Just a Landing
di Dreamer91

26/08/12, ore 01:44

Capitolo dolcissimo! Se non bastano queste consapevolezze di Kurt a fargli lasciare Dave e correre a scardinare la porta di Blaine!! Adorabili! Bella anche la scena Hummelberry!! Carinissimi! E quindi il Finchel incombe? E ci credo che a Rach cade la tazza di mano! Notizia col botto!! La fanart di questo capitolo è una delle più belle. Credo sia adattissima , sia per l'espressione felice di Kurt, tutta merito di Blaine, che per l'espressione dolce della Klaine post Klex!! Complimenti ad entrambe!

25/08/12, ore 22:43

Hi my loveeee (?) Sono qui anche stavolta (anche se in ritardo u.u chiedo venia) e sono qui a recensirti nuovamente tutto arcobaleno *wwwwwwww*
Bene, tu sei fuori a spassartela e io sono qui a recensirti il capitolo u.u (che per me è proprio un onore Lol xD)
Innanzitutto iniziamo dall'introduzione.

Parli di Dave: "si accettano scommesse.. la più fantasiosa vince un premio ;)" no? Bene, io dico che la mia vince di brutto u.u
Dai vabbè passiamo al capitolo u.u

Capitolo supermegafoxyawesomehot *w* (non ero io se non lo dicevo anche stavolta Lol xD).
Mi sa che oggi mi dilungherò parecchio con le parti preferite, sappilo u.u
Mi sono segnata le parti che devo proprio commentare u.u (sai com'è).

"Aveva sbraitato attraverso l'apparecchio per più di trenta minuti ed io lo avevo semplicemente lasciato fare, attivando il vivavoce, e provvedendo ad aprire l'acqua della doccia per farla riscaldare e controllare perfino lo stato della mia faccia. "
Immagino Kurt strafottente delle parole che gli arrivano mentre si guarda allo specchio tutto felice e contento Looooool xD

"Avvertivo perfettamente il sorriso stirarmi le labbra e non potei fare a meno di provare il desiderio di guardarlo: per questo mi avvicinai allo specchio del bagno, quello sopra il lavandino e rimasi senza parole: il sorriso c'era, era aperto, sincero, mite e spontaneo. "
This is so awwwwwwwww *wwww* Kurt con il sorriso a 32 denti davanti lo specchio *w* (ok, basta)

"Quando era stata l'ultima volta che avevo messo su un'espressione del genere? Che cosa era successo di tanto sorprendente da farmi stare così?
La risposta arrivò quasi immediata: mi bastò spostare lo sguardo, sempre attraverso lo specchio, più giù, all'altezza del petto: c'erano una decina di segni rossi, inequivocabilmente provocati da un paio di labbra particolarmente capaci e paradisiache. "
Caro? Scusa? Quanti segni rossi ti ha lasciato quelle labbra dannatamente PARADISIACHE? Lol xD no cioè.. voglio dire... *w* :3 (vorrei essere al suo posto, ma anche quello di Blaine non mi dispiace u.u)

"Blaine era stato dolce, passionale, intenso, delicato. Mi aveva tenuto per mano per tutto il tempo e non aveva distolto i suoi occhi dai miei neanche per un istante. Mi ero sentito vulnerabile, soggiogato da quelle meravigliose iridi dorate, rese magnifiche dalla semi-oscurità della stanza - le luci di New York che entravano discretamente dalla finestra alla nostra sinistra - ma allo stesso tempo mi sentivo al sicuro, circondato dalle sue braccia e schiacciato appena sotto il suo corpo caldo."
Dave.... Hai perso in partenza, mi spiace (o forse no)... cioè dico... guardateli, sono l'amore in persona <3_<3 *O*

"Una domanda che mi aveva spiazzato, mi aveva fatto bloccare il cuore nel petto e spalancare gli occhi.
'In che modo preferiresti continuare?'...
[...]
Ricordavo perfettamente il rossore tingere le guance di Blaine e il suo respiro solleticarmi il collo. I suoi occhi erano lucidi e appena dilatati mentre mi rispondeva
'Intendevo... di solito, come... preferisci... cioè... insomma... sotto o... o sopra?'...
Il ricordo mi fece scoppiare a ridere mentre facevo passare la testa nel buco del collo della maglia. Certo, in quel momento riuscivo a ridere disteso e tranquillo. Durante la notte, [...] era stato un altro paio di maniche. Mi si era completamente azzerata la salivazione [...] e avevo sentito qualcosa sciogliersi dentro."
Sta parte è da Loool xD assolutamente... e poi... aveva sentito qalcosa sciolgliersi dentro... cosa esattamente? xD

"Davvero mi stava chiedendo dove preferissi stare? Mi chiedeva cosa volevo? Chiedeva... il mio parere? David non lo aveva mai fatto: era sempre stato un lui sopra ed io sotto, lui l'uomo forte ed io la femminuccia debole e passiva. Non mi aveva mai lasciato provare, non avevo mai neanche osato chiederglielo. Perché forse ingenuamente avevo creduto andasse bene così, che nella coppia ci fossero dei ruoli fissi e che quindi nel nostro caso lui dovesse dare e io ricevere - anche se poi a conti fatti non ricevevo proprio niente. [...] Si era fatta strada in me la cocente curiosità di provare cosa significasse stare dall'altro lato, che sensazioni si avvertissero nell'affondare dentro qualcuno. Dentro di lui, nello specifico. "
Questa parte ammetto che mi ha toccato davvero parecchio ... mi ha smosso qualcosa dentro che non so spiegare.. come se l'avessi vissuto io - cosa che non ho fatto ah.. non metterti strane idee u.u -  (scusa se riporto tante frasi dal testo tesò..)

"E sono perfino venuto prima di lui, pensa..."
Beh, con Dave non succedeva mai... quindi... ritieniti fortunato xD

"Dietro quella spessa porta di legno e acciaio c'è un magnifico ragazzo dal corpo splendido che stanotte mi ha fatto sentire speciale"
Coff... Eh? (niente tesò, oggi non sono molto concreta con le parole ç__ç)

La parte di Rachel che scoppia a piangere devo dire che mi ha scossa un po', forse mi aspettavo qualcosa di più preoccupante xD Ma Finn e Rachel sinceramente mi mancavano, quindi... ;)
Kurt che non riesce a consolare qualcuno mi fa quasi tenerezza ç__ç anche io sono così perché mi  sento a disagio con le persone ç__ç.. ma Kurt che poi riesce a tirarle tutto fuori è... una persona fantastica ç___ç
Comunque arriva l'ultima frase veramente col botto:
"'Stanotte ho fatto l'amore con Blaine!' e... boom."

Questa ha fatto veramente il botto xDDD sono rimasta o.O Lol xD It's fenomenal (?) I love that xD

Comunque tesò, Davvero, credo sia ora di finirla qua ahahah xD (oggi ho fatto anche abbastanza) quindi boh...
Bye bye e kiss kiss e hug hug. Lol xD
I love you <3 u.u

T. Tua Stalker2 u.u

25/08/12, ore 18:58

ed eccomi qui a recensire come al solito :)
Allora come prima cosa ti dico che sono dal cellulare quindi non so se riesco a scrivere tanto e mi sa che faró anche parecchi errori :)
Ok, questo capitolo è STREPITOSO, seriamente mi hai affascinata come non mai!
La parte iniziale di questo capitolo è perfetta. Mi piace molto che tu abbia descritto non solo i sentimenti di kurt riguardo alla sera precedente ma anche che tu abbia fatto i paragoni con david. Non solo perchè così kurt capisce ogni volta meglio che razza di schifezza di persona sia (non vedo l'ora che si lascino) ma anche perchè fai vedere nettamente la differenza tra i due personaggi e fai capire alla perfezione quanto Blaine sia speciale.
Mi è piaciuta molto come ho appena detto la descrizione e il momento in cui Blaine chiede a Kurt dove vuole stare. Hai descritto aanche lì alla perfezione differenza tra David, che non si è mai interessato a proposito, e tra Blaine, che invece è coooosì dolce.
Poi arriva diciamo la seconda parte del capitolo, ovvero kurt che vá da rachel.
Allora, ammetto che all'inizio ero terrorizzata che potesse essere successo qualcosa alla piccola Lea.
Ma poi ho cominciato a capire ;) (ho un problema con il cellulare: ti scrivo ora qui una frase che dovrebbe stare alla fine della recensikne "Ancora complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo!" scusami tanto ma il mio cell è scemo, ora continua a leggere la recensione)
Ammetto che non sono mai andata pazza per la coppia finn-rachel (nemmeno so come si chiamano) ma solo perchè li ttrovo sempre troppo presenti il glee e mi sembra che oscurino gi altri personaggi. Peró qui mi è piaciuto particolarmente questo 'inizio' di una nuova storia quindi complimenti!
infine la parte finale del capitolo: quando kurt dice a rachel di aver fatto l'amore con blaine.
ahahahaahahahah bè sono morta dalle risate :')
Riguardo all'aggiornamento per me è indifferente ma dato che anche io parto per una settimana non sarei in grado di leggere quello di lunedì quindi voto che rimanga così com'è.
E ti stupisci tanto che lo scorso capitolo abbia avuto tanto successo? Te lo meriti!!!! Sei bravissima scrivi in modo scorrevole e riesci ad affascinarmi e coinvolgermi ad ogni capitolo di piú

25/08/12, ore 18:54

Aahhahaha ho adorato da matti il finale =P poi K che dice "ho fatto l'amore con B" è stupendo *.* oddio kurt che ripercorre ogni istante con B è qualcosa di meraviglioso....posso awware x l'eternità???finalmente si è sentito completo e perfetto tra le mani di qualcuno che lo venera davvero....non oso immaginare quando sarà K l'attivo ;) sarà perfetto finalmente, sarà tutto ciò che non è mai stato con dave!!!comunque x gli aggiornamenti non so...io dico......lun/giov??boh :) come ti viene meglio dai!!!uh rachel e finn, nel telefilm non li amo molto ma non so....nella tua ff mi piacciono già tantissimo =D a presto allora, ciao michela.

25/08/12, ore 18:29

HAHHAAHAHAHAH cioè HAHAHAHAHAH
Quando ho letto che Rachel fa cadere la tazza a terra sono scoppiata a ridere :'D
Non capisco perchè Kurt non manda a quel paese David -.- cioè può avere Blaine diamine|
Non vedevo l'orta che pubblicassi,mi sono letteralmente innamorata di questa fic e del modo in cui scrivi.
Blaine e sensazionale e per una notte ha fatto sentire speciale Kurt che *rullo di tamburi* ha scoperto il piacere del sesso anzi de''amore <3
Entra in scena Finn *_* Che bello <3
Continua presto mi raccomando. Ciao xx

25/08/12, ore 18:04

Oddio ahahah l'ultima scena è bellissima xD Immagino la faccia di Rachel dopo aver sentito "stanotte ho fatto l'amore con Blaine!"
Capitolo bellissimo.. non vedo l'ora che Kurt lasci David e si concentri solo su Blaine.
La scena HummelBerry era tenerissima, e sono molto curiosa di scoprire come andranno le cose tra Finn e Rachel:)
Alla prossima :)

Ash

24/08/12, ore 19:39

allora il nostro caro amico kurt ha conosciuto il nostro altro caro amico di nome blaine molto intimamente....
e beh adesso si che voglio sapere cosa farà kurt con david
ti dirò che anche io avrei una razione cosi 'fine' se mi consegnassero 30 dei grossi!!!
evviva blaine hai più soldi per comprare più cibo per cane!!!!
oddio
ho appena visto blaine mascherato da robin/catwoman!!!!!1
holy shit!!!!!!
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 11:43 pm)

23/08/12, ore 18:14

eilà .... dire che questo capitolo è spettacolare è riduttivo.
Bellissimo .. emozionante .. e poi ti ripeto .. l'idea di scrivere entrmbi i punti di vista è veramente geniale.
hai poi una capacità di scrivere .. pulita, per niente volgare e che ti prende un casino
Ti confesso che scrivo la recensione solo ora perchè quando hai pubblicato ero al mare ed ho letto il capitolo sullo smartphone, e non sono riuiscita a pubblicarla.
ora non vedo l'ora di vedere gli sviluppi ... ovviamento tifo per i due dirimpettai!"!!

ciao e al prossimo sabato!!!

23/08/12, ore 09:07

Oh dio oh dio oh dio sono andati a letto insieme!!!a inizio cap mi immaginavo un bacio rivelatore, non una notte di fuoco *.* il momento più bello x me è stato lo strusciam iniziale, e i sussurri!!dio se sono belli *.*....e ora??e quindi??e adesso??con quel maiale di david -.-?? Sono curiosaaaaa, ma no non si era capito =P dai a sabato allora, ottimo capitolo come sempre...ciao, Michela.

22/08/12, ore 21:41

Okay mi sembra chiaro che a nessuno qui piaccia quel gorilla peloso di David...che aspetti a farlo uscire di scena? e.e come al solito, Blaine e Kurt DEVONO stare insieme, è una legge della fisica u.u Bellissima FF, sempre più bella, aspetto con ansia sabato :D P.S. voglio anche io un Blaine sculettante in cucina T.T

22/08/12, ore 21:12

alleluia finalmente hanno fatto sesso, ci stavo xdendo le speranze.....che belli insieme, e la mattina quando si risvegliano dolci....
certo la parte dell'assegno è stupendo, sono morta dal ridere....
spero che Kurt lasci Dave tanto sono incompatibili... al prox capitolo =)

22/08/12, ore 20:40

*prepara la schiacciasassi, carroarmato, lanciafiamme... arma di distruzione di massa per David*
ok posto questo gentile intermezzo torniamo a noi.....
@_@ sto così....
scegli tu se lacrime di commozione, bavetta alla bocca, gioia infinita per quei due...
*caccia pon pon e fangirlizza spudoratamente*
non so perchè ma mi ritrovo a sperare che non sarà solo un gradevole intermezzo...
nel senso che Kurt molla su due piedi quella specie di neanderthal di fidanzato e attraversa il pianerottolo rifiondandosi tra le braccine di Blaine che lo aspetteranno spalancate......
perchè quei due tornano insieme vero?????
non si separano più e vivranno felici e contenti per sempre insieme a Cooper cane vero??? XD
a presto
e... capitolo incantevole
ci voleva questa sera....

22/08/12, ore 19:00

Bellissima!!!!!!mi ha fatto proprio emozionare...sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!:-)))

22/08/12, ore 17:43

Tesoro aduhfvwsfgdsfwegvyyyyyyywkfggggggggaaaaaaaa *w* ma ciaaao! :3 sono qui sono qui sono qui... devo assolutamente recensire :3
Supermegafoxyawesomehot u.u
Lalala... *wwwww* ti sto amando/odiando allo stesso tempo e non so perchè *w* IL BACIO *WWWWWWWWWWWW* e poi tutto il resto!! ma cioè!! *w* ma... ma.. GOD ç_____________ç
Non ho mai letto un capitolo con un sorriso da ebete stampato in faccia u.u
Quei due che ridono come dei pazzi sclerati sono stupendi xD

Vabbè la parte del bacio non te la commento nemmeno u.u è la cosa più fantasticosa u.u

"Consenziente?" domandò divertito, la voce più bassa del solito. Io sorrisi scuotendo la testa
"Consapevole... volevo dire consapevole!"

Lol xD ma che?? xD

"Il collo... potresti, ecco... tenerti alla larga dal collo? Sai, non vorrei che..."
Cazzo di un Dave u.u

"Le mani di Kurt abbandonarono i miei capelli, per scendere lentamente sulle spalle, accarezzarmi il petto e poi sparire oltre i fianchi. Soltanto quando avvertii una sua carezza particolarmente esplicita al di sotto della cintura, mi resi conto di quanto fossi pericolosamente vicino. Mi precipitai ad afferrargli il polso mentre un gemito mi scivolava dalle labbra. Lui preoccupato mi guardò
'Ho fatto... qualcosa che non va?' "

Puahahahaha no prego, continua pure xD

Poi loro che fanno le cose zozze lo salto u.u meglio che non lo scriva altrimenti potrei allungare davvero tanto e fare giorno u.u Lol

• "Blaine mi dava le spalle e se ne stava davanti ai fornelli, con una paletta in mano e il manico della padella dei pancakes nell'altra. I fianchi gli si muovevano a tempo con la musica e fu la cosa più esilarante e buffa che avessi mai visto e difatti non potei trattenermi dallo scoppiare a ridere di gusto, attirando la sua attenzione."
    Quanto ho riso in questa scenaaaaa xDDD me lo immagino a sculettare... XD

• Niente, la colazione procede a dir poco *w* axhdbshyfcgtds e basta xD (il ricordo sempre delle mutande fucsia Lol xD)

"No, Blaine... la cifra è corretta!" gli feci notare allora. Lui spalancò gli occhi e si lasciò scivolare l'assegno dalle mani che, dopo un paio di giravolte, cadde a terra
    'Blaine?'
    'Oh porca puttana!' sbottò sbiancando di colpo.
    'Salute!' feci io, sorpreso da tanta finezza mal tenuta, piegandomi a riprendere l'assegno caduto, prima che potesse capitare per sbaglio nella bocca di Cooper."

Loooooooooooooooooooooooooool questa è assolutamente la parte più bella in assoluto XDDD taaaanteee risate ed un Kurt che dice Salute xD

Oh ho dimenticato il "Oh, credimi... non hai nulla di cui farti perdonare" e ci credo anche u.u hanno fatto i zozzoni che si tengono per mano u.u

L'ultima cosa.. l'intermezzo è veramente spettacolare *w* ma veramente tanto *O* e Dave rompe sempre i c***i u.u

Comunque tesò... capitolo stupeeeeeeeeeeeeendiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssimooooooooooooooo.... aspetto i prossimi u.u tutti... !!! e mandami le foto se non l'hai ancora fatto Lol...
    I love you <3 un bacio
    Tua stalker, sempre u.u

22/08/12, ore 17:14

ciao stupendo capitolo la scena della mattina e molto dolce ma allo stesso tempo divertente,e che dire della notte passata bellissimo si vede che è solo inizio di un rapporto più forte,poi naturalmente doveva per forza fare irruzione david che bello buongiorno che da ah kurt meglio di blaine,ma non ne possibile farlo fare un viaggio senza ritorno tanto per sapere,grazie per il capitolo.:)