Just a Landing
di Dreamer91

19/02/13, ore 15:09

Ciao more...
Mmmh mh mh... bene bene bene.. si... bene.. cosa ci faccio qui? (che domande tze) Ovvio che sono qui a recensire... mi sembra il minimo che io possa fare.
MI hai detto di essere sincerà.. e lo sarò.. prometto che lo sarò.
E' un capitolo davvero.. davvero bellissimo... e non scherzo, lo è sul serio.
E' vero, la Samcedes non è una delle coppie che fa impazzire chiunque... ma è.. boh non so.
In alcune parti ho sentito le farfalle allo stomaco come Sam, che l'ascoltava mentre cantava per lui, o come quando stomaco e milza ballavano il limbo con l'intestino xD
E' bello, davvero. Come Sam cerchi di far capire a Cedes che lui è lì per lei e che lo srà comunque... anche a costo di doverla sentire cantare solo per lui in una stanzetta.
Come Mercedes che è riuscita a dirgli la verità dopo un po' di tempo... e che ha dovuto portarsi dietro il peso di quelle parole a lungo andare (ok, quello che sto dicendo sta iniziando a non avere un senso).
Ma Sam che le regala 30 rose da 100 dollari? eh beh... complimenti!
No ok.. è davvero bello tesò... e non lo dico perché sono di parte... lo dico perché lo penso davvero. <3
Un bacio more.. e non vedo l'ora di leggere quello Seniel.. <3

11/02/13, ore 14:06

Ehy!
Scusami se non sono riuscita a recensire ieri! Ma mio padre proprio mentre stavo per lasciare un commento ha staccato internet, e quindi sono dovuta andare a letto senza scriverti niente.
Ma ECCOMI QUI!
Ci sei riuscita ad aggiornare dopo una settimana! YEAH!
Passando al capitolo..ODDIO LA CUCCIOLOSITÀ DI QUESTO CAPITOLO É ASSURDA!
Sono dolcissimiiiii!!!!! *-*
Awwww *-*
Sono la bellezza!
Ma scusa, perché Quinn vive da Puck e non da Blaine?
PERCHÉ BLAINE ORA VIVE CON KURT???!?!?!
Tiiiiii preeeeeeeego DIMMI DI SI!
Comunque Quinn e Puck sono dolciosissimi e io li shippo troppo *-*
Io SO che ce la puoi fare a pubblicare entro una settimana!
CREDO IN TE!
Vorrei che questi epiloghi non finissero mai, e neanche i mm.
Ora vado a rileggermi qualche capitolo Klaine tuo *-*
O con Seb e Daniel (come si chiama la loro ship?!)
Alla prossima (settimana) ;)

10/02/13, ore 23:57

aaaaaaaaaaah!!!!chebellochebellochebellochebello!!!!!sono tutta sorrisi e coccolosità pure io dopo aver letto questo capitolo!!!!non è per nulla esagerato anzi!! hai reso benissimo le emozioni! (come sempre del resto) un saluto! non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!! XD

07/02/13, ore 02:32

Stupefacente come sempre!! E' stato come guardare un film!! verrebbe voglia di dire ai produttori di Glee di lasciar perdere il telefilm in corso e di scrivere una sceneggiatura su tutta questa storia!! epiloghi compresi! Bravissima!

06/02/13, ore 16:19

Questo epilogo è superdolce! Mi piace addirittura più del Finchel ddi RM :D Io spero ancora in un sequel :) Alla prossima Princess

05/02/13, ore 21:33

Sei riuscita a farmi amare la Finche, e fidati, non è una cosa facile!
Li trovo TROPPO onnipresenti, e si non mi dispiacciono, ma ormai ho la nausea perché SONO TROPPO SOLO LORO!
Anche se ora non più. Passando alla prossima cosa..Brody.
Avevi già pensato a lui dall'inizio?
Poverino però ç_ç Mi dispiace, mi sta simpatico :(
Certo, penso che alla fine Finn e Rachel siano destinati a stare insieme, ma anche lei e Brody non mi dispiacciono.
Quindi poverino :(
Awwwwww oddio Lea è l'amore fatto bambinaaaa *________*
ODDIO QUANTO E' CARINAAAA lkjuhgffghjk!
E Finn che parla con Rachel che origlia *-*
No ok, me li hai fatti amare.
BRAVISSIMA COME AL SOLITO!
Non vedo l'ora di leggere della Quick. Anche se, come penso tu già sappia, quelli che aspetto di più sono Daniel e Sbeastian (alkjhgvfbnm *-*) e ovviamente i miei amatissimi Klaine *-*

03/02/13, ore 14:29

Eccomi qui, lo so con un po' di ritardo...(sorry :D) ma cerco sempre di non mancare e di lasciarti qualche piccolo, e spero, prezioso pensiero.
Anche questa volta, le tue doti di scrittrice mi hanno colpito XD Molto tenero come epilogo. Diciamo che Britt e Santana sono fatte per stare insieme. Britt artista mi piace molto, diversa dalla Britt che ci hanno fatto conoscere e ti dirò la tua mi piace...meno persa e con più ambizione (che non me ne vogliano le fans di Brittany, è solo un piccolo parere)
"Ci si innamora dell'anima di qualcuno.. non del suo sesso..." Bellissima frase...
Ho detto tutto... al prossimo epilogo. baci baci

24/01/13, ore 18:48

ciao!a mio parere questo è uno dei capitoli più belli che hai scritto! vuoi che sia anche perchè mi hai riportato alla mente un episodio che avevo dimenticato della mia formazione artistica ( e di questo ti ringrazio davvero tanto), ma c'è qualcosa nel capitolo che mi ha davvero colpito! non so spiegarla è come una sensazione..comunque davvero complimenti! l'avrai riscritta per 3 volte ma hai fatto un ottimo lavoro! BRAVA!

23/01/13, ore 22:31

Mi piace un sacco l'amorevole protettività di Santana! E molto bello l'epilogo sulla Brittana :) I miei ringraziamenti anche a Dan, che ti spinge a continuare quando noi non siamo abbastanza! Buona fortuna con il tuo esame :) Alla prossima! P.

23/01/13, ore 22:26

Ma Awww *___*
Questa è una delle cose più dolci del mondo *_*
Anche se penso comunque che la professoressa sua una stronza Ahahahahaha :')
Coooomunque, questo capitolo è magnifico e sei Bravissina come al solito!
Scusa ma la mia recensione questa volta sarà veramente veloce perchè sono molto di fretta!!
Bravissima come al solito ebnon vedo l'ora di leggere il prossimo *_*

23/01/13, ore 21:30

...e si ....emozione pura....e questa frase "Ci si innamora dell'anima di qualcuno.. non del suo sesso..." semplicemente PERFETTA! Come tutta la storia .....un abbraccio!

Bella.
Faccio una recensione per questi primi capitoli perchè sono una sfigata e non ho mai tempo di recensire (causa scuola/maturità),ma ci tenevo tantissimo,quindi cercherò di fare almeno qualche recensione :)
Davvero bella. Adoro la dolcezza che caratterizza Kurt e Blaine: lo scambio di post-it lo adoro,è molto dolce e tenero e perfettamente nel loro stile. Poi ok,lo ammetto: sono innamorata dell'amore tutto fluff e dolcezze e sono innamorata di loro,quindi questa storia è perfetta. Questa storia mi è piaciuta subito già solo dalla presentazione e mi sta piacendo davvero molto. Mi piace molto anche proprio la scrittura in sè,molto semplice e "d'impatto" e,in entrambi i punti di vista,sia Blaine che Kurt si adattano perfettamente alla scrittura :) Davvero molto dolce,non so che altro dire perchè davvero non vedo l'ora di andare avanti anche se mi è preso un colpo a leggere la presentazione del primo epilogo perchè oddio 9 e l'ultimo Klaine,oddio spero di resistere! :) Questa storia è proprio quello che mi serviva: esco dal leggere una ff che è stata un'agonia per 25 capitoli,un angst mai visto in vita mia e questa storia è proprio tutto ciò che desideravo,anche vedendo l'andazzo del telefilm ;)
Davvero molto,molto molto bella. Perfetto,mi rendo conto della inutilità di questa recensione,perchè non ho praticamente scritto nulla di sensato e "costruttivo",ma ci tenevo a recensire e farti sapere la dolcezza che questa ff mi sta lasciando :)
Ancora complimenti e ci sentiamo presto.
Un abbraccio,
Ale

13/01/13, ore 19:31

Che tristeee!!! Daiii :( povero Artie! E' vero nella fic non è di certo il mio personaggio preferito però alla fine si è fatto amare. Ora conoscendo la sua storia e ripensando a tutto quello che ha passato, tutto il suo modo di agire e trattare gli altri è in parte giustificato. Ti dirò la verità speravo in un happy ending ma mi è, in ogni caso, piaciuto. Come sempre brava e scusa il ritardo! A presto

10/01/13, ore 22:03

Ok.. ora che é finita ( lo so mancano i 9!!! epiloghi) posso lasciarti la mia recensione..
Dunque.. Non ho parole! Questa long fic mi ha fatta ridere, piangere emozionare e immedesimare ( purtroppo mi rivedo molto in questo kurt x alcuni aspetti della sua vita) come nessuna prima..
In ques i due giorni di lettura selvaggia ho smesso solo quando non ce la facevo piú dalla stanchezza e non posso lamentarmene.
Questa fic mi ha dato tanto..
Sei stata molto brava a far imtrecciare tutti i rapporti nel modo e al momento giusto..
E quando blaine ha cantato SOWK ti giuro che io lo sapevo già dalla fine del capitolo precdente! Non so come ho fato, ma quella forse é una delle canzoni che piú li rappresenta ed é anche una delle piú intense e che.mi fa piangere ogni volta che l'scolto..
Insomma anche se non é propriamente finita io volevo lasciarti la mia opinione a storia conclusa dato che una per capitolo non avrebbe avuto senso xke.avrei scritto veramente pochissimo..
Spero che quando sarà finita del tutto farai il file pdf così potrò averla sempre con me..
Ora vado a leggere il primo epilogo e i MM
A presto..
Ciao ciao
Baci baci

07/01/13, ore 23:09

ç_____________________________________ç
Oddio che tristezza!!! ç_____ç
MA PERCHE' VUOI FARE UNA COSA DEL GENERE AL POVERO ARTIE?!?!?!!?!?!?!?!?!!? POOVERINO!
Forever alone ç__ç

per l'ennesima volta solo, mi concessi l'unico grande lusso che la mia vita ingiusta ancora mi regalava: piangere.

Eh no che diamine! NO! Povero cucciolo :'( Piango anche io ora ç__ç
Oddio il padre di Sugar D: TANTO ODIO -.-
E la casa? ahahahahahhahhahah :')
Bravissima come al solito <3 Quando arriva il prossimo? *_*