Just a Landing
di Dreamer91

15/10/12, ore 14:18

Per me questo è finora il capitolo più emozionante di questa meravigliosa storia. Complimenti, sei una fantastica scrittrice.

15/10/12, ore 14:11

Oddio non ci posso credere, finalmente questo bacio troppo atteso! Ok si sono troppo felice! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà dopo! Quando cavolo arriva giovedì?! Sto tipo saltando sul letto, sei troppo brava a scrivere, e soprattutto amo troppo questa storia! Che bello che bello! Voglio che sia giovedì! :) nel caso non si capisse questa è una recensione super positiva! :DDD

14/10/12, ore 22:59

Ho appena iniziato a leggere questa ff e l'adoro già.
Sei bravissima, complimenti.
Domani finisco di leggere gli altri capitoli perchè è già tardi e domani devo svegliarmi presto per la scuola ewe
Ciao bella c:

14/10/12, ore 16:33

Ed eccomi qui,a recensire il giorno prima della prossima pubblicazione.
Sono pessima õ____õ
Niente,adoro questo capitolo,e riesco ad apprezzarlo anche con il greco che mi esce dalle orecchie, da quanto ho studiato.
Mi è piaciuta molto l'idea di una festa a sorpresa (io ne ho sempre desiderata una ;/)
E il modo in cui hai concluso.
Adoro Blaine.
E mi stai facendo sentire in colpa per il modo orribile in cui lo dipingo nella mia ff.
Btw, sei bravissima e nonostante la storia sia molto lunga non è affatto noiosa.
Ora continuo la mia full-immertion di greco.

Bacioni, Chiara.

13/10/12, ore 14:25

Allora cominciamo dalla cosa meno importante, il mio Nick name! Mi fa piacere che ti piaccia così tanto era il nome di un cane "Schifottolo" che popola qualche storia di glee; mia sorella un giorno l'ho trovata a ridere come una scema davanti al computer e quando mi disse il nome di questo personaggio l'ho usato per iscrivermi perché l'ho trovato davvero divertente! Poi io non sono così contraria nelle serie ad averli fatti lasciare i Klain! Sono contraria che non li faccia rimettere insieme semmai! Trovo giusto che si perdano per ritrovarsi! Sarebbe un amore immaturo per sempre se no! A volte una delusione amorosa ti fa crescere e apprezzare molto di più quello hai visto che già nella terza c’erano stati degli innocenti deragliamenti sia da parte di Blaine che di Kurt. E poi se no la loro coppia sarebbe troppo piatta avanti li voglio rivedere corteggiare ora è il turno di Blaine visto che Kurt ha già fatto parecchio per averlo! A me piace il modo in cui hai messo giù i tempi e poi scusa se no la tua storia non mi piacerebbe tanto se li avessi già messi insieme. Kurt ormai mi sembra che l’abbia capito che è fidanzato solo nominalmente ormai. Adoro quando fai interagire Sebastian con qualunque essere che respira e Daniel che gli sta dietro sempre silenzioso e in caso pronto a bacchettarlo! Mi ha fatto ridere Rachel nel ruolo di fata madrina? Decisamente minacciosa con il suo bigliettino e dalla nota finale: Guai a te se inviti anche David. La festa è off limits per gli animali come lui!
Ero abituata a madrine un po’ più soft e smemorine XD
Poi Kurt con gli scleri da prima donna e le rughe decisamente mooolto Diva!
Ed eccoci alla scelta finale Kurt canterà con il suo amore dai capelli ricci e occhi color dell’ambra? Hai finito il capitolo nel momento giusto decisamente sei malefica stai attentando seriamente alla salute dei tuoi lettori! Ti segnalerò all’associazione dei consumatori come prodotto dannoso! ;P
Dai non vedo l’ora del prossimo Un beso

13/10/12, ore 01:19

Ahh ieri sera non avevo linea e ahimè, ho dovuto rimandare la lettura ad oggi. Ed ecco qui il mio commento, che dirti...Mitica Rachel!!! Lo grido forte, solo lei poteva scuotere quei due tontoloni! L'incontro con Blaine, troppo simpatico e il pensiero di Blaine "Ok, Sebastian era un docile cucciolo di marmotta in confronto" mi ha fatto ridere per mezz'ora. Guarda, se Blaine non fosse stato gay sono sicura che Rachel era perfetta per lui, ma sono una grande fans Klaine quindi, bene così.
Ripeto, Rachel simpaticissima, che dire di Blaine e Kurt, questi ragazzi pensano troppo, si fanno troppe paranoie (senti da che pulpito ^_^ ops) Noo piccolo Kurt, a tutti importa di teeee, e non ti lamentare troppo, non tutti hanno un regalo formato Blaine il giorno del proprio compleanno!!! (Me tanto invidiosa ^_^) e tesoro, la fissa per il suo sedere è un gran bel problema che coinvolge un sacco di persone...almeno tu hai avuto una, mh, anzi due occasioni per godertelo al meglio! ^_^ ok sto divagando come al solito e continuo a parlare inconsciamente con i protagonisti, questo ti può dare un idea di quanto mi senta dentro alla storia, grazie alle tue meravigliose parole. Dirti grazie ogni lunedì e giovedì è il minimo che possa fare, credo che sia una delle fanfic che stamperò e rilegherò ^^ poi però voglio la firma dell'autrice e dell'artista, anzi degli artisti, ormai sei famosa! :D allora la festa è in corso, ma il chiarimento no...quindi...sorprendimiiiiii!!! Devono pur chiarirsi questi due ometti ^_^ Il siparietto Sebastian Blaine davanti a Kurt & C è azzecatissimo, era ora che si incontrassero tutti, secondo me, tra Daniel e Kurt può nascere una bella amicizia ^_^ ahha ho riso un altra mezz'ora quando Puck risponde per le rime a Sebastian, povero Seb ci rimane male :( Che bello, tutti insieme al pub, Rachel tigro ahah, non è difficile da immaginare e la sparata di Santana sui uomini gay, etero e moine è grandiosa. E infine il finale...per l'ennesima volta, lasci tutti noi "angeli" sulle SPINE!!!! Ecco ora dovresti avere paura e correre a nasconderti. Dopo tanti anni Kurt canterà di nuovo, uhhh sono curiosissima, che canzone canteranno?!?!??!? Bè l'aver letto in ritardo il capitolo mi riduce l'attesa per il prossimo, guardo il lato positivo. Baci e Abbracci Cara

12/10/12, ore 12:21

Non avevo pensato ai piccioni D: Dovrò trovare una soluzione anche per questo :( comunque ieri avevo scritto la recensione ma Efp si era bloccato >__< che nervi, non ho potuto recensire ieri! Ed io ci tengo a recensirti il giorno stesso anche perché sai quanto mi piace questa storia e ogni volta che la pubblichi corro a leggerla ed in genere anche a recensire invece ieri ho potuto solo leggerla :( Ma comunque, ora sto recensendo ed è questo l'importante...no veramente l'importante è che Kurt canterà!( se non lo fai cantare per via del suo blocco emotivo piango :'( ed anche tanto!) E appena leggerò il Klaine duet ( sempre se ci sarà e lo spero tanto tanto tanto!) organizzarò uno spazio nel tempietto anche per quello! Una bellissima colonna con su scolpiti tutti i duetti Klaine!
Seb e Dan che emanano amore sono la dolcezza **
"O forse anche io non sono riuscito a resistere al fascino abbagliante di Sebastian Smythe e quindi, per poter stare con te, ho deciso di cambiare sponda." Ahahahhahaha io ho sempre sostenuto che uno come Sebastian sarebbe in grado di fare cadere tutti ai suoi piedi maschi o femmine!
''Era un ragazzo decisamente affascinante'' E su questo siamo tutti d'accordo come siamo tutti d'accordo che Blaine è bellissimo, vedo che Kurt ha un ottima vista :D
Cosa sussurra Blaine a Bas? Voglio saperlo, voglio saperlo, voglio saperlo...
''Quel ragazzo aveva qualcosa di stranamente bello, ma ancora non avevo capito cosa.'' Kurt te lo dico io: ASSOLUTAMENTE TUTTO. Quell ragazzo emana bellezza da tutti i pori un po come Blaine.
p.s Io l'avevo detto che Rachel era una di noi xD e dopo questa frase ne sono sicura al 100% ''io non sono venuta qui per darti la mia benedizione O PER DIRTI QUANTO SIATE STUPIDI TU E IL TUO VICINO, continuando ad ignorare quello che vi sta succedendo. '' Un bacione enorme ci sentiamo lunedì <3

11/10/12, ore 21:22

"Sì, certo che sì" Rispondo per lui e per me... Bel capitolo!
Le occhiate di Rachel e Daniel: loro sanno, anche troppo. ;)
Sebtana!!! Sono fantastici insieme, un cocktail esplosivo... (ai ripari!!!)
Duetto! Kurt accetterà? (sì) Cosa canteranno? mistero.
Al prossimo, baci, Eleonora

11/10/12, ore 20:31

L'ho letta appena postata ma non avevo la forza per commentare. E ora sono un po' triste, però ci tengo a recensire adesso. Penso al capitolo che mi ha reso felice almeno (:
Un capitolo spettacolare e inaspettato. E nel frattempo questi due non sono ancora riusciti a chiarirsi cinque secondi sulla loro situazione, ma ehi! c'è una festa a cui pensare e mi pare giusto che queste cose passino in secondo piano.
E poi Rachel è davvero un angelo, anche se Blaine è davvero tonto XD dai ti ha servito su un piatto d'argento Kurt! Cerca di leggere il significato più nascosto di quello che voleva dirti. Che poi in realtà basta che continui ad essere Blaine, quel Blaine che c'è sempre per Kurt e vedrà che le cose verranno naturali da sé. Ma diciamo che bisogna spiegargli tutto quanto visto che ha della grande confusione in testa! Ma lo capisco davvero questo piccolo cucciolino, ha una paura maledetta che tutto possa tornare come alla sua prima esperienza in amore e finire in tragedia.
Ma deve riuscire a capire che il tempo in cui sta vivendo è diverso e che ha la sua vita in mano questa volta e le cose non sempre devono andare necessariamente male.
Ma quando amo Sebastian? O meglio: quanto continuo ad amare Sebastian?
E' sempre il mio personaggio preferito. E poi adoro quando scherza con Kurt come se lo conoscesse da una vita. Diciamo che sono un grande gruppo di amici ecco, mi sarebbe tanto piaciuto essere lì in mezzo per assaporare un po' de quell'atmosfera. E poi per sentire cantare Blaine (:
Sono curiossima di sapere cosa farà Kurt ora! Specie ora che sta iniziato a capire come devono andare realmente le cose per lui (:
A lunedì <3

11/10/12, ore 18:43

stupenda...
ora o quei due si buttano uno nelle braccia dell'altro tipo SUBITO o ce li faccio buttare io..
e sono sicura che Sebastian e Rachel in primis mi darebbero volentieri una mano... XD
sono troppo belli insieme..
su ragazzi so che è difficile lasciarsi andare ma avete già rotto decisamente il ghiaccio quindi... cosa .... aspettate???????
attenderò lunedì con ansia allora... :)

11/10/12, ore 18:14

che bel compleanno, eheheh che dolci cmq Rachel è molto inquietante. Quando li fai mettere insieme?? al prox capitolo =P

11/10/12, ore 17:23

ciao stupendo capitolo,al inizio Rachel è Blaine mi anno fatto morire hahahah,beh che dire della festa meravigliosa,ma non poteva essere diversamente se a organizzato Blaine,per la prima volta li oh visti cosi felici stare insieme tra amici,che sembravano una coppia,poi la richiesta di Blaine di cantare con Kurt mamma mia è stato davvero emozionante,anche perchè Kurt non canta da molto tempo è per lui significa molto è questo Blaine lo sa bene,è proprio per quello sa dare la possibilità a Kurt di riscattare di quello che la vita lo ah tolto,grazie per il capitolo.:)

11/10/12, ore 15:32

mi erano mancati i capitoli doppi, quelli dove ci delizi dei pensieri di entrambi.
Blaine è troppo dolce ....è veramente un cucciolotto.
Che dire di Rachel .. è riuscito ad incastrarlo perfettamente e lui mai avrebbe potuto rifiutare qualcosa che riguardava Kurt.
Il finale .. come sempre, ci lascia con un pò di suspance ... Blaine che chiede a Kurt di cantare insieme. Spero la reazione non sia troppo paranoica, visto i ricordi e i sentimenti legati a Kurt e al fatto di cantare ...aspetterò lunedì per sapere cosa accadrà ...
per il resto che dire ... sempre più bella qst storia, anche perchè riesci ad alternare capitoli intensi ed erotici a capitoli descrittivi e pacati!
un abbraccio

11/10/12, ore 15:16

Ahhhhhhhhhhhhh, anhidlandiwowlndipas
Jdipamdjsolsdjoalsjsosndjalmjonsjalsniw,sbdiamdjonsoadjodsjis, ahhhhhhhhhhhhhhhj navkahaplzbi
Njxhhndksjakhjs,jsosaianisklsoekskwksks sisiiiiiiiisiissiidisisisisisiisisisisisiisisi.
Ok ok, devo stare calma, calma e ancora una volta calma.
Alloooora, manjla,smsskalkssklalsosl. Siiiiii. Ahahahahaha ok non sono normale, questo capitolo l'ho adorato! È bellissimoooo!
Insomma, mi chiedo come tu faccia a scrivere cosí bene, proprio non lo capisco.
Kurt che non dice a nessuno del suo compleanno e poi è depresso perchè nessuno se ne ricorda mi fa tanta tenerezza *_* oddio e Seb e Daniel sono un amoreeee, e amo anche Sam e Mercedes, quindi che si mettano insieme!
Rachel, bè, la tua rachel la amo ogni santissimo giorno di più. E Finn e Lea che guardano Mulan :') voglio unirmi a lorooooo!!!!!!!!!
E la fineeee ajdjjskamdnjska,smiwlwl, ti prego Kurt dí di SI!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non ci puoi lasciare cosí!!!!
Bravissima come al solito!

09/10/12, ore 21:52

Be sono soddisfatta anche di questo capitolo! Mi piacciono i capitoli di passaggio li trovo estramente utili ed interessanti. La mia curiosità sta crescendo e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti! Mi piace come hai caretterizzato i personaggi e trovo anche credibile i passaggi della storia. Mi è un bel pò dispiaciuto quando hai scritto che Kurt ha rinunciato alla Nyada anche perchè anche nella serie non ho digerito molto bene la sua esclusione ma nella tua storia lo trovo quantomeno sensato mentre nella seria mi ha fatto solo incavolare che a Rachel sia andata bene per l'ennesima volta! Si hai capito bene tra le righe sto dicendo che apprezzo di più la tua Rachel mamma che quella originale. Comunque io per le fic sono della scuola che tutto deve avere i suoi passaggi, odio le storie dove si mettono insieme dopo due capitoli e poi sono la coppia perfetta così è più vero! ;) Poi mi fa piacere leggerli che stanno capendo i loro sentimenti. Trovo che anche il comportamento di Kurt sia umano la paura di essere solo o rimanere solo è una brutta bestia! Vedremo ora sono in attesa scoppiettante del prossimo :)