Just a Landing
di Dreamer91

ci stai prendendo gusto per questi finali? se si dovresti cambiare fidati.
cmq si capisce il xkè di Cooper, ha fatto bene Blaine (lo scriverai quello che gli dice? sono davvero curiosa), mi dispiace x Blaine all'inizio storia, e a Kurt alla fine spero che facciano pace e tanto s...
davvero bello a lune se non entro in crisi prima, immagini divine =)

"A meno che mio fratello a letto non sia stato un'autentica delusione... in tal caso faresti bene a cogliere l'occasione che vi ho servito su un piatto d'argento e a mettere tra di voi delle distanze!" AHahhahahhah Cooper l'ho odiato tutto lo scorso capitolo ma in questo capitolo è stato un genio. Blaine che risponde male no. D: Povero Kurtino in fondo la colpa non è sua u.u anzi è di Blaine, no magati di Blaine no ma non è di Kurt.

Nooo io sono brava e rimango zitta e buona, da brava ascolto e basta ma non posso aspettare fino a lunedì per sapere XD sono indecisa se adorarti o strozzarti in questo momento ^_^ Bhè questi finali sono decisamente interessanti, lo so che ti piace lasciarci tutte sulle spine ahhh
Dai Cooper in parte si è fatto perdonare, per lo meno da me. Tutto sommato è un bambinone. Noo avrei tanto voluto vedere la faccia di Kurt nel momento della scoperta e direi anche bellissima verità, credimi nella mia testa era uno spettacolo! Piccolo Blaine ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ed assistere al piccolo intervento che Kurt eseguirà per ridargli il suo splendido sorriso. A presto

Cooper Cooper Cooper, che idiota ahahahah
L'ha combinata grossa ma non so perchè a me piace lo stesso, non riuscirò mai ad odiarlo!
Grazie a dio si è scusato e soprattutto ha spiegato a Kurt come stanno le cose.
Ora Kurt (le sue abilità da ninja *-*) parlerà a Blaine e spero che non gli dica qualcosa tipo 'Blaine, mi dispiace tanto per come ti ho trattato, sono stato uno stronzo ecc.. ma io sono fidanzato e non posso fare niente'
... Ecco. In questo caso non risponderei delle mie azioni! (ma non potrei mai aggredire l'autrice! solo minacciarla.. AHAHAHAH scherzo ovviamente!)
Btw, i complimenti che ti ho fatto nella scorsa recensione erano più che sinceri quindi non dire che non te li meritavi! :)
Capitolo scritto meravigliosamente anche questo, come sempre!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire cosa si dicono i nostri cari K e B.
A lunedì! Un bacione!
Meg

PS: Mi stai facendo adorare i Finchel, il che è tutto dire! Sono l'amore!

Ciaooo.
Finalmente i Cooper spiega a Kurt cos'è successo e quest'ultimo capisce la verità.
L'immagine di Blaine seduto sul donodolo del terrazzo con New York al suo fianco e paradisiaca *___*
Spero solo che NY gli consigli di ascoltarlo é_è
Vbabè alla prossima ciaoo <3

06/09/12, ore 14:45

ahhhh!!! odio cooper lo odio!!!
blaine voglio vederti prenderlo a calci!!!
*fottiti* decisamente una frase semplice e concisa!!!, bello!!
Kurt quando cavolo lasci david, ancora con il discorso 'ho tradito il mio ragazzo'
il capito è molto bello e mi lascia con intriga di cosa succederà!!, spero anche sapere più avanti le ragione per le quale ha fatto questo,
ci deve essere una ragione sotto sotto.....
grazie alla prossima

Bello ma daaaaiiiiiiiiii... non è possibile che appena Kurt capisca di aver sbagliato, Blaine diventi arrabbiato.
Povero Cooper... è stato onesto però con il vicino e ha anche capito il tipo di rapporto tra lui e il fratello ;)
Finchel!!! Non sono una grande shippatrice di questa coppia ma erano davvero teneri a vedere la Sirenetta
Kurt atletico supera la ringhiera in un attimo, me lo immagino
Un grande bacio al prossimo, Eleonora

Ok, ok, devo mantenre la calma, MA TU CI PUOI LASCIAR COSI'??? sei cattivaaa :(
Insomma, VOGLIO VEDERE CHE SI DICONO!
Ok, allora, cme al solito bravissima, la tua stria mi prende sempre di più e oggi sono stata tutto il tempo a controllare se avessi aggiornato.
Allora, Cooper se n'è andato, meglio così, però un pò mi dispiace che non abbiano un buon rapporto i due fratelli.
Cooper che và a parlare con Kurt, bene in quel momento si è fatto perdonare da me, perchè anche se è stato un vero idiota, lui è fatto così e raramente si scusa. Ovviamente Blaine ha ragione ad essere arrabbiato con Cooper, ma non con Kurt. Insomma lui poverino aveva capito male. Ok, forse anche io sarei stata arrabbiata ma comunque loro due sono l'ammmmore non possono litigare.
Comunque ora stanno per chiarire, yeeee (vero che stanno per chiarire?)
Poi bisogna solo che Kurt molli David (ma quanto ci mette a farlo?!?!?!?!!?!?!?!?!!?!?!?) e poi vivranno per sempre felici e contenti :)
Però devo dire che non ho ancora capito come mai Blaine quando Kurt gli ha urlato contro mentre stava a lavoro, non abbia spiegato la situazione.
Apparte questo sei bravissima e aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

Ma comeeeee .. come è che ci lasci sempre in trepidante attesa?
Non è valido lasciarci così sul filo del rasoio …. Ogni volta e ad ogni fine capitolo .. sigh sigh
Comunque bellissima la chiacchierata di Kurt con Cooper, meno male che ha avuto l’accortezza di chiarirsi.

Ora però tocca a Kurt chiarire con Blaine .. perché mi sembra ovvio che entrambi hanno reagito in maniera un po’ spropositata a quanto è successo, visto che entrambi si dichiarano solo amici, … quindi loro stessi avrebbero già dovuto trarre le debite conclusioni.

Aspetto il prossimo capitolo … perché sono proprio curiosa di saere che cosa farai uscire dalla bocca di Kurt .. con le relative conseguenze
Ciaooo

05/09/12, ore 19:58

Noooooooooooooo!!! Non sono arrabbiata con Cooper, lui è il solito idiota spiritoso (ah le sue frasi facilmente fraintendibili), ma con Blaine, maledizione, poteva almeno dirgli subito dell'errore che l'infuriato Kurt aveva commesso, e invece no, prende la porta senza proferire parola, non è possibile!!!
Il fashionista è molto fine, che biglietto eloquente...
Giornata nera è dir poco *-°
Chissà se Coop si riconoscerà ancora dopo che Blaine sarà tornato nell'appartamento #prevedosangue
Al prossimo capitolo
Baci, Eleonora

04/09/12, ore 08:58

Cooper è un uomo morto *affila armi varie ed eventuali*
Ma prima credimi soffrirà talmente tanto che implorerà di farla finita...
Ma cavolo!!! E non si fa... Stronzo...
Blaine tesoro anche tu spiegare a quell'amore di ragazzo qual'è Kurt che il deficiente sul balcone era tuo fratello?
Gli evitavi solo un pelo di soffrire neh...
Ti prego io muoio prima di giovedì... Spoilerino?

03/09/12, ore 21:12

Vabbè Cooper è stato idiota ma pure Blaine ad andarsene così senza dire niente non è il massimo...

03/09/12, ore 17:38

cioè sei impazzita e lo finisci così devi pubblicare immediatamente il continuo.... posso uccidere il Cooper uomo e adottare il Cooper cane...
cmq che ba....rdo mi dispiace x Blaine ma se fossi il lui quando vado a casa lo prendo a bastonate... e Kurt pubblica presto ti pregoooo

03/09/12, ore 16:44

Noooo non puoi lasciarmi questo capitolo cosi!!! Perchè Blaine non ha gridato a pieni polmoni "il ragazzo sul terrazzo è quell'idiota di mio fratello" uffi e adesso... Quanto prenderei a schiaffoni Cooper, quello del telefilm è anche simpatico rispetto al tuo;) quanto sono complicati, bastava una semplice parolina per evitare il dramma. Ahh sono curiosa...scommetto che ora david tornerà nella vita di Kurt. Che rabbia!!! XD bravissima come sempre. Al prossimo cap

03/09/12, ore 16:03

Ok, questo passaggio non mi è molto chiaro.
Se, da una parte è anche logico che Kurt sia geloso di ciò che Cooper gli ha detto, non è lui quello fidanzato?non è lui quello che ha chiesto a Baine di non lasciargli segni che il suo fidanzato potesse vedere, sottointendendo che non lo avrebbe certo lasciato per lui o per quella notte di passione?non è lui che lo ha relegato da subito in una cosa da amici?Cosa pretende esattamente quindi?
La reazione di Blaine poi, che non gli dice nulla è un tantino illogica.Non avesse capito a cosa si riferiva ci stava, ma lui lo ha capito quinid perché non parla? comunque tu deciderai di spiegarla .la torvo assurda.Non ha senso che se ne vada così dopo tutte le cose che gli ha sputato contro., sapendo che il problema sono le cose dette da Cooper dovrebbe un tantino aprire bocca e parlare.Mica si limiterà a fare l'offeso e l'incazzato  da lontano ora eh?
E ora Kurt cosa fara?se va da Dave giuro che sclero. Questo triangolo-...bhe, come  già ti avevo detto lo odio proprio come concetto,  ma con queste basi qui , e scusami ma è vero,  comincia a non avere più senso ....attendo però la spiegazione, prima di giudicare del tutto, perchè ancora non ho capito perché Kurt non lo abbia mandato a cacare da subito.
Metto una recensione neutra per un buon motivo..adoro questa storia ma lo sto perdendo dietro a cose che non servono per me ovvio, non al momento direi.Non è noiosa,anzi, e  non devi per forza animarla, al momento lo era di  già, ancora di più ora che le cose andavano  bene ..poi sopratutto, perchè farlo così?perchè davvero questo capitolo mi ha spiazzato.E non perchè Kurt e Blaine hanno litigato, visto che il fraintendimento ci stà. Ma perchè il fraintendimento è arrivato troppo presto, quando le loro basi non erano abbastanza solide, quando che Kurt sia così geloso non ha senso e poi per il modo in  cui hanno litigato.....Per me ovvio,e non voglio fare la maestrina eh.Però questo capitolo non l'ho capito davvero...e in genere faccio fatica a capire tutto Kurt,  ma ora sul serio.Ma forsa sono solo io...
Scrittura sempre perfetta e avvincente per il modo in cui descrivi le cose.
Però io mi sono persa..se non vieni a cercarmi rimango in alto mare mi sà... ...XD