Just a Landing
di Dreamer91

09/11/12, ore 12:54

Somewhere Only We Know *W* Tu non puoi inserire certe cose, mi commuovi troppo ed io poi piango rido e comincio a squittire come un topolino davanti ad un pezzo di formaggio! ( nella città troverò spazio anche per questo pezzo della storia, perché questo capitolo è stato meraviglioso! Sia la parte della moto, che quella del terrazzo che quella al pub che quella ai bagni, è stato tutto dolcissimo e pieno d'amore ** un bacione grosso grosso a lunedì :D <3
P.s Lui chi è? come mai l'hai portato con te? Il suo scopo mi spieghi qual'è?

09/11/12, ore 00:16

Anch'io anch'io voglio andare in moto con Blaine!!! Ti dirò anche a me metteno ansia le moto XD Che dire, capitolo tanto carino, tenero e divertente, loro così uniti, così complici, un solo sguardo, una sola carezza e riescono a capire quello di cui ha bisogno l'altro. Kurt ficcati in quella testolina che Blaine è pazzo di te e non desidera altro di starti affianco e renderti felice, proteggerti e amarti quindi smettila di farti pippe mentali su "non mi ha risposto... o detto qualcosa che non va, l'idea del vivere insieme non lo esalta come a me" ... ecc ecc ecc, Blaine non ti rende le cose facili a parole (ma a canzoni si ^_^) perchè fa fatica a fare uscire dalle sue labbra le paroline Ti amo di seguito ma con i gesti e ripeto la musica è come se ce l'avesse stampato in fronte o avesse un neon al led multicolore che lampeggia...quindi gioca bene le tue carte e ...datti da fare e batti il bel Anderson...Bene torno in me. In questo capitolo la carica sessuale tra loro è tangibile e tocca livelli altissimi da bollino rosso e quindi diamogli libero sfogo...direi, ma..come al solito, la nostra autrice sadica,(si parlo proprio di te, non fare l'innocente XD ) blocca i due sul più bello, ma non si fa così, ormai i ostri protagonisti sono frustrati da morire, hanno un eccitazione perenne tantto da rinchiudersi in bagno come due adolescenti e dire che hanno ben due case con due letti e due divani ma niente...arrivano a casa e... basta ci rinuncio, ricordati che ho ancora un ultimo desiderio XD quindi me lo gioco. Sono proprio fortunelli però XD Troppo divertente! Sono proprio curiosa di sapere quale personaggio blocca questo momento di pura passione! Io so chi è... (la nostra cara sadica autrice argh arg XD non nasconderti dietro ai personaggi) Come sempre brava brava brava! Baciuz
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 12:17 am)

08/11/12, ore 23:28

ok io ti uccido..
tesoro ti voglio bene e amo la tua storia..
stavo fangirlizzando spudoratamente per la scena nel bagno e perchè finalmente si ritrovavano a stare insieme...
S.e.s.s.o. fa sempre bene..
e tu chiudi il capitolo così?
ma mi vuoi morta???????????
mo come sopravvivo fino a lunedì?????

08/11/12, ore 23:00

What the fuck?! Cioè sti due riusciranno mai a trombare?! Sto soffrendo io per loro! Bene detto ciò, come sempre stupendo! Le mie farfalle allo stomaco non fanno segno di andarsene! Brava brava! Sentirsi così per delle cose scritte è semplicemente fantastico, dovresti andarne fiera! Detto ciò, aspetto lunedì ci ansia per capre chi cavolo è sto tipo che è dentro l'appartamento! Magari un ladro?! Boh vabbè! Ciaoo! :)

08/11/12, ore 22:59

STAI SCHERZANDO VERO? E' UNO SCHERZO? NONONOO NON SONO PREPARATA A QUESTO. No eh. Io mi aspettavo un pò di klex e invece c'è DI NUOVO qualcuno in mezzo ._. Bene. Meeh a parte questo (è stato un colpo basso, lol) il capitolo era stupendo! Come sempre :) E poi sono così dolci.. E la figuraccia di Blaine in bagno è epica! Ahah :) Yep, gran bel capitolo. Alla prossima:3
Ashley

08/11/12, ore 22:03

Ed eccomi a recensire!!!
Anche se un po' più in ritardo del solito, ma appena sono uscita dalla piscina mi sono precipitata a leggere e poi sono dovuta correre a cena.
Ma ora..ECCOMI QUA!
Alloooooraa, che dirti riguardo a questo capitolo?
Mi hai sciolta
Mi hai uccisa lentamente
Mi hai ridotta a un liquido informe, e ora devi venirmi a riprendere con il cucchiano
Mi hai fatto vomitare arcobaleni per tutto il tempo, in compagnia di due unicorni che avevano bevuto l'amata Diet Coke di Chris e indossavano i bellissimi occhiali rosa fashion di Darren
Mi hai commossa
Mi hai quasi fatta piangere
Mi hai trasformato in un ghiacciolo sotto al sole
Mi hai fatto crepare dalle risate alla fine
Mi hai LASCIATO IN SOSPESO.
Ma dico io, PERCHE' CI LASCI SEMPRE COSI'??!?!?!!? NON LO TROVO GIUSTO u.u
Affatto! *mette il broncio*
Allora, io penso di avere un serio problema e so che con te mi posso confessare e saprai che dirmi per consolarmi: SONO DIVENTATA DIPENDENTE DA QUESTA STORIA. E ora come faccio?!!? *si dispera*
Tu ci lasci sempre così!!!
Kurt che fa il cameriere mi ha fatto morire di tenerezza :') Specialmente all'inizio inizio quando racconta di Blaine che canta sul palco canzoni trooooppo troppo letali per il nostro povero Kurt! E che lo deconcentrano u.u
E ovviamente ho ADORATO la parte del terrazzo e quella della moto *-* Oddio la cucciolosità di quel momento! *_*
Come al solito ho letto lo spoiler e sono stata per tutto il tempo del tipo 'oddio che gli canterà? Oddio che gli canterà? Oddio Oddio che gli canterà?!" e appena ho letto le prime due parole ho immediatamente riconosciuto la canzone e sono quasi svenuta *si bagna la fronte con una pezzetta bagnata*
Dio mio, IO AMO QUELLA CANZONE.
Me la ascolto 123456789 volte al giorno!! Ovviamente canatata da Darren u.u (lo chiamo Darren e non Blaine perché è lui che la canta :)
Insomma ho fangirlizzato molto in quel momento! Ma molto molto! *saltella allegra per tutta la stanza*

Non mi era mai capitato di provare qualcosa di tanto sconvolgente per qualcuno. Neanche per Sebastian, né tanto meno per Jeremiah.

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Alla facciaccia di Jeremiah!!! *fa la linguaccia a saltella contenta*
In credibile come dei piccoli particolari come questo possano farmi letteralmente impazzire vero? Verissimo!
E poi quei 'Ti amo...Ti amo...Ti amo...' alla fine di ogni 'pensiero?' di Blaine mi hanno letteralmente uccisa.
E poi quando ho letto che Kurt NON c'era ero DISPERATA!! E pensavo 'ecco come il suo lato di scrittrice bastarda torna, pronta a farci penare tutti'' e invece NO!
Perché oddio la figuraccia di Blaine è stata indimenticabile :') Ho riso come una cretina per mezzora e mia madre è venuta a controllare se andava tutto bene :')
HAHAHHAAHAHHAHAHHAHAHHAAHHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA Tu vuoi farmi morire ammetilo :')
E la scena di Kurt e Blaine nel bagno *O*
CVBTRNMHERTGYHURUNCNGNICGNI. Come potevo non amarla? Non potevo.
Poi per (s)fortuna è arrivata Santana.
Sfortuna perchè cavolo NON POSSONO FERMARSI IN UN MOMENTO COSI'!!
Fortuna perchè altrimenti Puck poteva dare seriamente di matto :')
E la fine....DIO LA FINE!!
Chi sarà mai?!!?!?
Alloooora, vediamo chi potrebbe essere, qualcuno che Blaine non conosce...mi viene in mente solo il padre di Quinn che gli ha dato in affitto l'appartamento. Altrimenti proprio non saprei O.O
Perchè insomma, per entrare deve avere le chiavi quindi non mi vengono in mente altre idee.
Bè, se ho ragione...sono in un bel guaio! Mi correggo, Blaine è in un bel guaio. E allora dovrà andare a vivere da Kurt!!! CVRBTNYM.
Peeerò se poi Kurt non ha i soldi per pagarsi l'appartamento Blaine non lo puo' ospitare! *si fa i film mentali in testa*
Che poi probabilmente ho anche torto quindi inutile spaccarsi il cervello per questo.
Beeene, mi sembra di averti detto tutto. Dio alla fine ogni santissima volta ti scrivo tantissimo!!
Si sono una gran rompipalle, con tutte le recensioni che ricevi ci metti sempre tantissimo a leggere le mie!
Una domandina...rispondimi solo se posso sapere e se vuoi: in quanti seguono la tua storia? E' una mia piccola curiosità ma se non vuoi dirmelo fa niente :)
Quuuuindi, ancora complimenti, come al solito sei BRAVISSIMA!
Ps. Anche la foto era tyubrtnymu, come al solito, solo che mi sono accorta che non ho mai fatto i complimenti a chi le fa.
Tu la chiami 'il tuo Dan' bè...fai a 'il tuo Dan' i compliementi da parte mia per TUTTE le foto che non ho mai commentato *abbassa lo sguardo*
Una domandina ora che ci penso, che programma usa?
Ora ti lascio in pace che ne dici? ;)
Alla prossima!! <3

08/11/12, ore 21:18

Eccomi come promesso!
Oddio questo capitolo è stato magnifico l'ho adorato ! I tuoi Klaine mi piacciono quasi di più degli originale! E' stato dolcissimo! AWWWWWWWWWWWWWWWWW solo se ci ripenso mi vengono gli occhi a cuoricino :3 la scena del bagno con il bestiole è stata epica ahahahahahahaha non ho mai riso tanto, il resto nemmeno lo commento... LOL!
Comunque tu la devi smettere di lasciarci con questi colpi scena, prima o poi qualcuno ci rimane secco! E come si dice a Roma, a me nun m'arregge a pompa! Ora passerò tutte le mie giornate fino a lunedì a pensare chi *bip* è questo tipo!!
Va bene me ne vado ! Scusami ancora se non ho recensito i precedenti capitolo, prometto che non lo farò più ! Adieu un bacione e a lunedì :3 <3 <3

08/11/12, ore 21:00

..e no..ma tu sei proprio pazza!!! Ma vuoi proprio farci impazzire così?? Proprio alla vigilia del Week end!!! Per fortuna il lunedì arriva presto, altrimenti potrei fare una strage!! Scherzi a parte...è tutto stupendo e dolcissimo....quello che esprimi con le parole .... è una cosa sbalorditiva... un bacio e al prossimo aggiornamento!!!

08/11/12, ore 20:19

e tu chi cazzo sei??? Bella domanda, David non è, Cooper seb o dan neanche, jeremiah neanche perché è blaine a fare la domanda, secondo me è quinn!!! L'appartamento dove vive blaine è del padre giusto??? Quindi secondo me è lei! O i ladri!!!
La canzone poi bellissima, come il capitolo! Come tutti i capitoli!
Baci

08/11/12, ore 19:25

Oh no.
Non puoi farmi piangere così.
Somewhere only we know, oddio.
Stupendo, come sempre.
Sarà che sono euforica e terribilmente felice di mio, ma ho adorato questo capitolo.
Santana che interrompe i nostri klaine ad un passo dal... Copulare?? Non me la immagino proprio.
E poi quel tipo in casa D:

Baci, Chiara.

07/11/12, ore 23:12

Buonasera cara!
È la prima volta che recensisco questa storia anche se la seguo da tanto e mi piace un sacco :)
Questi poveri Kurt e Blaine ne hanno passate tante, ma si sono trovati e questo loro sentimento ha sconvolto le loro vite ma le ha rese piene.
Kurt, ha sofferto davvero molto, non vedo l'ora di vedere la sua rivalsa, di gioirne insieme a lui.
Tra le altre cose...io amo Dan! Ahahah è il consorte ideale per Seb, l'unico che riesce a tenergli testa.
Un abbraccio allora, ci leggiamo domani xD

06/11/12, ore 14:56

Awww Klaine is ON finalmente è ufficiale :DD ahahhaha mi sono vista Blaine scocciato che dà il foglietto degli orari a Sebastian ahahhaha Dave vorrei ucciderlo dopo tutto ciò che ha fatto se non lo fà Blaine o Sebastian lo faccio io!!!! *si prepara a commettere un omicidio* (e stranamente Blaine non voleva fargli nulla .... .-. ) bhe alla prosssssima :D

06/11/12, ore 12:11

Cucciolo Kurt che viene trattato così ç__ç oh se già io odio david con tutto il mio cuore, beh tu alimenti questo mio odio sempre più =P non merita di essere trattato così...ma sono sicura che presto troverà un lavoro che ama e che gli permette di fare ciò che più lo appassiona *__* x ora cè il suo blaine <3 ah che amori che sono tutti rannicchiati li in terra!!! sai per un momento ho creduto che invece del pub gli proponesse di vivere con lui per non pagare più un affitto che non può permettersi...ma forse è presto x convivere, beh si decisamente presto!!anche se praticam ormai dormono sempre insieme ^_^ sai mi immagino sempre che a fine ff tu decida di fargli buttare giù i muri per unire i due appartamenti!!!ah lo so, sogno in grande =P a giovedì ciau, Michela.

06/11/12, ore 10:34

Dai, alla fine ci avevo azzeccato … indirettamente la collera di Kurt è stata causata da David, che gran bastardo però .. ha messo in pratica le sue cattiverie fino alla fine!!

Il capitolo è costruito come una specie di montagna russa .. si passa dalla calma apparente di Kurt, al suo licenziamento, dal momento di estasi di Blaine, per il solo fatto di poter restare a casa a rilassarsi senza pensieri, alla rabbia e all’ira di Kurt (non ce lo vedo a distruggere casa lanciando tutto per aria) .. ed infine all’appoggio e alla comprensione di Blaine!!

La prima cosa che volevo dirti è che l’immagine di Blaine che hai scelto per questo capitolo .. è perfetta!! E’ proprio così che io lo ho immagino per tutto questo tempo!!
E poi lui è pucciosissimo .. dolce .. smielato … Lui ama Kurt, ma è ovvio che non ha ancora il coraggio di dirlo a Kurt .. forse ha paura che sia troppo presto, che possa spaventarlo! Spero a questo punto sia Kurt a mettergli il suo cuore in mano .. hanno appurato che non sono amici, non sono semplici coinquilini .. quindi quale mai potrà essere il prossimo gradino?

Ed ora si apre un nuovo scenario .. come sarà questa “convivenza lavorativa” tra i nostri protagonisti al bar di Puck? Sono proprio curiosa!!!

Ciao e a giovedì

05/11/12, ore 23:02

ok, quello scimmione mutato geneticamente è un bastardo! Cioè il signor Chang (Mike T_T) ascolta quell'uomo di Nehandetal celebroleso come un Chiwawa?! Ma dai ma stiamo scherzando! Lasciate libero Sebastian direi io! difendi i diritti di Kurt! Kurt trova il modo per vendicarti, sei o non sei una diva repressa a questo punto della storia ?! E qualcuno effettivamente mi spieghi come mai Dave ha così tanto potere come il mago merlino?! Ma senti un pò adesso sono veramente curiosa che effetto avrà la denuncia su quel Tacchino si capodanno spelacchiato! La deve pagare eccome se la deve pagare! Poi ve be Blaine è il meglio ma stiamo scherzando è un figo da paura Kurt è come se avessi vinto all'enalotto! Sei passato dalla discarica a Buckingham Palace! Blaine è meraviglioso troppo perfetto e anche nel dolore è quel pizzico maniaco che è la prova concreta della sua coabitazione con quel coniglio ambulante di Sebastian non ha guastato! Ma soprattutto c'è un dettaglio che non mi torna.... Kurt dice che non ha mai fatto il cameriere, ma Kurt nel capitolo 26 dice dice di aver fatto il cameriere in un bar ....quindi o c'è un errore o io ho inteso male..... altro dettaglio di fondamentale importanza, le mutande di Blaine sono ancora nell'appartamento di Kurt e questa cosa .... è un dettaglio fondamentale!!! Altra cosa di fondamentale importanza il foglietto con le delimitazioni rosse perchè ho come la sensazione che Seb si divertirà a tirare un brutto tiro a Blaine?? Mah
Bel capitolo comunque !! Vai così che non vedo l'ora che Dave paghi!!