ora chi ci arriva a Giovedì?! Sei un tantino sadica.....
Comunque era ora che venisse tutto fuori e sono curiosa di sapere cosa succederà a Kurt lavorativamente dopo le minacce di Dave. Mamma mia che Suspance.... noooooooooooooo non ce la farò mai ad aspettare giovedì! Bastardo Dave che stai facendo del male a Kurt ! Ma devo dire geniale  *o* la rissa tra un nano da giardino e uno scimpanzè!

Non vedo l'ora di sapere accidentiiiiiiii!
Alla prossima bella

22/10/12, ore 14:24

Aiutoooooooo .. che ci ci arriva a giovedì!
Mamma mia povero Blaine, ho paura per lui .. Kurt riesce a ferire a parole, ma Blaine, è dolce, romantico, affettuoso … spero proprio che David non rovini il suo bel faccino.
Questo capito è stato molto teso e non immagino quanto lo potrà essere il prossimo, perché è ovvio che ci sarà un faccia a faccia tra David, Kurt e Blaine .. spero solo che, superato questo scoglio sia tutto in disciesa.
Domanda: quanti capitoli mancano al finale? So già che mi mancherai ……

22/10/12, ore 14:10

MA NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
BLAINE SCAPPA! CORRI VELOCE E LONTANO DA QUESTO MOSTRO DI DAVID CHE NON HA ALCUNA PIETA'!!!!!!!!!!!!
*Lo guarda disperato e cerca di distrarre l'EX di Kurt* CORRI, MI HAI SENTITA?!! CORRIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Chi è?" mi domandò con la voce roca. Sorpreso sollevai un sopracciglio
"Chi è... chi?" chiesi a mia volta confuso. Sollevò gli occhi, puntandoli con rabbia nei miei
"Il figlio di puttana con cui mi tradisci!" rispose irritato, digrignando appena i denti.

Oddio ma tipo (non so perchè ha cambiato improvissamente carattere) in quel momento stavo facendo il tifo come una cheerdleder (si scrive così?) impazzita.
Ebbene si David, KURT TI HA TRADITO CON BLAINE FATTENE UNA FOTTUTA RAGIONE.

Allegro e rilassato? Era un'assurdità ridurre quello che provavo quando stavo con Blaine a soli due vocaboli. Era indescrivibile, punto. Bellissimo ma indescrivibile.

Awwwwwwwwwwww**** *__* *__* Dimmi Kurt, vuoi per caso uccidermi con queste frasi così cucciopuccilose? Bè, ci stai riuscendo alla grande.
Devo dire che mi aspettavo di peggio, infondo SONO CONTENTA, perchè alla fine David e Kurt si sono lasciati, l'unica cosa per cui ovviamente ho paura è BLAINE. Ma mi fido di te (Hai capito?!!?!? MI FIDO) e so che non faresti del male a una povera e innocente creatura come il nostro piccolo, amato, dolce e bellissimo Blaine. Non lo faresti mai, Vero? VERO?!! *ti tengo d'occhio*
Quuuuindi, Blaine si slaverà u.u Poi David scomparirà dalla vita di Kurt, che si metterà con il suo vicino figo, e vivranno tutti felici e contenti.
Poi questa storia del lavoro che roba è? Potrà anche essere stato David a farlo assumere, ma Kurt vale, e MAI E POI MAI lo licenzieranno -.- (ti sto minacciando indirettamente)
Per questa volta sei perdonata, ma prova a fare del male a Blaine o ad allontanarli e non farli mettere insieme e sei una persona morta. Tanto amore ovviamente <3 <3
Pooooi. un'ultima cosa e stai tranquilla che la smetto di romperti e mi dileguo. Metto la tua storia tra i preferiti. Sei già sull'account di Nox34(ricordi?) tra i preferiti, ma preferisco metterti anche qui.
Volevo farlo un sacco di tempo fa ma me ne dimenticavo sempre, e io metto nelle preferite solo le storie che mi piacciono veramente di più, quindi ti volevo avvertire per farti capire che per ora avrò pietà di te e per dirti di sentirti onorata u.u Seriamente, te lo meriti :)
Quindi sei stata bravissima come al solito, e la tua storia continua a essere nxxjsakalkxmnaklkakakaopaa.
MA STAI ATTENTA A QUELLO CHE FAI ACCADERE PERCHE' IO SUPER BETTY DIFENDERO' LA KLAINE FINO ALLA FINE.
Ora stai tranquilla che me ne vado.
Non capisco perchè ho scritto tutto così in grande ma non riesco a cambiarlo, ancora BRAVISSIMA e a Giovedì :)

21/10/12, ore 23:08

Per prima cosa, scusami per l'enorme ritardo con cui ti scrivo, scusa, scusa, scusa, ma la scuola non mi ha dato tregua questi giorni. Ovviamente ho letto subito l'aggiornamento, ma proprio non ce l'ho fatta prima a recensire.
Seconda cosa....
non credo di riuscire a tirar fuori qualcosa di sensato. Realmente, non conosco aggettivi adatti a descrivere quello che penso riguardo a questo capitolo. Ti basti sapere che ho sperato seriamente nelle porcate sul palcoscenico (Oddio, Sebastian e Daniel mi hanno contagiato! O.o); ho emesso un urletto degno di ultrasuoni, quando Kurt ha aperto i suoi regali (Quei maledetti post-it, porca miseria! Quei maledetti post-it!) e ho riso, o forse pianto di disperazione, per la puntalità di Cooper.
 Presto o tardi mi ucciderai continuando a scrivere di questi due, ma se è così che dovrò morire, l'accetto molto volentieri.

Grazie anche per avermi risposto alla scorsa recensione: sei stata molto carina e io ho saltato per casa felice di aver avuto una tua risposta.

Ovviamente, a domani
ciao ciao
Giulia

20/10/12, ore 21:19

Io mi sono innamorata di questa ff,  è stupenda,la adoro.
Complimenti, sei bravissima c:

19/10/12, ore 18:07

Wow capitolo bellissimo! Finalmente i due piccioncini cominciano a ragionare! Quel maledetto animale di Dave deve sparire dalla vita di Kurt! Che meravigliosa idea il regalo di Blaine, davvero troppo dolce! Tra l'altro (e magari mi sono fatta un viaggio mentale tutto mio) il braccialetto sembra rappresentare esattamente l'essenza di Kurt e il suo carattere oltre che la sua delicatezza esteriore! Spero che Presto il nostro Kurtie lasci Dave per correre da Blaine, ma forse è meglio che non avvenga troppo presto altrimenti questa fantastica fanfiction sarà terminata =(
La smetto di parlare a vanvera e concludo facendoti i complimenti per la bellissima storia!
Al prossimo aggiornamento!
Un bacione

19/10/12, ore 10:41

Questa volta ti faccio la recensione in un tempo molto breve rispetto alla lettura del capitolo (: *just one day!*
Bene. Cosa dire? Continui a mettermi in grande crisi perché i capitoli stanno diventando via via sempre più belli e io trovo delle gran difficoltà a riuscire a trovare le parole per commentare decentemente la tua storia.
Forse aspettavo questo capitolo da tutta la vita -ti faccio notare la citazione di Blaine Anderson u_u- e finalmente eccolo qui. Ed è un vortice così forte di emozioni che non sai nemmeno come prenderle singolarmente per poterle riordinare.
Kurt finalmente ha aperto gli occhi. Ha capito realmente il valore della persona che è di fronte a lui, la stessa persona a cui si è aperto in molto poco tempo rispetto ai suoi standard. Quella stessa persona che gli ha proprio detto "Ehi, io sono qui Kurt. E tu per me rasenti tutto ciò che di perfetto c'è a questo mondo, ti decidi a credermi ora che te l'ho detto?" (perdona la licenza di recensione che mi sono presa sul tuo magnifico capitolo).
Ma come posso io commentare tutte quelle splendide parole che gli riserva? O quei due regali che gli fa?
No perché basta anche solo il pensiero dei post-it che mi vengono gli occhioni lucidi. Perché solo Blaine con la sua semplicità riesce ad arrivarti dritto al cuore.
E questa volta ha centrato in pieno il bersaglio: il cuore di Kurt.
Posso dire che ora però sono preoccupata? Anche perché Dave mi spaventa un bel po' e la sua reazione potrebbe essere molto eccessiva visto che ha sempre detenuto il pungo in questa relazione. E lo sentirsi lasciato così da un giorno ad un altro potrebbe farlo davvero sbroccare questa volta. Insomma ho un po' paura per Kurt.
PS. Ora capisco a cosa ti riferivi alla risposta alla mia precedente recensione XD giuro che non ti ackerizzo il sistema, vado ad intuizione!
Un grosso bacio.
carly.

19/10/12, ore 02:41

Cioè se Kurt non glie lo dai sei un mostro!
Ha rinunciato a una settimana di stipendio...diamine non è cotto di più!!
Ti ha anche regalato un blocchetto di Post-it è meglio di una borsa di gucci!
Poi andiamo, Sebastian quasi quasi lo chiudeva lui con Daniel il locale per farci le porcate lui su quel bancone... o il palco visto che Daniel era molto interessato ma non credo che Noah sarebbe felice di sapere che razza di pensieri sconci giravano sull'arredamento del suo locale. Passiamo alla fata madrina sbronza ma che cavolo Rambo le fa un baffo, Finn forse dovrebbe fare attenzione alla matematica dell'alcol della sua compagna?
Poi parliamo un secondo della presenza scomoda del pensiero David cioè brutto bualo antipatico stai in mezzo anche quando non ci sei uffa!!!
Poi per David, Brutto zotico impara dal grande Blaine,che gli ha fatto un regalo da: Tiffany e lo conosce da un mese poco più e tu da quattro anni e che gli hai regalato? Un barile di guai
Meglio che ti nascondi gorilla decelebrato viva gli gnomi da giardino e i braccialetti di caucciù!
Poi parliamone un secondo quel Courage l'ho letto in tutte le salse nelle fic ma il tuo è sicuramente uno dei modi più belli e creativi!
Torniamo ai flip dei due vicini... Quando Blaine si è riproposto di cantare Perfec ho avuto un flash di Daniel che li avvertiva che il palco poteva essere usato per altre estensioni vocali! Inutile dire che nel momento di massimo romanticismo ho riso come una scema.
Passiamo al bacio interotto dall'imbecille impiccione fratello di Blaine è un personaggio davvero formidabile le sbaglia tutte con un entusiasmo da far invidia ai marziani, e seriamente dovrebbe fare un corso per evitare di avere quel tempismo molesto. Bene Ultimo consiglio da schifottola la ginnastica se non la fate ne sul bancone ne sul palco a casa Anderson!  Bene non vedo l'ora del prossimo capitolo ora voglio vederlo il Nehanderltal che viene mollato! Un beso