Just a Landing
di Dreamer91

30/10/12, ore 09:18

Oh mio dio!!! ok Michela respira, no non stai singhiozzando più o meno da quando hai aperto la canzone noooo ç__ç oh mamma!!!! non sono belli. di più, sono l'amore puro *__* Blaine che gli suona quella melodia, è strepitosa, quel momento è stato la perfezione!!! sai, di solito copio e incollo qualche pezzettino che mi è piaciuto di più nella recensione, ma qui sarebbe da incollare tutto il capitolo e ti giuro che questo mio pensiero cè stato solo con la tua ff e un'altra...stop, solo 2!! e io ne ho lette milioni giuro =P comuqnue mi ha emozionato tantissimo questo pezzo ---> "Perché è andata così? Perché non ti ho incontrato prima? Perché... quattro anni fa... non sei stato tu?" domandai, più che altro a me stesso, in una nota appena disperata. Lui in un primo momento non capì, piegò infatti la testa di lato e si fece uscire una piccola ruga in mezzo alla fronte, ma alla fine, sembrò fare due più due perché spalancò appena gli occhi ed espirò lentamente
"C'è sempre un motivo per tutto. Io evidentemente in quel momento non ero il tuo!" mormorò con le labbra appena tremanti e si concesse un sorriso stanco verso la fine che mi spinse a dire qualcosa di estremamente importante... qualcosa che spingeva inevitabilmente per uscire e che non riuscii - o forse semplicemente non volli - trattenere
"Ma lo sei ora." gli dissi in un sussurro, stringendogli i capelli sulla nuca ed avvicinandogli la testa alla mia, fino a far toccare le nostre fronti. Non era di certo una dichiarazione di amore, sarebbe stato troppo presto dirglielo già in quel momento, dato che io stesso lo avevo appena realizzato. Però era qualcosa di ugualmente importante: era Kurt che diceva a Blaine di essere pronto per mettersi in gioco, per lottare per qualsiasi cosa stesse crescendo a dismisura tra di noi, e quella volta sul serio. Niente e nessuno mi avrebbe fermato quella volta, nessuna paura, nessuna insicurezza, nessun fottuto fidanzato quasi assassino lo avrebbe fatto. Volevo vivermi Blaine e desideravo farlo da quel preciso momento in poi.
"Se tu vuoi.... sì... posso esserlo ora." rispose in un soffio, spostandosi appena, quanto bastò per lasciarmi un piccolo e soffice bacio su uno zigomo.

Ecco qui sono morta ç__ç si kurt, si, è arrivato il momento di cambiare di dare una svolta di farti travolgere da lui più di quanto già non abbia fatto!!! e fanelmente si è accorto di amarlo <3 yeeeah!!! ti prego, ti prego, non farli mai più dormire separati *__* puppy eyes =P lo vedi quanto sono adorabili??beh si ovvio, lo hai scritto tu il cap =) cioè non ha senso dividerli ormai!!!! peccato che B debba alzarsi x abndare a lavoro, altrim li vedrei troppo a fare l'amore con la luce del mattino (me pervertita), lento dolce appassionato!!! uh ok me ne vado o penserai male di me =D a giovedì allora, complimenti davvero comunque!!!un abbraccio, Michela =)

30/10/12, ore 00:30

Che dire...la mia tastiera ti ringrazia ^_^ è piena di mie lacrime di gioia!!! Yiruma, Kiss the rain la conoscevo ma ascoltarla in questo contesto, leggendo i bellissimi pensieri di Kurt e la sua consapevolezza che Blaine è la migliore persona che potesse capitargli (e qui aggiungerei "Beato te, Kurt!") è in una parola MERAVIGLIOSO! Bellissime parole, bellissime emozioni, così intense. I miei complimenti, sul serio, sei bravissima. Capitolo favoloso, ormai non so quale dei tanti è il mio preferito XD Ardua scelta! A presto cara ^_^ Bacioni

30/10/12, ore 00:12

awwwwwwwwwwwwawwwwwwwwwwwwwwwwwwawwwwwwwwwwwwwww Ah awwwwwwawwwwwwwwwwww Ah awwwwwwwwww-
ASIA BASTA!
-awwwwwwwwwwww-
ASIA CAZZO!
-awwwwwwwwwwwwwwwwwwwawwwwwwwwwwwwwwwwwwww-
ASIAAAAAAAAAA!
-awwwwww... okok, mi calmo!
Brava e adesso: RECENSISCI in maniera decente.
Ehmm.. vedo cosa riesco a fare. :)
Non ti preoccupare è normale, lo faccio sempre con tutto.. Allora questo capitolo è davvero bello e poi la canzone di sottofondo è tanto bella ma non mi è nuova! .. possibile sia quella anche di Twilight?
Comunque quella parte è stata la più bella in assoluto perché Kurt ha finalmente realizzato di essere follemente innamorato di Dav- dicevo BLAINE! e cazzo, l'era l'ora! :)
Poi Blaine che lo ama e gli chiede se si fida di lui.. domanda idiota! E' OVVIO! *-*
awwwwwwwwwwwwwwwwwwawwwwwwwwwwwwwwawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwawwwwwwwwwwwww-
NO! SU, FINISCI!
awwwwwwwwwwwwwwwww.... Ok.
Kurt che non riesce a dormire per paura dell'incubo fa molta tenerezza e la semplicità con cui Blaine ha affrontato la questione è stupenda.. ma sai, è Amore, no? :)
E poi.. Coop è l'essere più fortunato del mondo.. perché Sì, la sua vita non è cominciata nei migliori dei modi però cazzo trovarsi un Anderson e un Hummel che ti litigano deve essere bellissimo *inserire gelosia qui* e poi li puoi osservare mentre mangiano, scopano, scherzano, ridono, scopano, cantano, cucinano, scopano, dormono e molto altro come scopare.. ecco direi che vorrei essere al suo posto! :))
E.. basta, aspetto il prossimo capitolo, Asia.
PS: scopano l'ho detto? XD
Oddio quanto sono perversa!
NO, non si era notato guarda -.-
Shhhh
.... -.-" ...
E che palle però! *broncio* come se te non lo fossi!
Beh.. diciamo che su questo ci uniamo!
Ahhhh vieni qua compagna pervertita! YEAH
YEAH

30/10/12, ore 00:08

...quando ho iniziato a leggere la tua fanfiction non credevo potesse avere un effetto tanto devastante quanto piacevole su di me, ora a distanza di pochi giorni mi ritrovo a tirare su col naso, commossa dalle tue parole(l'idea di mettere il brano al pianoforte è stato il pezzo forte che mi ha fatto esplodere!).credo che tu stia raccontando una delle più belle storie d'amore nel migliore dei modi! continua a scrivere, hai davvero talento!

29/10/12, ore 23:13

mamma mia che dolcezza....
ne avevo tremendamente bisogno...
è stupendo....
davvero molto bello....
e ora questi due si stanno svegliando XD
bene molto bene

29/10/12, ore 21:56

finalmenteeeee
*balla la macareeenaaa*
ma che capitolo flufff adhadsdjagla
io amo questi capitoli mi fanno vagare con la mente e d ho la scena davanti agli occhi.
Cooper ahhh che dolcee.
Quanto amo Sebastian.Anche quando non c'è direttamente mi fa morire :'D
Promettimi un altro scambio di battute con Blaine in uno dei prossimi capitoli u.u
Una curiosità:sai quanto sarà lunga questa fic? :)
Alla prossima xx

29/10/12, ore 19:51

Uno dei migliori capitoli di sempre! La canzone è stupenda, di solito mi confondo a leggere con una musica di sottofondo però questa voltaè stato davvero emozionante...
Blaine che vuole aiutare Kurt a scacciare il brutto ricordo a forza di baci è meraviglioso!!! Anche io devo dimenticarmi di un pessimo episodio, Blaine, Blaine!
Cooper cane e umano devono sempre disturbare i momenti Klaine... loro si sono uniti al Club della notte dei negletti? E' un vizio!
Lo scambio Kurt-Cooper ahahah... ma Blaine aveva capito già da prima.
Che domande fa Blaine? Per poco non moriva di vergogna! Fortuna che era notte oppure si sarebbe visto rosso come un pomodoro.
Al prossimo dolce capitolo
Un bacione, Eleonora [o Eleeeeeee ;) ]

29/10/12, ore 19:22

D'accordo ok! Tu meriti tutta la comprensione se per una volta non rispondi ai commenti o pubblichi in ritardo nessuno può dirti nulla sei fin troppo brava e puntuale! Quindi non farti paranoie! ;)
Arriviamo al bestione di Dave quello stronzo è un balordo! Anche se ammetto che non ho ancora capito perchè non hanno fatto una denuncia subito! Ovviamente ripongo molte speranze nella fottuta stronzaggine di Sebastian e nella sottile cattiveria di Dan! Voglio anche vedere che combinerà David a Kurt per vendicarsi non vedo l'ora di essere stupita per spolverare qualche insulto inusuale per lui! Passiamo al capitolo, voglio dire a Blaine che le sue mutande non si ritroveranno mai più in quanto sono state oggetto di furto da qualche setta feticista! (oppure vuoi usare un colpo di scena con le mutande e Dave? No seriamente, perchè sarebbe un colpo di scena davvero feticistico!)
Passando tra i momenti dolci di questo capitolo ti devo confessare che la mia fantasia ha avuto un altro di quei momenti visionari da demente quale sono ... ossia:

Blaine  con tono dolce e ansiono chiede a Kurt: "Ti fidi di me?"
Kurt, dopo un momento fatto da mille paranoie mentali, risponde "Si, mi fido di te ... "
Il riccio dimenticatore di mutande prende per mano il consumatore incallito di lacca biologica e lo porta sul suo balcone e gli fa rifare la scena di Titanic ...

Ti preannuncio che non faccio uso di droghe sono solo una persona estremamente fantasiosa ... -_-

Ritornando a una recensione possibilmente seria... forse, devo ammettere che Kurt sta viziando il cane davvero tanto! mi hai anche fattoparecchio ridere quando hai citato che il cooper dog ha preso la sua permalosità da Sebastian! Devo anche dire che comunque il piccolo cucciolo deve aver preso il tempismo di interrompere il momento migliore non da zio Sebastian ma dallo zietto narciso Cooper, insomma nessuno batte il maggiore dei fratelli Anderson quando si tratta di interrompere le persone quando sono sul più bello! Dai in sintesi anche se lo hai capito il capitolo mi ha soddisatto e non vedo l'ora di sapere cosa hanno sentito i vicini e come esulterà Rachel nel sapere che almeno la storia col l'uomo delle caverne è finita e Kurt e Blaine hanno intenzione di provare a stare insieme! Ovviamente mi aspetto anche il suo shock per il tentato omicidio! Dai a presto con un altro bel capitolo! ;;)

29/10/12, ore 18:43

In genere ti scrivo su fb ma questa volta non ho potuto resistere perchè hai postato il capitolo più bello di tutta la storia (fino ad ora)e devo dire che ce ne sono stati tanti che ho amato, ma questo li batte tutti! insieme a Kiss the Rain....che bellezza!!!sono commossa, veramente complimenti!bacione

29/10/12, ore 18:10

UOOOOOOOOOOOOO! Sei un mito, sei il mio mito! ti sembrerà incredibile ma le mie reazioni sono state le stesse di kurt! andavamo in simbiosi! e anche le farfalle allo stomaco non sono state solo sue! quanta dolcezza! ho veramente adorato questo capitolo! chissà cosa succederà nel prossimo! *inizia a farsi mille mila viaggi mentali* l'idea di Kurt e Blaine finalmente come coppia mi sembra incredibile! beh, in effetti ci hai messo 32 capitoli per farli innamorare a vicenda! Sisi, sei proprio un genietto! *inizia a saltellare e canticchiare la canzone di yiruma* Bene, detto ciò a giovedìì! :DD

29/10/12, ore 17:17

Meravigliosi! Concordo con Kurt, Blaine è bellissimo e dolcissimo! Più Blaine per tutti!! Che dire,un capitolo che è l'apoteosi della dolcezza e dell' adorabilità! Sono semplicemente amore all'ennesima potenza. Bella anche la melodia che hai scelto, ho seguito il tuo suggerimento e l'ho ascoltata, finendo esattamente mentre Kurt afferma che la musica finisce. Scena adorabile. Ho letto con un sorriso estatico tutto il tempo. Lì ho adorati e ho adorato questo capitolo. Si amano, ora lo sanno entrambi! Bellissimi! Anche il dolcissimo batuffolo peloso è stato adorabile! Grazie per questa parentesi di dolcezza e calore in questa fredda giornata! Al prossimo!

29/10/12, ore 15:46

ciao wow davvero questo capitolo ti lascia con fiato sospeso, tutto il capitolo è stupendo,pieno di emozioni forti che solo due innamorati come loro riescono a provare,oh sentito ogni loro emozioni cosi forte cosi intensa,poi la melodia che centrava appieno con quel momento cosi magico,dove Kurt finalmente a realizzato che quello che prova per Blaine è amore vero,poi la scena con Kurt è Blaine sul letto è il piccolo Cooper una scena serena è dolce che ci voleva dopo tutto,grazie per questo magnifico capitolo.:)

29/10/12, ore 15:36

*Me raggiunge Harry Potter e si fa prestare il mantello dell'invisibilità. Me si introdice di nascosto nell'appartamento di Kurt e lo distrugge per trovare i boxer di Blaine. Me prepara, in camera sua, un altarino per adorare la nuova reliquia*

Ok, il momento di sclero può dichiararsi concluso xD

Ho trattenuto il fiato per quasi due capitoli, ma ne è valsa la pena: il nostro piccolo Kurt sta crescendo e ha finalmente capito cosa prova per quel pezzo di figo che è Blaine!!!  <3
Sono così contenta!
Davvero, non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuto anche questo capitolo: posso solo continuare a farti i complimenti per quello che mi fai provare ad ogni aggiornamento. Grazie davvero: riesci sempre a risollevarmi l'umore.

Bellissimo anche il brano al pianoforte *-*

Giuro che, questa notte, ho sognato il tuo Blaine che cantava a Kurt  "Not Alone" del nostro amato Darren: non potevo sperare in un sogno migliore!

Questa recensione non ha molto senso, but anyway...
corro a studiare,
Giulia

P.s.:
Nel caso in cui Harry Potter non potesse prestarmi il mantello:
*Me si fa trasformare in Cooper e si addormenta felice nel letto tra Blaine e Kurt: prenderà, direttamente dal cassetto, i tanto agognati boxer la mattina successiva*

29/10/12, ore 15:19

EVERYTHING IS KLAINE AND NOTHING FUCKIN' HURTS!
Sto andando a cavallo di un unicorno ricoperto di glitters mentre vomito migliaia di arcobaleni profumati!
che capitolo fjnsuoghajswebguioashofgu8aweijhzhufiasjahgseuhijgoeio *awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww*
La parte della canzone , no , sul serio , parliamone.....ho pianto come una deficiente....e sto piangendo anche ora....
LA MIA BELLISSIMA OTP ç______________ç Leggere capitoli del genere dopo la 4x04 è una cosa fantastica!
ee DIO , quanto cazzo amo questa ff!! Pensa , la prima cosa che faccio il lunedì e il giovedì appena arrivo a casa è controllare se tu hai aggiornato! *CREEPY*

29/10/12, ore 14:55

Awwwwwwwwwww *W* Mi sono sciolta,al prossimo capitolo troverai semplicemente una poltiglia di me che piange ancora per la commozione!Finalmente la mia dolce e bellissima Klaine senza terzi incomodi ( a parte per il cane però lui lo perdoniamo perché è un cane simpatico! anche se non doveva interrompere il bacio Klaine è comunque tenerissimo e merita anche lui un piccolo spazio nel tempietto!) Io dopo questo capitolo sono troppo contenta :') Finalmente Kurt ha capito che ama Blaine e mi sta risparmiando la fatica di scrivergli la lettera ( anche se magari due paroline gliele scrivo lo stesso u.u) E Blaine è dolcissimo! Quel ragazzo è la dolcezza! E insieme sono la perfezione fatta dolcezza e amore ** che bello che bello! Ci sentiamo Giovedì un bacione!