Just a Landing
di Dreamer91

25/10/12, ore 16:24

Oooh che dolcezza! Io mi sto innamorando del tuo cervello così pieno di cose dolciose! Ora voglio leggere tutto il fluff del prossimo capitolo! Uffa dai non è giusto! Sempre sul più bello finisce! A parte che se fosse per me starei a leggere questa storia giorno e notte, continuamente.. Vabbè, a LUNEDIIIIII! *si crogiola pensando che mancano ancora quasi 4 giorni*

25/10/12, ore 15:25

Ti amo tanto lo sai :3 proprio tanto tanto ... Non so cosa dire veramente... Dovresti vedermi ho stampato in faccia un sorriso ebete con gli occhi a cuoricino. Sono in stato di adorazione, mi è piaciuto da morire questo capitolo!! Diciamo che ti sei fatta quasi del tutto perdonare u.u ma sappi che dormo con il bazooka accanto al letto per ogni evenienza, quindi fossi in te ci penserei due volte prima di sganciare una bomba simile al capitolo scorso *modalità minacce mode on* e sappi che non lo poserò finché l'animale non sparirà!! DAVID BUUUUUU!! Ho letteralmente venerato Blaine in questo capitolo, nonostante quel bestione lo stesse per ammazzare è solo riuscito a pensare al bene di Kurt .... Aaaaaaah *sospira* come ho già detto in precedenza voglio anche io un Blaine.... Bene !! E come al solito dopo questa sana dose di minacce e scleri ti saluto :3 BRAVA BRAVA BRAVA!! Sei uno strafottutissimo genio non finirò mai di dirlo !! Un bacione e a lunedì cia cia :3

25/10/12, ore 15:10

Dopo questo capitolo, ho tantissime cose da dire, commenterai rigo per rigo, perché devo sei riuscita a superare te stessa! Dopo questo altro che tempietto io ti costruisco un'intera città che chiamerò Dreampoli! Comunque siccome non posso commentare rigo per rigo commenterò a parti la prima parte...il coraggio di Blaine a dire tutte quelle cose a David è veramente da ammirare anche se è stato un po sciocco a farlo, tu invece sei stata capace ti togliere l'aria anche a me, ero andata completamente nel panico e mi aspettavo il peggio tipo una corsa in ospedale, però devo dire che nonostante sia stata angosciante i pensieri di Blaine hanno decisamente alleggerito l'atmosfera, la seconda parte....beh che dire, come ben sai amo alla follia Sebastian e dopo questo salvataggio posso ufficialmente definirlo unico vero eroe,mito indiscusso,e genio!E anche il povero piccolo Dan è stato d'aiuto ( anche se in piccola parte perché oramai l'unico vero eroe è comunque Seb) Mi piace tantissimo come stai sviluppando la Seblaine, sarà che come coppia a me non piace proprio però come amici li amo ** stanno benissimo insieme, ed ho adorato come in questo piccolo pezzo hai fatto capire come è forte la loro amicizia! Ero commossa :') La cosa del cellulare poi è stata mitica ahahaahahah in effetti spesso la gente si salva la vita per una cosa stupida come un cellulare. La terza parte...è stupenda, all'inizio anch'io ce l'avevo un pochino con Kurt ( ma solo perché non ero rientrato a casa preso un coltello ed ucciso Dave)..però lui non deve prendersela con se stesso, e per fortuna che c'è Blaine che salva sempre la situazione ( anche se ricordiamoci che l'unico eroe è sempre e comunque Seb) è stata dolcissima la parte dell'abbraccio, non vedo l'ora che arrivi lunedì per leggere un altro po di Fluff, sempre bravissima, adoro te e la tua storia sempre di più a presto :)

25/10/12, ore 14:39

Ok, questa recensione arriva in ritardo lo so, scusami tanto T_T
Coooomunque MA IO TI AMOOOO *_*
Quale odiare??? Dovrei odiarti ora che ci siamo tolti finalmente di mezzo quel cretino di David e Blaine è ancora vivo e vegeto?
Certo, ammetto che ho provato il desiderio di entrare nella tua ff e uccidere quel mostro, ma non ho mai desiderato uccidere tee!!!
Invece quel mostro voleva uccidere il nostro amato Blaine -.- Ma dico io COSA TI SALTA IN MENTE IDIOTA CHE NON SEI ALTRO??!!?!?
BLAINE DOVREBBE DENUNCIARTI PER TENTATO OMICIDIO ECCO COSA DOVREBBE FARE!!!!!!!!!!
E meno male che sono arrivati i nostri amati Seb e Dan *sospira di sollievo*
CHE SIA RINGRAZIATO IL SANTO CELLULARE!!
Kurt mi ha fatto una pena assurda, ma ha ragione, Blaine si proccupa troppo poco per se stesso. Ma è cooooooosììì dooooooooolceeee *__*
NON esiste ragazzo migliore di Blaine!!! u.u
Seb incazzato l'ho ADORATO! Ovviamente u.u
E secondo me Kurt avrebbe dovuto dare un calcio nel sedere di David, così magari avrebbe lasciato Blaine. E il nostro hobbit avrebbe dovuto dargli un calcio nelle parti basse, ma poverino lui stava per morire *trema al ricordo*
E la fine è STREPITOSAMENTE STREPITOSA!!!
*Si rivolge a Blaine e Kurt* Ora VOI DUE state spruzzando amore e uncorni che vomitano arcobaleni da tutte le parti quindi METTETEVI INSIEME!!
Aspetto con ansissimissimissima il prossimo capitolo!!
Ciauuu :)

25/10/12, ore 14:29

Beh spero solo che le cose da adesso migliorino. Insomma non credo che Kurt pensi ancora vagamente di restare con Dave. Quello che manca è la rottura definitiva... e magari l'arresto di quel pazzo!

25/10/12, ore 11:45

Siano santificati Seb e Daniel e Jobbs o come si Scrive hahhahHH
Scusa per lo schifo di recensione ma sono senza pc e il cell é la mia unica arma cc.

25/10/12, ore 11:02

AMORE .. ecco il nome di quel sentimento tanto forte che lega Kurt e Blaine!! Lo abbiamo capito noi … !!!!
Che dirti la scena di David pensavo sarebbe stata di urla e confronti, non un tentato omicidio .. meno male che sono arrivati Sebastian e Daniel …. Che ansiaaaaa!!

Ma come sempre, il meglio lo lasci alla fine .. come sempre le parole di Blaine (così come il dialogo per il regalo di compleanno di Kurt) fanno sciogliere Kurt, è molto bello anche il gesto che fa Kurt .. il posare le sue mani per accarezzare il collo in corrispondenza del segno lasciato da David, ma più di ogni altra cosa è bellissima la frase finale "Resta con me stanotte, Kurt... non te ne andare!", perché lascia presagire uno scambio di emozioni, al di là del possibile rapporto che ne possa scaturire, e un possibile (speriamo) confronto tra i due sui veri sentimenti che provano l’uno per l’altro!!

p.s. tu mi fuori far morire .. non è mai successo che pubblicassi la mattina così presto .. ancra un po’ mi viene un coccolone!!!

23/10/12, ore 17:29

Davvero bella questa fanfiction.. L'ho scoperta da un pò, ma me la sono letta tutta fra sabato e domenica.. Davvero brava. E' molto "classica", con Kurt e Blaine IC e una trama che, anche se non è molto originale, è gestita bene, molto approfondita. Un pò stile beautiful, ma ci sta tutto! Oggi ero a lezione di chimica a fantasticare su cosa succederà dopo il pestaggio di blaine (sempre che venga effettivamente pestato). Immagino che Kurt sarà quello che ci starà peggio..
Complimenti anche per la nota ironica che ogni tanto spunta e, davvero, non guasta in una ff angst/comfort come questa..
Brava!!!
-Robby

23/10/12, ore 14:32

Tu vedi di arrivarci viva a giovedì perché io non posso mica reggere tutto questo. Ma da quando sei diventata così cattiva?ç.ç
Non hai nessun diritto di lasciarmi in balia della sofferenza in questa maniera!
Oltretutto ho letto il capitolo ieri appena postato con il mio B, sì siamo tornate insieme, tenendoci per mano tutto il tempo. Almeno di questo dovrai essere felice, quindi voglio un capitolo Klaine e coccoloso ç.ç
Ma veniamo alla parte seria della recensione, ho letto la risposta subito dopo la lettura del capitolo e sei un angelo che mi ricordi sempre che posti (: e che non ti fai spoiler da sola! Sei troppo caruccia!
La mia paura si è realmente realizzata. Avevo ipotizzato che Kurt volesse tutelare Blaine con Dave, come biasimarlo? Ma per fortuna Dave non è arrivato a mettergli le mani addosso, che era la cosa che mi preoccupava di più. Però c'è da dire che non so ancora quale sarà il destino di Blaine a questo punto, leggere di lui che è stato sbattuto contro l'ascensore mi ha fatto andare il cuore in gola e smettere di respirare.
Con B abbiamo iniziato ad urlare "oh mio Dio ce lo ammazza, lo uccide, questo è sette volte Blaine, non sopravviverà". Perché non mi hai fatto buttare Dave dal terrazzino? Dai era un finale perfetto!! ç.ç
Ma voglio dirti che ho adorato tutta la prima parte del capitolo. Dave come al solito sa di detenere un potere nella relazione con Kurt, quindi si rigira la frittatata in suo favore aggredendolo psicologicamente anche arrivando a dire cose che nessuno si permetterebbe mai di affermare.
Quando ho letto "fare l'amore con me" ho davvero stretto i pugni. Dave non ha ben chiaro cosa significhi stare realmente con una persona, infatti a sempre usato Kurt come meglio credeva accusandolo di averlo fatto con lui.
Ma Kurt questa volta è arrivato al limite sbottandogli addosso. E l'ho stimato davvero, perché io avrei avuto una paura cieca di una persona come Dave. Troppo imprevedibile.
Ma adesso? Io non posso aspettare fino a giovedì per sapere.
Un bacione grandissimo <3

22/10/12, ore 23:15

Bene dopo questo capitolo mi organizzo per costruirti anche un mausoleo.......NON PUOI! Non è giusto lasciare noi poveri piccoli lettori con questo capitolo......con un David\Animale incavolato e un povero Blaine nelle sue grinfie! e scopriremo se sta bene solo Giovedì..che è un giorno tanto tanto lontano! Sei stata davvero davvero cattiva :( MA ti adoro lo stesso, perché nonostante la cattiveria di averci lasciato nel punto clou ed il fatto che Dave tratta male Kurt il capitolo è davvero bello e poi finalmente questi due si stanno lasciando! ( canterò l'alleluja e scriverò la data nel tempietto appena lo faranno ufficialmente) comunque spero che nessuno dei due ( Klaine) si faccia male o dovrò organizzarmi per costruire il mausoleo anche a Dave, no anzi a lui niente mausoleo massimo massimo prendo una spranga e sotterro il corpo ( ma solo per nascondere le prove non perché gli vorrei fare la tomba)!Anyway... non vedo l'ora che sia giovedì un bacione a presto <3

22/10/12, ore 23:10

Ciao!! Mi scuso per non aver mai recensito questa storia, sono stupita anche io di non averlo mai fatto dato che la seguo praticamente dall'inizio! È davvero asdfghjk, stupenda sul serio! Bravissima :D Finalmente kurt ha lasciato quello stronzo di dave! Alleluiaa :) Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Kurt deve stare solo con Blaine! Amo troppo la KLAINE!! <3 Ookkk.. Stop.. Complimenti ancora!! Ciaoooo ;)

22/10/12, ore 22:46

Io amo questa fanfictio, amo ogni singolo capitolo, ogni parola scritta da te è perfetta...MA BENEDETTA RAGAZZA NON PUOI INTERROMPERE UN CAPITOLO IN QUESTO MODO ! ! ! !
Sul serio è un agonia ! Cosa accadrà ora, io ho una mega idea: David muore !! perchè non può afferrare Blaine così e passarla liscia!!!  Inventa qualcosa di atroce per lui, un agonia lenta e atroce, che ne dici?!?!?
A parte gli scherzi, sono mega contenta che le cose si stiano smuovendo che i nodi stiano venendo al pettine, perchè quella situazione iniziava veramente a essere pesante per entrambi.. oddio adesso a essere pesante è il fiato di David sul collo di Blaine. Ora ho ufficalmente paura.. isomma David è veramente inquietante dall' inizio della storia e quindi un pò  me l' aspettavo una reazione del genere sia nei confronti Blaine che nei confronti di Kurt !! Spero che vada per il  meglio, anche se le premesse sono le peggiori.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/10/12, ore 22:14

ok David sei un uomo morto...
NON sopporto in alcun modo la violenza e quella che lui ha usato su Kurt non si può definire altrimenti..
indi da non-violenta gli faccio tanto ma tanto male.....
(ok sono di sani e coerenti principi XD)
brutto pezzo di monnezza come ti permetti?????
tieni giù le tue zampacce e non ci provare proprio.....
*prepara mazza da baseball per pestarlo e allontanarlo da Blaine e Kurt*
ora morirò fino a giovedì e avrai me sulla coscienza... :(
cmq il capitolo è davvero bello

22/10/12, ore 21:26

Noooooooo! Sei crudele a lasciarci così!!!! Il mio povero Blainey verrà maltrattato?? :'-(
David ha finalmente fatto due più due e purtroppo ha reagito come l sua stupidità gli consigliava, invece che litigare con Kurt ha aggredito Blaine!! Oddio Oddio Oddio non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!! Devi smetterla di scrivere così bene xke mi stai iniziando a telecomandare con la fanfic! Ormai sono sempre li che controllo se hai aggiornato o meno =)
Tanti complimenti come sempre!
Ps. Se il mio Blainey si farà male sappi che spezzerai il mio cuoricino Pps. Anche se lo farai rimarrai comunque grandiosa ;-)

22/10/12, ore 21:00

Come interrompi i capitoli Tu non lo fa nessuno XD uhh mi immagino già Blaine raggomitolato per terra sul pianerottolo ç_ç nooo povero piccolo, ma mai dire mai, potresti come al solito sorprendermi e crearmi un bello scontro di pugilato?!? *_* oppure ... ok la mia testa è piena di ipotesi e pensieri sul come proseguirà questo scontro/incontro. Spero nella maniera meno dolorosa dal punto di vista fisico, la faccia di Blaine è troppo bella per essere rovinata anche se avrebbe al suo fianco un premuroso infermiere pronto a soccorrerlo. ok la smetto, tanto so che non riesco a tirarti fuori nulla XD Come David passi dalla parte della vittima, è un mistero per me...ma ammetto che ci sta, e Kurt, seppur sono contenta che abbia accolto Blaine nella sua vita, l'ha però fatto in maniera un po' scorretta. Lo so che David non si merita nulla, ma l'ha pur sempre tradito. Uhh la storia si sta sempre più incasinando, ma mi piace tanto tanto. Uffi ora devo aspettare sino a giovedì per sapere. Cattiva XD Bravissima come sempre. Baci Baci