Just a Landing
di Dreamer91

17/09/12, ore 14:26

Ahahhahahahahahahahahahahhaquesto capitolo è uno dei più divertenti che io abbia mai lettoooo!!! Mi hai fatto sbellcare dalle ristae e sei stata bravissima come al solito :')
Ovviamente ho amato la storia raccontata da Blaine e Lea, sono dolcissimi *__*
Poi kurt...mi chiedo quanto ci vorrà prima che si decida a lasciare David e a mettersi con Blaine.
E il finale O.O insomma hai ricominciato a lasciarci nel punto più interessante eh? Aspetto con ansia il prossimo aggiornamentoooo!!!

17/09/12, ore 14:19

Bellissimo capitolo!!! Che disastro di ascensore per un quartiere così caro...
Finalmente si sono conosciuti molti dei condomini. Rachel, Rachel... hai molte cose da raccontare a Kurt...
Adoro Tina claustrofobica e la storia di Blaine e Lea, chissà cosa farà "il principe dagli occhi azzurri" quando ne verrà a conoscenza...
Spero di vedere abbracci, ecc... a volontà nei prossimi capitoli.
Saluti, Eleonora

14/09/12, ore 19:21

Eccomi (:
Scusa il ritardo ma ho avuto delle giornate un po' impegnate e sono riuscita a leggere soltanto oggi con un po' di calma!
Ma veniamo a tirare le somme dai!
Tutta la parte di Coop e Blaine è da cuoricino stretto. Inutile dire che il loro rapporto è sempre stato molto particolare, sapevano di volersi un gran bene, si sono sempre difesi ma caratterialmente non erano complementari. Era più facile per Coop schernire il suo fratellino piuttosto che spronarlo come avrebbe sempre dovuto fare.
Ma ovviamente Blaine non ha più resistito dopo un bel po' di anni e ha finito per scoppiare.
E io credo che da queste cose o si ricuce qualcosa o si perde tutto quanto. Ma i fratelli Anderson sono riusciti ad aprirsi e a superare tutto questo. E le parole sono finalmente uscite e sono arrivate dove avrebbero dovuto arrivare tempo addietro.
Ma meglio tardi che mai con loro.
E Kurt che gli riempie la porta di post-it? Non è un grande amore questo?
Su su su su!! Scrivi che io voglio sapere come prosegue questa meraviglia (:
Baci!

13/09/12, ore 22:39

*fangirlizza spudoratamente*
amoti.....
bella l'idea dei post-it
magari qualcuno lo facesse per me... XD

13/09/12, ore 21:39

OMG ^_^ L'ho letto tutto in pochi minuti se non secondi, scherzi a parte, non hai idea di che effetto mi fa la tua fic, mi esalto ogni volta che arriva il giorno di pubblicazione, credimi, questa euforia non mi è mai capitata, almeno per quanto riguarda le fic. XD
Che spettacolo la porta piena di post.it, ora in ufficio ogni volta che utilizzerò un piccolo foglietto colorato penserò ai due fanciulli. Decisamente tenero il chiarimento tra i due brothers, mi piace un sacco anche Cooper/Matt Bomer e il vedere o immaginare quelle espressioni sul suo volto è stato divertente ed emozionante. Che altro dirti potrei stare ore a dirti ogni pensiero, ma cerco di essere breve. Non mi delude mai questa storia, sono sincera, se c'era qualcosa che non mi sarebbe particolarmente piaciuto, ma ti assicuro che non c'è, te l'avrei detto. Ora tornando ai nostri protagonisti, voglio sapere se Daniel perdonerà il nostro Sebastian. Insieme sono pucciosi e ammiro tantissimo Daniel, sopportare Sebastian e il suo eco smisurato non è per niente facile, io infatti non so se ci riuscirei XD (chiedo perdono alle sue fans ^_^)
Grazie a te per le risposte ai commenti e recensioni, sono ben accette, mi rendo conto che non sempre si può ma ti meriti un ringraziamento enorme perché tu lo fai.
Ora piccola opinione o idea su cosa mi piacerebbe leggere nei prossimi capitoli, prendila molto alla leggere, o non darle neanche peso, io intanto te la scrivo...
Mi piacerebbe un incontro casuale dei nostri amati con la piccola del palazzo Lea e grandi imbarazzi causati dalle sue domande invadenti ma ingenue da piccola curiosona, caratteristica che immagino abbia preso dalla madre Ahahha XD Ripeto è solo un piccolo pensiero spero che lo leggerai con un sorriso sulle labbra. Meno male che dovevo essere breve ^_^ Credo adesso di aver concluso. Alla prossima

13/09/12, ore 20:03

Piacevole fitta che provo anche io a leggere questa storia :D
I Blooper o Anderbro... troppo dolci, stavo fangirlizzando come una Beliber (non sono una di loro)
Anche io vorrei che qualcuno mi attaccasse dei post-it sulla porta, anche solo uno...
E' stupenda la scena di Blaine che saltella per raggiungere quelli attaccati più in alto e Kurt che lo spia da dietro la porta; il sorriso spontaneo poi...
Al prossimo colorato capitolo
Un abbraccio, Eleonora

13/09/12, ore 18:22

Ciaooo tesoooroo... Awwwwwwwww mi hai dedicato il capitoloo??? *w* tu sei pazza .. ma ti amo lo stesso *w*
Quindi.. che si dice in questi casi?

Capitolo supermegafoxyawesomehot *w* yeeep.. i fratelli Anderson *www* sono la fine del mondo...
Ok, basta.. questa volta ci sono i punti *w*

"Azzardai ad alzare lo sguardo su di lui, timoroso e attento, e fu quasi un colpo al cuore, trovarlo con una mano davanti alla bocca, le spalle ricurve e gli occhi chiusi.
'Cooper.. ma ti sei addormentato?' domandai sbigottito ed appena offeso."
Ahahahahahhahahahah ma noooooooooooo daaaai xDDDD povero Coop xD si era solo commosso :')

"Ok, iniziava seriamente a spaventarmi. Non è che stava per sentirsi male ed io quella sera, oltre ad avere un padre, avrei avuto anche un fratello sulla coscienza?"
Ahahaha il padre con l'infarto.. poi Cooper.. e no scusa xD ma li vuoi fare morire? xD dimmelo prima eh u.u

"Il suo movimento fu talmente tanto veloce da non darmi neanche il tempo materiale per prepararmi allo spostamento e difatti caddi quasi del tutto verso di lui, verso il suo petto e le sue braccia che mi stavano abbracciando forti, come mai prima di allora."
:3 awwww che cosa dolce *w* Coop che abbraccia Bee *w*

"Per esempio ci sarebbe nanerottolo... oppure ricciolone, o ancora passerottino.. o meglio..." ma lo bloccai con un'occhiata omicida
'Penso che schizzo non sia così male dopotutto!' borbottai non riuscendo a trattenere un sorriso, mio malgrado
Passerottino?... Ma scherziamo?..."
I nomignoli.. ahahahah XD passerottinoooo xD non si può sentì xDDD

"Io per un istante mi accigliai e fui sul punto di chiedergli a chi si riferisse ma non me ne diede l'occasione, perché mi lasciò da solo, dopo avermi sorriso un'altra volta e aver chiuso la porta della sua stanza.
Non fartelo scappare?... "
Blaine ma ci sei o ci fai? xD

"Mi aveva consigliato di non farmelo scappare perché si trattava di una bella persona che meritava di essere amata quanto me... bene, ma di chi stava parlando?"
Aooo Blaineee.. di sto ca**oooo eddai xD

" Parlava di me? Di sé stesso? Del cane?"
Del cane?. no.. ma sei serio??

"Con un sospiro uscii dall'ascensore fino al mio piano e per un istante dovetti chiudere gli occhi e riaprirli, convinto di aver appena avuto un'allucinazione. Già perché nella vita reale, io avevo una porta d'ingresso e questa era solitamente color legno e di certo non era mai stata invasa da decine e decine di post-it colorati, eppure.. riaprii gli occhi per poi ritrovarmi davanti la stessa identica scena."
:3 ce l'ho proprio impressa nella mente :3

"Dio.. Kurt.."
ç________ç il sospiro aaah *w* mi sciolgo ç___ç

"Una volta staccati tutti - anche quelli più in alto saltellando come un idiota - ed averli contati - ben settantadue - mi girai verso la porta chiusa di Kurt e sorrisi, quasi mi aspettassi che da un momento all'altro quella si aprisse ed il suo proprietario venisse fuori con il suo magnifico sorriso, i suoi occhi chiari e mi chiedesse come fosse andata con mio fratello. "
Blaine che saltella... e il sorriso *wwwww* ç___ç mi sciolgooo alla secondaa

"Eravamo stati a letto assieme una sola volta e per quanto bello fosse stato io e lui eravamo amici. Almeno fino a prova contraria.
Ti ha riempito la porta di post-it... è o non è il gesto più romantico ed inaspettato che potessi mai immaginare?...
Sì, lo era, però... un gesto così plateale non fa di lui il ragazzo perfetto per me, né tanto meno mi rende adatto ai suoi occhi.
Avete fatto l'amore e lui dopo non è scappato...
Abitava a tre passi da me, anche volendo, dove sarebbe potuto andare?
Lui è geloso di te, Blaine, vuoi aprire gli occhi?...
Geloso o no, rimaneva un ragazzo fidanzato ed io.. avevo troppa stanchezza addosso per rifletterci ancora."
E ca**o Blaine.. ancora?? Un'altra paranoia no?? xD

Eeee già caro Blaine... mi sa che non sarà semplice porvi rimedio ;) xD

"Mi attaccai alla porta, quasi fosse un ancora di salvezza, e rimasi ansiosamente in attesa, sbirciando attraverso lo spioncino il pianerottolo ancora vuoto. "
Dio Kurt... stalkeri?? xD non si fa u.u

"Forse perché il giallo canarino è il tuo colore identificativo, Kurt... è con quel colore che è iniziato tutto, così come il fucsia è di Blaine... "
Oh God... Yes! :3

"A stento riuscii a trattenermi dal ridere vedendolo saltellare appena per raggiungere i post-it attaccati più in alto, ma mi coprii la bocca con la mano per non fare troppo rumore. "
Lool che scena.. che sceeenaaaa xDDD

"Una volta finito, quasi si fosse accorto della mia presenza, si girò verso la mia porta e sorrise. Il suo magnifico sorriso da svenimento, rivolto verso di me, anche se a conti fatti io ero protetto da uno spesso strato di legno ed acciaio. Tuttavia, lui stava sorridendo perché aveva capito che quel gesto lo avevo compiuto io [..] e mi stava... ringraziando? [...] Beh, vederlo sorridere era un buon segno, soprattutto perché, non sapendo di trovarmi a spiarlo dall'altro lato della porta, avrei dovuto immaginare che si trattasse di un sorriso spontaneo e sincero, quasi fosse istintivo, quasi si trovasse da solo e fosse inevitabile farlo.
Ed io di conseguenza sorrisi a mia volta."
aaawww Kurt *w* sto vomitando arcobaleniiii *wwww*

"Quella sarebbe stata un'altra notte insonne, solo che, invece di passarla a piangere, avrei cercato di decifrare quella sconosciuta ma piacevole fitta che avvertivo allo stomaco tutte le volte che provavo a pensare a Blaine Anderson."
Oh sì caro Kurt.. e non c'è cosa migliore :3

Niente tesoro mio.. credo di avere terminato.. (azz quanto mi sono prolungata xD dovevo farmi perdonare per non aver recensito quello precedente.. ma prima o poi lo farò. Lol xD)..
Comunque lo ripeto.. Capitolo supermegafoxyawesomehot *w*

Ti aodro da morire mio bastardissimo Seb.... e amo quando scrivi.. *w*
Adesso però la smetto.. altrmenti ti chiederai cosa stia facendo io per risponderti così in ritardo in chat xD..

Un bacio grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo Seb...
I love you <3
Tuo Dan <3

13/09/12, ore 18:01

Awww, che capitolo meraviglioso! *-*
Tutta la conversazione tra Cooper e Blaine è davvero commovente.
Finalmente Coop ha smesso di fare solo l'attore e si è lasciato andare. E Il discorso iniziale di Blaine è dolcissimo. E wow, dopo una giornata super intensa ecco che B si ritrova la porta piena di post-it colorati.
Me lo sentivo. Lo sapevo che Kurt l'avrebbe fatto. E' assolutamente adorabile.
Sono proprio riuscita ad immaginarmi la scena! (soprattutto Blaine che salta per prendere i post-it in alto AHAHAH)
Si capisce bene che il nostro B ha capito di tenere molto a Kurt e si sta rendendo conto di quello che prova, vorrebbe chiedergli di David.. Probabilmente anche Kurt se ne sta rendendo conto ma per qualche strana ragione non vuole ammetterlo e soprattutto non vuole assecondare questi sentimenti (proprio per via di David.. ?)
Comunque, Blaine è un po' scemo a non aver pensato subito a Kurt dopo la frase di Coop, ma si sa che è un ragazzo un po' ingenuo (nel senso più buono che esista!) e Kurt che spia Blaine è un amore!
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo, voglio vederli interagire per bene ;)
Chissà se scopriremo qualcosa in più su David...
Complimenti come sempre! A lunedì, un mega bacione!
Meg.

13/09/12, ore 15:51

Oooh *W* alla fine la pazzia l'ha fatta :D comunque il discorso di Blaine e Coop è stato molto dolce :) sono contenta che anche loro alla fine abbiano chiarito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se purtroppo dovrò farlo dopo la scuola visto che inizia lunedì spero che con l'inizio della scuola non sposti gli aggiornamenti e che tu continua ad aggiornare anche perché questa storia è fantastica :D
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 03:52 pm)

13/09/12, ore 15:34

ciao stupendo capitolo,prima parte è molto bella e dolce finalmente blaine è copper si sono scusati avvicenda,è stato un momento bellissimo,copper chiaramente un fans di klaine,la capito prima di loro due,che sono nati per stare inseme,è quella frase e molto dolce,soltanto che per piccolo cervello di blaine ci vuole tanto per farlo capire che copper parlava di kurt,poi chi se no davvero credeva il cane?,poi la parte seconda e davvero spettacolare,kurt che ah fato un gesto cosi romantico è dolce stupendo,poi la reazione di blaine era cosi felice e molto dolce,grazie per questo capitolo speciale.:)

13/09/12, ore 14:57

Che dire …i miei complimenti .. perché scrivi TROPPO bene .. e ribadisco che darci le visuali di entrambi completa il racconto in modo splendido.
Bella la chiacchierata con Cooper .. finalmente si sono chiariti reciprocamente …..
Ma la parte migliore sono i post-it ….riesco a raffigurarmi quasi la scena sai?
Mi sarebbe piaciuto che tu ci scrivessi qualche frase .. non dico tutte le 72 frasi .. ma almeno una decinaaaaaa dai dai .. piccolo spoilerino .. ti prego, ti prego!!!

Quello che è chiaro è che Blaine sia già cotto, il fatto che non sempre si sente all’altezza .. vuol dire che sta già prendendo piede in lui l’idea di una possibile futura relazione e questo gli fa mettere in discussione un po’ di cose. Quello che si capisce di Kurt è che lui ci tiene, ma non ha ancora compreso il loro rapporto .. è geloso di lui, si è arrabbiato con lui .. ma questo non gli ha ancora fatto capire che forse vorrebbe di più!!

Quindi forza e coraggio .. mi sento un po’ una drogata .. è tutta la mattina che aspetto il tuo capitolo con ansia …. Penso che quando la storia finirà stamperò tutto e mi farò un bel libro che custodirò sotto chiave gelosamente. E ti assicuro che di tutte le storie che sto leggendo .. solo la tua ed un’altra saranno rilegate con cura .. tipo tesi di laurea!!!

Ora ti saluto .. non vorrei essere troppo prolissa .. a lunedì prossimo!!

Ciaoooooo

13/09/12, ore 14:26

Eccomi qui a recensire! Allora questo capitolo è S T R E P I T O S O.
Sno veramente soddisfatta della conversazione avuta tra Blaine e Coop e sono contenta che abbiano chiarito :)

Seriamente schizzo... sei davvero una bella persona ed io... non puoi immaginare quanto io sia orgoglioso di essere tuo fratello.. ora come non mai

Ok. Questa parte mi ha commossa, seriamnete tanto :').
Anche loro due che si abbracciano sono così awwww**
Ora passiamomalla seconda parte del capitolo, allora, ho amato anche quella.
I post-it di Kurt sono FANTASTICI! Insomma non sai che sorrisone ho fatto quando ho letto che l aveva attaccati tutti alla porta :D
Poi questa frase "Non fartelo scappare... è una bella persona e merita quanto te di essere apprezzato ed amato nella giusta misura...
Maledetto Cooper, senza volerlo, probabilmente aveva combinato un altro guaio, quella volta però... sarebbe stato molto difficile porvi rimedio. " l'ho amata! È bellissimaaa! Fosse stato per me avresti pure potuto far finire il capitolo così e mi sarebbe piaciuto molto :)
Ahahhahahahah poi Kurt che spia Blaine è adorabileee *__*
E almeno per una volta, non ci hai lasciato sulla lama del rasoio :) BRAVA!
Tranquilla i tuoi capitoli mi piacciono molto anche quando ci lasci con la tensione e curiosità.
Insomma nel caso tu non l'abbia capito ho amato questo capitolo, e aspetto con ansia il prossimo :)
A giovedì!

11/09/12, ore 14:56

Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììì! Quanto sono belli (l'unica Anderbros che segue la FF) *foreveralone*
E poiii............. Sìììììììììììììììììììììììììììììììì! No, okkey.. mi contengo, suvvia! :)
Kurt è sfortunato ad essere figlio unico perché io lo sono stata fino ai 10 anni e amo mio fratello alla follia.. anche se mi fa arrabbiare e ha la classica faccia 'a schiaffi' =.=
Blaine che lo perdona subito e cerca una motivazione a ciò: curiosità..... povero illuso *facepalm*
E Blaine che corre da Coop perché ha capito: l'Ammmore! :)
Alla prossima per un po' di sano Anderbros, Asia.

11/09/12, ore 00:23

Allora io recensisco sempre nei mometi piú assurdi e infatti sono barricata in bagno con il cellulare cosI che i miei non mi vedano.
Oggi era il compleanno della mia migliore amica quindi ho potuto leggeresolo ora.
Complimenti! Sei perdonata per averci lasciato sul filo del rasoio l'altra volta, si anche questa volta non hai fatto diversamente ma sono troppo contenta che kurt e blaine abbiano chiarito per prendermela!!
All'inizio pensavo che non avrebberp fatto 'pace',Blaine continuava a usare un tono arrogate e quindi avevo perso le speranze, e invece... Tutto bene alla fine :)
In quanto Cooper spero e credo che chiariscano, alla fine sono dolci insieme.
Dopo che i due fratelli avranno chiarito, seb e daniel si chiariranno anche loro, kurt lascierá Dave per Blaine e vivranno tutti felici e contenti!! Yeee
Ok, ora vado, aspetto con ansia il prossimo capitolo e complimenti :)

10/09/12, ore 23:35

Bellini e tanto pucciosi ^_^ così timorosi di esprimere i loro veri sentimenti. Ahhh che meraviglia! C'è qualcosa che non torna nella confessione/operazione "far risplende nuovamente il sorriso sul tuo viso, Blaine" ... Kurt si è dimenticato di dirgli che è pazzo di lui XD LoL La scena in cui Blaine realizza di amare incondizionatamente il fratello e di quanto lui sia importante è stata da pelle d'oca, ti dirò, mi sono commossa, sarà che ho una sorella maggiore che adoro, ma credo che sia un sentimento naturale tra fratelli e sorelle "seppur ci sono mille litigi" XD Ovviamente questo è un mio pensiero! Comunque ancora tanti tanti tanti complimenti ^^ A presto cara