Just a Landing
di Dreamer91

16/11/12, ore 19:14

Ma ciao!!
Tranquilla so che con l'università hai poco tempo per studiare ti capisco :)
Mi dispiace tantissimissimissimo dirti che oggi purtroppo ti lascio una recensione veloce veloce. SCUSAMI TANTO.
Questo capitolo è semplicemente magnifico in tutto e per tutto.
AHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAH Kurt che racconta a Rachel gli ultimi avvenimenti mi ha fatto morire :')
Proprio come la fine del capitolo :') Spero taaaaaanto per Kurt che ce la faccia!
Poi...QUANTO CAVOLO CI METTONO A DIRSI CHE SI AMANO?!!?!? DIAMINE!!!
Blaine LO STAVA PER DIRE ma è arrivata Quinn -.- Ma dico io...PERCHE' CE L'HANNO TUTTI CON QUEI DUE POVERI RAGAZZI?!!?!?!??!?!!??!!?!?!?
E perchè Kurt non è rimasto nell'ascensore con Blaine?!!?!? -.- Sta diventando per caso scemo!?!?
Ora devo proprio scappare scusami, comunque come al solito i miei più sinceri COMPLIMENTI!!

16/11/12, ore 18:56

Ciao poveri Klaine ahahah mamma mia Blaine si vede che sta scoppiando hihih cucciolo,comunque la proposta di Sem è wow davvero proprio nel momento giusto,beh io non vedo l'ora che Kurt inizi la sua avventura è sperò che andrà bene,perchè si merita tutto,poi sperò che arriverà anche il mento per stare soli, Kurt è Blaine che poverini davvero non trovano pace, stavo pensando per un settimana chiusi in casa basteranno? hihihih,grazie per il capitolo.:)<3

16/11/12, ore 18:38

Poveri i miei cucciolotti .... possibile che non riescano ad avere un momento solo per loro .. io però se fossi stato in Kurt .. altro che sonno sono sicura che Blaine il sonno sarebbe riuscito a farglielo passare!!
Con questo capitolo si è aperta una nuova porta per Kurt .. ormai abbiamo decretato che il suo elemento è la moda .. quindi la trovata di Sam e Santana è proprio una genialata!!
Bella l'idea di coinvolgere le sue amiche come modelle .. ora dovra solo (solo si fa per dire) creare per ognuna di loro .. il modello giuso!!
Resto in attesa!!
Ciao

13/11/12, ore 23:13

Be ho pensato subito a Quinn perchhè Blaine è entrato tranquillo in casa senza segno di efrazioni! Quindi adesso che casino metterai in piedi???? Uffi non ho molto tepo e non riesco a farti una recensione decente! Ma lasciami dire che Sebastian e la sua mogliettina sono sicuro che se la stanno ridendo come due matti!!!

13/11/12, ore 21:29

Ma che sfiga hanno questi poveri due?
Mamma mia, ogni volta c'è qualcuno o qualcosa a interromperli!
Insieme a loro sto diventando scema anche io!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche perché a quanto pare hai l'abitudine di lasciarci con un colpo do scena!
Comunque continua sempre a piacermi complimenti :)

13/11/12, ore 20:49

Oddio i nostri poveri piccioncini sono davvero sfortunati! Adesso hanno pure Quinn in casa! E infine Sam rovina tutto... Poverini 😭
Sono davvero curiosa di sapere cos'ha Sam e come finirà con Quinn, ma soprattutto se i nostri Klaine riusciranno a trovare del tempo per stare assieme e... Sfogarsi!
Complimenti x il capitolo!
Al prossimo aggiornamento!

13/11/12, ore 18:54

Non ho commentato ieri T__T che persona orribile che sono! Btw,l'immagine è venuta benissimo!*^* c'è qualcosa che tu non sappia fare?Il capitolo '' orribile '' è stupendo, Seb e Dan sono geniali ed ho riso troppo per i pensieri di Blaine su quei due tipo '' dio li fa e poi l'accoppia due la vendetta'' ahaahhaha e poveri i miei Klaine, hanno una specie di maledizione o cosa? Non è possibile che vengano sempre interrotti è ingiusto! Ci sentiamo lunedì :) Un bacione grande grande a presto!

13/11/12, ore 14:28

NOOOO non possono semplicemente avere un momento di pace questi poveri ragazzi??? Mi piace molto il capitolo :) e mi dispiace moltissimo per Quin e una curiosità la farai mettere con Puck poi? perchè so che Kurt e Blaine sono troppo buoni per lasciarla in strada incinta poi. Povero Blaine credo che dovrà rimandare ancora e soprattutto quante risate si faranno Daniel e Sebastian ahhahahaha ho riso anche io quando l'ho letto quindi xD Alla prossima ;)

13/11/12, ore 08:40

Ciao cara, senti parliamone...comincia a scappare =P si meglio, perchè noi lettori ti stiamo cercando con torcie e forconi =P no dai scherzo...però poveri klaine che non riescono mai a stare un attimo da soli!!! si amano ok, fanno l'amore ok, ma hanno anche bisogno di un pò di sano sesso ahaha *me perversa* chissà cosa ha di così importante da dirgli sam -.- spero x loro che sia davvero davvero importante!!! quindi quinn starà da uno dei due x sempre?? quindi il mio piano di vederli buttare giù il muro che li divide va a barsi benedire?? =((( mi dispiace per lei..e quel bastardo che l'ha riempita di bugie si meriterebbe una lezione >.< ahahah seb e daniel sono l'amore...quei due sono fatti proprio x stare insieme mio dio *__* oh almeno loro ballano spesso la rumba (??) e sono felici e contenti =P
a giovedì allora, ciao Michela =)

13/11/12, ore 01:58

Mi sono bevuta la fic in due giorni anche se avrei dovito lavorare (succede sempre quando qualche amica fangirl ti "mal" consiglia XD)...

Devo dire che mi è piaciuta un sacco... Ma 'sti ragazzi sono sfigati eh!!! hihihihi

12/11/12, ore 21:41

Ma non è possibile...ma questi poveri ragazzi dovranno pur sfogare i loro istinti primordiali e le loro voglie XD e tu come d'abitudine, bahm li blocchi sempre sul più bello. Volendo ti possono denunciare per danni morali ^_^ Pensavo che questa volta avrebbero concluso e invece, sei veramente cattivella XD XD XD ...
Oltretutto non contenta, gli piazzi una tipa in casa...ma si può, ok mi sta anche simpatica, ma la frustrazione è arrivata a livelli incontenibile, anche Sebastian e Daniel se la sghignazzano ormai XD Senti il mio desiderio l'ho espresso, cerca di esaudirlo il prima possibile, credimi lo faccio solo per Blaine e Kurt XP (Come sono bugiarda!!!)
Bellissimo capitolo, mi è piaciuta tanto la chiacchierata tra Blaine, Dan e Seb...e anche Cooper tutto tenerone con la maglia di Blaine. Adorabile!
Al prossimo cap. Bacio Bacio

12/11/12, ore 20:34

ciao hahahahahah davvero non smetto più di ridere, mamma mia ma poverini c'è sempre qualcuno che li disturbano hahah povero Blaine mi sa anche stasera non conclude niente, io rido ma poveraccio lui che vorrebbe solo prendere Kurt rapirlo portandoselo lontano da tutti i scocciatori hihihii,comunque la storia di Quinn è davvero triste ma sperò che si risolvono le cose per lei,poi la chiacchierata di Blaine con in coniugi Smythe hahaha troppo divertente,poi la fine che forse cera qualche speranza per loro di stare inseme da SOLI sottolineo da SOLI viene Sem hahahaha poverini non ce la faccio hahahah,ok mi calmo chi sa cosa vuole dire a Kurt di cosi importate, forse è arrivato il momento per Kurt di sfondare?chi lo sa,grazie per il capitolo.:)

12/11/12, ore 19:38

Stronza!
Con tutto l'affetto del mondo credimi...
E che diamine almeno questo capitolo non lasciarlo appeso no???
Sei crudele... :(
Quando finalmente sto per ballare la giga perché i due finalmente fanno qualcosa per la mia frustrazione e autocombustione e tu li interrompi?
Non si fa...
Bel capitolo comunque...
Sappi che mi avrai sulla coscienza fino a giovedì... :)

12/11/12, ore 19:35

Senti... Ora io e te ci facciamo un bel discorsetto, okay?
Non è possibile che da tre capitoli a questa parte tu mi crei delle situazioni che spezzi sempre a metà! Non è assolutamente carino da parte tua fare una cosa del genere!
Potrei vendicarmi in qualche modo nei tuoi confronti sai? La mia vendetta sarà orribile, sappilo!
Ma veniamo al commento serio... Io non mi sono voluta sbilanciare ma sapevo che era la figlia dell'avvocato, solo che non ricordavo assolutamente il nome. Ho questo brutto difetto... Dimenticarmi di ogni cosa. Non lo faccio a posta, semplicemente ormai la vecchiaia sta avanzando con prepotenza e non posso farne a meno.
La storia di Quinn mi ha davvero toccato. Sopratutto per come Blaine è partito in quarta tirando le somme senza conoscere la realtà dei fatti, infatti si è subito rimangiato ogni cosa capendo la situazione delicata che quella povera ragazza si trova ad affrontare.
Ecco io mi sarei posta subito in un'ottica come quella di Kurt davanti a una persona che piange... Anche se questa fosse un ladro, piuttosto che un truffatore.
E credo che loro due abbiano agito nel migliore dei modi ospitandola, anche se questo ha fatto venir meno la loro seratina tutta fuoco e fiamme. MA TANTO ORMAI CI SONO ABITUATA. *sarcasm*
Ma sempre più stima per Sebastian e Daniel. Io avrei fatto di peggio davanti alla frustrazione sessuale del mio migliore amico! Anche perché tutti lo fanno con me!
Sono morta dal ridere per tutta quella parte, ti prego dimmi dove si comprano perché ho bisogno di averli vicino a me tutti i giorni per tutto il giorno **
E per quanto riguarda il finale... Beh ho qualcosina in mente. Ma aspetterò giovedì come una brava bambina (:
Un bacione immenso <3

12/11/12, ore 16:42

Cosa che? PERCHE'??? ma il sesso non si fa più qui!?!??!?
-Dio, quanto sei volgare!-
Ma stai zitta che anche te appena cambia scena speri inutilmente...
- .... -
Appunto.

Comunque io adoro la nostra Quinn e spero tanto che quel caro bastardo che le ha mentito ci possa aiutare.. magari è proprio il sig. Chang(?) che ridarà il lavoro a Kurt perché... *tiraacazzopossibilità*
Adesso che cosa è successo a San, mi domando io!

-ma perché non li fanno scopare in pace, cazzo!-
Ohhh, menomale che ero io la volgare! ù.ù
-....-

Magari .. può essere capitato di TUTTO a San e ho paura di sapere che cosa è quel Tutto!
E beh, Daniel e Seb sono da amare, direi! come si fa a non amarli!??! Almeno loro scopano!
- *facepalm* -
Ma cosa vuoi?
-nulla, ma che figura si sta facendo?-
ehmm.. ....
-appunto!-

E basta, aspetto il prossimo capitolo, Asia.