Just a Landing
di Dreamer91

17/10/12, ore 13:06

Al solito arrivo in stra-ritardo rispetto alla lettura. Anche perché ho letto il capitolo appena postato.
Ora sono una persona molto indecisa ecco. Non so se questo è il mio capitolo preferito o quello della loro prima volta. Anche perchè -come dice la canzone che hai citato- è perfetto.
Ti giuro che ho avuto la pelle d'oca per tutto il capitolo. Anche perché ultimamente stai mettendo un sacco di pov Kurt per capire che cosa gli frulla ella testolina a questo baldo giovane.
E tutte le sensazioni che prova cantando con Blaine non si fermano solo alla sua testa, ma stanno davvero perdendo il suo controllo così che tutti possano capire davvero come stanno le cose. E poi sono in un luogo protetto con tute persone che si vogliono bene, quindi non corrono nessun rischio.
Credo che il duetto sia un proforma, nel senso che Blaine sceglie una canzone per dire a Kurt quello che pensa di lui una volta per tutte. Io sono sempre stata della convinzione che dove non arrivano le parole arriva la musica... E così è per questi due.
Perché Bliane canta a Kurt con il cuore in mano e glielo fa capire anche solo con uno sguardo. Poi loro hanno una grande capacità di intesa e lo sappiamo molto ma molto bene (:
Non vedo l'ora che sia domani per sapere *.*

17/10/12, ore 00:10

Alloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooora ho due cose molto importanti da dirti.
La prima: ho iniziato a leggere la tua storia ieri, praticamente mi sono fatta tutta una tirata...
La seconda: TU SEI UNO STRAFOTTUTISSIMO GENIO!!!
Ho amato la tua storia fin da subito! Mi piace da impazzire come scrivi, la fantasia, il lessico, i dialoghi, la trama, come hai "modellato" i personaggi, l'alternanza tra il comico, l'angst, l'erotico (GRAZIE GRAZIE GRAZIE!! Sei una delle poche persone che evita di scrive tali porcate, così dettagliate, che farebbero arrossire anche Rocco Siffredi. I miei poveri occhi inizieranno a sanguinare se continuo leggere oscenità simili)  il romantico, TUTTO!!! Raramente recensisco ma, quando ho certe meraviglie sotto gli occhi , devo farlo assolutamente. La tua storia è a dir poco sensazionale, mai letto nulla di più interessante qui su Efp, e ne ho lette di storie fidati !! Avrei così tante cose da dirti che mi frullano per il cervello, ma sono troppo disordinate per essere elencate, QUINDI, ti dirò l'unica cosa sensata che potrebbe uscire dai miei disordinati pensieri : BRAVA, BRAVA e ancora B R A V A .

Grazie mille per aver creato questa meraviglia, è a dir poco stupenda!
Concludo questa mia altrettanto disordinata recensione .
Meglio che me ne vada... quando inizio a blaterale in questa maniera alla fine dico sempre qualcosa di completamente insensato o imbarazzante... proprio come ora...
Beneeeeeeeeeeeeeeee mi volatilizzo in una magica nuvola di fumo arcobaleno unicornosa :3
Ciao alla prossima un bacione !!
Ps. odio David con tutto il mio cuore Klaine !! Fallo sparire in fretta, se esistesse veramente penso che gli darei un destro ben assestato sugli incisivi...

16/10/12, ore 18:16

Sono una vergogna. Per un motivo e per un altro mi sono ritrovata a finire il capitolo solo ora, ma comunque posso dirti che ti adoro,che adoro la tua storia,che ho adorato questo capitolo e che la colonna con il duetto Klaine è già in fase di costruzione?Io non so come tu faccia a scrivere così bene! ed ora balleranno *W* Ed io sarò una persona felice, più felice di quanto non lo sia già per il fatto che Kurt abbia cantato ( tra l'altro uno dei miei duetti Klaine preferiti *W* )E ti ho già detto che amo Rachel e Seb? Perché se mai te lo ripeto li amo ( Seb che guarda divertito Dan è la dolcezza! non lo dire a lui però o si offende u.u) E Rach è la migliore amica perfetta! Amo quella ragazza , amo Blaine ed amo Kurt, amo tutti quanti ( ed è per questo che il tempio sarà poi tutto ricoperto d'oro ) un bacione a giovedì <3

16/10/12, ore 00:42

Eh eh eh troppi pensieri poco casti Kurt!!!! non si fa, in pubblico poi, un po' di contegno! ^_^ ahahh una parola, PERFETTO!
Ho adorato ogni singola parola di questo capitolo e credimi questa storia, per quanto mi riguarda potrebbe durare all'infinito, più lunghe sono più mi piacciono. Sono contenta che Kurt finalmente si sente amato e soprattutto felice e sereno con se stesso, ne ha passate tante e non avrebbe mai potuto deludere Burt non cantando. Nel pezzo iniziale, quando ripensa alla promessa non ho potuto non emozionarmi, e la canzone è come dire..."fottutamente perfetta". Finalmente i due fanciulli hanno realizzato che non possono stare lontani e così DEVE essere, ci siamo intesi!!!!! ^_^ Non improvvisare troppo sull'argomento! XD Ora voglio un finale di serata super perfetto e spero che Kurt e Blaine facciano una bella chiacchierata per ammettere finalmente e non solo con il linguaggio del corpo, quello che noi abbiamo capito fin da subito, insieme a Cooper "cane" e Lea! Mi è piaciuto un sacco il capitolo! Brava Brava ^_^ Alla prossima baci e abbracci XD XD XD

15/10/12, ore 22:00

ma amoreee
sono troppo troppo belli...
e sono di una dolcezza che mi lascia senza fiato....
io rinnovo l'invito a rinchiuderli da qualche parte da soli..
smettere di avere paura è la cosa + difficile che si possa fare lo so bene..
ma a volte dobbiamo lasciare che il nostro cuore decida per noi..
e direi che i loro hanno già deciso
a giovedì allora

15/10/12, ore 20:31

Innocenza e calcolata malizia... *coff*... non vedo l'ora...
Anche io pensavo fosse stata Rachel a parlare del canto con Blaine; sono rimasta a bocca aperta come Kurt! Adoro quella canzone e le ripetizioni di quanto tutto sia fottutamente perfetto.
L'equivoca Gimme more di Brittany dedicata a tutti ahahah (shippo in modo strano Rachel+Daniel!). La Samcedes! nascosti in un angolino ;) Fantastico il duetto Seblaine.
Sono contenta che Kurtie abbia superato il suo limite del canto.
Ci sentiamo al prossimo capitolo * ! *
Un abbraccio, Eleonora

15/10/12, ore 20:04

Mamma mia! Ma come fai a descrivere i pensieri di Kurt con questa minuzia e a far arrivare tutte le emozioni dritte annche al nostro di cuore. Potrebbe mancare a me il respiro a volte a leggere tutto quello che prova! Che dire, festa fantastica e divertentissima...awww l'amore che trionfa in ogni angolo del pub e Kurt felice! Kurt che torna a mantenere la promessa a Burt! Tenerissimo. Burt è un grande uomo anche da spirito. Blaine è sempre più l'uomo ideale per eccellenza. Quindi, più Blaine per tutti! Sempre più bella questa Klaine! Al prossimo!

15/10/12, ore 18:50

Hai calcolato tutto alla perfezione e questo momento è il culmine di un intrigo di capitoli dolorosi e tortuosi. Ed è perfetto. Pieno di emozioni, di rivelazioni, di nuove consapevolezze e di lasciarsi andare. E' un Kurt perfetto, vorrei sapere che pensa Blaine in questo momento. Spero che da qui in avanti ci sia solo un climax di sincerità che poi appiani la strada ad una relazione bellissima ed... eterna! Complimenti!!!

15/10/12, ore 17:51

davvero un bel compleanno azzeccatissima la canzone.... mi è piaciuto da morire questo capitolo, non solo le sorprese ma l'emozioni di Kurt. fantastico davvero, a giove =)

15/10/12, ore 16:41

Tu mi fai amare i lunedì <3
no seriamente questa storia diventa ogni capitolo più bella.. E wow con lo scorso capitolo ci hai lasciati "leggermente" sulle spinexD ma.. Wow questo è splendido *-* e.. KURT RACHEL HA PIENAMENTE RAGIONE! xD non vedo l'ora che se ne accorga fino in fondo e lo ammetta.-.
E grazie per avermi rallegrato la giornata con questo capitolo :D
alla prossima :3
Ashley

15/10/12, ore 15:31

Se fino a questo momento sono rimasta una lettrice silenziosa della tua fic, adesso non ne posso proprio più, non dopo un capitolo del genere: amo questa storia. Seriamente. Aspetto con ansia ogni aggiornamento e nel momento in cui pubblichi un nuovo capitolo lascio da parte tutto il resto del mondo, per rintanarmi in un luogo il più silenzioso possibile e leggere dei TUOI Kurt e Blaine.
Che li ami è dire poco: li adoro, così come adoro anche tutti gli altri tuoi personaggi, originali e non.
In effetti, non credo ci sia niente, della tua fic, che io non adori.
E dopo questo ultimo aggiornamento: porca miseria, ho gli occhi a forma di cuoricino.
Sono fottutamente perfetti, non c'è niente da fare. Spero solo che Kurt apra gli occhi il più presto possibile, perché, Dio, chi non si innamorerebbe di Blaine Anderson? Naturalmente, il fatto che ami Darren Criss è solo un dettaglio  secondario...

Non vedo l'ora che sia giovedì, anche se questo significa che mi aspetta una bella versione di latino -.-"
Ciao ciao,
Giulia

P.s.: Come faccio a descriverti come io abbia preso la storia dei post-it??
<3 ooooohhhh!!!

15/10/12, ore 15:11

ciao stupendo capitolo,la scena per me la più bella è più intensa è quando cantano,si sentiva che in quel momento si stavano appartenendo solo con la voce è con il loro cuore,davvero una scena molto dolce,poi Brittany è troppo forte,beh ci voleva un momento di puro divertimento,grazie come sempre per il capitolo.:)

15/10/12, ore 14:43

E’ arrivato finalmente lunedì e con il suo arrivo è anche arrivato l’aggiornamento di questa supermeravigliosafantastica storia!!!!
Ti posso dire che, il capitolo inizia con una certa ansia, lo ammetto .. sentire la paura di Kurt a quella semplice domanda e al susseguirsi dei suoi pensieri è stata .. bè .. wau .. non avevi mai iniziato una capitolo così!!

E’ stato molto dolce da parte tua inserire in corsivo i ricordi di Kurt, o meglio la voce di burt che rimbomba nella testa di Kurt.
Ci sono diverse frasi e passaggi che mi sono particolarmente piaciuti, ma quello che maggiormente mi piace è “forse legare i miei occhi a quelli di Blaine, era quasi più intenso ed eccitante, che farci l'amore”
Un’altra cosetta: è disarmante il fatto che Kurt conti i giorni in cui sta lontano da Blaine (Ed essere ancora lì, dopo ben sei giorni di lontananza, a sfiorare di nuovo il suo corpo), così come chiedersi se avere Blaine al suo fianco per il resto della vita (E cosa più importante di tutte, mi aveva lasciato la sacrosanta libertà di decidere cosa fare, se rimanere ancora in disparte oppure alzarmi e salire sul palco. E lo aveva fatto senza pretese, senza fretta e senza alcuna aspettativa. Sarebbe stato così soltanto per il canto, oppure anche il resto, con lui al mio fianco, avrebbe preso quella piega) avrebbe già dovuto fargli capire molte cose … le abbiamo capite noi .. perché lui non ci riesce??? Sigh!!!
E infine … complimenti per la scelta della canzone … LA ADORO!!!!!

Detto questo … quando arriva giovedì??????

15/10/12, ore 14:42

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
QUESTO CAPITOLO è TUTTO CIOè AHKHAGJSGJSA
Allora *cerca di darsi un contegno* Ciao ..
questo capitolo è fors eil mio preferito perchè Kurt finalmente CAPISCE.
PERCHè HA CAPITO OVVIO .
MO DEVE SOLO LASCIARE DAVID E SPOSARE BLAINE U.U Hhahahahahahahahahahah
amo la tua storia,ormai è l'unica klaine che seguo :'D

15/10/12, ore 14:24

Ma awwwwwwwww**
Insomma, che dolciosi dolce,ente dolciosi che sono i nostri due cuccioliii *_*
Insomma, io cinsperavo che cantassero insieme ma mi sembrava tutto troppo impossibile, specialmente conoscendo la tua volglia di farci soffire ;)
E invece mi sbagliavo, perchè loro due hanno cantato! Una canzone bellissima per di più e FOTTUTAMENTE PERFETTA!!! Insomm,a appena ho letto la prima parola e l'ho riconosciuta (la so a memoria) sono scoppiata di felicità!!!!
A quel punto avevo paura che Kurt non sapesse più cantare D: dopo tanti anni non si sa mai! E invece nemmeno questo!
E capisco Kurt che pensava di morire per autocombustione e tansione sessuale, insomma, Blaine che tocca il ginocchio a Kurt è veramente PERFIDO. E poi la scena finale è amdhiwldnwilkdje e Blaine è tremendamente seeeeexy, e secondo me Kurt NON riesce a resistere una sera intera senza saltargli addosso, insomma, non è umanamente possibile!
Ma proprio NO!
Quiiindi, credo in te e nell'amore e nell'attrazione che questi due ragazzi provano nei confronti l'uno dell'altro.
Ahahahah e Sam e Mercedes *_* e Brittany e Santana, e Sebastian e Daniel ,e Emma e William, e Rachel e Finn, e...insomma TUTTI.
Ammetto che ci ho sperato che Brittany dicesse pure qualcosa riguardo a Kurt e Blaine mentre annunaciava di voler cantare, ma nu :(
E NON ti azzardare a darci buca giovedí perchè io non penso di riuscire a sopravvivere :(
Quuuuuuindi, come al solito bravissima e a GIOVEDÍ!!! <3