Just a Landing
di Dreamer91

05/10/12, ore 13:55

Tu non hai idea di quanto ho amato Sebastian.
No davvero. Sembra assurdo il fatto che sia lui a far aprire gli occhi a Blaine in una storia e non il contrario. usciamo un po' dal solito in questa maniera e mi piace tantissimo come cosa. Inutile dire che Blaine ora ha realmente aperto gli occhi e quindi è spaventato da se stesso, una cosa che per me risulta normale essendo lui. Vista la sua storia passata e il fatto che ha amato realmente solo una volta nella sua vita fa sì che ora non sappia affrontare realmente la situazione a cui sta andando in contro.
Anche se in realtà ci è in mezzo ma solo ora è alle prese sui suoi sentimenti.
Ma cosa succederà ora?
Sappiamo la reazione di Blaine, ma Kurt?
Kurt che intenzioni ha davanti a tutto questo?
In fondo la vera scelta tocca a lui. Lui ha un'altra vita e un compagno che non ama. La paura di rimanere soli è lecita ma dovrebbe affrontarla apertamente con Blaine.
Uff, voglio che sia lunedì!
Un bacione <3

04/10/12, ore 22:08

Ohhh piccolo Blaine!!! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco. La tenerezza di Blaine è sensazionale. I suoi dubbi, le sue paranoie mi sono sembrate così vere e reali. Ho adorato enormemente il dialogo tra Seb e Blaine ( il tuo Sebastian è perfetto ). Il loro rapporto è così unico e raro, da invidiare, e tu sei stata bravissima a descriverlo con questo capitolo. Come si stuzzicano a vicenza è troppo divertente, e la reazione di Seb alla notizia era da vedere, il mio cervellino l'ha immaginata tanto comica ^_^ Non pensavo, ma tu sei riuscita a tuo modo a farmi amare Sebastian e Blaine ship. Brava come sempre. Forse i due fanciulli protagonisti si stanno svegliando!!! XD XD XD Rimango fiduciosa. Alla prossima

04/10/12, ore 21:54

Blaine sweetie ti prendo a mazzate finchè non la smetti di dire minchiate e ti butti tra le braccia di Kurt e in questo albore di relazione che è la cosa migliore che possa capitare ad entrambi...
posto ciò mi sento triste per lui...
Seb è tenerissimo <3
a lunedì se sopravviviamo all'episodio :(

04/10/12, ore 21:25

Allora se sto riuscendo a lasciarti una recensione consideralo veramente un miracolo. Non ti rompo sul perchè ma ho avuto una giornata schifosa e indovina un pò? La mia prof ddi ed fisica mi ha rovesciato l'alcool sul cellulare sfasciandomelo. Bè io ora sono dal cellulare ma se non lo tocco per cinque secondi ssi spegne e il mio sschermo è diventato un dalmata per quante macchie ha -.-
Quindi scusa se recensisco solo ora, ma capiscimi.
Bè, passando a te, questo è uno dei capitoli piú belli che io abbia mai letto, e credimi sono seria. Non riesco ad essere arrabiata nemmeno per il fatto che ci lasci sempre cosí ;)
Alloooora, per quanto io shippi Thadastian, penso che Seb ee Daniel siano veramente un amore, proprio come l'amicizia tra Blaine e Sebastian *__*
La conversazione tra Blaine ee Seb è stata fantastica e mi ha fatto morire dalle risate!
Ahahahhaaha Seb che si sacrifica e vá da Ikea è un amore, e Dio Blaine *-* Qualsiasi cosa lui dica o faccia è un amore!
Scusami per questa recensione schifosa, ma non ho veramente parole, sei fantastica!!!!
Alla prossima :)

04/10/12, ore 20:19

che dirti ... un pò più sobrio rispetto al precedente, ma sempre molto bello.
Molto intensa l'amicizia che c'è tra Seb e Blaine ed è disarmante come Sebastian capisca Blaine, solo guardandolo negli occhi.
La consapevolezza di Blaine sul finale è spettacolare .. i suoi continui no, all'evidenza sono bellissimi.
La frase finale mi ha lasciato un pò così .. cosa vuol dire che ha paura di se stesso???

ciaoooo

04/10/12, ore 20:01

"Ho paura di me"? Nel senso che ha paura di rovinare quello che c'è tra lui e Kurt?
Piange... Sebastian lo adoro ogni capitolo di più, se facessi un grafico lui sarebbe già fuori dal foglio... Mi piacciono tanto gli abbracci consolatori (?).
Bel pomeriggio in casa di una coppia dolcissima. I mobili Ikea sono gli oggetti più facili da costruire al mondo: Bas dovrebbe giocare più spesso con il Lego... ;)
Blaine deve andare da Kurt al più presto: chissà che cosa pensa invece lui?
Un abbraccio, Eleonora

04/10/12, ore 18:12

wow stupendo capitolo,al inizio sono morta da ridere hihihih pero sono carini Sebastian e Daniel,comunque la parte di Blaine che piange fra le braccia di Sebastian è momento bellissimo di due persone che si vogliono bene,poi riguardo ahi sentimenti che prova Blaine è normale che a paura è si sente impotente è condizionato dal passato,però credo che parlare con Kurt,dopo che anche quest'ultimo si chiarisce le idee,si sistemi tutto,anche se David credo che ancora non è uscito allo scoperto,non so o questa sensazione che nasconde qualcosa,comunque adesso sono curiosa di sapere cosa provi Kurt per Blaine anche se già lo so,anche se non si è mai sicuri con questi colpi di scena,grazie per il capitolo.:)

04/10/12, ore 18:05

* Riprende la costruzione del tempietto, aggiungendo un piccolo altarino anche per Seb* Complimentissimi * le stringe la mano* oggi sei la prima persona che è riuscita a farmi ridere seriamente ( sono un po tanto in stato di depressione per la 4x04 T.T) Ma con Seb mi hai fatta morire dalle risate! Lo adoro e ti adoro :') Daniel è troppo cucciolo come al solito, mi piace sempre di più questo personaggio anche se Seb è Seb u.u quindi tutto il mio amore e per lui...ed anche per Daniel ma poco rispetto a quello per Seb..Blaine è confuso, scriverò una letterina anche a lui e l'invierò insieme a quella che devo scrivere per Kurt :) Comunque questo capitolo mi è piaciuto troppo *W* sia l'inizio che il mezzo che la fine! Mi è piaciuta tanto tanto tanto!( e non c'era Kurt ed in genere non mi piace qualcosa quando non c'è Kurt ma questo capitolo è davvero bellissimo e completo anche senza Kurtino) :D un bacione a presto

04/10/12, ore 17:52

amore blaine ç__ç cucciolo si è finalmente accorto di provare qualcosa di serio per kurt!!!dai blaine, courage ce la puoi fare a parlarne con kurt!!! non piangere, non avere paura ç__ç vi scoprirete presto innamorati me lo sento *__* aaaahhh seb e daniel sono l'amore, li amo da morire sono cucciolosissimi!!!!a lunedì, sempre che usciamo vivi dalla puntata ç__ç ciao, Michela =)

04/10/12, ore 17:46

'HO PAURA DI ME-...'????
di cosa ha pauraaaaaaaaaaaaaaaa jaaaaaaaaaaaaaa daiii non puoi far finire così un capitolo è PROBITO è INDISCUTIBILE è ILLEGALE è boh.

01/10/12, ore 22:50

ok David è un uomo morto
ma prima soffre talmente tanto che mi implora di morire....
non lo sopporto più....
e Blaine è speciale..
ora Kurt gioia piantala di fare cazzate...
e tu Blaine digli che ti stai innamorando di lui e che non lo lascerai mai solo..
per favore..
tra tutti e due siete dei testoni..
a giovedì allora...

01/10/12, ore 21:04

Non puoi scrivere un capitolo del genere a pochi giorni dalla 4x04!!! Non è giusto...
Le occhiate che si scambiano dicono tutto; Dave è venuto proprio il giorno giusto...
Povero Cooper dimenticato in casa altrui (io me ne ero ricordata)
Al prossimo capitolo: spero i Klaine riescano a parlare un po'
Baci, Eleonora

01/10/12, ore 16:33

Amo da impazzire la tua storia lo giuro! Mi piace tantissimo e sono curiosa di vedere quando Kurt deciderà finalmente di mollare quella sottospecie di uomo delle caverne che ha per fidanzato! Blaine è fantastico e il cucciolo Cooper che russa come un trattore fa morir dal ridere! Sono curiosa ora che dirtà Blaine a Kurt riguardo al fidanzato!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

01/10/12, ore 15:55

Mamma mia questo capitolo è un colpo al cuore … ho fatto fatica a leggerlo fino alla fine .. avevo il cuore in gola … e se lo avesse scoperto?

Perché Kurt consapevole di desiderare Blaine e non David, non prende la palla al balzo? Non resterebbe solo .. ci sarebbe Blaine con lui
E’ possibile che lui ancora non abbia capito quanto Blaine sia innamorato e totalmente preso da lui?
Sarebbe finalmente un ragazzo felice, innamorato della persona con cui sta e con cui vorrebbe condividere ogni singolo momento della giornata!!
Spero che i prossimi capitoli (quanti sono tutti?) ci sia la consapevolezza da parte di Kurt .. senza obbligatoriamente allontanare Blaine … di voler prendere in mano la sua vita per essere finalmente, per la prima volta in vita sua, felice ….

01/10/12, ore 15:48

Accipicchia che triangolo:D mi sto riferendo a David non a Cooper, lui è un amoreee! No no, puoi dormire tranquilla, hai rischiato la vita lo scorso capitolo. Allora devo dire che era ora, pensavo che l'arrivo di David mi avrebbe infastidito e fatto arrabbiare ma ti dirò, è perfettamente giusto questo momento, non frainterdermi, avrei preferito un risveglio di chiarimenti e scherzi come fa notare Blaine ma non è poi così sbagliato aver fatto incontrare il vicino e l'energumeno. Quei continui sguardi tra i due...me li sono immaginata esattamente come li hai descritti, David possessivo che marca il territorio e Blaine protettivo e altruista che vuole solo il bene di Kurt. Cavoli, la mattinata di Kurt è passata da meravigliosa a orribile in un secondo, ma seppur tutto questo lo fa soffrire, spero che lo porti anche a riflettere sulla sua vita e su come abbia bisogno di una persona come Blaine affianco che sa donargli un sorriso anche nei momenti più bui. Ancora i miei complimenti e ti dirò... Il fatto che tu sia imprevedibile nello scrivere non mi dispiace affatto. Bacioni e a presto:D